Il Nostro Film
di KatyCullen

07/02/11, ore 23:45

Inizio subito con una citazione dal testo:
"La mattina della partenza arrivò prima del previsto ed io, a malincuore e con il solito magone che mi serrava la gola, salutai Jackson stritolandolo in un abbraccio e riempiendogli il viso di baci.
-Mi mancherai da morire!-, ammisi baciandolo per l’ennesima volta e sentii le sue labbra piegarsi in un mezzo sorriso."

Ma com'è dolce Ash <3
Poi adoro il personaggio di Dakota! Che graziosa! E'timida, dolce... Mi sta simpatica! :) ...ovviamente è merito tuo ;)
Un'altra (ti prometto che è l'ultima) citazione dal testo:
"Spostai la valigia, evitando così di inciamparci sopra, in pieno stile Bella Swan"...mi sono sbellicata dalle risate, anche se effettivamente Ashley goffa non ce la vedo proprio xD
Che posso dire del resto? Che tu scriva bene non è certo una novità! E poi il capitolo è carino pur essendo solo di transizione :)... Il che mi riporta al tuo perfido avvertimento dell'altro giorno... Ma in ogni caso, sebbene io adori quando le cose vanno bene, una cosa che adoro di più è quando le cose vanno male...ahahaha!! Sisi, sono peeeerfida anch'io xD
In realtà sono una grande fan delle scene nelle quali la protagonista è la tragicità della sofferenza, secondo me da lì si vede l'amore ancor meglio che dalle scene di tenerezza. E poi AMO il momento della riappacificazione! <3
Grazie di aver postato *.* ...non preoccuparti se non riesci ancora a postare con regolarità, prenditela comoda. Quando posterai io recensirò e sarò contenta a prescindere dal tempo passato dall'ultimo aggiornamento :)
Ora ti saluto, ché se no il computer entra nel così detto stato di ibernazione (della serie "low battery")
Un abbraccio,
Absteria :)

PS: perdona l'abuso dei punti esclamativi nella parte iniziale, non sono riuscita a fermarmi xD

06/02/11, ore 19:15

ciao katy
ma lo sia che siamo sul serio in sintonia, anch'io penso che i vestiti di alice in quella scena siano orribili e del tutto fuori personaggio, veramente penso che la costumista di new moon sisia fumata roba pesante per tutti i personaggi, i volturi prima di tutti, andiamo marcus è un vestaglia e ciabatte, orribile.
comunque è carinissimo questo spaccato di vita e come hai aggiustato tutto la confidenza con dakota e il compleanno di rob, veramente tutto a puntino.
solo una cosa, una ragazza che conosco e che era a volterra mi ha detto che anche Kellan era sul set, come ospite( lo ha visto e fotografato di nascosto) mi è sembrato strano ma le sue foto sono chiare, tu ne sapevi nulla?
comunque bellissimo cap.
un abbraccio e a presto
xxxromy75
ps: sono molto contenta che ti piaccia la mia storia e la piccola rathbone, l'ho costruita sul carattere da te descritto di jay e ash, quindi è anche figlia tua...;)

06/02/11, ore 14:05

Ehehehe... Che bello!
Che tu ci creda o no questa storia mi era mancata e più di qualche volta sono tornata indietro a leggere qualche capitoletto passato che mi era piaciuto tanto! :)
Bellissimo questo, sul serio!
L'unica cosa... ma Dakota sa che Alex Meraz è sposato e con prole?
No, perchè se non lo sa bisogna dirglielo! La povera Kota non deve assolutamente passare per una sfasciafamiglie! ;)
A parte gli scherzi, capitolo come sempre bellissimo anche se non c'erano i piccioncini assieme!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e tranquilla se non sei costante ad aggiornare, a me fa piacere leggere questi capitoli ma sono consapevole che tutti hanno problemi e una vita privata!
Un bacio e a presto!

06/02/11, ore 13:18

woow che lanci di pomodori? vai avanti cosi mi raccomando!! sei un mito a scrivere brava brava chi sa cosa succedera nel prossimo chappy aggiorna presto!!

06/02/11, ore 11:58

dovresti tirarmeli tu, i pomodori! sono una pessima lettrice!
però sappi che ogni capitolo mi è molto piaciuto :) purtroppo il nuovo anno non è cominciato con il piede giusto, ma come puoi constatare sono sopravvissuta fino ad oggi.
passiamo alla storia, che seguo con costanza e gioia, ma che non riesco mai a recensire: confesso, io spero che con la lontananza capiti qualcosa tra quei due. insomma, sono troppo, troppo felici! è quasi insopportabile :)
oh, magari un giovane lancillotto scombussolerà la mente della nostra ginevra quando scenderà per fare un tuffo in piscina, chissà! (mi sono appena svegliata, non sono così sballata solitamente...)
e poi, se io  fossi jackson approfitterei della partenza di ashley; andrei al mio appartamento, vivrei come un cavernicolo, giocherei alla play in ogni momento libero... non è quello che ogni uomo desidera? e alla fine, quando ashley tornerà dall'italia, andrei da lei e l'amerei più di prima!
anche se dubito che jackson lo farà. si crogiolerà nella nostalgia, o si darà alla pazza gioia?
e ashley che combinerà lontana da lui, in un caldo e affascinante paese come montepulciano?
ah, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
un abbraccio, lose :)

ps: dakota è tenerissima! certo, dai personaggi che interpreta non si direbbe, ma tu sei bravissima a stupirmi ogni volta! adesso vado a cercare chi è questo alex, che proprio non ho presente... ooooh, e se a lui invece di dakota piacesse ashley?
okay, okay, la smetto di sbavare per il peggio!

06/02/11, ore 10:59

mia cara devo scusarmi con te , per non aver recensito gli scorsi capitoli...chiedo venia...ma purtroppo la vita ha preso il sopravvento...ed io mi sono dimenticata di recensire...vorrei rassicurarti però, ho sempre letto e amato ogni capitolo...adesso sono curiosa di scoprire cosa succederà durante questa lontananza...un bacio a presto

06/02/11, ore 10:41

Come stai? Ero molto preoccupata, pensavo fosse successo qualcosa...
Cmq non preoccuparti per il ritardo, capita a tutti e l'importante è che non ti sia dimenticata di noi!
A me la tua storia piace, anzi l'adoro, non potrei vivere senza, ormai è come una droga e sono molto curiosa di sapere come finisce^^
Questo capitolo è fantastico, Ashley è veramente gentile e premurosa con tutti, anche se mi sono mancate le sue effusione con Jackson!
Spero che torni presto a L.A.!! :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci
Fede

30/01/11, ore 23:13

"Ti amo perchè sei un pazzo" e quale migliore ragione?? Bè, spero che voglia dirmela tu magari in un qualche capitolo successivo a questo...
Ma che sono dolci tutti e due! Soprattutto uno di cui non menziono il nome, altrimenti non la finisco più di parlare di lui..
Il capitolo è perfetto, solo una cosa:
Quella foto alla fine era proprio necessario metterla senza avvisare prima del probabile rischio di iperventilazione?!?! xD xD
Ti giuro che se la guardo mi manca il fiato...vabbè, lasciamo stare..
La smetto di annoiarti con le mie cavolate su Jay (oh no! L'ho detto!!)
Ma quant'è bello!! <3 *.*
Okay, adesso basta!
Vado sul serio, ci "vediamo" al prossimo capitolo!
Baci,
Absteria ;)
(Recensione modificata il 04/02/2011 - 10:20 pm)

21/01/11, ore 22:56

TESOROOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma che bel capitolo!!!!!!!!!!!! è stupendo!!!!!!!!!!!!!!! ash e jay!!!!!! è bellissimo =) <3 ma che teneroni!!!!!!!!!! sono proprio tanto tanto carini!!!!!! che belli =) lo ammetto li amo da impazzire!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma che belli!!!!!!!!!!!!! ho ripetuto un pò troppe volte che sono belli e non va bene... sono impazzita!!! XD ahahahahah comunque... bellissimo capito (ND ASH: l'hai già detto!!!!) (ND ME: si lo so!! eh va bè!!!! XD)
va bè allora...
ti prego aggiorna al più presto =)
mi farebbe molto piacere se tu leggessi le mie ff e magari mi lasciassi qualche commentino =) grazie in anticipo =)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =)

P.S.
scusa per la mia pazzia

21/01/11, ore 10:09

STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!! NON HO PAROLE KATY!!!!!!!!!!!!! SCRIVI D' INCANTO....... DI SOLITO....NN SO
RIESCO BENE AD ESPRIMERMI....A FAR COMPRENDERE AGLI ALTRI CIò K PENSO,CIò CHE COMPROVO IN DETERMINATI MOMENTI.... MA QST VOLTA,NO!NON CI RIESCO !!!!!!!!!! SONO SENZA PAROLE,QUESTA FAN FICTION è BELLISSIMA,MERAVIGLIOSA.....JAY GELOSO++++ ANKE SE.....LO KAPISKO XCHè IAN è FIGO DA PAURAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! BEATA ASHLEY ++++
VABBè ESITO QUI LA MIA RECENSIONE RIBADENDOTI UNIKAMENTE:COMPLIMENTI 6 UNA SCRITTRICE SUPER,NON SAI QUANTO LE TUE FAN FICTION MI AGGRADINO :)

17/01/11, ore 18:16

scusa se non ho recensito prima ma praticamente sono presa indietrissimo con tutti gli aggiornamenti delle storie che leggo di solito, non è una buona cosa ricominciare l'università per me, proprio no! :)
comunque capitolo come sempre bellissimo, il video del bacio credo sia uno dei più belli che girino su loro due, non so perchè ma quel bacio l'ho sempre visto come qualcosa di 'intimo', poi magari mi sbaglio.
poi jack che si fa il tatuaggio dedicato alla mamma... tesorino mio! :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma vai con calma, tutte sappiamo che è difficile far combaciare vita e scrittura e quindi nessuna si arrabbia se ci metti qualcosa di più a postare, in fin dei conti fai solo crescere l'attesa! :)
al prossimo capitolo!
un bacio!

15/01/11, ore 22:32

stupenda , è semplicemente fantastika sta fan fic ....davvero brava !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
assolutamente nei preferiti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la sua ansia,la gelosia di jay sono così percettibile,tremendamente reali...bravissima

15/01/11, ore 22:01

Che piacere trovare il titolo della tua meravigliosa storia in cima al numero delle seguite! :D
Non ti devi scusare o preoccupare, capita a tutti di avere degli impegni e lo capisco, l'importante è che tu ti ricorda di noi qualche volta!
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, dolce e tranquillo.
Chissà quante altre pazzi combinerà Jay nel corso della tua storia e non vedo l'ora di leggerle tutte^^
Spero che Jay e Ash riescano a stare lontani per qualche settimana, ma soprattutto spero che passi in fretta!
Alla prossima
Baci
Fede

15/01/11, ore 17:08

3...2....1 bello il capitolo che lanci di pomodori?!? te li lancio la prossima volta se dici che è brutto capito?!? spero proprio di si! comunque bello il capitolo e bei i tattuaggi che ha jack!:) ciao e baci

15/01/11, ore 16:11

ciao katy
wow che sei telepatica?
io mi sono fatta il terzo tattoo proprio ieri in onore di mio figlio ^^
il video della convenctio dove si baciano lo conoscevo e mi era piaciuto tanto. come sempre hai saputo dare la tua interpretazione più che plausibile.
come coppia li trovo così azzeccati che non riesco proprio a credere che non stiano insieme, non ho questa impressione per rob e kris che mi sembrano molto più freddi tra loro e poi ho in antipatia kris, è più forte di me non riesco a non trovargli difetti in tutto quello che fa, dice e si mette, ammetto che ultimamente comincio a essere insofferente verso twilight e il circo che lo circonda e non vedo l'ora di vedere rob in panni diversi perchè comincia a darmi sui nervi.
mi sono buttata sulla sezione originali, stanca delle ff e faccio fatica anche a scivere di lui, ma jay e ash non mi stancano mai e adoro scrivere di loro e della loro figlia da me inventata, probabilmente è anche merito della tua storia che me li fa vedere come una coppia così realistica.
insomma jay non si tocca è una decina di gradini sopra tutti ;)
bello questo cap , mi piace tanto quando spieghi foto e filmati.
bravissima e tranquilla se non riesci a postare spesso, abbiamo tutti una vita ^^
ciao, un abbraccio
xxxromy75