Il Nostro Film
di KatyCullen

06/12/10, ore 18:22

ciaooooo!! lo so, non ho più recensito !! Mi spiace tanto, ma come te ho molto problemi di tempo e di famiglia!
Spero che tu abbia risolto i tuoi... beh non ti preoccupare, anche ci mettessi anni ti aspetterei per gli aggiornamenti!
Mi piace tantissimo la tua storia e riesci sempre a creare qualcosa di nuovo e mai ripetitivo! ^.^
quanto sono tenerelli quei due !!!! *.*
mi è piaciuta soprattutto l'ultima parte !! oço
ma non finirà mai vero?? Dimmi di no... così andrà avanti fino a breaking down e oltre ... siiiiiiiiii
bello bello!
ora scappo ! Ricerca di fisica e compito di storia in arrivo !! O.O God help me !! and u ... ^.^
hihi
baci baci !!

05/12/10, ore 18:22

lo so. sono un mostro.
ho smesso di recensire i tuoi capitoli perchè stavo passando un pessimo, pessimo periodo.
la tua storia (che venga costruito un monumento in tuo onore per la tua bravura e fantasia) non ha niente che non va. è bella, spiritosa, dolce, romantica e passionale.
è una bellissima storia d'amore! ero io a non funzionare.
ma adesso sono tornata in me, sfortunatamente per il resto del mondo che si dovrà subire la mia follia!
e così, la prima cosa che ho fatto, che sto facendo, è recensire la tua storia.

la dolcezza dello scorso capitolo è riuscita a sciogliere il mio cuore di ghiaccio; sei... formidabile, ecco. quando jack le ha portato i fiori e la cena in camera ho battuto le mani come una scema!
questo capitolo, poi, mi ha fatto sbellicare dalle risate! oddio, il rientro a casa di ashley sarebbe stato così incredibile e passionale... se solo non ci fosse stato kellan! se tu mi vedessi adesso mi prenderesti per matta: sto ancora ridendo! mi sono immaginata quella povera anima pia che tenta di mantenere alta la sua dignità davanti all'amico con due miseri fiorellini! che mito!
ma passiamo all'altra faccia della medaglia: quand'è che ci farai leggere un po' di pianti e di strilli? chissà come se la caveranno i due innamorati di fronte a qualche complicazione.... si, so anche di essere sadica :)

una forte stretta di mano, cara, sei davvero brava.
un bacio, lose.

30/11/10, ore 10:00

Tesoro mio, sono una pessima, pessima beta che non ti commenta mai =( Però stavolta un commentino te lo lascio perché spero di farti sorridere quando, dopo un tempo indeterminato, tornerai a vedere chi ha commentato la tua splendida fic =D
Come sempre hai curato ogni dettaglio, la passione e la complicità tra Jay e Ash sono perfette e come sempre Kellan è meraviglioso!! Ma tu lo sai che io adoro lo scimmione in tutto quello che fa e sono contenta che ogni tanto gli fai fare le sue apparizioni =D E in questo caso... bhè, povero tesoro, cosa si è dovuto trovare davanti XD
Comunque... complimenti per il capitolo, che è bellissimo come sempre e... bhè, auguri per la nuova casa!!
Ti voglio bene cu!! Un bacione!!

28/11/10, ore 19:03

oddio!!
quando ho letto la tua risposta alla recensione ho pensato: posso anche aspettare a leggerlo, tanto se non aggiornerà per un pezzo mi tengo il capitolo per più avanti.
CHE GRANDE ERRORE!
e questi sono i capitoli strepitosi che amo di questa storia, quel mix di erotismo, dolcezza e comicità che solo tu riesci ad unire!
la parte di kell, mi sono messa a ridere da sola perchè pensavo alla faccia di jack nudo davanti a kell.
non posso negare che se questa cosa fosse successa davvero, conoscendo kell non ne avrà fatto mistero con nessuno! :)
poi la parte finale, non so ma qualcuno deve aver alzato il riscaldamento dentro casa improvvisamente! ;)
comunque, caterina, davvero capitolo bellissimo!
a questo punto aspetto con ansia il prossimo capitolo che arriverà appena puio, tranquilla io aspetto! :)
un bacio!

27/11/10, ore 09:16

O_MIO_DIO O_____O =Q________
minchia che bel ritorno a casa che ha avuto la nostra ash!!!! da sbavo!!!!!!!!!!!! se fossi stata io al suo posto gli sarei saltata addosso anche se lì c'era ancora kellan!!!!!!!!!!!
XD va bè... bellissimo capitolo!!!!!!!!!! =)
è scritto stupendamente!!!!!
mi piace!!!!
eccome se mi piace!!!!! visto? ho trovato un momentino per recensire!! =)
stai tranquilla io non ti abbandono!!! =)
so cosa vuol dire cambiare casa e quindi assenza di linea!!!
è un orrore quando succede =)
va bè.... non vedo l'ora del tuo ritorno =)
baci baci
xXFedeXx

26/11/10, ore 22:44

ciao tesoro
ahahahah ma che bella scena, lo immagino Jay coprirsi con due misere roselline mentre gli si raffreddano gli argomenti davanti a Kell, molto divertente.
qui siamo ancora in fase dolciosa, ma tu hai promesso bufera.
devo dire che lo immaginavo. questi due sono molto carini insieme ma non può filare tutto liscio o sarebbero gia sposati e con una squadra di pargoli( anche se io mi ostino a non voler credere che Ash se la fa con quel cretino riccioluto di un verginello jonas, che un cane lo azzanni sul sedere)
comunque sono sicura per per tutte le traversie che passeranno alla fine ci sarà l'happy and quindi sto tranquilla.
un abbraccio
xxxromy75

26/11/10, ore 19:41

Questo capitolo mi ha lasciata senza parole tanto era bello!
Riesci a descrivere la scena più hot in modo dolce e riesci ad esprimere tutto l'amore che un uomo ed una donna possono provare, bravissima!
Non preoccuparti per il tuo prossimo ritardo, d'altronde non è colpa tua!
Aspetterò buona buona il tuo ritorno, nel frattempo rileggerò l'intera storia!
Spero ti trova bene nella nuova casa!
Baci
Fede

26/11/10, ore 16:43

bello anche questo

25/11/10, ore 10:18

ciao Katy! ancora una volta scusami per il profondo ritardo! In questo periodo sono pienissima di cose da fare! Il capitolo è stato dolcissimo!!!! Mi è piaciuto un sacco vedere Jay alle prese con i fornelli per organizzare un primo appuntamento. E poi quando si è presentato con i fiori per poco non mi scioglievo! E' perchè secondo me lo descrivi benissimo, mi da la sensazione che lui possa essere davvero così anche nella vita reale!
A proposito hai sentito della gelosia di Joe Jonas per una presunta scena hot che Ashley dovrebbe girare insieme a Jackson in Breaking Dawn? Sarebbero bellissimi insieme, possibile che non lo vedano? :P *Dovresti farle il lavaggio del cervello, sai?* :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere quello che ci riserverai!! sei bravissima!
un bacione,
Joy.

22/11/10, ore 21:51

ehi calma, a me, non mi hai persa! ho soltanto preso una pausa dal sito, il capitolo come al solito è bellissimo e loro sono sempre dolcissimi, continua così! ciao
AtormentA

21/11/10, ore 21:56

ciao bella questa storia molto bella...

20/11/10, ore 17:07

Ehi =) stai tranquilla non mi hai persa =) è solo che non riesco a trovare il tempo per recensire.. sono sempre letteralmente di corsa =) però ora ho ritagliato 5 minuti per poter recensire la tua storia che sinceramente non ho mai smesso di leggere e di amare =) quando aggiungi un nuovo capitolo lo divoro e mi chiedo... Quando uscirà il prossimo? è molto bella e soprattutto sono molto belli ash e jay... soprattutto nel mondo in cui li descrivi e in cui descrivi i loro sentimenti =) è davvero molto molto ben fatta =) il capitolo... questo capitolo è davvero... come dire... sublime, fantastico, meraviglioso.... non saprei proprio come descriverlo... =) davvero molto brava =)
... se nei prossimi capitoli non riuscirò a recensire stai tranquilla perchè comunque questa storia non la mollo e leggerò ogni capitolo che aggiungerai =) fino alla fine =)
Baci baci
xXFedeXx

19/11/10, ore 12:14

ciao Katy che bello sentirti anche qui, è sempre bello leggere questa storia si fa un tuffo nel miele puro.
dire che questo Jack è adorabile è dire poco, in questi momenti sembra perfetto, da mangiarselo, ha ragione Liz ^^
molto carina l'idea del primo appuntamento e tanto romantica.
inutile dirti quanto ami questi due ormai sono la mia coppia sacra e quel ricciolino di jonas lo priverei di ogni appendice dai capelli a ogni altra cosa che sporge hiihhihi
condivido, la cosa dell'anello è oscena tanto squallida e bigotta.
mi pare di capire che ci sarà anche la barbie annelynn, e mi sembra che non ti stia molto simpatica , gia come la descrive kell sembra una snob un po' cretina e vuota.
comunque sono curiosa di sapere cosa succederà ora
un abbraccio alla prossima XXXromy75

18/11/10, ore 20:13

Ciao!! Ed eccomi qui a recensire^^
Capitolo fantastico! Jay è veramente dolce! Anche io vorrei uno come lui >.<
Ashley è molto fortunata e l'idea della cena "privata" è veramente fantastica!
Hai molta fantasia e scrive magnificamente, so che te lo dico ogni volta, ma non mi stanco mai di dirti che sei bravissima!
Anche io ora sono curiosa di leggere il "secondo appuntamento"! Ihihihihihi
Per la nuova idea delle recensioni, fai pure come preferisci, ma io nelle e-mail non ho ricevuto nulla e non so proprio dove andare a cercare -.-"
Alla prossima
Baci
Fede

18/11/10, ore 18:15

che cuccioletti! *o*
sono proprio bellini bellini assieme! :)
voglio dire, l'appuntamento in camera con rose e cena è stato romanticissimo (e mi ha fatto tornare in mente Robert che aveva prepararto la sorpresa per Dawn mesi e mesi or sono) e poi Jack è così romantico!!! :)
quando ho letto che si è sistemato il codino il mio cuore ha avuto un mancamento!
sai quanto debole è il mio cuore quando si parla del codino di jack, dovresti stare più attenta, altrimenti non resisto! :)
a parte gli scherzi, è stato tuttto veramente dolcissimo e bellissimo!
ora aspetto di sapere che cosa accadrà nel prossimo capitolo! :)
bravissima e a presto!
un bacio! :)