Il Nostro Film
di KatyCullen

19/10/09, ore 16:25

molto carina!! brava, complimenti, continua presto!!
non ne avevo mai lette su attori, ed ero poco convinta, poi invece mi sono piacevolmente ricreduta!!

16/10/09, ore 22:36

Ciao! Volevo farti i complimenti, la fanfic è semplicemente stupenda! Mi piace tantissimo! E poi io adoro la coppia Jackson Rathbone-Ashley Greene!! Solo una cosa... non credo che Ashley conoscesse Jackson già da prima delle riprese di Twilight, mi sembra che conoscesse solo Kellan e che sia stato lui a presentale Jack. Ma d'altronde questa è una fanfiction, quindi... =) Ancora i miei più sinceri complimenti e, mi raccomando, aggirna presto!!! Ciao! Fulvia.

16/10/09, ore 15:25

Zia cara ma ciau!Rieccomi qui a commentare. Mmm... il chappy è oddio è strasupermegagalattico è così bello mi piace troppo questa fic davvero davvero. Vabbè non sto qui a dire quanto sei brava e che adoro il tuo modo di scrivere perchè lo sai già, anche se non ti va di ammetterlo è vero sei bravissima!! Via cucciola io vado ciau ciau kiss la tua nipotina Malù XD al prossimo capitolo! Aspetto aspetto e aspetto ma...quando arriva??L'ho detto io che non sono un tipo paziente eheh

16/10/09, ore 14:01

*me che salta per tutta la stanza* è favolosa!!!! non so se te ne rendi conto ma... WOW!!!! io adoro ashley e jackson insieme.... soprattutto AMO jackson.... comunque... qusta storia è davvero fantastica!!! che tatino jack!!! mi raccomando continua presto!!! voglio vedere il seguito!!! ah! una cosa..... *me che si avvicina quatta quatta a te e ti sussurra all'orecchio* fai sparire chace... è figo daccordo.... ma non è jack!!! scusa per la sclerata ma quando ci sono di mezzo loro io impazzisco totalmente... tipo alice quando vede un negozio nuovo pieno di vestiti firmati... bè... scusa.... ci vediamo presto... tanti kissetti alice alias -fedev82-

16/10/09, ore 12:37

Beh, in effetti, quando hai annunciato questa ff ero proprio curiosa, perchè la coppa Alice/Jasper mi piace da morire e credo i due interpreti stiano davvero bene l'uno vicino all'altra...inoltre questo capitolo è davvero ben scritto e il riferimento ad immagini note, come il servizio di Vnity Fair, rende ancora più scorrevole la lettura e l'immaginazione...complimenti...aggiorna presto.

15/10/09, ore 23:43

Che bello ! A me piace tanto questa coppia ! Non vedo l'ora che tu aggiorna, ma nel fra tempo io la aggiungo alle preferite e alle seguite ! Ciao :)

15/10/09, ore 21:02

Ottimo modo di scrivere ! La storia mi intriga, continua!! Bacio.

15/10/09, ore 20:22

BELLOOOOOOO!!!! quando è tenera ash mi piace è tanto sweetie come la definisce sempre jack nelle interviste. non sai quante volte ho visto il video di quel servizio e quante clip mi sono fatta nella testa, scervellandomi a pensare cosa passasse nella testa di quei ragazzi,sei un genio, mi piace sempre di più, vai avanti sei bravissima.. XXXromy75

15/10/09, ore 19:27

bellissimoooooooooo...continua presto ** sei bravissima teso!!! bellissimo...aspetto con ansia il prossimo chappy!! kiss da saretta

15/10/09, ore 19:23

Ma che bellino!!!! Molto, molto molto carinissimissimo questo capitolo! E così ci sveli molte cosine, già dall'inizio, eh! I personaggi sono ben caratterizzati, ognuno con il suo modo di fare. Nikki è pane e salame, Kris sta partendo sul treno Pattone, Kellan gentile e amorevole, anche Peter che citi appena ne esce come quello che vuole scappare dalla moglie asfissiante. E poi, ovviamente Ashley che è proprio una ragazza gentile, normale, timida e carinissima e lui, che descritto così... beh... quando si fa il pullman per andare a rapirlo? Un bacione grosso grosso e davvoro tantissimi complimenti!

13/10/09, ore 20:22

ziaa!!!!Eh si sono qui come promesso a recensire. Non vedo l'ora di leggerla tesoro sono strasupercuriosa, aspetto il primo chappy e non ti preoccupare sarò sempre qui a recensire. Cme potrei mai perdermi un tuo capolavoro?Mai. ciau cucciola kiss kiss

13/10/09, ore 09:21

Grazie!Finalmente una ff su questa coppia era da molto che la cercavo...Attendo con ansia il prossimo cap posta presto^^

12/10/09, ore 18:43

Questa intro è molto carina, molto bellina l'idea di inserire il titolo a questa maniera! Farai doppio POV, dunque? Sono curiosa di leggere il seguito!!! Che si dice per augurare una buona riuscita di una ff? Va bene se ti dico quello che si dicono gli attori prima di uno spettacolo? Forse lo fanno anche prima di un film... Ogni altre augurio è vietato severamente in campo recitativo, quindi... Merda!!!! XD Un bacio piccola Katy! ♥

12/10/09, ore 16:11

BELLOOOO!!!!! anch'io adoro Jackson, insieme ad ashley sono così pucciosi... ti prego vai avanti voglio sapere di più.... XXXromy75

12/10/09, ore 15:41

oddio io li amoooooooooooooo** continua presto ti prego!!!! è bellissima^^kiss