Il Nostro Film
di KatyCullen

14/02/12, ore 10:46

Questa storia è a dir poco meravigliosa!!! La seguo già da un po' e la trovo assolutamente fantastica!!So che può sembrare strano vista la situazione in cui si trovano questi due, ma adoro il modo in cui Jackson ama Ashley... la adora, la venera, la reputa il centro esatto di tutto il suo mondo. E' proprio per questo che credo che il motivo che lo ha spinto ad allontanarsi da Ash sia grave... dubito altrimenti che avrebbe rinunciato tanto facilmente a lei! Ma ora con il loro piccolo in arrivo spero che riescano a trovare una soluzione per stare insieme... se la meritano la possibilità di poter vivere questa favola!
Per quanto riguarda la realtà... io devo ancora riprendermi dalla notizia... è stato sul serio uno shock mostruoso!! Sinceramente, a questo punto, sospetto che la notizia sia vera dal momento che né lui né il suo ufficio stampa l'hanno smentita. E poi sinceramente già dalla tourneè pre uscita di Breaking Dawn si capiva che c'era qualcosa che non andava... hai mai visto Ash e Jackson così "freddi" nelle interviste???
Anyway, se la notizia fosse vera, e lui fosse felice lo sarei anche io per lui anche se reputo un po' irresponsabile fare un figlio con una persona con cui stai da uno o due mesi! Per quanto riguarda Ash devo ammettere che Reeve mi piace un sacco... molto meglio di Joe. Spero che la loro storia duri a lungo... Ash con lui mi sembra serena!!
Ti mando un bacio ;*... alla prossima!!
Ps Scusa la recensione chilometrica!!!Lol

10/02/12, ore 19:11

bellissimo davvero bellissimo capitolo=)
ora voglio sapere che reazione avrà Jack e che farà... certo per Jack sarà uno shok ma spero che tutto si risolvi presto=)
ma ora voglio sapere perchè Jack ha lasciato Ash... mi devi togliere questa curiosità... mi sto facendo tutti i film in testa cercando di capire il motivo per cui Jack abbia dovuto lasciarla
beh dai ora scappo un bacione=) mi raccomando a prestooooo

10/02/12, ore 15:46

Nooooooooooooooooooooooooooooo ueueueueueu io ora mi immagino Ash lì sola, incinta (perchè lo è u.u) e disperata e sto cesso di Jackson che nn corre da lei non appena ha sentito che sta male ueueu. Perchè???? perchè sei così cattivaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???? Ora lui va a parlarle, fanno un test insieme e vivono felici e contenti, ok?? Understood??? u______U

09/02/12, ore 19:52

Ciao secondo me sheilla non è incinta perchè l hanno vista ballare e non ha la panza...comunque bello il capitolo e continua mi raccomando cosi!! brava anzi bravissima

09/02/12, ore 09:37

Ciao! Felice di vedere che finalmente sei riuscita a postare il nuovo capitolo! Mi dispiace per i problemi al lavoro, per quanto possa essere una consolazione neanche qui al nord non ci si ammazza dal lavoro, anzi.
Forse è proprio per questo che alla fine ci ritroviamo tutti qui, a perderci dentro ad un mondo che abbiamo creato con la fantasia, un mondo dove i problemi quotidiani generalmente non ci sono.
Immaginavo che il capitolo sarebbe stato dal punto di vista di Jackson, di la verità, ci provi gusto a farci patire! Cavoli io muoio dalla curiosità!
Bella la parte di Kellan in questo capitolo, si è comportato da vero amico. Penso che a Jay gli sia preso un colpo (e non solo nella fanfiction)! Se fossi lui penso che mi alzerei, andrei dritto nella stanza di Ashley, se fosse necessario butterei giù pure la porta e le spiegherei tutto, al diavolo quello che ci sta sotto! Cosa potrebbe esserci di più importante di questo?
Mi unisco al lutto emotivo. Non lo so perché, in fondo stiamo parlando di un bambino e se Jackson è felice così allora ben per lui. Ma io quella Sheila proprio non la riesco a vedere! E francamente vista da così questa faccenda sembra avere tutta l’aria di una serata andata “a male”. Non lo so se sia vero oppure no fatto sta che la notizia ormai è fuori da qualche giorno ed è anche vero che nessuno ha fatto niente per smentirla. Spero che tutta questa faccenda non ti faccia perdere l’ispirazione!  non deve essere emotivamente facile scrivere una storia del genere quando accade tutto il contrario di quello che t’immagini!
A me piace perdermi dentro a questa storia, anche se ormai ci fai aspettare parecchio! :P Spero che tu, e a questo punto anche la tua beta, troviate un po’ di tempo per aggiornare più velocemente. Ormai stiamo ad un punto di fuoco! Non puoi lasciarci così!
Scusami se ti ho rotto le palle chiedendoti più volte di aggiornare ma avevo davvero bisogno di leggere un nuovo capitolo e, sai che ti dico? Che non vedo l’ora di leggere anche la tua nuova shot quindi vedi di metterla presto, eh? :D
Alla prossima.
Un bacio, Joy.

08/02/12, ore 21:21

ODDIO! Hai aggiornato *-*
Sono felice, al settimo cielo ma... Ashley :(
La mia piccola, dolce Ashley sta male.. :(
Jay mi fa così tanta tenerezza! E' molto, molto combattuto, poverino. Non vedo l'ora di scoprire la causa della loro separazione, ormai è un peso sull'anima la loro divisione!
La fine del capitolo mi lascia spiazzata... cosa gli succederà? Gli prenderà un malore? Ahahha! Povero Jay, è nei casini!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo <3
Un baciotto Katy,
Annie ^^

PS: Spero che al lavoro ti vada tutto bene, in bocca al lupo <3

08/02/12, ore 19:43

oddio e adesso che jackson lo sa cosa succederà???uff ti prego nn aggiornare tra due mesi...sono troppo innamorata di questa coppia, voglio assolutamente sapere cosa succederà...cmq bravissima come sempre, spero che la situazione al lavoro migliori, un bacione a presto ;)

02/01/12, ore 22:39

ciao!!! sono nuova a recensire! è da molto che seguivo la tua storia come "lettrice passiva" diciamo, ma non l'ho mai recensita, volevo farti i complimenti per la tua storia è molto bella, volevo chiederti anche una cosina... non è assolutamente una critica, non pensarla così... quand'è che finisce? perché io devo sapere come va a finire! è troppo bella!

29/12/11, ore 01:04

Ciao ho trovato questa storia da poco ed è stupenda ti dico solo ke durante gli ultimi 4 capitoli ho pianto come una fontana spero che le cose si sistemino e voglio capire cosa è successo a jey xkè a sto punto l'unica cosa ke mi viene da pensare è ke lo stiano minacciando... aggiorna presto un bacio

22/12/11, ore 19:11

Io non so nemmeno quanti capitoli ho recuperato da ieri ad oggi. Avrei voluto lasciare una parolina per ognuno ma la curiosità e la smania di andare oltre nella lettura erano troppo forti! Ho gioito quando ho letto dell'apice della loro felicità e poi improvvisamente tutto è precipitato.
Non posso fare a meno di chiedermi CHI stia costringendo Jay a trattare Ash così e soprattutto perchè. Chi era al telefono? Ed ora Ashley è presumibilmente incinta...da una parte non vorrei leggere di una riappacificazione dovuta a questo evento, dall'altra credo che sia inevitabile.
Ti faccio i miei complimenti, leggendo così tanti capitoli di fila, è evidente quanto sia migliorata nella scrittura.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio.
Miki.

17/12/11, ore 14:20

Ciao cara
I capitoli raccontati da Jay mi inteneriscono sempre anche se non si è bene capito il motivo della rottura e all'apparenza sembra comportarsi in modo crudele si sente che soffre e tanto. si percepisce in ogni parola quanto lui la ami e bruci per lei, tanto che arrivo a dire che tra i due è sucuramente quello che è in svantaggio, gli uomini lo sono sempre, con i sentimenti. noi donne siamo quasi vaccinate alle delusioni. è come in guerra, sono gli uomini che muoiono ma sono le donne che piangono, mariti, figli, fratelli e asciugandosi il viso vanno avanti, perchè se non lo fanno loro chi lo fa? e in questo caso Ash si trova in una situazione da delirio mentale, potenzialmente incinta di un uomo che ama che l'ha abbandonata. chiunque con nervi meno saldi si butterebbe da un palazzo e lei invece riesce a sopravvivere. se Jay sapesse quello che sta vivendo cadrebbe in ginocchio chiedendo pietà, perchè è evidente che questa rottura lo sta uccidendo. non riesco proprio a immaginare come risolverai la cosa, e sono proprio curiosa. e complimenti perchè il tuo Jay è commovente e scalda il cuore.
un abbraccio grande e nel caso non ci risentissimo, buone feste
XXXRomy

09/12/11, ore 19:54

wowwwww bellissimo mi piace davvero-=)
anche se sono troppo curiosa di sapere cosa ha fatto Jack... spero niente di gravi altrimenti lo picchio ahahah scherzo sei bravissima continua così che mi piace davvero tanto la tua storia... spero posterai presto un bacio=)=)

06/12/11, ore 16:42

L'atteso capitolo *-*
Comunque povero Jackson :( So che si comporta male, ma comunque lui è una brava persona e se lo fa c'è un motivo ben preciso... Il problema è QUAL'E' IL MOTIVO?
Spero che il prossimo capitolo sia POV ASHLEY, così vedremo come se la caverà anche lei nell'evitare il nostro bel biondo :D
Un bacione, Annie <3

05/12/11, ore 17:02

Sono molto felice che tu abbia aggiornato, mi stavo giusto chiedendo dove fossi sparita! xD
Capitolo bellissimo e a essere sincera non sono per nulla arrabbiato con Jackson perchè ho capito che ha preso questa decisione per proteggere Ashley da qualcosa o da qualcuno, sono molto curiosa di sapere la motivazione in modo da aver tutto più chiaro, ma come si suol dire ogni cosa ha il suo tempo quindi non mi resta altro che aspettare buona buona...
Anche io, come Jackson, sono molto preoccupata per la salute di Ash che in questi ultimi capitoli è sembrata ancora più messa male di quanto non lo fosse prima, spero solo che non sia nulla di grave!
Al prossimo capitolo che spero non sia molto distante! ;D
Baci
Fede
PS: Congratulazioni per il tuo lavoro, spero che tutti questi anni passati a studiare e facendo sacrifici facciano i suoi frutti! :)

05/12/11, ore 14:31

oh che dire?!? un altro lanci di pomodori...mmm siiiiii!! oky scherzi a parte che dire? prima di tutto ben tornata. e poi beh continua cosi mi raccomando e aggiorna presto chi sa ora cosa succedera