Il Nostro Film
di KatyCullen

10/01/11, ore 22:11

Che bel capitolo! Caspita Jay si è proprio alterato...e ha fatto bene voglio dire! u.u
Fortuna che si è risolto tutto sai mi preoccupo quando li fai litigare T^T
Certo che Jauùy è molto molto geloso...anche se ammettiamolo io al posto suo sarei andato a cercare il tizio e costui sarebbe rimasto senza denti xD

Baci sei sempre bravissima :D

31/12/10, ore 14:39

Wooooooooooooooow!!!!! Senti, visto che sei in buoni rapporti sia con Ashley che con Jackson...non è che potresti dire a Jay che sono arrivati circa un centinaio di mazzi di rose a casa mia?? Grazie :D
Hihihih!! Oookay, ora passiamo alle cose serie! XD
Devi scusarmi per il mio immenso ritardo, avevo paura che fossi andata avanti senza di me, ti giuro che appena cinque minuti fa pensavo alla tua ff e mi è venuto un colpo! Ho pensato:"Però, Katy l'altra volta ha postato proprio un bel capitolo...un momento, la RECENSIONEEE!!!"...e dopo mille corse e il computer che fortunatamente è sopravvissuto alle mie sollecitazioni violente eccomi qui a scrivere...e per chissà quale fortuna sono ancora in tempo!!
Patrick ha veramente una faccia tosta a presentarsi davanti alla porta di casa di Ashley con un mazzo di rose quando lei gli aveva già detto esplicitamente di essere felicemente impegnata!...Ma visto il risultato finale io non mi lamenterei!! xD
Ora vado che devo finire di preparare casa per capodanno...
Auguri e baci!,
Absteria
(Recensione modificata il 04/02/2011 - 10:28 pm)

26/12/10, ore 00:11

wao wao e strawao!!!!!! che capitolone!!!!!!!!!!!!!
è fantastico!!!!!! è.. è.. è stupendo!!!! non so che cosa dirti =)
ogni capitolo è sempre più bello =)
vorei solo sapere cosa vuol dire non saranno tutte rose e fiori... -.- non puoi far litigare di nuovo questi due.... sono stupendi!!! sono dolci e teneri...
lasciali in pace >.< XD
scusa per i mei scleri giornalieri XD
allora... mi raccomando aggiorna prestoe in fretta che voglio leggere il seguito...
Buon natale =)
alla prossima
tanti baci
xXFedeXx

25/12/10, ore 19:35

ciao Katy e buon natale
caspita gli fumavano le orecchie e Jay e non solo quelle ihihihi
alla fine ha ragione Ash se delle rose gli fanno quell'effetto si deve mandare dei fiori con messaggio anonimo ihihihih
la reazione conoscendo la sua gelosia ci stava tutta, anche se l'eccessiva gelosia diventa violenza lui sa incanalare perfettamente questa energia e in modo molto piacevole oserei dire ^^
questi due fanno sempre scintille e finiscono per litigare continuamente ma non sembra nuocere al rapporto questa cosa, anzi tutt'altro ;)
meglio così
capitolo molto bello e davvero hot complimenti è stato un bel regalo di natale
a presto e buone feste
xxxromy75

24/12/10, ore 17:33

jackson! jackson!
scusami, mi sono arrivate delle rose!! :P
ahahahahah...
cioè... aspetta che tento di riprendermi perchè io sono stata peggio di ash! :)
voglio dire, anche io voglio un fotografo che mi porta le rose (non voglio il fotografo, intendiamoci...) e soprattutto voglia jack! :P
Ahahahhahaha...
è stato fantanstico quando vedeva le rose era troppo divertente, cioè metà cervello rideva e l'altra metà aveva la bava perchè pensava a jsck-passionale...
detto questo, ribadisco che ogni capitolo è sempre più bello e che amo questa storia... :)
complimenti ancora e buon natale!
un bacio! :)

24/12/10, ore 12:01

Ciao^^
Che piacere vedere che sei tornata!
Capitolo ASSOLUTAMENTE bellissimo!! Sono felice che tutto si sia risolto...
Inizialmente pensavo che fosse tutto tranquillo, poi ho pensato al peggio quanto Jackson ha guardato le foto ed ha letto il biglietto ed infine, con mia grande sorpresa, tutto si è risolto per il meglio^^
Grazie mille, è il miglior regalo di Natale che potessi farci^^
Tanti auguri anche a te e alla tua famiglia^^
Baci
Fede

24/12/10, ore 11:58

bello anche questo. sn proprio contenta che tutto si sia messo apposto. beata ash che ha un tipo così mi sa che ora parto e vado alla ricerca di Jay.

17/12/10, ore 01:08

Mio Dio! Mio Dio! Mio Dio! Mio Dio! Mio Dio! Mio Dio! Mio Dio! Mio Dio! Mio Dio! Mio Dio! Mio Dio! Mio Dio! Mio Dio! Mio Dio! Mio Dio! Mio Dio! Mio Dio! Mio Dio! Mio Dio! Mio Dio! Mio Dio! Mio Dio! Mio Dio! Mio Dio! Mio Dio! Mio Dio! Mio Dio! Mio Dio! Mio Dio! Mio Dio! Mio Dio! Mio Dio! Mio Dio! Mio Dio! Mio Dio! Mio Dio! Mio Dio! Mio Dio! Mio Dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che bel capitolone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 2 cose... 1) Patrick... Una lontananza di almeno 1 miliardo di km da Ash.. Anzi spediamolo direttamente sulla luna... 2) Che teneri Ash e Jay!!!!!!!!!!!! stupendo questo capitolo!!!!! fantastico!!! lasciami fare una scommessina.. anzi due... la prima... jay è moooooooooooolto geloso per via delle foto e quindi arrabbiato con Ash... la seconda.... scommetto di vincere la prima scommessa...
XD scusa mi dilungo troppo!! XD
Comunque... è valsa veramente la pena aspettare questo capitolo...
=) spero di ritrovare un tuo aggiornamento molto presto =)
Tanti baci
xXFedeXx

15/12/10, ore 18:05

Ciao^^
Oddio non puoi finire così il capitolo! Sono in ansia!
Sicuramente questi due finiranno col litigare me lo sento, caspita proprio ora che tutto si stava sistemando...
Anche questo capitolo è molto bello, come tutti gli altri, il fotografo mi sta antipatico, ma come si permette?!?
Penso anche che sarà lui a far litigare Jay e Ash, è stato lui a portare i fiori?
Ok, basta non chiedo più nulla ed aspetto buona buona il prossimo capitolo, ma aggiorna presto perchè sono troppo in ansia :S
Baci
Fede
PS:bravissimaaaaaa!!!!!

15/12/10, ore 17:52

ohoh adesso comincia il bello xD bello come al solito aspetto in gloria il prossimo capitolo baco
 Gaia

15/12/10, ore 13:57

oh no iniziano i guai per i due protagonisti speriamo di no...

15/12/10, ore 12:26

ciao cara
sono contenta che stai uscendo dal trasloco, so quanto puo essere snervante. la confusione in casa mette un ansia.
Non temere so che in una storia non puo essere tutto rose e fiori neanche in una ff, e visto che questa racconta la vita di due persone vere e la loro relazione ci sono alti e bassi come in tutti i rapporti.
e poi un po' di movimento ci vuole altrimenti la storia finisce qui ;)
quando ho saputo del servizio fotografico già ridacchiavo, visto le foto che fa di solito Ash e la gelosia di Jay era normale vedersi addensare nuvole all'orizzonte.
e adesso lui ha visto le foto che non sono scandalose ma che sono comunque sensuali e facilmente fraintendibili, se poi ha considerato il fotografo come un potenziale pericolo la cosa è ancora più ingigantita.
Jay non è un mostrro di autostima e poi ha una il mostro dagli occhi verdi della gelosia appollaiato sulle spalle costantemente e questo non aiuta.
va bene che le litigate rendono il sesso più bello ma questi due ne hanno fatto un arte per nostra fortuna ^^
a presto, un abbraccio
xxxromy75

15/12/10, ore 09:38

ed eccomi di nuovo qui... o meglio, eccoti di nuovo qui! :)
Che bello! Sai che amo da morire questa storia e quindi è sempre un piacere leggere un aggiornamento!
Allora, ho una domandina da farti, sai che sono curiosa...
Ma la storia che Kell ora è sotto lo stesso agente di Ash è vera o l'hai inventata?
Perché se è vera ok, ma se è falsa non so, ho come l'impressione che tu l'abbia menzionata per anticipare che durante le riprese di NM a Montepulciano Kell e Peter erano venuti in Italia... Jack geloso!:P
Comuuunque, eh insomma Jack, anche tu! Vai a dire ad Ash che vuoi fare le cose a tre con Nikki! Non si fa!
Una menzione d'onore va ad Ash (questa sporcacciona!) per aver pensato ad una cosa a tre con Kell!
Ahaha! :P
A parte gli scherzi, quel battibecco è stato fortissimo e devo dire che sarei curiosa di sapere se Jack l'ha detto per scherzare o se ci sperava davvero, questi attori che non si capisce quando fingono! :P
Poi poi poi... il fotografo... :O
Anche io voglio fare i servizi fotografici con un fotografo del genere!
Cioè secondo me lui è un uomo bellissimo, voglio dire avrà anche la sua età però, diamine, ha più fascino dei giovani!
E quando è entrato dentro al camerino ho temuto per il peggio (anche se una piccola parte di me immaginava già la furia di Jack e la successiva morte del fotografo AKA il dottor bollore!).
Poi, una cosa che mi ha fatto ridere!
Ho sbagliato a leggere e mi è uscito che Ash per rilassarsi dice a Jack: -Tesoro senti, ti preparo un bagno caldo e poi una bella ceRetta, che ne dici?-
E ho pensato 'ma Ash si rilassa con una ceretta? Ha un'idea leggermente strana di rilassarsi'. Poi mi sono accorta dell'errore e quindi mi sono messa a ridere da sola.
Bene, mi sembra chiaro che le rose sono state mandate dal fotografo bollore, quindi aspetto di sentire la furia di Jack e tutto quello che Ash dirà per calmarlo (mi sembra brutto dire giustificarsi visto che non ha fatto nulla di male).
Conoscendo il tuo Jack farà una scenata perchè non gli ha detto nulla quando è entrato in camerino e perchè quando è arrivata a casa non ha detto a Jack che il fotografo ci aveva provato!
Ok, credo di aver parlato anche troppo!
Aspetto il prossimo capitolo!
A presto e bravissima come sempre!
Un bacio!

15/12/10, ore 00:20

Ciao! Scusami se non ho recensito lo scorso capitolo ma ultimamente non riesco a venire spesso sul sito. Sappi comunque che continuerò sempre a leggere la tua storia ;)
Questo in particolare mi è piaciuto molto! Sono successe un sacco di cose! Il battibecco all'inizio, lo scherzo di Nikki (se poi lo era), li ho trovati adorabili. La scena sembrava reale, come se si assistesse ad una discussione di una qualsiasi coppia normale.
E poi sono contenta di vedere come Ash non abbia ceduto alle provocazioni di Patrick. Buttare via il suo biglietto da visita è stato molto saggio. (Logico, forse? cioè voglio dire 'sta "insieme" a Jay! Jackson Rathbone, insomma!! :PP)
E leggere di Jackson che si addormenta sul divano...waaa mi sono sciolta!!! Quanto invidio la Ashley di questa fic.! :PPP
Però, capperi! non puoi terminare il capitolo in questo modo! Con un Jay così nero! Sto morendo di curiosità!!! Voglio sapere chi ha mandato quelle rose!!!! :PPP
Sono davvero curiosissima di vedere come si evolverà tutta questa situazione! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!! ;D
PS: scusami per la recensione frettolosa e illeggibile, ma ho ancora il libro che mi aspetta qua di fianco! :(
un bacione,
Joy

13/12/10, ore 14:23

ciao cara! intanto devo farti 1000 scuse per la mia assenza...mi dispiace tantissimo che tu posso pensare che ti ho abbandonato =( non e' assolutamente cosi' amo la tua storia sempre di piu in particolare questo ultimi 3 capitoli sono stati bellissimii romanticissimi e abbastanza rossi esattamente come piacciono a me! un bacione, auguri per la casa e sappi che se per caso nn mi faccio sentire non e' perche' la storia nn mi piace piu,ma la storia ed altre vicende mi impedisco di farlo =) kiss