Il Nostro Film
di KatyCullen

06/01/10, ore 22:18

O.O oddio perdonami PERDONAMI mi sono accorta solo ora di no aver recensito nessuno dei tuoi splendidi capitoli della tua bellissima FF mi piace tantissimo e mi sono dimenticata di lasciare un commentino perdonami!!!
comunque mi piace dawero tanto sopratutto quello della festa xD
dal primo all'ultimo x ora non fa altro che piacermi, quando ho letto quello dolle festa avevo paura a continuare a leggere, avevo paura che jay la lasciasse ç____ç poi menomale ho continuato xD...
il cap 18 mi fa morire dal ridere
brava brava brava, onore e gloria onore e gloria!!!

06/01/10, ore 21:39

L'avevo detto che la mamma di Jay era una viperotta!!! Il padre però strepitoso!!!! mi sono buttata via dalle risate non ne potevo più, fossi stata lei mi sarei fatta una buchina x terra e mi sarei sotterrata!!!

continua presto!!! e buon anno!!

05/01/10, ore 14:49

Eh eh... e bravo papy Rathbone! Così sbircia, eh!? Mamy rathcbon invece mi sta un po' sulle bolas... Molto carina questo spaccato di vita familiare... ma come saranno bacchettoni gli ammerrigani!? Cmq... non ho capito se c'è già stata la festa, ma non ho sentito parlare di tacchini, quindi deduco di no... chi ringrazierà il nostro amichetto Jay? E chi Ash? Posso immaginare, però! :-P Anche senza Mr Trappy il cap è scritto in maniera fluida e mi è molto piaciuto, sono sincera! Mi ha fatto piacere vedere che avevi postato e adesso sono curiosa di capire cosa accadrà, se mamma orco si accorgerà o meno dello spostamento della piccola Ash da una camera all'altra nottetempo e cosa si inventerà ancora quella diavoletta per ammazzare la noia! Un bacione e tanti auguri di buon anno!!!

04/01/10, ore 17:57

Che ridere...trovare il proprio paparino imbarazzato ad ammirare il corpo...NUDO...della propria ragazza!!! Fortissimo...sta mamma ha rotto, tutte uguali le suocere....dovrebbero metterle al bando!

04/01/10, ore 15:03

va bene ho capito che il nome delle sue sorelle non lo conosci, ma la madre cosè la rincarnazione di un dittatore è terribile

04/01/10, ore 14:56

bellissimo capitolo..
il padre di Jay è un mito..
la madre è terribile..perfida la signora..vorrei vedere come prenderebbe un eventuale matrimonio..lacrima a fiumi..peggio dell'inondazione di Katrina..ihih
la coppia J\A è bellissima e mi piace molto come la gestisci sono stupendi insieme..
le sorelle di Jay mi sembrano familiari ..soprattutto la moretta..fa l'attrice per caso?..
non vedo l'ora di leggere della cena del ringraziamento scommetto che sarà a dir poco commovente..
ti ringrazio per i commenti..
ci sentiamo presto..
xxromy75

04/01/10, ore 14:52

Mi piace molto la foto della famiglia Rathbone, sembrano proprio una grande famiglia texana ;) Mi pareva strano che riuscissi a tenere Ashley e Jackson distanti per troppo tempo ihih. Proprio una bella FF, aspetto il seguito.

29/12/09, ore 20:28

Questa suocera darà del filo da torcere ai nostri piccioncini ...
continua presto!!!

dimenticavo ... BUON ANNO!!!

29/12/09, ore 00:02

kATYY!!! Che capitolo carino!!! *__* Molto bello e, stavolta, ancora + bello xché inedito!! Mr Trappy sta dormendo ed io sono orgogliosa di te! Grazie mille per la dedica e scusa se credo di non aver recendisto lo scorso: troppo casino!!! @__@ Un bacione grosso e ancora complimenti!!! PS: Ce lo fai un po' di gossip incrociato con gli altri svampironi? :-P

28/12/09, ore 15:13

hahaha e lo sapevo..le mamme sono sempre una croce delizia per le povere fidanzate...
carinissimo il cap mi piace questa atmosfera familiare stile casa nella prateria..
sono curiosa di sapere come ne uscirà la mattina dopo Jay ..sicuramente andrà in astinenza da Ash..^^
per rispondere alla tua recensione..lo so che Nicolas non è bellissimo ma mi serviva un ragazzo solare e simpatico per la mia protagonista è un po' il suo Jacob..non so se mi spiego..visto che Rob, per il momento è per lei più una sofferenza che una pace...
ci sentiamo presto..
xxxromy75

28/12/09, ore 14:21

Scusa se non ti ho commentato gli scorsi capitoli.... mi puoi perdonare? comunque... Wow sembra più un lagher di una casa!XD la madre sembra un dittatore nazista e quando aveva detto ad Ash di vedere le foto di Jay ero più che sicura che fosse una scusa per uncciderla ed occultarne il corpo!XDXDXD
Comunque bello come capitolo...continua presto^^ ;)

21/12/09, ore 12:46

Ma che pomidori!!! Non sono di stagione adesso costerebbero un patrimonio!!!
Ma che tenero questo ragazzo ... vuole fare le cose a modino proprio dolce!!!

Mi aspetto grandi cose dai prossimi capitoli!!

Nei prossimi giorni sarò incasinatissima per leggere, se non ci risentiamo AUGURONI DI BUON NATALE E DI UNO SPLENDIDO 2010!
ILA

21/12/09, ore 10:51

CIAO CARA, HO LETTO ADESSO LA TUA F.F. TUTTA D'UN FIATO! LA TROVO VERAMENTE BELLISSIMA! POI IL CAPITOLO SULLA PUNTATA 4X20 DI CRIMINAL MINDS E' BELLISSIMO (TRA L'ALTRO LA CONOSCO BENISSIMO PERCHE' SEGUO LA SERIE) E SONO D'ACCORDO CON TE QUANDO DICI CHE JACKSON E' BRAVISSIMO IN QUELLA PARTE.
PERCHE' NON TI PIACE IL PRECEDENTE CAPITOLO? A ME E' PIACIUTO UN SACCO, TROPPO DOLCE QUANDO LUI SI PREOCCUPA PER LEI! QUESTI CAPITOLI SONO QUELLI CHE PREFERISCO...DELLA SERIE "QUANDO LUI LA SALVA"!!
ASPETTO L'AGGIORNAMENTO CON ANSIA!! ;-PPP
AH..OGGI E' IL 21! PER CHI NON LO SAPESSE JACKSON COMPIE 25 ANNI!!..QUINDI TANTI AUGURI JAY!!!! COSA GLI REGALERA' ASHLEY?? :-DDDD

20/12/09, ore 18:40

ma ciaooo..
bello il cap..
la paura di conoscere i suoceri è una tra le più terrificanti..
soprattutto la mamma del tuo lui..ti fa desiderare di amare un orfano..
ma poi alla fine si risolve sempre tutto..è raro che ci sia vera antipatia e comunque l'importante sono sempre lui e lei..gli alti non contano..
carino lui a volerle far conoscere la famiglia...le cose ormai sono serie..
come hai visto nella mia nuova storia Jay e Ash stanno insieme e lei è una birichina che farà da compare alla mia protagonista per mettere nel sacco Rob..
nel mio immaginario lei è una seduttrice..bisogna ammettere che ne ha le doti non come quellla specie di attaccapanni di Kristen..mi stà antipatica che posso farci..^^
a presto..e BUON NATALE
xxromy75

18/12/09, ore 08:42

E così riuscirono a rimettere dentro il guscio la frittata! In pratica non c'è stato alcun coinvolgimento da parte di Kellan, giusto? Cioè, è stato arpionato e slinguazzato da Ashley senza alcuna sua volontà,... bene bene... il piccolo Jackson sarà stato contento... Ma il Pattone ndò sta? Non che ne senta la mancanza, eh... Cmq, adesso tra i due piccioncini che accadrà? Sono ansiosa di leggere il seguito!!! Baciii!!!