Il Nostro Film
di KatyCullen

30/06/10, ore 19:38

ciao eccomi !!
Oh non hai idea !! Sono appena tornata dal cinema e oddio ... non ti voglio anticipare nulla ma vai a vederlo !! E' stupendo ... sbavo ancora!!
cmq venendo al tuo capitolo ...
UNA SCOMMESSAAAAAAAAAAAA????!! proprio ora che potevano stare insieme.
te le inventi tt per farci rodere lo stomaco ... ma a mio parere Ash farà cedere Jay con le cattive ( o buone) maniere !! hehehe
ke bello ... mi è piaciuto un sacco soprattutto la parte finale !!
stupendo ... porello però lui costretto a resistere ... ma è anke scemo lui a proporre queste supide scommesse e poi ... Kell che sbircia !! Ma oi ?!! E' roba privata ora !! U.U
hihihi
grazie mille per la tua recensione !! Mi riempie di gioia sapere che ancke la mia storia ti piace !! ^.^
a presto !! Vorrei subito un tuo aggiornamento ...
ti aspetto !!!
kiss

29/06/10, ore 23:17

e tu ci lasci così? ma lo sai che sei passibile di denuncia????

bellissimo capitolo, divertente quanto sofferente!!! ahahahaha
complimenti, aspetto il prossimo!
baci baci

29/06/10, ore 17:12

wow mi è piaciuto tantissimo! davvero divertente devo dire! ammazza hai ragione che le riprese erano quelle di Eclipse! ho perso proprio la cognizione del tempo! :P o forse non vedevo l'ora di leggerlo! ;)
eh..eh ho capito io che è per lavoro ma caspita piacerebbe anche a me fare tutte quelle foto con Jackson "per lavoro"! Dio sto schizzando! :P ma che ci vuoi fare... lo adoro! poi quegli occhiali mi fanno morire! chi sarebbe la ragazza della prima foto? da così sembrerebbe quasi Ashley ma non ci giurerei!
aggiorna presto che sono curiosa di leggere! ;DD

29/06/10, ore 16:20

ciao Kat
è incredibile come io mi accorga di modellare la mia versione di Jay, del quale scrivo ormai raramente, sul tuo.
la scena dello scarabeo la vedevo come in un film e lo immaginavo dare in escandescenza e agitarsi per la stanza, tormentandosi la faccia e i capelli e gesticolando frustrato.
e poi di punto in bianco cambiare umore con un idea pazzesca delle sue,
delle volte sempre proprio folle, ma è una follia adorabile.
è anche ingenuo a dir la verità una scommessa così era prevedibile che a quelle condizioni la perdesse, in questo campo e sulle lunghe astinenze le ragazze sono avvantaggiate e poi si è completamente scordato di mettere la contro clausola per lei sulla gratificazione manuale =)
alla fine ha resistito fin troppo con una tentatrice del genere.
sono contenta che tu abbia passato le prima fase del concorso, ti auguro di vincere.
a presto
xxxromy75
ps un bacetto anche a te dal mio cucciolo ^^

29/06/10, ore 14:44

ahahahahahah.. ok..questo capitolo è fenomenale!
perchè le donne hanno il potere! quando lei ha stretto la promessa mi ero già immaginata come avrebbe potuto 'comprare' jack!
mi veniva troppo da ridere!
cioè... perchè lui era talmente convinto di vincere che non ha pensato alle conseguenze!
che ridere!
comunque, apparte tutto..capitolo STUPENDO come sempre!
aspetto il prossimo capitolo e sono felice che tu sia passata avanti al concorso perchè la storia merita!
bacio e a presto! :)

29/06/10, ore 14:32

ciaoooo!!! finalmente sono tornata!!!
anche l'orale è andato bene e sono uscita con il 9!!!
tornando alla storia, che bel capitolo!!!! mi è piaciuto moltissimo!!!
immagino che jay non resista più, povero!!!
brava la nostra ashley che lo provoca!!!
sono stra curiosa!!!
alla prossima
baci
fede
PS: nn riesco a votarti x il concorso, perchè nn ho fatto 3 reecensioni ad altre storie, però sappi che io ti voterei!!!!

28/06/10, ore 22:29

Dunque, premetto che non ho letto la tua ff, ho letto solo il capitolo 30 per via del concorso. effettivamente è una scena bel descritta che sa creare e rendere bene le sensazioni e porta il lettore a trattenere il fiato. Quando avrò tempo leggerò dal primo capitolo.....ma è lunghissima!Comunque, ho scelto di recensire la tua scena, perchè mi ha intrigato e non è volgare.

28/06/10, ore 21:23

Sto curiosando tra le fic che hanno superato la prima selezione e confesso di non aver mai letto nulla su questi due attori prima d'ora. Ad ogni modo, il capitolo risulta piacevole nel complesso, benchè ci siano alcune ripetizioni ravvicinate di alcuni termini che magari si potevano evitare. La scena sotto alla doccia è sensuale, ma al contempo dolce e non eccessivamente volgare.

26/06/10, ore 09:16

Eccomi qui! meglio tardi che mai, no? scusa davvero per il ritardo! il capitolo è stato bellissimo, meno male che Ted gli ha concesso un pochina di libertà dai! il "ritrovo" di Ash e Jay è stato unico, si sentiva tutta la loro passione e l'urgenza di stare assieme.
(P.S. Jay si sta facendo un po' troppe foto con quella Nicola!!! quant'è bella quella col tigrotto?)
Ieri sera mi stavo appunto chiedendo (visto che siamo arrivati a New Moon) se scriverai dell'incidente con Kellan che Jackson ha avuto durante le riprese.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
un bacione!

24/06/10, ore 13:27

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
La scena lemon presente nel capitolO 40 mi è piaciuta molto perchè è piccante ed emotivamente coinvolgente al punto giusto.E' scritta bene ed è molto realistica in quanto descritta in ogni minimo dettaglio.Inoltre, lo stratagemma di fare indossare ai due attori abiti femminili per potersi incontrare con le loro corrispettive ragazze è stato davvero inaspettato e stuzzicante.
Per finire, penso che queste caratteristiche che ho appena elencato siano le doti principali che una scena lemon debba avere, complimenti a KatyCullen...
(Recensione modificata il 24/06/2010 - 01:58 pm)

23/06/10, ore 12:10

bello!! finalmente li hai fatti piccioncinare ! Ma ci saranno altri capitoli così?? Li aspetto ansiosa .
scusami ma ora sono molto di fretta mi spiace ! però sappi che il capitolo mi è piaciuto tanto!!
spero aggirorni presto
baciiiiiiiiiiiiii =)

21/06/10, ore 18:47

allora allora allora... che ti devo dire?
quel jackson lì è proprio insaziabile! ahahahah
che ridere, cioè..la prima parte avevo le lacrime perchè continuavo ad immaginarli vestiti da donna.. e ora chi guarda Eclipse con lo stesso sguardo? :P
mi metterò a ridere a metà film ,altro che tenente jasper withlock! :P
comunque, il capitolo come sempre è fantastico e quando hai detto che sono andati in doccia assime ho cominciato già a sentire caldo nonostante fuori ci sia una temperatura invernale!
aspetto il prossimo capitolo e finalmente poveri piccioncini non avranno più i 20 mastini che li controllano..
però se potessi trovare una foto di loro con le parrucche cioè.. do pienamente ragione a Kell! chi non vorrebbe le foto?
a presto!
ciao e bacio! :)

21/06/10, ore 16:41

ciao!!! sto scrivendo da parte di alice_96 perchè le hanno bloccato l'account per una settimana e non può recensire...:

ciao!!! il capitolo è fantastico era tanto che aspettavo ke i piccioncini si rimettessero insieme!!!
è scritto benissimo come sempre
Baci Fede
PS: gli scritti sono andati bene e ho l'orale venerdì mattina grz!!

21/06/10, ore 15:07

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
voto la scena lemon nella doccia ad Aspen del cap 30, per la bellezza e la dolcezza con cui descrive ogni momento della loro unione, perché riesce a parlare anche di cose al limite della comune morale senza essere mai volgare mettendo sempre romanticismo in ogni scena e rendendo appieno i sentimenti intensi e coinvolgenti, senza scadere mai nel ripetitivo.
(Recensione modificata il 21/06/2010 - 08:57 pm)

21/06/10, ore 15:04

ciao tesorino
l'ho detto e lo ribadisco sei una genia
la tua storia è così verosimile che ormai considero la tua versione come quella ufficiale, sembra proprio tutto al suo posto e i due protagonisti sono così reali da farmi credere che vivano a casa tua e ti dettino la storia.
(qui sono convinta che dirai: Magari!con un sospiro e un sorriso)
riesci a essere divertente e passionale tutto nello stesso cap. tenendo il lettore incollato.
potresti scriverci un libro lo sai sarebbe una storia bellissima e io non cambierei una virgola, il titolo potrebbe essere: Come ti spio il mio attore preferito e la sua ragazza,confessioni di una mente pericolosa.
sarebbe divertentissimo.
Come ho detto tante volte adoro Jack e mi piace molto più di Rob, ma mi riesce più facile scrivere di Rob perché lo trovo estremamente divertente e tremendamente buffo e poi come ho detto Jack è roba tua non oso metterci troppo bocca, mi sembrerebbe un intrusione.
a presto
xxromy75