Il Nostro Film
di KatyCullen

26/07/10, ore 20:19

Ho solo una parola: M I T I C O...non so neanche se sia quella giusta in effetti xD
Ne ho una sfilza che andrebbero bene comunque...xD
Questo capitolo è qualcosa di eccezionale! Ashley è un mito!
Prima o poi Jay avrà un infarto, se continua così!! xD
Mi dispiace se non ho recensito l'altra volta, stai tranquilla che non mi stanco di leggerti, non potrà mai accadere, però anche la mia chiavetta fa i capricci xD
Ci vediamo alla prossima spero, caso mai sappi che in ogni caso ti seguo!!^^
Ciaooo!!

26/07/10, ore 19:22

ciao tesora
ma tu non puoi farmi immaginare queste cose, ho una certa età rischio l'infarto...^^ scherzo!
stupendo cap e molto hot.
kell sempre in mezzo mi fa ridere e arrabbiare insieme, mi fa tanto bambino capriccioso.
l'idea delle manette è diabolica ma sono sicura che una cosa simile ogni donna del pianeta vorrebbe farlo, con Jay poi è da sogno proibito.
mi spiace per il concorso, le motivazioni se ho capito sono davvero futili.
come ho scritto su FB ho letto le altre storie e le scene votate non sono per nulla all'altezza, ma sono storie famose e tra le scelte, io credo che ci sia un po' del torbido, comunque i voti sono quelli purtroppo.
per me la tua storia è la più bella tra le hot ed è anche molto difficile trovare il modo per rendere scene calde sempre diverse e stuzzicanti, ma a te sembra riuscire benissimo, sarà il soggetto che t'ispira..ihihi
ancora complimenti
a presto
xxromy75

26/07/10, ore 18:06

Santo Dio, Caterina!
dimmelo se vuoi farmi morire!
metti un avviso prima del capitolo!
ho isto che avevi aggiornato e ho detto 'Siiii! vado a prendermi un po' di gelato e lo mangio mentre leggo'.
ERRORE MADORNALE!
l'ho mangiato quando Ash e Jack erano nella sala dei massaggi..
stavo per morire con una cucchiaiata di gelato!
ricorda (per me): MAI mangiare con un capitolo di caterina davanti.
passando a cose serie...
kell, mi sembra il kell di dawn, che carino.. lui è sempre così pucci pucci senza donna che mi piace! :)
ahahah, però jack... ha in mente solo il sesso ed ash! insommma! non si fa! :P
per il regalo, anche io voglio Jack al mio compleanno che mi regala il braccialetto di tiffany! anzi no, jack è tuo! facciamo ian che è meglio! :)
aaaaaaaaaa! le manette! me l'avevi detto che ci sarebbero state! ahahahah!
poi lei che parla con il piccolo jay, avevo le lacrime per le risate! :)
la parte 'rossa' veramente bellissima!
come sempre riesci a non essere mai volgare ma a coinvolgere appieno.. mi sono immaginata la scena e diciamo che il gelato non mi ha per nulla abbassato la temperatura corporea! :P
quindi non mi resta che dire..al prossimo capitolo!
bacio! :)

26/07/10, ore 17:33

ciaoooo!!!!
mi hai reso la giornata migliore con il tuo nuovo capitolo!!!
grazie mille per aver risposto alla mia domanda!!
riguardo al capitolo: bellissimo, anzi splendido!!!!
anche per il mio compleanno voglio jackson tutto per me!!!ihihihi
non ti preoccupare se non sei riuscita a postare, l'importante è che tu l'abbia fatto!
mi ero preoccupata però, pensavo che tu avessi abbandonato la storia, ma ora che hai detto che sei in vacanza sono più tranquilla^^
al prossimo capitolo
baci
fede

21/07/10, ore 19:45

Motivazione dell'esclusione della storia dalla lista delle scelte del sito (espressa all'interno del concorso 'Miglior Scena Lemon'):
A livello di forma, l'inserimento in corsivo dei dialoghi confonde (non è necessario) e la separazione dei paragrafi avviene a caso, creando un effetto ordinato a livello visivo ma disordinato a livello contenutistico. La lunghezza della storia e di ciascun capitolo è lodevole, tuttavia i personaggi tendono a somigliare gli uni agli altri, specie nei dialoghi.

20/07/10, ore 00:36

Io adoro Ashley e Jackson insieme! Sono bellissimi! Semplicemente perfetti! E il tuo modo di caratterizzarli è fantastico! So che non è possibile conoscere in realtà il carattere di un attore ma guardando un po’ di interviste devo dire che ce li riconosco molto!
La scena lemon è molto erotica, molto, molto sensuale! Davvero bellissima!
Complimenti, una storia fantastica!

p.s. l'idea di mettere delle foto all'interno della storia è molto originale e aiuta molto a immaginare le scene!

19/07/10, ore 22:25

Premetto che adoro moltissimo questa coppia, quindi sono anche un po' di parte! sorvolando su questo dettaglio, la lemon in sè è davvero ben fatta..è il giusto mix di dolcezza e sensualità. Da ogni parola e da ogni piccolo gesto si capisce che i due protagonisti stanno facendo l'amore però, d' altra parte, particolari come la posizione e le parole che Jackson le sussurra all'orecchio, rendono l'atmosfera molto erotica, creando una carica sessuale/emotiva che arriva direttamente al lettore

18/07/10, ore 13:46

Piccola premessa: i due attori mi piacciono molto, sono tra i pochi che nel film si salvano. Nonostante questo non avevo mai letto di loro due e mi è piaciuta molto tutta l'atmosfera che c'è nel capitolo e nella scena. Traspare il loro amore e la loro complicità, si legge chiaramente che non è solo un bisogno fisico, e proprio per questo diventa quasi spasmodico, insaziabile. E' dolce e passionale, oltre che scritta bene.

18/07/10, ore 11:37

Ciao! Ho letto questa storia a proposito del concorso della migliore scena Lemon e devo dire.. complimenti! è cosi eccitante, sensuale, provocatoria.. però rimane una scena molto dolce e i dettagli sono erotici ma mai volgari..! Bellissima davvero..! Non penso che sarei mai riuscita a scrivere una scena simile... è descritta davvero bene..
Continuerò a seguire questa seria, mi ha davvero appassionata!
Berenike

17/07/10, ore 20:58

ciao! finalmente riesco a recensire ! Miracoloooo!! Parte il coro dell'allaluia!! hihihi purtroppo tra scampagnate nei boschi, incontri con conogli assassini, cadute dalla bici (giuro ho visto la mia vita passare davanti come un film e non era nemmeno un bel film ) distruzione di freni e investimento coccinelle alla fine eccomi!! Capperi !!
Mi è davvero piacicuto questo capitolo ma alla fine mi sono chiesta, e se li beccano?? Cioè sarebbe anche ora ma non voglio che finiscano nei casini ... porelli ... molto bella anche la scena finale !! ^.^ si si mi piace assai!!
spero posti presto anche se so che sei al mare! Sprona quella kiavetta e vedrai che cadrà ai tuoi piedi . Io faccio così con quella della mia migliore amica !!
bene ... non so più che dirti olre che sei bravissima ... spero ke la tua fanfic nn finisca maiiiii!!
ora ti saluta prima che mi mangino le zanzare ...
baciii

ps: ke caldooooooooooooo!!
ps2: posta presto! ti aspetto!!! kiss

14/07/10, ore 16:50

:) che bello questo capitolo!
veramente!
la twicon che hai messo in mezzo, le loro battutine, il massaggio alla fine.. *o*
allora, seriamente (aspetta che mi sto ancora immaginando jack coperto di olio.....) la parte della twicon mi è piaciuta perchè hai messo dentro molte cose che sono realmente successe in quella convention; jack che imita la corsa di rob secondo me comunque è la parte più esilarante, anche se devo dire che il buon e vecchio peter non si è risparmiato.. quando ho visto loro due che correvano avevo le lacrime.
prese per i fondelli a parte, perchè insomma, rob rimane rob, la parte finale di loro due nella spa... mamma mia...
devo dire che quando hai scritto del massaggio di coppia ho pensato: che teneri e pucci pucci.. e poi invece, arriva ash che è come assatanata! ahahhaha
povera, sto ovviamente scherzando, chi non resisterebbe avendo davanti jack coperto di olio?
bene, quindi secondo me il prossimo sarà un jack pov, o magari no.. bhò!
attenderò! :)
nel frattempo ti faccio i miei complimenti ancora una volta!
a presto!
bacio! :)

14/07/10, ore 16:28

ciao Katy
bellissimo cap ho visto l'intervista e questi retroscena pensati da te sono stupendi.
non devi ringraziarmi per i commenti te li meriti, lo sai che sono sincera, se una cosa non mi piace non commento, io penso che se non hai cose carine da dire è meglio non parlare. ma nel tuo caso i complimenti sono d'obbligo e non lo dico per lusingare o per farti leggere le mie storie, non ho secondi fini sul serio. mi piace pensare che siamo amiche anche se a mille km di distanza.
sei in vacanza? beata te io lavoro tutta l'estate. magari se ti riesce metti qualche cartolina sul profilo facebook... facci sognare la sicilia^^
a presto e buone vacanze
xxromy75

14/07/10, ore 13:26

Dato che ti fa piacere se recensisco io recensisco!XD prima di tutto io ho iniizato il capitolo con i lacrimoni perchè ero troppo contanta che avessi aggiornato e l'ho finito con un sorrisone da ebetona stampato in faccia! Cioè ti giuro mi veniva naturale!
comunque il capitolo è sempre bellissimo (parlando di Jackson poi non portebbe essere altro!^^) Ashley sembra tanto timidona ma poi alla fine si scopre una sua vena mooolto audace!!:D
comunque aggiorna presto! anche se non so se riuscirò a recensire subito perchè vado a Londra per due settimane! ti prometto chq quando torno recensisco con gli interessi! bacio!:*

14/07/10, ore 09:04

ciaoooo!!!!
bellissimooooooooo!!!! mi è piaciuto molto!!!
anche io voglio passare il compleanno così!!!
grazie per avermi risposto, da quello che ho capito la risposta alla mia domanda la metterai in un capitolo, bene non vedo l'ora di leggerlo!!
ora ho delle curiosità, io ho visto il video della conferenza a san francisco ma era tutto in inglese e ho capito poco niente, le domande che hai messo nel capitolo le hai tradotte o sono inventate da te??
poi un'altra cosa, ancora all'inizio di questa storia hai parlato della famoglia di jackson mettendo nomi e età delle sue sorelle, ma li hai inventati o è la verità???
scusa se ti chiedo queste cose, sicuramente avrai voglia di spararmi, ma mi sto torturando e ho bisogno di risposte...
sei bravissima!!!!
alla prossima
baci
fede

13/07/10, ore 23:29

Finalmente un tuo aggiornamento! ci voleva qualcosa di ben scritto e leggibile...
devo dire fedelissima ai filmati! cavoli non stai tralasciando neanche un avvenimento di quello che hanno trascorso veramente! mi piace!
Non vedo l'ora di leggere tutti gli altri capitoli! ne hai così tanti di pronti!!! ma non riesci proprio a postarli più spesso?? io che sono così curiosa!!!
aspetterò con ansia il prossimo! mi raccomando non farmi attendere molto! =)