Il Nostro Film
di KatyCullen

21/06/10, ore 14:57

wow come sempre un capitolo decisamente dalle alte temperature...caspiterina quando fanno l'amore sulla porta ho sentito improvvisamente la temperatura in camera alzarsi...XD chissà perchè...ed ho trovato molto divertente la scenetta di Jackson =) come sempre sei davvero bravissima

17/06/10, ore 13:25

che cattivaaaaaaaaa! NN puoi lasciami così sul più bello!! questa è cattiveria allo stato puro !! o_O uuu ..
vabbè capitolo intenso ! era ora che i piccioncini tornassero a piccioncinare !! hihih
nn vedo l'ora che posti il seguito ! Sarà a rating rosso?? dimmi di siiiiiiiii!! che malata ke sn ...
cmq spero posti presto come ti ho detto nn ne posso più del mio letto e la tua storia mi tira su di morale e di parecchio !!
un mega kiss
aggiorna presto mi raccomando ti aspetto!
(sn bloccata è vero ! Ma Eclipse il 30 lo vado a vedere ugualmente costo quel che costi !! )
ciau idolo !!!!!!!!!!!!

16/06/10, ore 13:54

oh bene bene.
solo a pensare a Rob e Jay travestiti da donne per vedere rispettivamente Kris e Ash mi vien da ridere!!! mamma mia...
però che cavolo! ho sofferto anch'io la mancanza di Jackson cone Ashley... -.-
veramente un bel capitolo, divertente per quanto "frustante"
ma ora ci racconti che succede quella sera?
alla prossima. un bacio.

16/06/10, ore 12:00

ma tu sei una genia
appena ho letto di Nikky che andava a prendere due amiche ho capito subito e ho cominciato a ridere, va bene J che anche da donna è stupendo ma Rob solo immaginarlo ero a rotoloni sul pavimento dal ridere, comunque bella pensata
a prestissimo
xxromy75
ps..lieta che la mia storia ti abbia incuriosita^^

16/06/10, ore 10:14

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh odio gli agenti e le restizioni nei contratti...ma chissenefrega dico io se la gente si innamora!!!!!!che rabbia...ti racconto una cosa che mi è successa qualche anno fa al mare: ero in un villaggio in Sardegna e sai ci sono tutte questi bungalow che a volte comprendono due o tre camere...bene un giorno stavo cercando ( non ricordo cosa) qualcosa che mi era caduta sotto l'armadio..e cosa ho trovato?!?!una PORTA COMUNICANTE con l'altra camera...da precisare l'ho tenuta nascosta dato che nono conoscevo i miei "vicini"...ma dico io non potrebbe accadere anche a loro???qualcuno che trova una porta nascosta che collega maschi e femmine???

domanda: hai accoppiato ( sempre che non lo siano nella realtà) rob e kris e jay e ash...nella tua storia c'è una speranza anche per nikki e kellan??

15/06/10, ore 17:14

XD oddio sto capitolo mi ha fatto proprio ridere immaginare Rob e Jay vestiti da donne con tanto di parrucca mi ha fatto piegare in due dalle risate XD certo che te ne inventi di cose...comunque sei davvero brava complimenti =) che dirti se non aspetto con ansia il prossimo aggiornamento...p.s. complimenti per la foto di jay davvero bella =)

15/06/10, ore 15:45

ciao!!!! per le mie storie è ovvio che puoi darmi qualche consiglio non ti preoccupare!!!
oddio questo capitolo è fantastico!!! inizialmente mi sono sentita male io x ashley, povera avere il proprio ragazzo accanto e non poterlo baciare!!!
finalmente dopo nikki ha organizzato quasta "missione"!!
ora attendo con ansia il capitolo a raiting rosso!!!
baci
fede
PS: oggi ho fatto la prova scritta di italiano e domani faccio quella di inglese!!!

15/06/10, ore 14:24

che ti avevo detto? lo sapevo che Jack faceva il vago perchè le faceva una sorpresa!
allora, questo capitolo mi ha veramente messo di buon umore! (più di buon umore dell'aver fatto un esame oggi e uno ieri!:P).
quanto ho riso!
a partire da Kellan che quando si mette veramente ne spara delle belle, poi Liz che è tutta apprensiva...ma il culmine è stato immaginarmi Jack e Rob con le parrucche!
ti giuro! li sono scoppiata a ridere da sola perchè me li immaginavo con le parrucche di Victoria e Bella!ahahaahhaahha
però sono stati tanto dolci e mi piace che Nikki aiuti le due donzelle! :)
ora aspetto il prossimo capitolo con ansia! :)
complimenti come sempre!
ciao e bacio! :)

15/06/10, ore 14:03

woooooooooow!!! bellissimo questo capitolo e finalmente Jackson è tornato!!!! ti prego, toglimi una curiosità, questo fatto che il contratto prevede che non possono stare insieme è puro frutto della tua fantasia? cavolo sarebbe davvero orribile anche perchè mi sembra che Kris e Rob stiano insieme sul serio! mah...che vuoi, scrivi talmente bene che non riesco più a distinguere la realtà dalla fantasia!! :PP
bravissima! e mi raccomando, aggiorna presto!!

12/06/10, ore 21:22

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Il mio voto per questo concorso va a questa storia e a questo capitolo "Destinazione Paradiso" per la sensualita con cui viene descritta la scena tra i due protagonisti, che risulta decisamente intrigante e mai volgare,lo stile dell'autrice risulta essere molto ben impostato e la correttezza della lingua come l'attenzione per la grammmatica rendono la lettura scorrevole e molto piacevole.avevo gia espresso la mia preferenza per questa scena ma non so per quale motivo e stata cancellata, spero che questa volta il mio voto venga preso in condiresazione...

11/06/10, ore 22:29

ciao ... scusa se recenisco ora ma ho avuto prolemi tecnici ... sono immobilizzata in un letto e nn c'è mai nessuno ke mi passa il computer per poter vedere le storielle T_T che ingiustizia , solo per un pò di male alla schiena
cmq bellooooooooooooooooooo!!! come sempre mi è piaciuto tanto il capitolo !!
davvero stupendo ... ma quindi adesso arriveranno le mie amate scene rosse tra i due picciocini?? come faranno a vedersi ?? mmh prevedo mirabolanti fughe dalle proprie stanze!! Sare davvero eccitante !!
posti presto vero ??
un mega bacio a prestoooooooo!!!

11/06/10, ore 09:35

Segnalo questa storia per essere inserita tra le scelte della sua categoria in quanto riesce a coniugare in maniera deliziosa il mondo del gossip e del Jet-Set alla vita normale di due giovani normali, con i loro problemi, le loro passioni, il loro amore. I protagonisti sono molto ben caratterizzati e dietro ogni loro azione si vede un attento studio da parte dell'autrice di ogni possibile notizia, pettegolezzo e foto, al fine di rendere credibile e non azzardata la trama della storia stessa. La forma italiana è corretta e alcuni tratti sono scritti davvero bene, conquistano il lettore, che si immagina di poter essere un vecchio amico dei due attori, e non soltanto un loro fan. Bella davvero: credo meriti di stare tra le scelte per il mix di credibilità, fantasia, stile, pepe e tanta dolcezza!

11/06/10, ore 09:06

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Due attori giovanissimi, una relazione da tenere segreta, una famiglia un po' bacchettona... E allora cosa c'è di meglio di questa scena in cui la bella Ashley Greene si intrufola nottetempo sotto le lenzuola del suo amato Jackson Rathbone, evitando occhi e commenti dei genitori di lui e, con una freschezza quasi adolescenziale lo seduce con un quasi innocente: 'Facciamo l'amore' e poi lo fa impazzire e godendo con lui per l'intimità rubata e per il brivido di farlo di nascosto, nella stanza a quella di mamma e papà? Questa scena lemon è un perfetto mix di seduzione, allegria, curiosità e complicità, il tutto condito con la spensieratezza della giovane età, egregiamente trasmessa dall'autrice. La scena è assolutamente credibile e per niente volgare e permette a chi legge di assistere sorridendo a questo amplesso, senza storcere il naso per eccessi o volgarità: in una parola è adorabile!!! Complimenti!

09/06/10, ore 23:53

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Voto questa fiction e in particolare la scena descritta nel capitolo "Destinazione paradiso" perché quest'autrice è in grado di descrivere scene lemon senza cadere mai nel volgare, ma riuscendo invece a rendere tutto coinvolgente ed emozionante, mai piatto o inverosimile.
KatyCullen riesce a descrivere ogni scena lemon senza essere mai ripetitiva e utilizzando sempre un'ottima proprietà di linguaggio, col risultato che ogni capitolo si legge divorandolo e non si vede l'ora di leggere il successivo (E la successiva scena lemon).

09/06/10, ore 20:51

AAAAHHH che bello! Mi e piaciuto anche questo cappy e non vedo l'ora di leggere il prossimo! Mi raccomando non mollare mai la storia, devo sapere come finisce!