Il Nostro Film
di KatyCullen

05/04/11, ore 00:03

scusa se commento solo ora !! Sono imperdonabile , ma non ci crederai ... ho letto adesso il tuo aggiornamento!!
ahhh non sai da quanto lo aspettavo ... purtroppo contrattempi su contrattempi mi hanno rubato il tempo per leggerla!!
wow !! cioè ... wow!! Ambientazione stupenda ... stanza stupenda ... mare stupendo ... lui stupendo !! O.O
beh era ora che tornasse il rating rosso!! Evviva!!
Spero che tu aggiorni presto! Mi mancava un sacco questa storia, se non altro perchè mi aiuta a staccare un pò la testa da questa noiosa ruotine!!
beh ora ti lascio
ah no
CONTRATULAZIONIIII!! sei grande !!!!
finalmente ce l'hai fatta!!
a prestoooo!!!

31/03/11, ore 17:16

Ciao Caterina! Scusi, volevo dire Dottoressa! :P
Scusa per il ritardo, ma tra gli esami e la nuova storia originale che ho pubblicato ieri non ho molto tempo!
Capitolo bellissimo come sempre! Sono così pucciosi loro due che passano dalle coccole ai fuochi d'artificio!
Mi piace un sacco come li descrivi, so che te l'ho già detto, ma non posso proprio farci nulla! :)
E per quanto riguarda il fatto che ci avviciniamo ad un periodo 'buio' per la nostra coppia... non ti preoccupare, io ti seguirò sempre! Anche perchè ora che si è lasciata con il Jonas comincio a pensare che l'influenza del bel texano non sia indifferente ad Ash! :)
Un bacione e al prossimo aggiornamento!

31/03/11, ore 13:52

ciao Katy
ma tu non mi puoi scrivere cap. così quando mi si prospetta un periodo di astinanza forzata... sei crudele ç___ç
comunque sei bravissima, e finito di leggere mi sono dovuta bere un bicchierone di acqua gelata.
ma ti pare che ti abbandono? giammai!
questa storia è una bomboniera e io sarò sempre pronta a recensire anche se dovrai portare pazienza forse per le cavolate che scriverò ^^''
ma tu sei un fenomeno e mi perdoni vero? ;)
ancora complimenti e un bacio
xxxromy75

29/03/11, ore 17:43

Ciao dottoressa!! xD
Sono felicissima che tu ti sia laureata e ti faccio i complimenti!! <3
Non ti preoccupare per il ritardo, avevo immaginato che fosse per lo studio! Che argomento hai scelto per la tesi? Se posso chiedere...
Riguardo al capitolo, non ho parole, sono così dolci!! Mi sono mancati così tanto, non me li ricordavo così affiatati e naturali allo stesso tempo!
La parte della spiaggia è veramente fantastica!!
Ora però sono preoccupatissima, non voglio che litighino e magari si lascino! :S
Al prossimo capitolo!
Baci
Fede

29/03/11, ore 15:08

ma ciao mia cara ti prego non dirmi che farai litigare la coppieta?!?! ti prego nooooooooooooooo bello comunque dai ci sta anche un ash o jay junior ahahah ciao e baci

29/03/11, ore 14:52

tesoro ti sei fatta attendere,ma avevi tutte le ragioni di questo mondo...mi raccomando adesso attendiamo questo scossone...ti prego nn farmi venire un infarto...un bacione e alla prossima...
p.s. bravvissimaaaaaaaaaaa come sempre =)

29/03/11, ore 14:46

non puoi dire così mentre ascolto una canzone disastrosa eh!! aggiorna presto che sono curiosa xD
ovviamente bel capitolo come al solito
a presto
Gaia

18/02/11, ore 19:23

eccomi finalmente a recensire!
scusa se non l'ho fatto prima ma tra una cosa e l'altra non ce la faccio proprio a leggere tutti gli aggiornamenti!
l'importante è che sia riuscita a farlo prima del prossimo!
allora, prima di tutto complimenti per l'università e per la tua ormai imminente laurea! :)
dottoressa pisciotta, le porgo le mie più sentite congratulazioni! :)
e poi, questo capitolo è stato così bello e dolce che non vedo l'ora di leggere il prossimo, quando lo pubblicherai!
un abbraccio e spero di sentirti presto! :)
ciao! :)

16/02/11, ore 14:32

ciao katy
bellissima sorpresa per san valentino ci hai fatto e il cap è dolcissimo.
immaginavo che Jay non avrebbe resistito e le avrebbe fatto una sorpresa.
geniale l'idea del traghetto, nessuno penserebbe a loro così lontano dal set.
riesci sempre a incastrare gli avvenimenti e li modelli a tuo piacimento, non so come fai ma è geniale, tanto che come ti ripeto sempre mi sembra che tu racconti da persona informata dei fatti come se fossi stata lì.
di la verità sei tu Ashley e Katy è solo un nome di copertura...;)))
bravissima come sempre
a presto
xxxromy75

15/02/11, ore 17:37

dolce, dolce, dolce!
è tutto così magicamente dolce! Kristen e Robert sono dolci; Kellan è dolce ( oltre che un mito, ovviamente ); Dakota è dolce;
jackson è dolcissimo!
oh, si, tu mi fai diventare matta!
il loro incontro a Capraia mi ha emozionata tanto; il paesaggio, quella piccola fuga romantica... Ashley era così triste e, prontamente su un cavallo bianco è arrivato Jack a rallegrare - ed infuocare - il suo umore :)
infinitamente dolce!
beh, non per essere ripetitiva, eh, però qui vogliamo scintille! e non solo quelle tra le coperte! hehe, vedrem, vedrem!
grandi auguri per la tua Laurea, e complimenti ancora per il dolcissimo capitolo, lose :)

14/02/11, ore 17:13

Inizio con un "Imbocca al lupo" per marzo! Sono molto felice per te!
Non devi ringraziarmi, leggo e recensisco con MOLTO piacere!
Ora però non mi preoccupo della tua sparizione, ma della tua risposta: uno scossone? Oddio spero soltanto che non si lascino per sempre! :S
Qui sorge un altro dubbio, la fanfiction non è quasi finita vero?!
Passiamo a questo capitolo, che è MERAVIGLIOSO!!! Mi è piaciuto tantissimo!
Kristen ha ragione dicendo che Ash somiglia ad Alice, da come la descrivi organizza feste fantastiche!
Jackson è di una dolcezza infinita, questa sorpresa è stata veramente fantastica, pensa che avevo io le farfalle allo stomaco per Ashley! :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e questo "scossone" anche se ne sono un po' impaurita! :S
Baci
Fede

14/02/11, ore 16:02

ma quant'è  adorabile jay che le fa la sorpresa??? sono davvero adorabili entrambi...sai come ti ho già detto ho un po paura dei tuoi avvertimenti...ma allo stesso tempo mi fido, so per certo che anche se sarà una cosa dura...i due riusciranno a superare qualsiasi cosa tu abbia deciso di fargli affrontere, perciò come detto da te =) mi godo questi cap... un bacione alla prossima...p.s. buon san valentino

14/02/11, ore 15:58

Che bello trovare il tuo aggiornamento, così presto non me l'aspettavo! :)
Ma un attimo...non ci doveva essere un momento critico per questi due piccioncini??
Questa attesa non fa altro che alimentare la suspense che ancora non ha nemmeno motivo di esistere...mi sa che sarò costretta ad accontentarmi della fase "calma prima della tempesta", per il momento.
Un altro bel capitolo, complimenti!
Come fa Jay ad essere sempre così dolce? Lo vorrei io un uomo così! Ma niente, mi sa che non li fanno più...saranno ad esaurimento scorte xD
E' addirittura riuscito a trascinare l'orsacchiotto in Italia pur di farle una sorpresa regalandole una bella vacanza.
Se devo essere sincera all'inizio immaginavo tu scegliessi Volterra come meta, d'altronde sapendo che le riprese fossero a Montepulciano tutti i fans sarebbero migrati e non ci sarebbe stato nessuno capace di riconoscerli o di pensare che potessero forse essere loro, considerando anche il fatto che Jackson sarebbe dovuto essere a L.A., ma la tua scelta ovviamente si è rivelata migliore della mia ipotesi...dopotutto più aumenta il numero di abitanti e più sono le possibilità di essere scoperti, e con soli 300 abitanti le probabilità sfiornano praticamente lo zero.
Penso di aver detto tutto...
Ehi, quasi dimenticavo, complimenti! Manca pochissimo alla laurea! Su forza, siamo tutti con te! :)
Ora si che ho detto tutto :)
Al prossimo capitolo,
Absteria ;)

14/02/11, ore 15:03

wooow continua cosi bello!! complimento che dolci ed errotici allo stesso momento la nostra coppia Jay e Ash!! un JayJunior o un'AshJunior? no? ahah scherzo... baci baci ps aggiorna presto

13/02/11, ore 15:39

ciao tesoro! Mi dispiace di essere sparita ! Ti giuro che continuo a seguirti, solo ci metto un pò di tempo!
Come stai?? Direi che questi chappy mi stanno piacendo davvero!
sai ... pure io mi sono fatta una tatuaggio per il mio comple! Fantastico!
Lui è così dolce poi ... mi piacerebbe che si tatuasse qualcosa su di lei ... sarebbe davvero romantico!!
ora vado ... questo periodo mi sta uccidendo! Sto facendo troppe cose : corsi di inglese , guida, compleanni scuola .... aiuto!!
grazie per il sostegno che mi regali! Prometto di non essere da meno!
Sappi che anche se nn mi senti io ci sono!!
un bega bacio
continua così che ti aspetto con ansia!!
Sapphy