Il Nostro Film
di KatyCullen

18/11/10, ore 14:25

che dolcettoso questo capitolo, sei davvero bravissima, cioè ad ogni capitolo una sorpresa e ad ogni sorpresa mille emozioni, il modo in cui scrivi la storia mi fa sospirare e sognare di viverne una un po simile, devo farti i miei complimenti perchè sei davvero straordinari =) baci a presto

15/11/10, ore 19:03

ciao ... scusaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Sono terribilmente in ritardo ... lo so ... la scuola ... litigate con gli amici ... uff
davvero dulcissimo !! Poveletta Ash con la febbre ... però lui versione infermienre premuroso ... wow!!!!!!!!!!!!!
spero tu nn sia arrabbiata con me... sappi però ke mi tiri sempre su di morale con i tuoi aggiornamenti !!
quindi aggiorna preeeeeeeeeestoooooooooo!!
ti prego !! Ratin gosso grassie !! Mi mancano le scene coccolose fra i due ...
bacio bacio urla la folla !! ^.^nhhih ... ok sono partita ...
ti saluto sperando ke nn mi uccidi !! Ke l'ispirazione sia con te ke a me manca ... T.T
un mega bacio!
continua così ke vai alla grandeeeeeeeeeeeeeeee!!

07/11/10, ore 09:51

ciao cara
sai benissimo che nutro la stessa simpatia per kris di quella che nutrirei per il virus ebola, quindi secondo te quando ho visto il video come ho reagito?
le avrei semplicemente spezzato quelle dita secche, per non dire di peggio.
per quanto riguarda i jonas, mi stanno del tutto indifferenti, ma li ritengo molto sopravvalutati e per nulla carini.
quindo concordo sul tuo pensiero che l'elemento in questione è un pesce lesso, anzi io direi di peggio ma mi trattengo.
il capitolo è molto carino e il punto di vista di Jack sulla sua malattia è adorabile, si percepisce l'amore che sente per lei e la preoccupazione che prova in ogni istante e gli impedisce di divertirsi.
la reazione di Ash, penso sia un pochino esagerata, visto quanto lui abbia dimostrato di tenerci e di amarla.
non solo, paragonare lei a quella scopa di Kris è come paragonare
haidi klum a ugly betty, anzi è meglio ugly betty di Kris almeno ha un bel sorriso metallico ihihihi
cosa vuoi proprio non la sopporto quella donna, mi sembra solo una montata figlia di papà e tutto il talento che gli attribuiscono non lo vedo affatto mi sembra monoespressiva e rigida, non mi piacciono i suoi film e sono convinta che se non avesse genitori tanto importanti non sarebbe mai diventata famosa.
ma con tutte le notizie che ci sono su lei e Rob comincio a credere che sia tutto vero e mi dispiace per lui che ha così poco gusto, ma forse è solo necessità fisica e mancanza di tempo materiale per trovare meglio.
va bene basta chiacchere inutili.
auguri per i tuoi studi e non preoccuparti di nulla io sono qui ad aspettarti e se tu non la lasci questa storia neppure io lo farò ;)
a presto un bacio
xxxromy75

07/11/10, ore 00:52

Non ho ancora letto il capitolo, ma volevo scriverti lo stesso e ricordari ancora che ci sono anche se spesso non puoi vedermi :D
Intanto ne approfitto per dirti che ho letto tutti gli altri capitoli prima, e sono bellissimi, sinceramente però preferisco quando c'è anche solo un minimo di principio di litigio a quando è tutto rose e fiori...ogni volta aspetto con ansia il momento della pace! xD
Inoltre volevo confessarti una cosa: so di averti ripetuto mille e trecento volte da quando ho cominciato a seguirti che sei bravissima e tutto il resto, ma stavolta ti dirò di più. La tua storia è talmente ben documentata, talmente ben architettata da far coincidere le foto, le interviste e gli altri tipi di testimonianze che più che una fanfiction si potrebbe secondo me addirittura definire un romanzo storico... Pensaci bene, ha tutte le sue caratteristiche ((:
Grazie di tutto ciò che mi regali scrivendo, mi sto pian piano affezionando a te...:)
Al prossimo capitolo :DD

06/11/10, ore 18:09

ahahaha... che capitolo dolcioso!!!
bellissimo questo jack pov che ci ha fatto capire quanto tiene a lei...
e poi, si, me lo ricordo quel video e mi ricordo anche che sono entrati in albergo solo loro due mi pare, finita la festa...
comunque amo il fatto che mischi realtà a fantasia per creare questi capitoli stupendi!:)
ora sperando che la febbre di ash passi presto...
ti saluto e ti aspetto per il prossimo (sicuramente bellissimo come tutti) capitolo che vorrai proporci!
a presto! :)

06/11/10, ore 18:05

finalmente hai aggiornato! non vedevo l'ora! nonostante sia stato un po' il riassunto del precedente questo capitolo mi ha comunque emozionata! Ad un certo punto ho creduto che Ash fosse pazza invece poi era per la febbre! Sinceramente non ho mai visto il video di Jay mano nella mano con Kris. Mi potresti mandare l'indirizzo Url? ho provato a cercare anche su youtube ma non ho trovato niente! Sarei davvero curiosa!
Che dire? questa storia rimane sempre ricca di sorprese per me! Non vedo l'ora di vedere che altro ci riserverai!
Ho letto riguardo alla madre di Joe! Cavoli in effetti sembra proprio un bambino in confronto a lei! Non riesco a credere che Ash non lo veda!! Ovviamente e dico OVVIAMENTE io preferisco JACKSON!! Ma ti pare??
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!!
un bacione!
Joy

06/11/10, ore 15:23

Ciao!!
Ma non devi ringraziarmi, leggo i tuoi capitoli con grandissimo piacere, anzi sono io a ringraziarti x tutto quello che fai per me e soprattutto per i tuoi splendidi capitoli!
Non preoccuparti, capita a tutti di essere un po' in ritardo^^
Questo capitolo è magnifico, come tutti del resto, è incredibile la dolcezza di Jay nei confronti di Ashley!
Caspita mi hai fatto prendere un colpo, pensavo che iniziassero di nuovo a litigare, per fortuna tutto si è risolto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e magari vedere Ash stare meglio^^
Posso chiederti una curiosità? Ma tu dove abiti? Scusa la domanda idiota ma sn un po' curiosa! xD
Baci
Fede

06/11/10, ore 14:48

caspiterina certo che non mi aspettavo una situazione del genere XD tu sei tutta matta, ma ti adoro anche per questo... la scenata e stata fantastica e jay come sempre pucciosissimo adesso non vedo l'ora di scoprire cosa succederà al prossimo capitolo...XD per quantoriguarda il jonas beh ovvio che preferisco Jackson che domande XD quello li e un poppante mentre Jackson è un uomo...cmq uesta volta non farci attendere troppo per il nuovo capitolo baciiii

02/11/10, ore 00:55

Ma povera Ash T^T anche io sarei stata depressa se mi fosse venuta a febbre durante un weekend a disposizione con Jay..che amarezza!
A parte ciò il capitolo è bellissimo, scritto divinamente...nonostane la storia sia molto lunga non fai mai annoiare grazie alla tua fanasia ed alla tua bravura!! DAvvero, è una storia che cattura dal primo capitolo (per niente io ho letto i primi 45 in due giorni?^^) e anche quando i capitoli diventeranno 70/80 sarò sempre lieta di leggerli :)

baci!

ps:Certo che puoi chiamarmi Marta!

25/10/10, ore 20:28

Tesoro tesoro tesoro, devo parlare a punti di questo capitolo!!*__*

1. Jay che sfreccia stile fast and furios per le vie di L.A. in moto ci sta troppo!:) e bella anche l'idea dei caschi che li fanno sembrare due rapinatori!!!;)
2. allora Ashley che mi violenta Jay (a detta di Nikki) proprio non c'è la vedo, però mi ha fatto sorridere fino alla fine del capitolo!XD+
3. Grazie stelluzza!! sono felice di farti venire gli occhi a cuoricino!! tanto tanto <3

Comunque questo capitolo mi ha fatto sorridere all'inizio e il sorriso mi ha accompagnato sino alla fine, proprio fino al punto eh!! é di una dolcezza infinita, perchè poi diciamolo sono le piccole cose che fanno piacere a noi donne!V.V e tu mi hai descritto un Jay tutto da strapazzare!;)
cioè non so come speigartelo, ma il modo in cui scrivi, insomma mi sembra di conoscere i personaggi, come se loro due fossero due miei amici e io li andassi a trovare normalmente, quello che racconti prende vita!! ti giuro! questo capitolo poi mi è piaciuto particolarmente, perchè è veramente molto mooto dolce, non ha molte pretese, è solo una ragazza ammalata che si fa coccolare dal suo fustacchione caliente!!;)
complimenti, non mi stancerò mai di dirtelooo!:*
un bacione tessor!!:D

25/10/10, ore 15:32

Ciao!! Anche questo capitolo è stato fantastico^^ Povera Ash mi dispiace molto per lei, ma per fortuna c'è il nostro Jay sempre dolce e premuroso che si prende cura della sua piccola^^
Sei stata fantastica nel scrivere questo capitolo, amo la tua storia!!
Adesso ti senti meglio??
Volevo ringraziarti personalmente per aver commentato la mia storia, mi ha fatto molto piacere!!
Posso chiederti un piacere? Potresti darmi dei consigli per le mie storie? Mi piacerebbe molto migliorare, certo non diventerò mai brava come te, ma posso essere migliore!
Se non hai voglia non importa comunque!
Grazie mille in anticipo^^
Baci
Fede
PS: Aggiorna presto! XD

25/10/10, ore 10:14

ciao tesoro
mi dispiace chee tu sia stata male anch'io in questi gg ero a terra e ti capisco.
molto dolce questo cap e la premura con cui lui la accudisce è molto tenera si vede che sono legatissimi e che apparentemente nulla potrebbe dividerli.
almeno per ora, dalla conversazione di ieri sera con te ora ho qualche dubbio, ma sono certissima del lieto fine, conoscendoti ^^
al di fuori di tutto è bellissimo vedere un uomo prendersi cura della sua donna, schioglie il cuore.
e questi due sono bellissimi insieme.
un bacio a presto
xxxromy75

24/10/10, ore 16:09

certo che continuerò a seguire la storia! Amo questi due personaggi tanto quanto mi piace la tua storia! Peccato che non sia reale! Mi piacerebbe vedere Ash insieme a Jay piuttosto che con quel Joe ma ahimè non sempre la realtà va di pari passo con la fantasia.
Immagino tu sappia già che il capitolo mi è piaciuto un sacco! Sai che adoro queste situazioni! Certo povera Ash ma Jay è stato così dolce!!! Quasi me lo sarei mangiato!
Adesso mi stai facendo incuriosire parecchio per questo discorso della sveglia che probabilmente non sentirà. Non vedo l'ora di vedere cosa la tua mente s'ingegnerà 'sta volta!
Sai ho capito quali sono le foto del compleanno di Kris ma, non mi ero mai resa conto che quello era davvero il suo compleanno. ed Ashley non c'era. Ogni volta che le guardo mi chiedo come mai! Ammazza certo che non ti sfugge proprio niente! wow!
Spero vivamente che aggiornerai presto!! Ti prego non puoi lasciarmi sulle spine troppo a lungo!
un bacione, alla prossima!
Joy

24/10/10, ore 14:28

ohhh... che bello!
Mi scuso per non aver recensito lo scorso capitolo, e forse quello prima ancora, non ricordo...
forse sono un po' malata come ashley!
Sono cosìì dolci e come li descrivi tu nessuno, è stupendo il mondo in qui li fai interagire, sono proprio teneri.
spero che questo malessere passi ad ash, e che jackson torni a casa per coccolare la sua bambolina!
se fosse così nella realtà... per un lato penso che ashley sia stupida, si è andata a mettere con joe jonas!
ma dai! come fai a metterlo a confronto con jackson! poi ognuno a i suoi gusti, ma secondo me l'ha combinata grossa...
tu permetti al mio cervello di sognare la loro storia d'amore, ed è semplicemente stupendo!
ciao!
non vedo l'ora di vedere un tuo aggiornamento!

24/10/10, ore 13:03

io proprio non so come fai , ma cavolo riesce a rendere ogni capitolo e ogni particolare perfetto...cioè siamo sinceri, sembra di stare davvero in camera con Ashley e Jackson...io non so come tu ci riesca, ma sei proprio bravissima...per non parlare del fatto che non tralasci nessun dettaglio...ricordo che al compleanno di kris lo scorso anno ash non c'era e tu...beh tu non hai tralsciato il dettaglio...sei davvero fantastica che altro dire =) a presto bacione