Il Nostro Film
di KatyCullen

02/06/10, ore 21:50

ciao!!! oddio mi vuoi fare morire?!? guarda la mia faccia mentre leggevo: O.o oppure *o*...
sembravo un'ebete e per di + mi sn anche un po' sconvolta!
cmq mi è piaciuto molto,come sempre, il capitolo.
diventi sempre + brava!!!!
ho voglia che jackson torni!!! mi manca la coppietta unita!
alla prossima
baci
fede
ps: nn ti preoccupare se nn riesci a rispondere alle recensioni, anche tu hai i tuoi impegni!
in bocca al lupo per l'esame!!!!

02/06/10, ore 15:39

lo sapevo che avresti fatto uno scherzetto ormai ti ho capita e ti piace giocare ma alla fine questi due tornano sempre insieme.
povero J è un pochino paranoico e leggermente insicuro, ma forse la paura di perderla è troppo grande per stare tranquillo, ha sempre il radar in funzione
per cogliere qualche minaccia, dovrebbe metterle un antifurto, ma credo che neppure quello lo calmerebbe.
carino il siparietto telefonico, intrigante
a presto
xxromy75

02/06/10, ore 13:18

Quando ho letto del sogno ti giuro ti avrei ammazzato pensando fosse vero, Ashley non fa queste cosa al suo Jackson, ve beh questo capitolo mi e piaciuto molto!

02/06/10, ore 12:38

we we we...jack!PIANO CON LE PAROLE!
bamboccio ad ian?
jack mi sei proprio scaduto! si si si!
cioè..se tu non mantieni le promesse e IAN mantiene le sue è logico per lei sentire la mancanza del tuo codino e abbracciare Ian! (ahahahha..scusa, sono un po' di parte, non trovi? ma quando ho letto ian ero così :o).
tornando ai fatti seri (tanto jack me la sono legata al dito, bamboccio a uno che è più vecchio di te non si dice!) quella tipa lì, la quindicenne piena zeppa di ormoni non mi piace nemmeno un po'! jack è di ash e dille che si tenga le mani sulle sue di gambe!
che carini che sono al telefono! *o* proprio belli!
caro jack che si ricorda di ash anche con il caffè..è proprio cotto quello! :)
bhè..la chiamata hot... :o jack! insomma!ahahahah...ci credi se mi sono messa a ridere? ma non perchè la scena facesse ridere, perchè tu mi dici sempre che ridi quando scrivi queste scene e ti immaginavo mentre la scrivevi che ridevi..ahahha! bella scena comunque! :)
naturalmente ti faccio un grosso in bocca al lupo per l'esame!
aspetto il prossimo capitolo!
ciao e bacio! :)

02/06/10, ore 12:03

eh eh bello scherzo anche se dalla scrittura in corsivo era prevedibile che fosse un sogno. Meglio così non avrei sopportato di vedere Jay così triste :P anche se ammetto che sarebbe mooolto difficile non cedere alla tentazione con uno come Ian! :P
Quella Nicola comincia a darmi sui nervi invece!! >__< non vedo l'ora che Jackson torni a casa!
Ti prego aggiorna presto! ho una voglia matta di leggere tutto il continuo di questa storia!!! mi sta creando una certa dipendenza!!! ;PP
P.S.: In bocca al lupo per il tuo esame! ;)

01/06/10, ore 14:24

ciao !! Ho letto praticamente adesso il capitolo ! La scuola ... uff
cmq bello this chappy !! ^.^ fantasico perchè le cose si stanno movimentando e fantastico perchè spero che succeda qualcosa di intrigante ! Ma finirà bene vero ?! E poi quando aggiorni? ho visto ke nn lo fai da un pò (ok ok sn in ritardo pure io) cmq spero di vedere presto il tuo aggiornamento!! Nn resisto!
come sempre ... però quella tizia che si si è presentata alla porta già mi sta un pò come dire ... sulle scatole !! è_é nn è ke ci metterà lo zampino ??
mmm ... vedremo vedremo ... cmq che hot la versione Jay mezzo svestito ! OçO
uuu a prestooooo !!
baci e bacetti !!!
sapphire

29/05/10, ore 13:14

Bel capitolo!!! Posso chiederti delle infomazioni? Di che tratta il film di cui parli in questo capitolo? Ma è Uscito? In Italia uscirà? Baci

27/05/10, ore 22:19

Ehy!!!!!! :D
Stavolta non sono poi così in ritardo xD
Allora..il capitolo è bello, però è un pò triste :'(
La lontananza li fa soffrire troppo :(
E devo dire che sono anche arrabbiata con Jay! Non può cominciare così! Già al primo giorno si fa notare da sua "sorella" aprendo la porta mezzo nudo e poi si dimentica per giunta di dare la buonanotte alla povera Ash!!
Io, con mia ignoranza da lettrice, dico che questa "sorella" è il tipo di ragazza innocentina che ha qualche possibilità con Jay..
Ma comunque spero di no, in fondo se seguo questa ff è perchè tifo per la coppia perfetta, no?^^
Baci :)
Al prossimo capitolo :D

27/05/10, ore 00:34

non è possibile!!! non capisco come mai ma non mi era apparso il tuo aggiornamento e l'ho notato solo ora! eppure avevo controllato tantissime volte!! comunque il capitolo è stato bellissimo e Jackson è sempre dolcissimo. Se fossi stata Ashley l'avrei chiamato io, visto che lui non lo faceva fregandomene altamente della cena! (beh voglio dire...stiamo parlando di Jackson Rathbone eh?) :P
Mi hai messo la pulce nell'orecchio con quel discorso della pillola! Daiiii già me lo vedo Jackson!! trooooppo pucciosi!!!
aggiorna presto! non farmi aspettare una settimana! ti prego! ;P
UHHHHHHHH quasi mi dimenticavo delle foto! OH MIO DIO!! lo voglio anch'io!!!! organizziamo per andare a vedere un "concerto" dei 100 monkeys??? ;DD

26/05/10, ore 22:09

we we we!!!
cos'è questo capitolo???? cosa sono queste allusioni??? la collega che lo saluta, lui che si scorda di chiamarla per dargli la buona notte... non fare scherzi!!!

26/05/10, ore 21:26

no comincia la separazione
ma saperne di più su questo film mi fa immensamente piacere, adoro il cartone e sokka è simpaticissimo, se non ricordo male è conteso tra due donne nel cartone, chissà se nel film è lo stesso?
sono ansiosa di sapere come vai avanti nella storia e quello che farà Ash a casa sola
a presto
xxromy75

26/05/10, ore 20:51

ciao!!! innanzitutto volevo ringraziarti per avere recensito alla mia storia!!!!
poi anche questo capitolo mi è molto piaciuto!!! spero che ash nn ci rimanga male per la piccola mancanza di jay...
cmq bellissime pure le foto!!!
alla prossima
baci
fede

26/05/10, ore 17:46

oddio..oddio oddio oddio!
parto dall'inizio..che carini che sono tristi perchè lui deve partire!
e anche kell è stato proprio carino! :)
lui che apre in asiugamano..perchè tutte le fortune alle attrici? ahahah
spero però che non succeda nulla altrimenti povera ash! ma io confido in jack!
per la chiamata..spero che ash non se la sia presa..povero non è stata colpa sua, almeno ha cercato di rimediare con il messaggio!
e le foto..si belle..ma NON ha il codino! :(
aspetto il prossimo aggiornamento, bravissima come sempre!
ciao e bacio! :)

25/05/10, ore 22:08

Ehy eccomi di nuovo in ritardo xD
Ancora lo studio xD
Devo farti i miei più sinceri complimenti: la pazzia adolescenziale è venuta benissimo!! Anche il modo in cui le hai dato forma facendocela osservare dagli occhi di Ash (attraverso i suoi pensieri) e dagli occhi di Jay (attraverso le sue parole). Veramente brava!! :)
Un bel capitolo :)
Ma sono preoccupata...che è successo a tutti gli altri? Sono diventati degli zombie?? Il fatto che non abbiano fatto alcun commento, che non abbiano neanche CHIESTO dove fossero stati mi allarma...bha, tanto so che potrei sbagliarmi...e che anche se non mi sbagliassi non mi riveleresti niente..ormai ho imparato xD
Per quanto riguarda la storia di Flo vorrei leggerla, appena trovo il tempo :)
Grazie =D
Alla prossima!!! :) bacibaci :)

22/05/10, ore 12:00

complimenti... :-)
sai ogni volta che finisco di leggere i tuoi capitoli mi ritrovo a pensare, che è successo in quel periodo? ehhehe
ora ci sono le riprese del film.... poi nuovamente new moon.... io te lo devo dire, sò che manca ancora tanto tempo e sicuramente succederanno tante, tante cose, ma sono proprio curiosa di sapere cosa scriverai quando arriverai al "servizio fotografico"... non mi ricordo chi lo fece, però dai hai capito... quello del bacio più dolce che abbia visto su una rivista.... :-)
ok, un'attimo di riflessione personale...
torniamo alla storia.
scritta come sempre divinamente, divertente, calda, passionale al punto giusto, oddio un pò più "hot" non mi dispiacerebbe... ehehehehe
mi piace come scrivi e come fai venire fuori i personaggi.... brava!