Il Nostro Film
di KatyCullen

02/12/09, ore 21:53

Bello!!! Bello!! che tenerosi!!!! Non è che Chace arriva a rompere le scatole vero???

continua presto...

02/12/09, ore 15:53

Eccoti!!! si che bello hai postato...bè che dire? stupendo come capitolo! Ma questi aspettano sempre dei servizi fotografici per dirsi le cose importanti???XDXDXD allora metti più servizi ti prego!!!^^
A parte tutto...che dolce quando si ritrova la margherita *O* e anche quando va da lui a dirgli che lo ama *O*
Solo... perchè diavolo scappa???XD ti prego posta presto... un bacione al prossimo commento ;)

02/12/09, ore 15:00

bellissimo capitolo!
aggiorna presto!
bacioni

02/12/09, ore 11:49

Che carini che sono in quella foto...ma ce ne sono altre dello stesso servizio? Che dolce Ash...e ora attendiamo la mossa di Jay...

02/12/09, ore 11:24

cara questa storia diventa sempre più carina, sono adorabili insieme..
so che nella mia li ha separati ma ho visto il filmato su you tube e ormai è chiaro dal bacio che stanno insieme.
ho sempre pensato che fossero una coppia stupenda ma nella mia storia mi serviva single..
ho visto la puntata di criminal mind..bellissima..
anche se ho scritto di Rob il mio preferito resta sempre Jack è molto più eclettico come attore..
ho letto le tue recensioni sono contenta che le mie storie ti piacciano anche se le prime che ho scritto erano un disastro piene di errori infatti le stò restaurando..
per quanto riguarda quella attuale..so che Rossela lo ha perdonato sembra facilmente ma ci sono aspetti che non sono stati presi in considerazione e che lei deve chiarire, dovrà fare i conti con la sua inadeguatezza in campo sentimentale..non dico troppo lo vedrai più avanti..
grazie di seguirmi sei un mito..
xxxromy75

02/12/09, ore 11:19

brava Ashley!!!!grandeee!!!!ha fatto benissimo!!se questo è quello che sentiva....brava!!!oddio...kellan in mutande sarebbe piaciuto vederlo anche a me!!!:D comunque!!mi piace sempre di piu' assolutamente e loro due sono adorabili!!!bravissima!!a presto!!

02/12/09, ore 09:20

eih ciao!!! Volevo solo dirti che io super adoro la tua storia...scrivi molto bene e poi beh...adoro la coppia Jay ash...sono super dolci...posta presto

29/11/09, ore 17:17

Ahahah!!! Bellissima Amanda!!! Certo, il fatto che Ashley si senta attratta dalla misteriosa Amanda, deve confortare Jackson... ma fargli anche venire qualche dubbio!!! Sarei curiosa di vedere tutto l'episodio di Criminal Minds e... sarebbe stato carino essere lì, sulla poltrona vicina al divano, e vedere le facce di Jackson, mentre si auto-vedeva in versione donna alla tv!!! Cmq, meglio che sia attratta Ashley da Amanda, che non Kellan! XD Un bacio e alla prossima!! ;P

29/11/09, ore 11:39

Ti giuro che non lo avrei riconosciuto nei panni di una donna!!!

Aspetto prestissimo il pov di jay... chissà come sarà imbarazzato!!! Brava!!!

29/11/09, ore 01:13

assolutamente magnifico!!li adoro sempre di piu'!!sono dolcissimi e molto passionali!!sono la mia coppia preferita in assoulto!!!a prestissimo!!p.s il capitolo precedente era assolutamente perfetto!!

28/11/09, ore 15:11

ahahahah bellissimo Jay in versione femminile!XD davvero molto sexy sisi...ù.ù
Comunque brava, mi è piaciuto molto^^ e se mi posso permettere vorrei dirti di non farti troppi problemi per i commenti... la storia piace altrimenti non avresti persone tra i preferiti e non so tra i seguiti^^ Tranquillizzati...fino a quando ci saranno persone disposte a commentare (anche una...ovvero me ù.ù) non farti problemi ;) un bacione al prossimo commento!!!

28/11/09, ore 12:16

carissima sei una sagoma...
mi è piaciuto tanto il cap.
avevo gia visto Jack vestito da donna ma mai così, quella puntata me la sono persa che sfiga!!
devo dire che il capitolo è molto romantico e tenero, adoro come scrivi ma questo te l'ho gia detto..
condivido con te Jack è bello in tutte le salse...
grazie per le racensioni, la mia storia ora diventa in po' triste e introspettiva, sto postando spesso perchè voglio chiarire un po' di cose, ho quasi finito la storia e sono ansiosa di sapere cosa ne pensate tutti..
spero che continuerai a seguirmi anche se ti farò piangere un po'con la mia ff..
ancora complimenti per lo stupendo cap..
alla prossima..xxromy75

25/11/09, ore 22:53

Eccomi qui a recensire una storia stupenda e scritta davvero in modo divino! Che dire, oggi ho notato la tua ff e adesso l'ho finita di leggere...sei bravissima... come coppia Ash e Jack mi piacciono un casino e in più mi ha fatto piacere leggere il nomignolo "Jay" visto che lo uso anche io!XD
Le foto che metti all'inizio e a volte alla fine sono stupende!!!
Bene, quindi ti faccio i complimenti...posta presto per piacere! Ormai mi drogo di ff!XD Un bacione al prossimo commento :D

25/11/09, ore 13:53

ECCOMI!!!
Questa recensione vale x 2 capitoli!! (lo ammetto ero rimasta un po' in arretrato ... PERDONO!!)
Confermo nuovamente la mia predilezione per il POV Jakson!!! E' ADORABILE!!!
e tutti e due sono davvero PUCCIOSISSIMI!!!
Mi piace un sacco questa storia, e se posso dire la mia Chace, non mi piace ... troppo finto!! Meglio Jakson!!

Continua presto!!

DIMENTICAVO!!! Non c'entra niente, lo so, ma sul forum ho qualche problema a scrivere perchè mi si scollega (non so xchè...) e non ho potuto dire la mia ... per difenderti ... Nessuno di noi è "Manzoni" è nessuno ha la pretesa di esserlo, deve essere apprezzato lo sforzo, la fantasia e la passione che ci mettiamo dentro per far sì che tutto questo sia un modo di divertirci tutte insieme. Credo debba ancora leggerle quelle veramente sgrammaticate!!! e comunque c'è modo e modo di dire le cose.
Volevo postare anche la mia lì, ma non avendo nessuno che la "Beta" ho lasciato perdere (Ho tantissimi problemi con la punteggiatura!!!!).
Vorrei vedere lei cimentarsi come stiamo facendo noi, come si dice, "chi è senza peccato scagli la prima pietra"
Mi dispiace veramente per la polemica che c'è stata, spero che tu continui a postare ugualmente (in alternativa io ti aspetto di qua!!.
e con questo "pietra sopra" a questo spiacevole inconveniente!
A presto!!!

25/11/09, ore 11:39

bellissimo cap molto romantico e passionale, mi sono piaciute le descrizioni dei sentimenti provati e del momento , rendi perfettamente l'idea che ho di Ash.
su New Moon sono completamente d'accordo con te, anche se penso che i capelli di Carlisle siano troppo finti, ma per il resto concordo su tutti i fronti..^^
alla prossima..
ps..grazie del commento il mio prossimo cap sarà a luci rosse spero che ti piaccia..
ci sentiamo presto..
xxromy75