Il Nostro Film
di KatyCullen

15/11/09, ore 19:31

Richiamata a rapporto da week-end fuori casa, passo a recensire questo capitolo! Allora, primo vorrei anch'io uno che mi porta i cornetti a domicilio... che, per caso, voglia farli i cornetti, a domicilio? :-P La storia mi è piaciuta, specie la parte in cui Ashley fa il servizio fotografico e lei e Jackson smaniano per baciarsi/toccarsi/fermarsi prima del punto di non ritorno: la tensione erotica era molto ben espressa e il bacio liberatorio mi è molto piaciuto. Bello il riferimento alla storia di Ed e Bella e quando lei gli chiede di restare a fare la nanna insieme... Sarei curiosa di sapere che gli è passato per la testa a lui in quel momento! Ora, visto che i due non fanno economia di sbaciucchi, voglio proprio leggere del definitivo abbandono di questo (a me ignoto) Chace. E dopo... tangoooo!!! Muahahaha! Un baciotto, cucciola malfidata! :-P

14/11/09, ore 16:15

Eccomi!!! ci sono anch'io!!! bella bella bella!!! che tenerini che sono!!! Non dirmi che la mattina dopo l'ex di lei le fa una sorpresa vero???

12/11/09, ore 19:41

wow....sei bravissima...sono esattamente come li immagino...che dolcezza..e spero vivamente che Chace non rompa troppo le scatoline!!!a prestissimo!!!!

12/11/09, ore 15:17

bello sempre meglio..
sono carinissimi insieme..spero che l'incontro con il ragazzo di Ash vada bene, non vedo l'ora di leggere la scena d'amore...
a presto xxromy75

09/11/09, ore 21:10

CHE TENERI!!!!!!!!!!!!!!!!
MI PIACE UN SACCO!!!

L'UNICA COSA CHE MI RIVOLTA UN PO' LO STOMACO è IL PIERCING ... JAKSON HA PERSO 10 PUNTI!! SONO UN PO' ALL'ANTICA ...

A PRESTO

09/11/09, ore 09:40

E bravo il nostro Jackson che torna da Ashleuccia! E così ha pure il piercing, eh!? Figo! Non fargli fare cosacce, con quel piercing, mi raccomando! Ora sono curiosa di sapere se, come e quando Ashley darà un taglio netto alla sua (ex)storia con sto Chace. E dopo? Cmq molto carina l'idea di portarle le paste a casa... mo se la magna? Me l'auguro! :-P Sono curiosa di assistere alla prima riunione lavorativa cuis aranno presenti entrambi, più i marpioni del twilight boys e le pettegole girls! A presto e brava!!!

07/11/09, ore 22:10

Adorabili!!!!che carino Jay!!!e' davvero dolce!! e io davvero davvero lo immagino cosi'!!!e lei ..bhe lei è senza parole!!una grande!!!!e tu anche!!sei davvero bravissima!!!un bacio a presto!!

07/11/09, ore 13:42

oddio... jay.. ha il pircing all lingua.. ankora piu hot XD cmq bella fic. me ne sono letteralmente innamorata.. contiuna cosi..
p.s. hai visto le foto di Glamour magazine a quanto pare hanno confessato ke stanno inseme .. sio sono baciati!!! *-* un sognoXD li amo come coppia ovviamente dopo i miei amiati robsten XD

07/11/09, ore 12:36

bello quella del piercing non la sapevo, questo ragazzo mi piace sempre di più è da mangiarselo..
la tua storia è carinissima, come ho gia detto l'adoro...
sai io non ho mai creduto nella pause di riflessione o lasci o stai insieme queste mezze cose mi danno ai nervi, io sono una tipa diretta in amore, mi piace rischiare senza pensare alle conseguenze, senza paranoie..
diciamo che la Bella della mia ff sono io almeno nel carattere, comunque sei bravissima continua che sono veramente curiosa del seguito..
xxxromy75

06/11/09, ore 21:16

troppo forte questo Jay che si fa le pippe mentali!!!
continua presto!!

05/11/09, ore 19:47

Ciao tesoro mio!!!Scusami tantissimo sono imperdonabile lo so ma è un periodo che non trovo nemmeno un attimo per venire su EFP solo studio,studio studio. è bellissimo il capitolo!!!!Troppo bello zia mi hai fatto venire i brividi!SEI GRANDE ricordalo. Ti prometto che da ora in poi sarò più presente e ti chiedo scusa di nuovo. Ciau zia kiss kiss
Malù

05/11/09, ore 01:14

Adoro loro due!!e adoro te che stai scrivendo una storia su loro due!!!grande!!!continua!!!bacio!!!

04/11/09, ore 21:59

Bella bellaaaaaa continua!!!

04/11/09, ore 17:11

Non eliminare i Jay POV, sono belli e aiutano a capire meglio la storia; questo capitolo mi è piaciuto molto e credo che lui si sia comportato da vero gentiluomo, nonostante sia molto improbabile un comportamento del genere in una situazione del genere. Un piccolo consiglio?(scusa se mi permetto, lo faccio da lettrice...)Quando inserisci un altro punto di vista della stessa sequenza, sii più sintetica e magari nello stesso capitolo vai un po' più avanti con la storia, sennò si ha l'impressione di leggere la stessa cosa. Sono curiosissima di sapere cosa ha scritto Ashley nel messaggio!!! A presto...

04/11/09, ore 16:46

ehi ciao! non osare togliere i pov Jackson!! io li adoro e adoro anche i pov ashley!!! sei davvero brava continua presto!!!
Baci fedev82