Il Nostro Film
di KatyCullen

15/12/09, ore 22:26

MA che tesoruccio il nostro Jay!!!
io l'avrei fatta penare un pò ...

continua continua!!

15/12/09, ore 15:28

ciao tesorino..
grazie del commento.. mi fa piacere che le mie domande ti siano piaciute..
sai io ho vissuto spesso situazioni del genere per questo ho fatto quelle considerazioni..
prima di conoscere mio marito ero una festaiola da discoteca e bevute tutte le sere..anche se devo dire che reggo molto bene l'alcool ..sicuramente molto meglio di Ash..ihih..
mi è capitato di vivere una situazione simile ..solo che è stato il mio lui a farmi questo scherzo e devo dire che non ho gradito per nulla..
mi fa piacere che i tuoi protagonisti abbiano chiarito..ma sono molto più innamorati e legati di quanto fosse il mio ex a me..
io l'ho veramente odiato e non l'ho mai perdonato..sono felice che Jay sia più maturo del mio ex e che ci abbia messo una pietra sopra..
bere troppo può essere devastante e non diverte affatto ma causa solo guai..
spero che Ash abbia capito la lezione..
capisco molto bene i suoi stati d'animo e capisco che si senta in colpa molto più di quanto si può esprimere..
è un esperienza che non tutti fanno e non tutti capiscono quando una cosa così piccola, come bere un bicchiere di più possa rischiare di distruggere tutto..
ma sai come si dice :in vino veritas..spero che il gesto avventato di Ash non riveli un qualche problema inconscio..sarebbe disastroso..
mi dispiacerebbe veramente per Jay non lo merita..
tutto quello che hai detto su di lui è vero e come ho detto capisco la piega che ha la tua storia e che quindi devi mostrare un lato di lui diverso da quello pubblico..
Ma devo ammettere che Jay mi piace proprio per il lato leggero con cui prende la vita( oltre al fatto che sembra una scultura di michelangelo ihihi)
ok ti ho scocciata abbastanza..
sei sempre bravissima..
alla prossima
xxxromy75
(Recensione modificata il 15/12/2009 - 03:33 pm)

14/12/09, ore 20:25

Bellissimo il capitolo! Cavolo ma quella foto alla fine è vera oppure era fatta apposta per qualcosa? Uff ecco vedi qual'è il mio problema? Con Jay ce la vedo benissimo però con Kellan...ce la vedrei divinamente! Mi piacciono troppo come coppia! Uff... vabbè dai però W Ash e Jay!!! XD ti prego aggiorna presto!^^ un bacione!

12/12/09, ore 08:59

allora mi hai chiesto di dirti che domande ho ed eccomi ad accontentarti..
Premesso che io adoro la tua storia e che mi piacciono molto i tuoi personaggi..ma io mi immagino Jack un po' diverso..più giocherellone e pazzerello..in molte interviste e anche quando si esibisce sul palco è assolutamente spassosissimo..ride sempre fa imitazioni buffi balletti ..insomma io lo vedo come un gran mattacchione a cui piace divertirsi e prendersi in giro..
Capisco che nella tua storia è innamorato perso ed è molto carino cuesto ma delle volte lo trovo un po' troppo serio..attente non è una critica è solo la mia opinione..
passiamo alle domande..
Perchè Jay non si è voluto travestire?nella realtà non mi sembra che lo disdegni..
Perchè ash ha baciato Kell? era troppo ubriaca? voleva fare un dispetto?...
perchè Kell ha contraccambiato?lo riteneva uno scherzo? è stato preso alla sprovvista?..
Perchè Ash è svenuta? si è sentita male? si è resa conto di aver fatto una cavolata?...
Jay la perdonerà?...io sarei molto arrabbiata in una situazione del genere..
Bisogna vedere il motivo del gesto..ma se lei lo ha fatto per farlo ingelosire è stata una cosa stupida..
mi sembra una ripicca infantile..sbattere in faccia un bacio con un altro davanti il tuo ragazzo è una cosa difficilmente perdonabile ..è una provocazione e una mancanza di rispetto molto grave...ubriachi o no non si dovrebbe mai fare..non ha scusanti..
ok ti ho fritto il cervello ..
scusa tutto questo sfogo..
comunque come ho detto nell'altro commento il cap mi è piaciuto molto e aspetto il prossimo per dar risposta alle mie domende..
a presto..XXXromy75

11/12/09, ore 22:35

MA COSA GLI E' PRESO A QUELLA PAZZA!!!!
POVERO JAY!!!
POSTA PRESTO SONO IN ASIA!!!!

P.S.: Tutto bene l'esame??

11/12/09, ore 16:58

Ciao!!! Allora mi è piaciuto mooolto il cap, sprt perchè credo che un pò di sana gelosia faccia sempre bene...però Ash cavolo dveva essere proprio fuori per fare una cosa del genere...posta presto!!!

11/12/09, ore 12:39

Cetriolina a chi??? Wè, ciccia, sto capitolo m'ha intrigata tantissimo! Sei davvero brava ad usare foto rubate e costruire su di esse una storia originale, brava suinetta mia! :-P (1 a 1, palla al centro!) Posso dire una cosa: voglio fare l'operatrice ecologica e raccattare tutti quelli che Ash 'si fa' e poi lascia per strada! XD Le due foto sono davvero belle, ma il mistero sulla reale causa della seconda foto resta fittissimo! Tu hai però fornito una perfetta interpretazione, regalandoci una storia assolutamenetverosimile! Che altro dirti, se non che questo capitolo ha messo pepe alla storia e che siamo tutti curiosi di sapere che accade dopo? Un beso, Flo!

11/12/09, ore 11:14

wow colpo di scena...o_o''
la cosa si fa intricata ho un milione di domande da farti ma soprassiedo altrimenti mi rovino la sorpresa..
non vedo l'ora di sapere come continua...
il cap mi è piaciuto molto..
sapevo della foto e mi ero sempre chiesta in che contesto poteva essere la tua spiegazione è più che verosimile..
mi spiace che tu sia stata male..
a risentirci e guarisci presto..^^
xxxromy75

11/12/09, ore 11:10

Allora..io premetto di essere una del team Kellan..ma.. CAVOLO!!! Che gli è preso? averlo davanti l'avrei preso a pugni anche io!!! Loro sono così fantastici insieme!! COme ha potuto?? Uffa!! Comunque capitolo bellissimo davvero! Brava! Mi spiace per la tua influenza..Pero' sono felice che tu sia guarita!un kiss!

07/12/09, ore 18:29

Grande Jay!!!
Mi piace mi piace mi piace!!!

Nelle foto sono veramente belli! In particolare Rob con gli occhiali gialli!!<3<3<3

07/12/09, ore 12:38

Ma tesoro!!! E chi se ne frega se Mr Trappy non è intervenuto... non ce n'era proprio bisogno, sai? Il capitolo è intenso, ammaliante, intrigante e spensierato, come gli altri, ma con in più la consapevolezza che entrambi si son detti le fatidiche paroline magiche! Bello, davvero molto, molto bellissimimissimo! In effetti il top è osceno, ma soprattutto la foto abbinata alle tue parole descrive alla perfezione quello che racconti: sembra davvero che Ash stia dicendo qualcsoa di nascosto a Jackson! Bellissima la parte di Kellan e anche il modo con cui le due 'suocere' Nikki e Kris se ne scappano dal set! La parte iniziale con i pensieri di Jay è davvero bella e ti lascia fluttuante accanto a lui nella sua bolla di felicità! La scena erotica è molto erotica ^__^ e me piasee!! E infine... grazie per la pubblicità rospetta! Scusami se non ti ho guardato il capitolo, ma sto davvero messa molto, molto male e non solo 'tecnicamente', ma anche psicologicamente... Perdonami e... ancora complimentissimi! Un bacione!!!

07/12/09, ore 12:26

Come ben sai, questoc apitolo mi è molto piaciuto, perché mostra molti lati dei vari personaggi, procede nella trama ed è fresco e scoppiettante come possono esserlo due ventenni innamorati! La parte della gelosia di Chace... beh, che cattivone! Gli posso fare to' to' sul culetto io? :-P Sulle gelosie diffuse dopo il servizio di Vanity Fair, mi ripeto, ma te lo chiedo: la storia su Peter è vera o è un po' ispirata da una ff che conosciamo entrambe e che sta per arricchirsi di un altro cap? :-P Sulla margherita... ♥_♥ e sulla dichiarazione d'amore... wow!!!! E' molto bella la scena dove lei gli fa una carezza e poi, mentre lui ha gli occhi chiusi, lei scappa via! Che dolci!!! SCusa il ritardo!!! Un bacio!!!

06/12/09, ore 15:15

tesorino ma tu sei meglio di un segugio..
avevo visto questo servizio ma non avavo notato tutti qiesti particolari..
mi piace come commenti avvenimenti reali..mettendo i sottotitoli a tutto..
ma come ti vengono?
sei grande..
sono contenta che ti sia piaciuta la mia ff su 'molto rumore per nulla'anche se l'ho scritta tempo fa ed era scritta veramente male con un sacco di errori che ora ho corretto.
lo hai fatto perchè Jay ha detto in un intervista che gli piacerebbe recitare il ruolo di Benedetto(il personaggio di Jasper nella mia ff)?..^^
io adoro quella storia e penso che lui sarebbe perfetto per quel ruolo..nel film del 93' lo faceva Kenneth Branagh.Ma un remeke sarebbe bello..
adoro la tua storia e mi piace come la stai sviluppando..
dimmi una cosa alla fine metterai l'ultimo servizio che è uscito su di loro quello dove si danno quel bacio spettacolare?..
sarebbe un colpo da maestro..
come te non vedo di vedere 'l'ultimo dominatore dell'aria' e non solo perchè c'è Jay ma anche perchè adoro quel genere..
ok ora ti lascio..
a presto ...sei mitica...
xxromy75

06/12/09, ore 12:56

Che bello...finalmente hanno aperto i loro cuori...eppoi tutta quella passione...bel capitolo. Ho trovato parecchie immagini di questo servizio fotografico e devo dire che, a parte i protagonisti, il resto faceva davvero abbastanza pietà...loro sono belli però e Ashley e Jackson stanno proprio benissimo vicino...

06/12/09, ore 12:33

Nuooo che bello *O* si sono detti ti amo entrambi^^ Era ora!!! Comunque l'ho già detto che Kellan è un mito? No perchè se non l'ho fatto lo dico ora! Quel ragazzo è un un grande (anche un figo...però è un grande XD) lo adoro^^
Per Jackson...bè che dire... in queste 2 foto di inizio e fine capitolo è proprio un gran bel pezzo di ragazzo!!! Mamma mia!
Ah comunque grazie per i link *O* sono stupende le foto... e comunque ho riso un casino vedendo gli occhiali di kris e rob!!!XD
Complimenti per il capitolo...è uscito davvero bene... continua presto ;) al prossimo commento^^ Un bacione *3*