Il Nostro Film
di KatyCullen

22/08/11, ore 13:10

Oddio oddio oddio! Ogni volta che aggiorni spero che la mia curiosità si plachi un pochino, e invece aumenta sempre di più! Penso che la rottura sia dovuta a problemi che avrebbero rischiato con la carriera... Jay è sempre così imprevedibile! Dio che capitolo stupendo! Chissà se Ash lascerà fare Jack o lo respingerà! Mi sto consumando le unghieee! Ahahah!
Complimenti ancora :D
un bacio, Annie :D

22/08/11, ore 12:34

Bella bella bella storia!! Davvero! Mi piace l'idea iniziale e poi pian piano il resto! Complimenti!

01/08/11, ore 23:40

ciao sono una nuova lettrice,ho appena finito di leggere tutti i capitoli e mi sono piaciuti tantissimo!!!adoro la coppia ashley-jackson,sono perfetti insieme!!comunque la storia è scritta molto bene,è molto bello il modo in cui hai descritto i personaggi e le scene soprattutto quelle che riguardano i protagonisti...leggendo i titoli degli ultimi tre capitoli immaginavo che si sarebbero lasciati ma spero tanto che ritorneranno insieme!!!l'ultimo capitolo mi è paciuto davvero molto,quello che ha detto Ben è vero,ha fatto una vera stupidaggine...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

baci e alla prossima

dolcemary

21/07/11, ore 20:12

Ciao cara
comincio con l'augurarti buone vacanze, divertiti e fai tante foto.
ora passiamo al cap. Immaginavo che il motivo che aveva spinto Jay a lasciarla fosse grave e che lui stesse soffrendo, era palese fin dall'inizio quindi mi aspettavo un cap così. è molto doloroso doversi sacrificare per amore di una persona che ami e sapere che lei ti odia e che il resto del mondo di giudica perchè non sa è ancor più difficile e coraggioso. ammiro Jay per questo sacrificio anche se sospetto che parlandone potrebbero risolvere se è quello che penso io, ma potrebbe anche non essere quindi non mi pronuncio e aspetto di sapere come sistemerai le cose.
a presto un abbraccio
xxxromy75

16/07/11, ore 16:31

Oddio! Tu non vuoi proprio farmi dormire eh? Passerò notti insonni per 2 settimane aspettando di sapere il motivo più importante della loro rottura!
All'inizio pensavo quasi che Jay avesse qualche malattia (D:) però poi dalla reazione di Ben non credo sia quello il motivo, penso sia legato a questioni di carriera e clausole della Summit.. Povero il mio Jackson D:
quel ragazzo che era con Ash, era Joe? Hmm.. Sono troppo curiosa!
Aspetto con ANSIA il prossimo capitolo, mi metterò a segnare i giorni sul calendario! AHHAHA!
Baci bacioni, e come al solito COMPLIMENTI! sei bravissima :D

16/07/11, ore 15:29

Sono felice che tu abbia aggiornato!
Ora però sono ancora più confusa e soprattutto curiosa, oddio che segreto sta nascondendo Jackson?! Sto morendo di curiosità! xD
Ok, con questo capitolo forse ho un po' pietà per Jay, alla fine lui l'ama ancora e lo sta facendo per il suo bene! :)
E adesso invece che combina Ashley?! Non mi dire che è insieme a qualcun'altro altrimenti l'ammazzo! T.T
Ora aspetto buona buona il prossimo capitolo!
Passa buone vacanze! ;)
Baci
Fede

16/07/11, ore 13:51

Mwuahahah... Ma se metti la foto di Jack con il codino io non ce la faccio ad esserr catriva! :)
Ma che é successo? Aspetta il figlio da qualcuna conosciuta prima di mettersi con Ash? Di chi era quella telefonata misteriosa? E erché non sappiamo la verità? *me che si strappa i capelli disperata*
Ok. Mi sa che bisogna attendere il prossimo capitolo!
Ti auguro buone vacanze! Un bacione!

16/07/11, ore 13:41

io ti uccido nonostante il capitolo sia bello ma che dirti?!? continua cosi mi raccomando e chi sa se tornano insieme spero di si se no uccido jay

16/07/11, ore 13:09

tesoro qui la cosa si fa sempre più intrigante...questi due nn me la raccontano affatto giusta...che diavolo è successo a jackson??? uhm....e quella telefonata...mi puzza davvero tantissimo...per le prossime settimane diventerò pazza cercando di capirne di piu...adesso però ti auguro buone vacanze...un bacione a presto ;)

13/07/11, ore 16:10

ciao carissima
come sta andando l'estate? cosa fai di bello? io sto bene e qui si boccheggia di caldo, immagino che li da te si friggano le uova sui marciapiedi ^^
il capitolo è bellissimo e tanto triste ma me lo immaginavo. è dura per Ahs soprattutto perchè non sa neppure bene il motivo di questo abbandono e reagire sarà più difficile. ma arrivano le riprese di eclipse nel quale che la scena romantica di alice e jasper che tra l'altro è dolcissima e bellissima molto di più di quelle di ed e bella quindi dovrai spiegare un bel po' di core cara mia, perchè io non posso credere che due che si sono lasciati e si odiano quasi girino una scena del genere. e poi questo abbandono mi puzza lontano un chilomento, sento che c'è una buona ragione, deve essere così oppure crederò che Jay è impazzito dal giorno alla notte. va bene ho sclerato anche troppo ti saluto.
baci e abbracci e buona estate
xxxromy75

09/07/11, ore 09:18

Scusami tantissimo per il ritardo, mz sono sotto esame e soprattutto senza connessione!
Riesco a connettermi solo dal cell e non controllo la lista di efp spesso, soprattutto perché i capitoli di solito arrivano in giorni fissi e vado a colpo sicuro.
Questo invece é stato una sorprexa.
Una piacevolissima e tristissima sorpresa!
Povera Ash! Ma che é saltato in mente a Jack? Spero ci sia una motivazione valida, altrimenti sono più che pronta a combattere per Ash.
Il monkeyman mondiale e compagna sono stati veramente tanto gentili!
Ora aspetto il prossimo capitolo per leggere del loro incontro... :)
Un bacione!

07/07/11, ore 22:38

Ciao e...Bentornata!
Sono felice che tu abbia aggiornato, stavo per impazzire!
Mi dispiace molto vedere Ashley in queste condizioni, mi piange il cuore! Ma per fortuna che ha degli ottimi amici che la consolano! :)
Jackson nasconde qualcosa è troppo vago e in più si preoccupa per Ash, ciò vuol dire che a lei tiene...
Non vedo l'ora di leggere l'incontro tra Ashley e Jackson!
E tranquilla che anche se la situazione non è delle migliori non potrei MAI abbandonare questa storia perchè ormai sono troppo presa!
Aggiorna presto! <3
Baci
Fede

07/07/11, ore 19:14

ti uccidooooooooooooooo ma come puoi fare questo? spero ke tutto si mette a posto!

07/07/11, ore 19:13

OMMIODDIO!
Sono ancora più sconvolta di prima (ma non delusa!)
Ancora mi sto martoriando la mente cercando di capire perchè Jackson abbia lasciato Ashley.
Sono abbastanza, anzi, totalmente convinta che sia innamorato di lei, anche perchè si preoccupa molto di come si sente.
Che abbia un'altra? Hmm. Kellan ci ha lasciato intuire di si, ma mi sembra quasi assurdo.
Sono ancora più curiosa della volta precedente!
Spero in un tuo prossimo aggiornamento!

PS. Grazie di aver ascoltato le mie quasi struggenti preghiere di aggiornare! Ahahah!

Un bacione <3

07/07/11, ore 19:05

ma quanto è bello jay nella locandina del telefilm...speriamo che duri molto ma molto a lungo...cmq tornando alla storia, come sempre sei stata fantastica...non preoccuparti se qualcuno nn recensisce, magari sono troppo presi dalla storia...tu però non ci abbandonare ancora una volta...baciii