Il Nostro Film
di KatyCullen

13/07/10, ore 22:49

Ciao:) Sono Alessia e sto leggendo la tua fanfic da una settimana circa, la trovo davvero ben scritta, mi piace e a dirla tutta, mi sento quasi quasi partecipe -magari xD- Srivi davvero molto bene, per ora devo ancora finirla di leggere completamente, ma ci tenevo a lasciarti un commentino:) Baci..

13/07/10, ore 13:43

Mi chiedo come ho fatto a perdermi questa storia fino adesso!
E' magnifica! Ash e Jay sono due dei miei personaggi preferiti, vederli insieme qui è stato troppo bello!
Sei bravassima, complimenti! La tua storia ovviamente finirà tra le preferite, non posso continuare a perdermi questi meravigliosi capitoli!!
Un bacio!

07/07/10, ore 14:15

Ottimo lavoro!
E' una scena passionale,ma molto molto molto dolce e tenera, soprattutto perchè i protagonisti sono davvero carini e si passa da un'innocenza perversa ad una passione curiosa e tenera.
Brava, davvero, non era facile. *-*
L'ambientazione mi piace molto, soprattutto la doccia.. XD ottima idea!

07/07/10, ore 14:07

ciao ! sono un pò di fretta perciò recensisco velocemente , sorry !!
stupendo come sempre, provocante come sempre e da sbav ... wow !
dovresti farli scommetre più spesso se questo è il risultato ! ^.^
e poi ... Jay ... *ç* hihih dopo averlo visto al cinema nei panni del maggiore ( che aveva l'aria del comandante sexy e provacante) e rileggere le sue prodezze che scrivi ... beh ho il cuoricino a mille!!
l'hai visto eclipse ?? dimm di siiiiiii!!! E' favoloso !!
e quando lottano lui è ... ah basta che mi sciolgo!!
ora scappo!!
bello il chappy davvero
aggiona prestissimo!!!!!!!!
kiss

06/07/10, ore 09:58

devo proprio chiederti scusa, -.- mi sono scordata di recensire lo scorso capitolo...lo so sono imperdonabile, ma sono stata fuori per un paio di giorni di vacanza, e pur avendo letto ho dimenticato di recensire. comunque adesso eccomi qui pronta a rimediare ai miei torti....comincio col dirti che come sempre sei stata fantastica come riesci ad esprimere i sentimenti dei due piccioncini tu non ci riesce nessuno sei fantastica...spero che tu riesca a postare al più presto il nuovo capitolo sono davvero impasient di scorpire cosa succederà adesso =) un bacione

05/07/10, ore 21:41

Bellissimooo :) wooooooow che dolce Ash finalmente ha trovato i coraggio di dire a Jackson quello che prova :)
Grandissimaaaa me gusta :)

05/07/10, ore 21:04

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! stupendisssimissimooooooooooo!! lo sapevo che non avrebbero retto fino alla fine della scommessa ma del resto cosa vuoi farci si amano ^______________________________^

parliamo del video alla fine *_______* è Ash vero ho anche messo gli occhiali per vedere meglio e mi sembra proprio LEI CHE BELLO!!
AVETE VISTO ECLIPSE VEROOO QUANTO MI è PIACIUTA LA SCENA DEL BOSCO E POI DEL BACIO^___^ SOLO SEMPLICI AMICI? LA COSA MI PUZZA SPERIAMO DAVVERO CHE PUZZI

STANNO TROPPO BENE INSIEME!
COMUNQUE SEI MOLTO BRAVA A RENDERE LE LORO EMOZIONI!! e grazie anche per gli spunti che mi dai!

GRANDE!! TI FARò UNA STATUA
UN BACIO ALICE!

05/07/10, ore 17:43

ciao tesorino
splendido cap veramente bollente, immaginavo la scena e nella mia testa avevo l'immagine di Jay che perde completamente il controllo, come se gli scoppiasse un petardo nei calzoni, immaginavo i suoi occhi verdi farsi liquidi, cavoli
ci credo che Ahs per poco non gli salta addosso, a me manda ai pazzi solo lo sguardo figuriamoci Jack al completo.
alla fine testardo com'è non voleva ammettere di aver perso...ihih
carinissimi.
il film è stato mitico. e non stupirti se durante la parte della storia di Jazz mi sei venuta in mente tu. Il suo pezzo è fantastico e fatto molto bene, è proprio come dice nel libro che Jazz era pieno di morsi perché voleva essere ovunque durante la battaglia e infatti era ovunque.
il pezzo dell'allenamento con Alice è stato dolcissimo e il loro primo bacio sullo schermo è stato proprio come dice la Meyer, semplice ma tanto intimo da farti sentire un intruso. I combattimenti sono quelli che ho preferito in questo film e quindi ho apprezzato tanto l'interpretazione di Jay.
L'unica cosa che non mi piace del personaggio di Jazz nel film sono i capelli
sono un tantino falsi, troppo scenografici, anche quelli di Carlisle.
nei pezzi in cui si raccontava la storia di Jasper erano meglio non capisco perchè gli debbano fare i capelli di un biondo così falso.
ma Jay starebbe bene anche calvo( e questo detto da me è un enorme complimento perché io odio i calvi)
il resto del film era molto zuccheroso esattamente come il libro, David è stato bravissimo.
anche se preferivo Rachelle come Victoria, decisamente più inquietante.
mi sono acnhe ricreduta su Tay che mi sembrava un po' forzato in New Moon e qui invece ha dimostrato buone qualità recitative per un ragazzo così giovane,dimostrando di non essere solo muscoli.
concordo con te su Kell-Emmett, molto più presente e veramente bravo.
è tutto carissima.
torno a ripetere quanto mi è piaciuto il cap. anche il piccolo video rubato,
molto carino e tenero.
buone vacanze e magari posta una cartolina.
ti volevo chiedere, sei su facebook? io rispondo al nome di Romina Valeri città Fano. se vuoi parlare...^^
alla prossima
xxxromy75

05/07/10, ore 16:11

Ciao, scusa se in queste ultime settimane non mi sono fatta sentire, ma ero in vacanza xD
Comunque sono lieta di informarti che ho letto tutti i capitoli che hai postato nel frattempo, e che quest'idea della scommessa è davvero eccezionale!!
Sono contenta che abbia vinto Ash, dev'essere libera di fare quello che vuole!!La gif mi è piaciuta, sono tenerissimi <3
mi raccomando posta presto il prossimo capitolo!! :D

05/07/10, ore 15:31

Ciao cara!^^
leggo sempre la tua storia, ma è la prima volta che recensisco, dato che comunque leggo e scrivo in un altra sezione del sito!
ma oggi proprio non ho resistito! tu, accidenti sei fenomenale, le scene di sesso le descrivi in modo perfetto! cioè (già che io adoro Jay e sarei molto felice se stesse seriamente con Ash!) io di solito sono quasi imbarazzata a leggere quel tipo di scene, invece il tuo modo di scrivere non mi lascia che aspettare il momento in cui entrambi decidono di darsi al desiderio! cioè è una cosa allucinante! è un piacere leggere quelle scne! e adesso poi! questa è stata bellissima! vorrei poterti votare al concorso, ma non ho recensito abbastanza scene lemon per farlo! ma troverò il modo per votarti perchè primo:
scrivi da dio!
le tue scene lemon sono celestiali!!
e poi adori Jackson proprio come me!!XD cioè diciamo quel ragazzo è troppo bello! è logico che le scenen di sesso da descrivere con lui siano fantastiche! quel ragazzo ispira sesso!
comunque come ti ho già anticiapato nonostante io abbia letto tutta la fic ho recensito solo due volte! il capitolo 30 e questa volta perchè la curiosità mi sta divorando! essendo una grande fan della coppia AshxJay e vedendo la gif che hai messo mi sono chiesta se quei due che si baciano non fossero loro!
sono loro vero? dimmi che sono loro! cioè sarebberò così perfetti insieme! diciamolo quando hanno fatto quel servizio dolcissimo! dove si baciano! e poi quando lui le prende la spallina con i denti! io ho visto il video del servizio su youtube! e lo fanno con una dolcezza e una naturalazza che non fa altro che accrescere i miei dubbi su una loro possibile (e ci spero molto questo lo devo ammettere) realzione!
quindi ti prego nel prossimo aggiornamento dimmi chi è la ragazza che il mio dolce Jackson bacia!XD
e poi dato che ho potuto notare che anche tu adori Jay (non si vede molto!:D) volevo chiederti se tu sapevi qualcosa riguardo ad un suo possibile legame sentimentale con Asley Greene, perchè proprio sono troppo perfetti per stare insieme! dolci belli insomma sono la coppia del secolo! la coppia perfetta! la coppia più bella del mondo!!XD quindi magari potresti dirmi se sai qualcosa sul loro rapporto! e poi che altro dire? ancora complimenti per la storia, anche perchè non è banale come si potrebbe dire! perchè ammettiamolo alla fine le storie d'amore seguono sempre lo stesso schema, (cioè si incontrano si innamorano litigano si lasciano stanno male e poi tornano insieme) tu invece la fai in modo molto diverso, perchè non si sono mai lasciati e questo credo che renda il loro legame ancora più forte e solido!
poi il gioco della scommessa è stata una bella trovata! complimenti ancora!
bè adesso taglio corto perchè sto diventando parecchio pesantuccia!^^ che altro dire? aggiorna presto anzi prestissimo e poi dimmi qualcosa su di loro come ti ho già chiesto, so che magari sarebbe una grossa pretesa, ma mi piacerebbe anche sentiri magari contattandoci per parlare tipo del nostro Jack!^^
poi oltre all'informarmi se ti va, ti prego ti scongiuro ti imploro, mi inginocchio davanti alla tua bravura e chiedo la tua misericordia!! dimmi chi è la ragazza della foto (anche se mi sembra Ash!) perchè la curiosità mi sta facendo impazzire!) quindi per favore suvvia, dimmelo al prox aggiornamento!:)ok adesso basta ho scritto un poema! (ma vale per tutti i 43 cap!XD)
ciao ciao sei bravissima! bacio!XD

05/07/10, ore 14:55

ieri sera ho pensato 'domani dovrebbe aggiornare caterina' ed ecco il tuo aggiornamento! :)
inutile dire che questo capitolo lo aspettavo da una settimana!
volevo sapere che cosa era passato nella mente di ash e come le era venuta l'idea di provocare jack in quel modo.. anche se devo dire che lui è stato proprio disattento, doveva definere le clausule del patto diversamente! :P
a parte tutto.. capitolo come sempre stupendo mi ha fatto ridere e anche salire un po' l'ormone! :)
che cosa devo dire ancora?
ah si.. la gif.. mmmm, non me la raccontano proprio giusta quei due! :)
speriamo che questa settimana passi veloce che così leggo il prossimo capitolo perchè mai come ora voglio sapere quello che succederà!
a presto e un bacio!
ciao! :)

05/07/10, ore 13:36

sei da galera! Dio non puoi farmi questo! cioè ho ancora il cervello bloccato sulla scena della "gocciolina"! cioè non ti so descrivere la sensazione nell'aver immaginato quella scena! un totale scombussolamento! °__° Mio Dio! ho in corso una vera e propria battaglia degli ormoni! :PP non puoi, non puoi farmi questo!
e poi il video alla fine????? ho capito che video è ma non mi ero resa conto del bacio e dal capitolo prima non si capiva molto bene se effettivamente era un bacio! a chi lo dici di Nicola! ma ora che ho visto il video! Quanto bello il bacio di Eclipse??
Ma che vuol dire?? sarà mica un bacio tra "amici" come si definiscono loro...
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW MI HAI FUSO IL CERVELLO!!!! MI HAI FUSO IL CERVELLO!!!!

05/07/10, ore 13:28

ciaoooo!!!!!! wow che bel capitolo!!!
e così anche ashley soffriva di questa lontananza...
povero jay, ha perso la scommessa pensando che aveva vinto!!!ahahahah
peccato che ash nn gli faccia la ceretta, sarebbe stato divertente!!
ma il piccolo video che hai messo alla fine è vero??? ma soprattutto sai perchè si baciano??? sono curiosissima!!
eclipse è stato fantastico!!!
eclipse è già in streaming su megavideo, prova a cercarlo così lo puoi vedere anche tt i giorni!!
aggiorna presto!!!
baci
fede

04/07/10, ore 08:43

Cioè questa storia è meravigliosa, e non solo perchè io sono fissata con Jackson, ma anche perchè la trovo molto passionale e bella veramente! ho scelto la tua scena lemon perchè comunque è quella che mi sembra più naturale! ti dirò io prima di tutto non amo le storie omosessuali, quindi sono sempre portata a leggere quelle etero, ma comunque non so perchè, ma mi vergogno anche tipo solo a scriverle le lemon, insomma io non so cosa far fare a questi ragazzi! invece questa scena io la trovo divina! l'amore nella doccia, cosa c'è di più sexy? e poi la lotta per la "gerarchia" che fanno Ashley e Jackson, è bellissimo vedere come lui non vuole cedere e quindi fa di tutto per appagarla! poi comunque è una scena intensa e molto lunga, anche se abbastanza spinta! ma il modo in cui tu descrivi i personaggi e i loro sentimenti, non li fa apparire dei maniaci selvaggiamente affamati di sesso, ma bensì due amanti che si desiderano nonostante il tempo, i litigi e le difficl comporta! fai sembrare il tutto la cosa più semplice e naturale del mondo, e quando leggo non penso "ommiddio che vergogna!" ma al contrario mi lascio scappare un sorriso per la disarmante innocenza che Jay e Ash sanno dimostrare! quindi ti do il mio voto! complimenti!!!^^

01/07/10, ore 19:54

Oh! *__*
Jackson e Ashley... ma quale coppia stupenda è mai questa!!! S-t-u-p-e-n-d-a!!! *__*
La scena lemon è perfetta... non è volgare, anzi... si mantiene perfettamente su quel filo che è l'eccitazione e il romanticismo... ottima descrizione, si intuisce perfettamente il rapporto solido e di complicità che c'è tra i due!! C'è un contesto attorno che ribadisce quanto sia solido il legame tra i due, legame che li porta poi alla scena "madre"!
Davvero brava, una delle migliori scene che io abbia letto in questo concorso!
Complimenti!