Il Nostro Film
di KatyCullen

09/09/10, ore 17:02

beh ammetto che al posto di ash avrei reagito forse in maniera anche più drastica XD probabilmente gli avrei mollato un ceffone ...ma che ci posso fare odio il tradimento in qualsiasi forma si presenti. per lo spoiler beh sono molto curiosa ma allo stesso tempo preoccupata...-.- chace è un gran figo, ma non mi piace quando si avvicina troppo alla nostra Ashley...quindi mi raccomando aggiorna presto così fughiamo qualsiasi dubbio =)

09/09/10, ore 16:50

stai scherzando? la reazione di ash è esagerata?
direi proprio di no! :)
se ben ricordi dawn aveva fatto molto peggio! :)
comuuuunque, tornando al tuo capitolo...
bellissimo!
cioè, voglio dire, lei che gli fa la sorpresa è stata tanto dolce e lui in ogni caso si è comportato lealmente perchè le ha detto che ha dato quel bacio.
che poi lei, come ogni donna che si rispetti, abbia reagito così è un altro paio di maniche.
in ogni caso, ribadisco e ripeto che non ha sicuramente esagerato! Sarà che io non tollero il tradimento o non so cosa, in ogni caso mi sembra perfetta! :)
per lo spoiler... CHACE! ahahahaahahhhahahah..finalmente torna e farà mangiare le dita a jack per quello che ha fatto!
a presto

31/08/10, ore 10:37

devo chiedere umilmente perdono per aver perso gli ultimi capitoli, ma le vacanze mi hanno distratta...comunque eccomi tornata a leggere e recensire una delle mie storie preferite...come posso farmi perdonare per la mia mancanza...beh probabilmente elogiando le tue doti di autrice...onestamente come faccio a non adorare la tua storia e i tuoi protagonisti??? questo capitolo poi mi mette un agitazione...cosa succederà adesso? jay racconterà tutto ad Ash o fingerà che nulla sia successo...ti chiedo quasi in ginocchio di aggiornare presto, anzi prestissimo e spero che lo farai,=P nel frattempo mi metto qui buona buona a rimuginare su quello che potrebbe accadere al prossimo capitolo un bacio a presto...

30/08/10, ore 18:40

previsione: vuoi vedere ke adesso Ash vede quella foto e penserà subito male ?
lo lascerà??? oddioooooooooooo!!! Nooooooooooooooooooooo!!!!
cattiva ... non puoi essere così perfida ... mm sto già tremando!!
cmq ben tornata !! ti ho aspettata con ansia !!! Io invece parto a breve ...
spero tu ti sia divertita ... cercherò la sera di leggere e recensire i tuoi aggiornamenti ma se mi vedi sparire ... don't worry ... significa che i pesci mi hanno mangiata !! hihi
no scherzo ... spero ke la chiavetta regga la connessione e nn faccia i capircci come la tua !! >.<
aggiorna presto ti pregoooo ... sta diventanto tt sempre più interessante !!!
pleeeeeeeeseeeeee!!!
baci baci !!!

30/08/10, ore 17:10

Eccoti finalmente T^T ho pensato che volevi abbandonare la storia ad un certo punto e questo mi ha molto intristito ma per fortuna sei tornata alla carica!
Oddio. Dimmi la verità hai deciso di farci tutte fuori con un infarto?
Quando quella poco di buono (chiamiamola così-.-) si è avvicinata a Jay al bancone ho pensato "Di certo sta zoccola non si ferma" ed infatti è stato così T^T però non è così grave infondo Ashley ha commesso lo stesso errore con Kellan mentre era ubriaca...penso che lo perdonerà ma lui dovrà raccontargli tutto il piu' presto possibile e le cose si risolveranno subito!
Comunque le mie belle parole te le sei meritate tutte perchè sei davvero molto molto brava!

29/08/10, ore 22:36

ciao tesorino
sei tornata! come sono state le vacanze? ti sei divertita? spero di si.
dunque questa è la famosa foto con il mega punto interrogativo
mi sono sempre chiesta ma chi caspiterina fosse questa tipa e la tua spiegazione sembra calzare a pennello, in una storia qualche scivolone capita sempre sopratutto quando si deve camminare sulle uova come loro due.
non stento a credere che le foto finiranno sui giornali e che Ash le vedrà e succederà un mezzo dramma, speriamo che il dramma non sia totale.
ma questi due sono troppo innamorati per non perdonarsi e ogni tanto capita una litigata e di fare qualche casino, a lei era successo con Kell, giusto?
spero che Jay le dica tutto prima che lei lo scopra o sarà ancora peggio.
capitolo molto intrigante e sei una maga dei puzzle per far combaciare tutto, dovresti lavorare in polizia ihihih
alla prossima
xxxromy75

29/08/10, ore 16:17

:O un miraggio???
no no!
sei tornata dalle vacanze e hai veramente aggiornato! :)
che bello!
ok, finito di fare le solite battute che ormai, avrai capito, non riesco più a non fare, passiamo ad una recensione semi-seria.
JACK.MA.CHE.COSA.COMBINI???
ora voglio vedere che cosa penserà ash, perchè ok che tutti sono stati intelligenti e hanno pensato che è un bene che lo dica a lei, ma come donna mi sa che non la prenderà proprio come una passeggiata, staremo a vedere! :)
a presto e come sempre bravissima! :)
un bacio!

29/08/10, ore 16:09

ancora e ancora: bello il capitolo! :D
mi piace che jackson abbia finalmente qualche istinto puramente maschile, cioè essere un idiota! mi sembra, purtroppo, normale che abbia ceduto ad un altra per sentirsi nuovamente single e senza limiti come faceva prima di innamorarsi di ashley; ripeto: dopotutto è un uomo. non che voglia giustificare questo stupido e infantile comportamento perchè se fossi in ashley e scoprissi tutto.. probabilmente lo ucciderei! bacio a stampo, bacio vero, sesso.. è sepre un tradimento.
comunque se per lui non ha avuto alcun valore, come ho capito leggendo, forse non dovrebbe dirlo ad ashley. dopotutto perchè farla soffrire inutilmente?
d'altro canto la sincerità è importante, ma non sempre è ben accetta.
jackson ha ceduto, ha sbagliato e ora, giustamente, si sta crogiolando nei sensi di colpa. ma dire la verità, facendo soffrire ashley, per sentirsi finalmente libero dal rimorso, è la cosa migliore?
non per altro la regola d'oro è: negare, negare e sempre negare.
conclusione: sono molto curiosa di scoprire cosa farà lui! correrà il rischio e parlerà sinceramente ad ashley, oppure rimarrà muto e andrà avanti senza farla soffrire?
quindi posta presto, un mega bacio e come sempre..bravissima!
lose :)

29/08/10, ore 13:14

Bello bello bello!^^
a me piace un pò di intrigo!:) certo mi dispaice che Jay abbia baciato un altra, ma comunque dai non è niente di così atroce, adesso però io ho il terrore che per Ashley invece sia abbastanza atroce come cosa, perchè effettivamente lo lascia da solo per due giorni e lui già si ubriaca e bacia un altra...però come ti ho detto mi piacciono queste cose, non lo so, ma mi piacciono, anche perchè se mi trovo Jackson in un locale, per me potrebbe essere anche sposato, ma io ci provo lo stesso!xD
ok ehm...mettiamo da parte le mia fantasie!:D
L'ultima foto è tratta dalle riprese di S. Darko vero? dove lui faceva quello che aveva il rush cutaneo giusto? (io in quel film non ci ho capito nulla..) bah...comunque come sempre il capitolo è a dir poco bellissimo e molto scorrevole, anzi quando ho visto che era finito mi è dispiaciuto, sei veramente troppo brava! e poi mi è piaciuto che tu abbia dedicato un capitolo ai problemi con gli amici, perchè effettivamente la vita non è fatta solo si amore e sesso con la propria ragazza!! brava brava!!
Ma però ti devo ricordare una cosa!:) tu qualche capitolo fa avevi messo la foto e la gif animata di Jay che bacia Ash, ma non ci hai detto perchè lo fa!! e io voglio troppo saperlo!xD
ciao ciao e aggiorna prestissimo!!! baci!*-*

29/08/10, ore 12:25

Questo capitolo è stato bellissimo! devo dire che ci voleva qualcosa del genere! Wow ho visto quella foto talmente tante volte! è stata bellissima la tua interpretazione! Secondo me è del periodo in cui girava S.Darko. Non sono ancora del tutto convinta che con Ashley si risolva così pacificamente ma lo spero! (a proposito hai visto il bacio con Joe Jonas e Brock Kelly? noooo ci sono rimasta così male! ci speravo così tanto nella coppia Jay-Ash!).
Sai non me li ero mai immaginati così litigiosi Jared e Jackson! E' stato davvero curioso da leggere, meno male che alla fine hanno fatto pace!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come si risolveranno le cose con Ashley. Se fossi in lei cercherei quella Jessy per tutto il globo! ;PP
scusami se ho saltato qualche aggiornamento ma sono stata in vacanza!
alla prossima, un bacio.

29/08/10, ore 11:52

Ciao!!!
Sono tornata ieri pomeriggio proprio in tempo per leggere^^
Le vacanze sono trascorse benissimo, anche se dopo 4 giorni volevo già tornare a casa!!!
Passando al capitolo, ma che combina Jay?!?!?!? O.o
E va bene che era uno scherzo, ma siamo matti?!?
Povera Ashley, adesso sicuramente si scatenerà una lite :'(
Ti prego non farmi attendere troppo, sono curiosissima!!!!!
Nonostante tutto il capitolo è fantastico, bravissima^^
baci
fede

25/08/10, ore 11:41

ciao! Ho appena finito di leggere la tua storia ed è bellissima! mi piacciono un sacco ashley e jackson (vabbè lui è fantastico, ovvio u.u) e quello che inventi su di loro è... davvero scritto bene!!
e poi è così lunga e divertente! giuro, quando jackson e robert si sono travestiti da donne sono quasi crepata dalle risate, quindi sappilo: probabilmente mi avrai sulla coscienza! hahaha xD!!
e quella stupida scommessa? Geniale! credimi dovrei star qui ad elencarti ogni singola parte che mi piace di questa ff, ma riscriverla esattamente com'è mi sembra eccessivo! hihihi x)!!
Bellissimo capitolo questo e anche tutti gli altri. All'inizio ero un po' titubante se leggerla, è così lunga! Però mi sono messa sotto e WOW ho fatto proprio bene >u< !! anche perchè sono un po' schizzinosa in fatto di ff e recensioni, se non mi piacciono fino in fondo: addio! ma la tua è sorprendente, è una delle mie preferite!!
Un po' mi spiace per essermi registrata solo ora e non aver recensito anche tutti gli altri capitoli perchè meritano davvero!
hai un sacco di fantasia e sono curiosissima di cosa succederà adesso!
qundi..posta presto! un mega bacio!:)

20/08/10, ore 09:20

Ciao^^
Scusa se ti disturbo ancora, ma volevo semplicemente avvisarti che io domani sabato 21 parto e tornerò il 28.
Se dovessi aggiornare in questo arco di tempo io non avrò la possibilità ne di leggere ne di recensire.
Quindi se non troverai un mio commento è perchè non ho la possibilità di farlo non perchè la tua storia mi abbia stufata^^
Tranquilla la tua storia non mi stuferà MAI perchè è bellissima^^
aspetto in ansia il prossimo capitolo
baci
fede

03/08/10, ore 17:16

Ciaoo Mi presento mi chiamo Marta (forse l'avrai intuito dal nick xD). Sono una fan sfegatata della coppia Alice e Jasper e mi piacciono da impazzire anche Ashley e Jackson (Oddio ma lui è... =Q______ *sbavo come una maniaca*). In due giorni mi sono messa in testa di riuscire a leggere la tua fan che mi è piaciuta tantissimo fin dal primo capitolo, ma quant'è carino Jay che la chiama mogliettina? *-* Stupendo anche il loro primo bacio e la loro prima volta, te la cavi davvero benissimo a descrivere le scene erotiche. Mi hai fatto quasi piangere quando Ash è svenuta e Jay era tormentato dalla preoccupazione T^T cucciolo...Ed Ash sopraffatta dalla vergogna quando il padre di Jay l'ha beccata per il ringraziamento...poveretta! Il regalo di natale di JAckson è stato stupendo ed anche la sorpresa al locale. L'arrivo degli amici durante la loro vacanza alla baita Mi ha fatto morire dalle risate...Per non parlare della scommessa assurda che hanno fatto! Ahahah bellissima fan davvero spero che la continuerai presto! un bacio e ancora complimenti sei bravissima a scrivere!
ps: Capisco il tuo "bisogno" di recensioni, cm tutti gli scrittori hai bisogno dell'opinione dei lettori, pensa come ci sono rimasta male io dopo aver pubblicato una fan e trovato 145 visite e 5 recensioni ma comunque...mi accontento di quelle =)

03/08/10, ore 15:00

anf anf ... eccumi ! ke fatica ... mi ero persa il capitolo!
devo smetterla di uscire e tornare alle 3 del mattino! fa male alla salute!!
hihi cmq stupendo! devi scriverne presto altri così piccanti!! io li aspetto!!
come sta andando la vacanza ? ti diverti??
ah posta presto ke nn resisto!!
sei fantastica!!!
mille baci!!!