Il Nostro Film
di KatyCullen

03/03/10, ore 11:51

ciao dovresti fare una storia belle su delle foto di ashley e jackson quando si baciano sono davvero carine le foto... e poi tu saresti brava a fdare un capitolo su quelle fot... bello questo capitolo mi e piacuta tnt =)

03/03/10, ore 11:24

Questa volta appena ho finito di leggere ho commentato subito sono stata brava! :)
allora, la storia è sempre più bella, e ammetto che li hai fatti talmente carini loro due assieme che non ho resistito e nella mia ff li ho messi assieme!ahaah
a parte tutto, bellissimo capitolo davvero!
aspetto con ansia il seguito perchè voglio proprio vedere quale sarà il secondo regalo di ash, anche se qualche idea ce l'ho!
ahaha
a presto!
ciao!

24/02/10, ore 21:37

ciao !! sono Ilaria... non ho mai recensito la tua storia ma l'ho da sempre seguita e mi piace un casino !! ^^ di solito nn recensisto mai, leggo gongolo e basta ! ma per la tua storia ne vale la pena !
mi piace troppo troppo troppo!!! emh... l'ho già detto...
come avrai capito sn abbastanza fuori di mio quindi ti prego nn far aumentare la mia pazzia ... aggiornaaaaaaaa presto!! ti prego ti pregoo!! nn resisto !
questi chappy saranno davvero stupendi lo so già e nn vedo l'ora di leggerli !
ti aspetto presto !! spero... T_T
fine del papiro *_*
ps: te l'ho già detto di aggiornare presto ? ti aspetto!
ok ciao ! e complimenti ! ^^

24/02/10, ore 09:44

Chiedo umilmente venia per non aver recensito il capitolo prima!
mi spiego, io ho letto la mattina che hai pubblicato, e poi, siccome ero di fretta per andare all'università ho detto 'recensisco dopo'...e il dopo sono diventati giorni..
però..l'importante è recensire, spero!
quindi..bellissimo capitolo! loro sono sempre carini!
voglio proprio vedere che faccia farà Jack quando vedrà il suo 'regalo'!
aggiorna appena puoi..
ciao! :)

22/02/10, ore 22:09

Allora, non ho capito una cosa... pensavo che la maglietta autografata la volesse indossare Ash 'con niente sotto' come regalo di compleanno per Jay... ma poi parli di costumino da cheerleader: che, vuol vestire Jackson con quello? O_o!!! Scherzi a parte... chi andrà in meta alla fine? ^__~ Mi dispiace un po' che la parentesi Ian sia finita... ma son curiosa per questa vigilia di natale e per il compleanno. E poi: non è che le due linguelunghe di Nikki e Kris, prima o poi, ci azzeccano e Ashe e Jay fanno il patatrac? :-P Un bacio e complimenti, il capitolo, anche se breve, era molto ben strutturato e divertente. Grande!!!

22/02/10, ore 13:25

il regalo è molto originale! a Jackson piacerà tantissimo secondo me. Senti tu che hai sempre un sacco di foto non è che riesci a trovarne qualcuna sui tattuaggi di Jay? la scritta i'm lost l'ho vista ma so che ne ha anche altri, tipo uno sulla schiena e uno sul braccio. Mi piacerebbe anche vedere la famiglia di Ash ma è difficilissimo trovare qualche immagine!
comunque il capitolo è stato bellissimo, come gli altri del resto! sono così dolci!!
non vedo l'ora che aggiorni!! non farmi attendere tanto!! :DD
alla prossima!!

22/02/10, ore 11:19

ciao Kat..
bellissimo..
magari tutti i giorni un risveglio così il lunedì..ci metterei la firma beata lei..
il regalo è una genialata pazzesca..Jay ci resta secco..^^
sei una diavoletta maliziosa..ihih
mi spiace per la tua brutta settimana spero che questa vada meglio..
alla prossima
xxromy75

17/02/10, ore 19:53

mamma mia che capitolo!!! S.T.U.P.E.N.D.O. avrei tanto voluto essere Ash!! l'hai scritto benissimo!! e anche la foto che hai messo all'inizio, davvero bella!!
complimentissimi!! spero che tu aggiorna presto!!

17/02/10, ore 19:52

complimentissimi!! spero che tu aggiorna presto!!

17/02/10, ore 19:15

WOW posso solo dire WOW!!! tutte le volte mi stendi con i tuoi capitoli!!!!

17/02/10, ore 17:16

ERA ORA!!!!
meno male... non ci speravo più... avevo paura che lasciavi perdere!!!
brava, anche questo capitolo è bellissimo, pieno di passione, desiderio, e sopratutto AMORE!
Brava.

17/02/10, ore 17:03

caspita ..ti vengono bene i cap hot..
di transizione questo ma molto d'effetto..
lei è veramente bellissima..insieme sono veramente indecenti troppo belli da guardare..meglio di Brad e Angelina(tra l'altro io odio Angelina e anche Brad da quando ha laciato quell'angelo di Jenny)
Dicevo..Jay e Ash sono decisamente meglio..
peccato per Ian che non sembrava antipatico e potevano almeno diventare amici..
a presto..xxxromy75
ps..ho scritto una storia originale se vuoi farci un salto e dirmi cosa ne pensi..so che non è il tuo genere visto che non c'è Jay ma non si vive di solo Jay..ihih..^^

17/02/10, ore 14:44

Wow che capitolo di fuoco! Complimenti vivissimi! Devo dire che sei riuscita a trasportarmi alla perfezione in quella stella pulsante ostituita dalle sensazioni provate da Ash nella lunga parte di serata in cui il centro dell'universo si era spostato sul palco... Ammetto di aver pensato per un attimo che il bell'Ian volesse provarci e non gettare così la spugna a favore di Jackson, ma... meglio così! ^^ fai recapitare pure lui al solito indirizzo dove spedisci Chace e tutti i vari scarti, please! :-P Lo stile di scrittura è molto scorrevole e migliorato rispetto ai primi capitoli, quindi, superbrava! Bacioni e complimenti ancora! Ciaociao

17/02/10, ore 11:40

Complimenti per l'esame, e non preoccuparti...io ti capisco, da brava universitaria quale sono ihih. L'autocombustione l'ho fatta io, altro che Ashley. Non è che mi presti Jackson per un fine settimana? Ahah! A parte le battutacce devo dire che trasmettono troppo questi due insieme. Belli tosti entrambi nel sedurre, mi chiedo se non stiano facendo una gara a chi ammazza prima l'altro a colpi di sensualità. Aspetto il resto, con trepidante attesa! E in bocca al lupo per il prossimo esame!

17/02/10, ore 10:32

.....dire che questo capitolo è bollente è un eufemismo...ti sei data proprio alla pazza gioa eh?
Davvero, ma davvero intenso...e complimenti per l'esame!