Il Nostro Film
di KatyCullen

21/04/10, ore 16:16

O.o Posso ammazzare chace??? no perchè in questo momento mi verrebbe proprio voglia!!!!! Povera Ash!!! certo che il nostro Jay è un pò... molto... moltissimo... va bè... geloso!! Comunque questo capitolo è divino come gli altri!!! bravissima cara!!! Continua presto mi raccomando!! ^^

21/04/10, ore 15:23

sale ?? SALE?? E lo chiami sale questo ?!! nuu ... dimmi che poi finisce bene... ti prego !! cmq io prefirisco i dolci !!^^ hihi a parte gli scherzi mi è piaciuto troppo questo capitolo e nn ti fare problemi se non vedi tante recensioni ... c'è gente con le ditina stanche .. hahah! Cmq spero che aggiornerai presto e nn ti tiro i pomodori solo perchè ti voglio viva e vegeta per il prossimo chappy !! Ti prego !! Postalo ! Non ti fare aspettare !!
Ora scappo ... oggi mi tocca fisica e la teoria di Newton che se ne andasse a quel paese lui e la gravità o qualsiasi altra sua pallosissima teoria !!
ps : Ash tieni duro ... manda a Fare ****** Chace e aspetta Jay che tornerà ... vero che tornerà scrittirice ?? è_é se no mena lei !!
hihih!!
baciiiiiiiiiiiiiiiii

21/04/10, ore 13:15

Mi che tristezza! Povera Ashley! Io però glielo avrei detto!
Ma Jay secodno me ha esagerato! Tanto fanno pace vero? Dimmi di si ti prego, sono troppo carini insieme! un bacio e posta presto!

21/04/10, ore 13:10

bellissimo, stupendo, meraviglioso, che altro posso dire? mi sono emozionata davvero! mi piacciono le situazioni spinose, della serie "alta tensione"! ;P sono rimasta davvero senza fiato! e tra l'altro con tantissima curiosità! di solito queste sono le classiche situazioni prima di una disgrazia. Non è che Jay faccia qualche cazz**** così arrabbiato com'è? ahhhhhhh ho già l'adrenalina alle stelle!! non vedo l'ora di leggere il continuo!! sono troooopppooo curiosa!!!!!
ti prego aggiorna il prima possibile!! ;)))

21/04/10, ore 11:09

Non me l'aspettavo, assolutamente. Il messaggio di Chace e il modo in cui Jay ha scoperto tutto...ho letto col fiato sospeso! E mo lui è uscito in macchina, accecato dalla rabbia...mmh...non vorrei che gli succedesse qualcosa...me curiosissima....
Mi dispiace per il blocco che non ti permette di finire l'altra ff. Non vedo l'ora di leggere i capitoli già scritti e magari qualche altra OS bella come "Hello". Nel frattempo spero che il blocco ti passi e che tu possa terminare la storia.
Un bacione. Miki.

15/04/10, ore 19:24

ciao!purtroppo ho visto il capitolo oggi e non ieri che dovevo studiare...altrimanti i libri non li avrei proprio toccati ;)
Mi è piaciuto molto anche questo capitolo...ma devo confessarti che sono molto preoccupata per il "grande ritorno"! loro due sono perfetti assieme, e spero che qualsiasi cosa sia riescano a superarlo...ovviamente rimanendo assieme^^
Ora mi sa che ti tocca la tua dose di complimenti! =)
Sei bravissima, creativa, fantasiosa, scrivi benissimo, e le foto che pubblichi sono proprio azzeccate...si, anche io stavo svenendo quando l'ho vista =)
ora purtroppo devo scappare xD
al prossimo capitolo =)

14/04/10, ore 20:00

ciao!!!!ovviamente capitolo fantastico per fortuna che hai postato oggi, sai non è stata una bella giornata quindi postando mi hai fato un regalo stupendo!!!!
non sei vecchia a 24 anni!!!anzi sono contenta di sapere che nonostante l'età tu scriva storie su attori di twilight!!! anche io sarò come te!!!
cmq l'avviso che hai messo all'inizio sui prossimi capitoli mi ha preoccupato... non è che riappare qualcuno che fa litigare i nostri piccioncini???
baci
fede

14/04/10, ore 18:49

ciao !! Bello questo chappy ! Sn un pò di fretta perciò nn posso trattenermi !
sono felicissima del tuo rapido aggiornamento e che il tue esame sia andato bene !! ^^ bravaaaaaaa!!
cmq continua così !! Ti aspetto!! (me che va a studiare pedagogia =_=)
baciiiiiiiiiiiiii

14/04/10, ore 18:04

Katy...non mi ero persa, diciamo che tra mille impegni ho letto sempre di corsa, ma ci sono sempre stata. Tralasciando i momenti hot, che sono tanti, così ben descritti e fin troppo coinvolgenti (....), la storia scorre piacevole, con momenti così dolci, da essere un balsamo per il cuore. Ora però la domanda sorge spontanea...dove vuoi arrivare? Nel senso...un clima così tranquillo, a me personalmente mette ansia, perchè è come se ci sia in agguato qualcosa che voglia turbare questo quadretto idilliaco...mah...attendo...e attendo pure "di là" sa?
Mica pensi che non mi sia accorta che è un sacco di tempo che non aggiorni l'altra ff!!!
Spero di essere più presente con i commenti. Ora che ho messo anch'io una cosina su efp, mi rendo conto di quanto possano essere gratificanti per chi scrive!
A presto.
Miki

14/04/10, ore 14:37

c'è poco da dire... a me la tua storia piace! mi piace come scrivi, mi piacciono i personaggi... insomma MI PIACE! BRAVA!!!
sono proprio curiosa di sapere chi verrà a rompere le uova nel paniere alla nostra coppietta... ma niente niente Kell non scherzava??? O_o
no, mica sarà così scemo?!

14/04/10, ore 13:06

bene, oggi mi hanno ricoverato per due volte di fila. Prima mi è venuto il diabete, ;P Dio ma come sono mielosi (per non dire qualcos'altro...) questi ragazzi!!! poi mi è preso un collasso! Dio avevo già visto quella foto, ma devo ammettere che rivederla è sempre un piacere!!!! ;PPPPP (queste foto distruggono quel poco che ne è rimasto della mia sanità mentale!!)
bellissimo capitolo comunque ;), scrivi sempre molto bene. Io non vedo l'ora di vedere un po' di pepe nella storia per cui aspetto con ansia i prossimi capitoli!!!!
complimenti per il tuo esame ;))
spero di potere leggere presto il seguito, alla prossima! ;))

14/04/10, ore 13:06

scusa ma lei si preoccupa del riscaldamento?
non credo che ce ne sia bisogno..in quel salotto c'erano 40 gradi..
conosco la foto purtroppo non ho trovato il film in questione..peccato
non credo che in Italia sia arrivato..ho trovato filmati solo in inglese..
comunque bel cap come sempre..quindi arrivano i guai..
vedremo che succede..
sono molto contenta che hai gradito la mia OS come ho gia detto per me loro due sono roba tua e esito molto a scrivere su loro..
alla prossima
xxrfomy75

14/04/10, ore 12:08

prima di tutto tu sei pazza! nel link finale tu non puoi mettere prima Jay, così io apro e poi scrivere della bombola di ossigeno! cioè, devi dire pima munitevi di una bombola di ossigeno perchè c'è una foto di jay, e così io prendo anche la muta.
dunque, questo capitolo era bellissimo! loro sono proprio teneri! tutto il giorno chiusi in casa..ma la capisco ash, se quando mangiava le fragole e quando preparava la colazione aveva il codino... ahhahahaha
anche in questo capitolo c'è un po' più di caldo in casa, però dai, diciamo che rispetto all'altro è molto più soft!ahahah
e non riesco a capire se tornerà Iannuccio belluccio mio (ahahaha..scusa, ma dopo robertino bambino perfettino pattinson ci stava Ianuccio Belluccio) o se ritorna quel macaco di chace o come si chiama.
comunque sono sicura che sarà un capitolo fantastico.
a proposito di ian...il tatuaggio sulla caviglia non si trova in internet, la foto migliore che ci sia è quella che ho messo. gli scatto io una foto questa sera che viene a trovarmi che poi usciamo! :P
complimenti ancora per il capitolo!
apsetto il prossimo
(mio dio che recensione lunga che ti ho scritto!:O )
aggiorna presto!
bacio!

08/04/10, ore 15:51

se Ashley si stufa di fare la schiava a Jackson.... bè chiamasse pure me, non ci sono problemi! dopo la scena della doccia... avrei bisogno anch'io di una doccia, ma fredda!!!
brava!!!

08/04/10, ore 14:11

wow che scena hot..
sei stata incredibile..da far venire i bollori..assolutamente
è stato un piacere commentarti e votarti sei brava..
grazie per i commenti sono felice che la OS su Jay e Ash ti sia piaciuta come ho gia detto mi fà strano scrivere di loro ormai nella mia testa loro sono roba tua..^^
ma volevo provare..lieta di non averti delusa
a presto
xxromy75