Il Nostro Film
di KatyCullen

29/04/10, ore 10:49

wow! non vedevo l'ora che aggiornassi!! bellissimo come sempre! meno male che si è risolto tutto per il meglio! temevo che Jay facesse sul serio un incidente! povero meno male che no!
cavoli, stai scrivendo il 50° capitolo??? che bello!!! non vedo l'ora di leggerli tutti! mi raccomando aggiorna presto allora!! ;))
mi piace tantissimo come scrivi! mi viene ancora la pelle d'oca se ripenso alla dolcezza del capitolo di natale!!! brava, brava, brava!
P.S: scusami ancora dell'altra volta! ;PP

26/04/10, ore 22:47

Lo sapevo che non poteva essere tutto rose e fiori!!!

ti prego falli riappacificare... ti prego ti prego ti pego!!!

P.s.: ti ho votata!!!

26/04/10, ore 22:45

La voto perchè, per come è scritta, sembra di entrare realmente nelle loro vite, facendo sembrare una storia di fantasia pura realtà.

26/04/10, ore 22:43

Il capitolo è splendido...
quello che mi ha sconvolta è la foto a petto nudo di Jay.... porca paletta quanto è discreto!!!!

26/04/10, ore 22:39

e dopo questo una bella doccia fredda non me la leva nessuno!!!

(Visto come sono brava??? mi sto rimettendo in pari!!!)

26/04/10, ore 22:37

mi piace mi piace mi piace!!!!!

26/04/10, ore 22:34

ciao!!!
IMPLORO IL TUO PERDONO!!!
QUESTO E' VERAMENTE UN PERIODO DI C....A.

Passiamo ad altro:
Ma quanto sono teneri è dolci .... sembrano veri!!! ti si allarga il cuore a leggere questa storia...

21/04/10, ore 23:14

io li odio i cellulari rompono sempre le uova nel paniere
speriamo che la cosa si risolva
a presto
xxromy75

21/04/10, ore 22:57

Oh mamma... e chi se lo aspettava!!!
e mò? ma stò ex proprio ora doveva uscire fuori????
và bè... Jackson è uscito solo per sbollire la rabbia, vero? vero? vero?
continua così che vai benissimo!!! :-)

21/04/10, ore 18:14

ehila' non mi sono mai fatta sentire,perche' ogni volta che leggevo,dopo dovevo subito immaginarmi un seguito da solaa xD
comunque,questa storia e' MAGNIFICAAAA!!!!! Sei BRAVISSIMAAA!!!! Non tutti sono capaci di scrivere cosi' bravissima di nuovo

21/04/10, ore 17:57

vado subito al sodo perchè ho fretta...ci sono rimasta male =( anche se credo che Jay tornerà da lei. In fondo lei aveva nascosto il messaggio in buona fede, non voleva fare niente di male.

Comunque lo sai che diventi sempre più brava? =) i tuoi capitoli sono sempre più belli =)
Ora (purtroppo) devo andare...a studiare -.- xD
Tranquilla, non me lo rovini lo studio, ci tengo troppo =)
Come tengo a seguire la tua FF.
Alla prossima. =)
Ciao ciao =)

21/04/10, ore 17:40

bello il capitolo pero triste...
non farli lasciare=(
anke io ho visto il film e mi e piacuto molto=)

21/04/10, ore 17:35

bhè, riguardo al capitolo, mi inchino e mi prostro ai tuoi piedi!
UN SIGNOR CAPITOLO!
e non ti sto prendendo in giro!
mi aspettavo un risvolto del genere, era tutta rose e fiori e quindi era d'obbligo la parte di distacco!
ti giuro, ero veramente indecisa se fosse ritornato chace o ian..però poi ho pensato che ian non aveva motivo di tornare, che chace era quello che faceva ingelosire jay, quindi ci avevo pensato.
per il tatuaggio di jay, so che ne ha uno su un fianco dove ha scritto 'i'm lost' o una cosa così e poi mi sembra di aver letto da qualche parte che quello che ha sulla spalla sia un drago, ma non ci metterei la mano sul fuoco.
prova a minacciarlo, con ian ha funzionato, sono riuscita a fargli la foto, solo che purtroppo mi ha obbligata a non diffonderla altrimenti poi si arrabbia, e non voglio che si arrabbi.
sono sicura che troverai il modo di estorcergli una foto del tatuaggio, magar ianche tu come me non potrai pubblicarla, ma riuscirai a fargli la foto!
confido in te! :)
ripeto: capitolo meraviglioso!
aspetto il prossimo per vedere come si evolve!
bacio!

rettifico..il tatuaggio sul braccio dovrebbe essere un cuore con scritto qualcosa dedicato a sua mammatipo 'ti voglio bene mamma'
(Recensione modificata il 21/04/2010 - 05:40 pm)

21/04/10, ore 17:02

ciao! nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :'((( sn tristissimaaaa!!!! nn possono lasciarsi!!!!
cmq nn ti dico parolacce il capitolo è stupendo e scritto molto bn nonostante le cose che sono successe!!
mi faresti un favore grandissimo???potresti aggiornare prima questo capitolo,solo questo capitolo perchè nn riesco a dormire sapendo che le cose tra ash e jay vanno male!!! ti prego...
baci
fede

21/04/10, ore 16:17

p.s. dove hai visto il film di ash????