Il Nostro Film
di KatyCullen

07/04/10, ore 23:37

bellissimo!!! sono felicissima che tu abbia aggiornato proprio oggi che è il mio compleanno!! è stato un bellissimo regalo ;P
il capitolo è stato così intenso! sono proprio dolcissimi quei due! ti prego aggiorna presto! sono curiosa di passare al dopocena!! ;PDD

07/04/10, ore 22:06

Ciao, io ho iniziato a seguirti solo oggi,e mi dispiace, perchè sei veramente brava =)
La tua trovata è veramente geniale, e mi piace moltissimo =)
I tuoi capitoli sono fantastici, e spero che continuerai a scrivere =)
a presto =)

07/04/10, ore 21:37

perfetta!

07/04/10, ore 21:36

bhè bhè bhè..non so veramente chi tu voglia far tornare..ma sei pazza!cioè voglio dire loro assieme sono PERFETTI e questo capitolo è PERFETTO..certo ora come ora sembra che qui dentro casa sia improvvisamente caldo, ma il capitolo è proprio perfetto! davvero!
sono rimasta senza parole!
ora voglio proprio vedere come continui!
a presto!
un bacio! :)

07/04/10, ore 21:27

O_O ... bello .... *_* bello bello !! perchè ti fai tt questi problemi? ... mi piacciono troppo i capitoli hot ... (me pervertita lo so ) cmq era stupendo !!
non vedo l'ora che aggiorni !! Oggi ho detto alla mia migliore amica che ti segue sempre " secondo me ha aggironato" lei ha alzato le spalle e incrociato le dita e puf ! Ho trovato l'aggiornamento ! ficoooo!!!
però devi aggionrare presto promesso? NOn riesco ad aspettare una settimana !!
mettiti lì al pc da brava e scrivi tante belle cusucce che noi così siamo felici !!
ignora le mie pazzie !!
un mega kiss !!
e aggiorna prestooooooooooooooooooooooo!!!
^^
( ah io adoro quel piccolo bau! e' tenerissima !! ) baci !

07/04/10, ore 20:53

ciao!!!ke bll hai aggiornato!!!!sai nn ci speravo dato ke erano le 8 e mezza passate...
cmq nn ti azzardare a fermare questa fanfiction!!!!!io l'adoro e se mi dovessi dire ke nn la finisci morirei...:'(((((
stupendo anke questo capitolo, molto "romantico"...aggiorna presto!!!
baci
fede
PS:sn contenta ke tu abbia apprezzato che ti abbia proposta x quel "concorso" ma sn sicura ke tu possa arrivare tra le prime!!!
un'altra curiosità poi nn ti rompo più XD quanti anni hai???

06/04/10, ore 20:06

(Preferenza espressa per il concorso 'Storia coi migliori personaggi originali' - Ndamministrazione: voto annullato in quanto il concorso si incentra su personaggi completamente originali, ossia inventati dall'autore della fanfic)ho votato questa storia perchè io adoro ashley e jackson e penso che stiano benissimo insieme!!!e poi la scrittrice è molto originale e non delude mai!!!
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 07/04/2010 - 01:35 am)

04/04/10, ore 13:29

romina75... ho dovuto eliminare il tuo voto dal concorso, questi personaggi non sono originali, sono persone realmente esistenti a cui l'autrice ha dato un carattere da lei inventato. Ma non sono personaggi originali.

04/04/10, ore 10:49

ciao..premettendo che sono una fan di Jack e Ash continuo con il dire che la storia non solo è scritta bene ma i personaggi sono talmente delineati e caratterizzati da sembrare che la scrittrice li conosca davvero..
Jack è dolcissimo e premuroso, pazzo e gelosissimo..quello che tutte noi vorremo come fidanzato
Ash è super zuccherosa e dannatamente maliziosa ha un vero spirito da folletto e un cervelletto superattivo..
in conclusione sono una coppia da sturbo e io li adoro
ma soprattutto adoro come Katy li descrive..
grazie

04/04/10, ore 10:45

ciao piccola..sono ancora io scusa se rompo ma volevo farti gli auguri di Buona Pasqua e dirti che ho scritto una OS su tutto il cast in cui ho privilegiato Jay dimmi cosa ne pensi..
una strizzata e alla prossima

02/04/10, ore 13:31

Credo che questa storia sia da inserire tra le scelte perché è molto ben costruita, ogni capitolo è curato nei minimi particolari e lo stile dell'autrice è chiaro e scorrevole. E' chiaro, quando si legge, che l'autrice mette molta attenzione nei suoi scritti, cercando informazioni e mettendo molta attenzione sia nella forma che nel contenuto.

02/04/10, ore 11:14

eh si vede che Jackson ti racconta le cose meglio...
trovo sempre nei tuoi capitoli una gran dolcezza, anche quando racconti dei loro incontri "privati" non c'è mai volgarità... c'è malizia, sensualità e un grande amore che tu racconti molto bene.
si vede che la coppia ti "ispira", ho sempre apprezzato come tu "incastri" la vita reale a questa ff... sai sono curiosa di sapere quando arriverai alle riprese di New Moon...
una domanda, hai più o meno in mente quando (pultroppo) questa storia potrebbe finire?
ciao ciao e grazie per i tuoi capitoli.

31/03/10, ore 10:56

ciao
immaginavo che il regalo di Ash fosse una cosa del genere..^^
quanto sono dolci..mi fanno venire il diabete..ihih
ma davvero Kell li accompagna? no dai scherzi? porelli..
a presto

30/03/10, ore 23:11

ciao ciao!! sono un pò di fretta perciò non posso scriverti i miei soliti papiri! Ma sono felicissima di vedere che hai aggiornato presto !! Ti stimo !^^
emm... cmq capitolo fantastico come sempre ma.. ok ora mi darai della scema ma nn sapevo che la cagnolina fosse ... femmina.. ora lo so... dovrei sotterrarmi che dici ?? aspetto presto un tuo aggioramento... nn posso più fare a meno di Jay!! *_* (adesso anche mia madre lo apprezza!! )
yuppy!! baci ! E ... continua così!! Sappy!!

30/03/10, ore 22:22

Solo una parola... supermegaiperbellissimastupendafantastica!!!! visto? una parola sola!!! questo cap è.... wow!!! che teneri insieme questi due!!!
Secondo me Kell li interromperà proprio sul più bello con grande felicitàdi Jay!!!! XD comunque fantastica!!!!! continua presto!!! =)