Il Nostro Film
di KatyCullen

19/09/11, ore 11:47

Scusami, sono proprio pessima, lo so. Non ho più recensito la tua storia, ma questo non significa che io non abbia continuato a seguirla! La tua fic. non ha niente che non va, anzi è veramente fantastica, un vero peccato che non sia vera anche nella realtà! Solo che ero io quella ad aver bisogno di uno stimolo nuovo e quindi ho preferito “assentarmi” per un po’. Perdonami, sono io ad essere “difficile”, me ne rendo conto.
Questo capitolo però mi ha davvero sconvolta! Non avrei mai potuto immaginare di vedere un Jackson così S*****O! Dio ma come si può dire una cosa del genere? Non biasimerei di certo Ash se adesso non ne volesse più sapere niente di lui! Devo dire che non avrei mai immaginato che ti spingessi tanto oltre! Adesso voglio proprio sapere quale sia il motivo che spinge J. ad agire in questo modo. Scusami ma è stato proprio un c*******!!!!!
Sono quasi convinta che uno dei due sia sul punto di fare qualche Caz****!!!!!
Mio Dio mi hai lasciata con così tanta curiosità che è da quando hai postato che non smetto di pensarci un attimo!!!
Ti prego, dimmi che aggiornerai presto! Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!
Scusami ancora,
alla prossima, Joy.
(Recensione modificata il 19/09/2011 - 11:49 am)

19/09/11, ore 10:44

Povero Xavier! Lo sto usando anche io in una mia storia! Fortunatamente lì non é gay, anche se fa una parte molto più stronza! ;)
Comumque... Jack deve assolutamente dire che diavolo gli salta per la mente, perché uno che si comporta così non é normale!
Chiaramente sono entrambi ancora innamorati, ma vorremmo capire tutti quanti che cosa fa agire Jack in quel modo!
Al prossimo capitolo!
Un bacione!

18/09/11, ore 18:39

Ciao! :)
Inizio col dire che è un capitolo fantastico, complimenti!
La storia di Xavier, seppur inventata, è mitica, stavo rotolando dal ridere immaginando la scena fra lui e Nikki! xD
Mi dispiace tantissimo per Asgley e per come si sente! :(
Io odio Jackson in questo momento! Ma come si permette?! Prima agisce di impulso e poi rinnega?! Oddio che rabbia, povera Ash! Non si merita questo! :'(
Spero che andando avanti le cose fra loro si sistemino o almeno ne parlino!
Al prossimo capitolo!
Baci
Fede

18/09/11, ore 16:31

molto bello molto bello U.U davvero carino questo capitolo ...
nulla di personale davvero, ma ora ti uccido!!
comq puoi farmi questooo!! Dopo tanto aggiorni con un capitolo così straizante!! O.o
mi vuoi così male??
skerzo ti adoro!!
però ora è tuo preciso dovere dirmi e assicurarmi che la tua benedetta storia è a lieto fine!! Giuramelo e richiamo l'esercito!!
XD
cmq bello davvero, straziante e commovente al punto giusto, sl che non capisco cosa gli prenda a tutti e due!!
dai aggiorna presto che mi manchi!!
Licenziati e torna a scrivere !! XD
un bacione

ps: scherzavo... prenditi tutto il tempo che ti serve. L'ansia mi rende rimpiscatole ma so quanto è difficile far concigliare le nostre passioni con lavoro e studio!!
ciauuuu e grazie di leggere le mie storielle!!

18/09/11, ore 14:01

ammettilo mi vuoi morta, cioè nn era un semplice bacio...ma brava, e adesso dopo aver fatto l'amore in quel bagno cosa succedrà...uffa sei proprio cattiva... cmq sei sempre bravissima un bacione e al prossimo aggiornamento ;)

18/09/11, ore 13:02

bellissimo questo capitolo,jackson si è comportato davvero male con xavier,povero lui che non ha fatto niente!!!bella anche la scena del bacio per quanto il jackson freddo non mi sia piaciuto,è stato inserito bene nella scena come il dolore di ashley,quando ho letto quel pezzo mi è sembrato di essere lì,soprattutto con le emozioni!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

baci e alla prossima

dolcemary

30/08/11, ore 22:27

Scommetto l'amore di Jackson per Ashley che tu ora mi odi.
Lo so, lo so, lo so. Dovrei andare al patibolo.
MA se lo facessi non potrei recensirti, no? Perciò...
Cominciamo con il dire che Jackson è un idiota. Ops, già detto. Beh, non posso che ripeterlo. Lui è un idiota. Ma come diavolo si fa a lasciare quell'amore di donna? Facile: bisogna essere idioti. Se fossi in Ashely (come vorrei...) lo prenderei a sberle fino a non poterle più. Poi inizierei con i calci.
Il punto è che forse, un tantino, nel profondo più profondo, Jack ha fatto una scelta totalmente sbagliata, ma per il bene delle loro carriere. Ed è anche lodevole, sotto un certo punto di vista: lasciare la donna che si ama per il suo bene, pur essendo una cosa terribilmente da sdolcinati, è anche ammirevole. Non deve essere facile, suppongo.
Però, dannazione! Lei mica lo sa! Jack ha scelto per entrambi e non si fa! Perciò soffre come un cane credendo che lui non la mai più, che non lo abbia mai fatto e che mai lo farà nei secoli e nei secoli, cazzo. Sì, sì, soffre anche lui, lo so.
Pffff. Jay datti una mossa! Ash, sopporta quel povero idiota...
Ottimo capitolo, comunque, la mia reazione credo lo dimostri :)
lose. La stronza che non recensisce. E che merita il patibolo, MA che adesso ha recensito perciò non deve più morire, giusto?

(Recensione modificata il 30/08/2011 - 10:29 pm)
(Recensione modificata il 31/08/2011 - 02:05 pm)

27/08/11, ore 10:27

stanno soffrendo tanto uffi..scusa ma io Ash e Jay li adoro assieme!!!
Veniamo a noi, so che è riduttivo ma credimi, sei bravissima!!!so che è riduttivo ma scrivi meravigliosamente e riesci a tenere attaccati al capitolo..il bacio poi…wowwwww era ora!!!! adoro i momenti che stanno assieme, li rendi esattamente come me li immagino , grazieeeeeeeee

ovviamente attendo il seguito ;-)

26/08/11, ore 11:37

Ciao, eccomi a recensire anche se in ritardo!
Concordo con te con il fatto che tutti siano in vacanza, infatti sono in ritardo perchè sono tornata ieri sera e mi ha fatto molto piacere trovare il nuovo capitolo! :)
Mi dispiace molto che Jay si senta solo, ma come ha detto Ben, non doveva scegliere lui al posto di Ashley, anche perchè è così innamorata da poter sopportare qualsiasi cosa...
Jackson però ha sbagliato un'altra volta con quella frase che ha lasciato sbigottita pure me! O_O
Ora mi hai lasciata ancora più curiosa di prima, spero che Ash ricambi il bacio e che possano chiarire!
Ti faccio nuovamente i complimenti perchè sei bravissima! :D
Baci
Fede
PS: Sai che sono stata a Montepulciano ieri?! Non sai che emozione vedere le loro foto in ogni angolo del paese e poi l'albergo dove hanno pernottato, oddio era tutto così fantastico! Va beh ora non voglio annoiarti con le mie "storie" e scusa per la recensione troppa lunga! ^.^'

25/08/11, ore 18:43

Ciato tesoro! Finalmente hai aggiornato !! Scusa se mi faccio sentire ora ma ho poco tempo causa studio !
che dire ... come sempre uno stupendo capitolo solo che mi spiace di tt ciò che è successo!
Insomma li farai tornare insieme? Non farai mica capitare il finimondo per poi non risistemarlo|! Ti pregooo ... e poi adesso che lui l'ha baciata in quel modo ... oddio!
Prevedo urla e litigate!!
Aggiorna presto!! Mi raccomando non fare come me che aspetta due mesi per inserire un nuovo capitolo!!
bacioni
ti aspeto!!

22/08/11, ore 15:36

Jackson torna in teee! Che ti succede? Non vedi che é ancora folleente innamorsta di te? Dannazione, questi uomini! Ora però sono curiosa di sapere cosa accadrà dopo quel bacio... Ho paura che ci saranno nuovi problemi, no?
Allora aspetto il pfossimo capitolo! :)
Un bacione

22/08/11, ore 15:29

ah bellooooooooo continua cosi mi raccomando e mille dubbi chi sa boh

22/08/11, ore 15:19

ciao cara
che capitolo triste, mi sono commossa a pensare a Jay così giù anche se trovo difficile pensare che non ci sia qualcuno pronto ad andare a consolarlo...;)) scherzo è evidente che nella storia vuole stare solo a crogiolarsi nel suo dolore e anche ad autocommiserarsi un pochino. è un impulsivo oltre che possessivo e geloso che vuole non solo mente e corpo ma anche l'anima, lo pretende forse perchè in una relazione da le stesse cose,cuore, mente, anima e corpo, e si aspetta di ricevere atrettanto. per un momento ho pensato che alla cena reagisse con orgoglio e si mettesse a flirtare con le due nuove colleghe per ingelosirla. poi ho realizzato che non farebbe mai un gesto tanto meschino ma saltare alle conclusioni affrettate e giudicare è molto più nel suo carattere. alla fine ha ceduto, l'ha baciata e ora dovrà dlle spiegazioni. sono curiosa di sapere cosa dirà e se Ash ci crederà. ho ancora in mente il film e non riesco proprio a immaginare come tu possa far arrivare a quell'intesa da questo punto. staremo a vedere.
un abbraccio
xxxromy75

22/08/11, ore 13:55

fantastico questo capitolo,hai descritto benissimo i pensieri,le emozioni e le preoccupazioni di jackson e anche i pensieri dei suoi amici.bellissima la scena della festa,quello che ha detto jackson mi ha sorpreso ma sono stata felice quando è andato a farsi perdonare ignorando tutti gli altri!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

baci e alla prossima

dolcemary

22/08/11, ore 13:44

oddioooo quando lasci i capitoli così ti odio lo sai vero??? no, nn e vero io ti adoro...e che diamine questi due nn li sopporto proprio separati...spero che li farai riappacificare il piu presto possibile un bacione a presto ;)