Il Nostro Film
di KatyCullen

30/03/10, ore 19:17

ciao!!! bellissimo anke questo capitolo ovviamente...possibili ke mi stupisca sempre e nn mi deluda mai???XD
cmq bella la riflessione sui figli di jay, anke io mi immaginavo così la loro bambina!!!
ma jay lo dirà a ash e avranno figli nella tua ff o era sl una riflessione di passaggio???
baci
fede
PS:aggiorna presto!!!

30/03/10, ore 16:00

inutile dirlo...io adoro Jackson e dire che questa storia è fantastica è poco!! leggere i tuoi capitoli è sempre molto piacevole. Ho idea che quello o quelli sulla montagna saranno assai mielosi ;PP mi piace il lato romantico di Jay ;))
ti prego aggiorna presto! questa storia è come una droga!! ;PPP
alla prossima!! ;DD

25/03/10, ore 10:22

pucciosiiii!!
son troppo carini
come li descrivi sembra una biografia autorizzata
ma come fai hai un infiltrato in casa Green?
grande sempre meglio..
ti adoro
alla prossima
xxromy75

24/03/10, ore 19:23

** nooooo che non mi hai delusa affatto!! **
Ma che carino il cuccioloooo! **
Anch'io voglio un cucciolo ** xDDD
Ashley e Jay sempre uno splendore **
E povera Ash però, che adesso deve inventarsi qualcosa xD
Ma sono sicura che ci stupirai anche stavolta!! **
Bacioni e grazie mille del benvenuto!^^
Niki.

24/03/10, ore 18:43

ciao!!!nn ti preoccupare dp le tue rassicurazioni recensirò ogni capitolo!!!
cmq fantastico anke questo capt, beata ashley, anke io x natale voglio jackson ke mi canta la canzone!!!XD
sn molto curiosa della "sorpresa" di ash...ihihihixciò ti prego aggiorna presto!!!!
baci
alice_96
PS:ke carino marlow!!! è un amore!!!spero ke ci sia presente in qualke altro capt...

24/03/10, ore 15:40

bhè, devo dire che in questa sorpresa c'è un romanticismo infinito...lui che le dedica la canzone..mi ricorda tanto rob..e io mi sono sciolta...ahahah
poi, per quanto riguarda marlow, io adoro quella cagnolina, ash ha più volte detto che la considera come una figlia, e si vede..
sul serio le è arrivata a natale? allora si che è stato Jack!
secondo me loro insieme sono perfetti!
e anche questo capitolo! mi aspettavo qualcosa di romantico ed è arrivato!
sono curiosa di vedere i regali di Ash, mi sa che ci sarà da stupirsi! ahah
aggiorna presto e bellissimo capitolo ancora!
baci!

24/03/10, ore 15:18

è stato dolcissimo!!! Dio che bello , avrei tanto voluto esserci io al posto di Ash quanto le diceva "All I want for Christmas io you baby" ^__^ che romantico!!! devo dire che Jackson mi fa proprio impazzire! ;P (non si era notato, no?)
ti prego continua presto!!! è stato assurdamente bellissimo!!!! ;PP
voglio il prossimooo!!!
Ma il cane di Ash (che tra l'altro non molla mai) è stato davvero un regalo di Natale? (ma non glielo ha regalato Jay, no?)

24/03/10, ore 14:29

di ritorno da scuola dopo una giornata stressante ecco che il mio animo si rinfranca dalle fatiche leggendo la tua storia( chiedo perdono ma nn riesco a togliermi Dante dalla testa! XD) cmq... capitolo come sempre fantastico !! Però... povero Jay... la madre di Ash è stata troppo assillante ma d'altra parte la capisco... farei anche io così hihi!!
bello anche il piccolo bau ! *.* che doooolceeeeeeeee!!
ora scappo che devo ancora finire di studiare Dante... una voglia... U.U prefeirei leggere altri tuoi capitoli ! Si si !!
aggiorna presto mi raccomando !! ^^
un mega kiss!!

24/03/10, ore 14:14

è davvero carino ed entusiasmante qst capitolo...anche io ho sempre sognato un cucciolo per natale, ma mia madre ha il terrore dei cani...posso chiederti una cosa? nei vecchi capitoli, parli di un film che ash e kellan girano insieme... l'hai inventato tu o esiste davvero? di che film si tratta? è uscito o deve ancora uscire al cinema? grazie mille

24/03/10, ore 13:53

Vai tranquilla!!! prometto che leggerò fino alla fine... che bello fino al capitolo 40!!!!!!!!!!!!! che billo!!!!!!!!!! Questo capitolo è... non trovo le parole adatte!!!! mi sono emozionata tantissimo!!! o cavolo che cosa tenera!!!!! *.* Non vedo l'ora di vede il regalo improvvisato di ash!!! hihihi...

24/03/10, ore 13:48

brava! brava! e ancora Brava!
la sorpresa era a dir poco fantastica!
proprio nel "loro" stile... mi sono quasi quasi emozionata a pensare Jackson su un palco che canta solo per me... mamma mia... sarei "morta" anch'io come Ashley.
Ancora tanti complimenti, ora aspettiamo la sorpresa di Ashley...

23/03/10, ore 18:29

Premetto che ADORO Jay ed Ash **
L'ho letta TUTTA di fila, dall'inizio fino ad ora e devo dirti che ho adorato ogni capitolo sempre di più!
E che dire?
Ti sei guadagnata un'altra seguace! **
La fic è finita dritta dritta nei preferiti (rigorosamente **).
Che altro, aspetto con ansia il prossimo capitolooooooooo che non vedo l'ora di vedere che cosa sarà la sorpresa che Jay ha preparato per la nostra dolcissima Ashley! **
Bacioniiiiiii!! **
Niki.

20/03/10, ore 15:48

ciao
capitolo transitorio di pom tra donne..
belline tutte e 3 in confidenza..
anche se non sono troppo entusiasta di Rob con Kris non è che la odio è solo che non mi piacciono insieme..non so spiegarlo ma è una antipatia a pelle quella che ho per lei e non so neppure perchè..adoro Nikky invece ma c'è qualcosa in Kris che me la fa stare antipatica..cerco di essere obbiettiva ma non ci riesco..non dipende se stà o no con Rob ma io vado molto a intuito e con lei mi si rizza il pelo come ai gatti..
stravedo per Jay e Ash che ho inserito bene o male in ogni shot che stò scrivendo..adoro Peter e Jennie e le loro bambine.. anche Kell mi piace troppo buffo..mi piace Elizabeth da quando faceva Grey's anatomy..e Rob mi fa ridere solo a guardarlo..ma lei non riesco a digerirla da quando recitava in panic Room..va be comunque capisco che non potevi divagare troppo eche per i fini della storia la coppia si doveva fare..mi piacerebbe Kell e Nikk sono troppo dolci insieme quasi quanto Jay e Ash..
ma questa storia è la meglio che leggo sull'argomento e tu sei la massima esperta mondiale su di loro..ihih
a presto
xxromy75

20/03/10, ore 13:11

Eccomi! un po' in ritardo ma eccomi! :)
allora, innanzitutto mi scuso perchè non avevo visto che avevi già pubblicato e quindi nella mia risposta alla recensione ti avevo scritto nel prossimo capitolo (intendevo questo:P).
capitolo bellissimo! davvero! romantico il risveglio di Ash, piacerebbe anche a me svegliarmi così!
la parte delle ragazze che fanno colazione..ci credi se ti dico che avevo le lacrime? mi ha fatto troppo ridere!
e kell e jack che vanno da rob e trovano l'indumento femminile!ahahahh! povero rob! tutte a lui capitano!
per la sorpresa..secondo me ash non ha ancora capito che è il suo regalo di natale (o almeno credo), ed è per questo che jack non si è fatto vedere!
sono proprio curiosa di sapere che cosa le ha regalato, ma se hai detto che è qualcosa di romantico....già mi immagino! povera ash! spero che non vada in autocombustione come jack!
aggiorna presto!
ciaoo! :)

20/03/10, ore 00:15

Hei Signorina!!! non fare brutti scherzi, me ne ha già lasciata una a metà ed ancora soffro ... :( :( Questa la voglio vedere finita ... sono reduce da una serie di spettacoli e non ho avuto molto tempo ma come vedi non ti dimentico!!!

Pensa che fessa che sono, solo ieri ho capito che Ian Sommen... come si chiama era Demon... l'avevo scambiato per Stefan... hi hi hi sono proprio messa male..

brava continua che mi incuriosisce sempre più!!