Il Nostro Film
di KatyCullen

24/01/10, ore 13:17

*________________* ti prego dimmi che sto damerino non rovinerà la loro storia

24/01/10, ore 12:39

eheheheh chi troppo e chi nulla mi vien da dire!
Sto seguendo questa storia, perchè usi i personaggi che preferisco di più...mi piace aspetto i prossimi capitoli!

24/01/10, ore 12:20

eh già beata Ashley!! :DDD povero Jackson!!! me la immagino proprio la sua faccia di fonte a Ian!! :PP mah..secondo me almeno un bacio ci scappa qua!! e come si fa a resistere ad un fascino così?? impossibile!! :DDD
poi, secondo me, Jay non riesce a trattenersi! se già è "esploso" per un bacino con Kellan, figuriamoci vederla uscire con un altro...non vedo l'ora di "assistere" al concerto dei 100 Monkeys! ;PPP
spero che tu aggiorna presto! alla prossima!! ;))

21/01/10, ore 20:12

Ebbrava Ash! Intravedo fosche nubi, ma se alla fine ci metti le fotine di Ian le accetto tutte, dalla prima all'ultima! ^__^
Certo che la mettono proprio davanti ad un bel dilemma, eh! E il povero Jay, si starà chiedendo cos'è quel formicolio strano ai lati della testa, per caso? :-P Immagino che il bel fustacchione non potrà lasciare la bella Ash indifferente... sennò dove sta il divertimento!? ;) Un beso!!!

20/01/10, ore 15:02

Ciao! Intanto complimenti, mi sta piacendo molto questa avventura del mitico Jackson! è un personaggio che mi intriga parecchio!
Ho letto qualche capitolo, e sono soddisfatta!

17/01/10, ore 15:14

stai scrivendo una storia bellisima...continua kosi..1 BACIO..

16/01/10, ore 14:59

ciaooooo
non mi dire che Ash è davvero uscita anche con Ian?
ma quella ragazza ha tutte le fortune..
oltre a essere bellissima e famosa e a stare con un pezzo di fusto come Jay
esce anche con Ian che è comunque un figo da paura..
io questa donnina la invidio ..beata lei..
comunque immaginavo che sarebbe accaduta una cosa simile..
nella realtà ci hanno messo troppo per uscire allo scoperto ..ci doveva essere qualcosa sotto..
ora sono curiosa di leggere della serata ..spero che non succeda nulla e che Ian si comporti bene..
una domanda.. il film che Ash gira con Kell, quello sullo sportivo(perdona ma non ne ricordo il nome) nella tua storia lo hanno gia girato?Lo includerai?
alla prossima xxxromy75

16/01/10, ore 13:08

eh eh...sarà mica che Ashley poi si prende una cotta per questo "tizio"!! ^__^
povero Jackson!
comunque mi piace la cosa, ogni tanto ci vuole anche un po' di pepe!! ;P
non vedo l'ora di leggere gli sviluppi...
aggiorna presto!!!!!

16/01/10, ore 12:23

mmmmmeh....damon....ma quanto è bello da uno a dieci? TROPPO...prevedo guai?
Bel capitolo, bella la....doccia!!!

15/01/10, ore 22:00

ma quanto sono pucciosi!!!! mi piacciono sempre di più!!!

Chi è il fustacchione??? non dirmi che Ash mette le corna a Jay perchè divento una belvaa!!!!GRRRRR!!!!

11/01/10, ore 22:33

Ihihih!!! Flysex!!?!? Ebbravi i nostri due svampironi-attorini!!! Insomma, la clandestinità tiene viva la passione, eh! Mi pare che Jasp... aehm Jackson voglia scappare da mamma Rattha, e che babbo Rattho invece gradirebbe altre incursioni, nevvero? :-P Carina la partita a football... quando chiedono ad ash di fare da arbitro... taaaanto Twiligghete! Ma loro sono di ciccia e quindi... ancora + bello! La (bellissima, affascinatissima, sexyssima) minaccia in fondo al capitolo mi lacsia così: :-O e mi fa urlare un sonoro: POSTA PRESTOOOO!!! ;) Un grosso bacio, sempre più brava! A presto!

10/01/10, ore 17:22

ciao bellissimo cap..poverina la nostra Ash rosa dall'imbarazzo..
sono carinissimi insieme e wow sull'aereo..malizioso il caro Jay..
e il prossimo mi incuriosisce molto Ian Somerhalder..Wow è un super fustacchione..ha degli occhi da infarto..non mi dire che darà del filo da torcere a Jay e farà da terzo incomodo..
sarebbe una battaglia all'ultimo sangue di sguardi assassini..
verde smeraldo contro grigio argento..se è così beata Ashley..
ci sentiamo presto..xxxromy75

10/01/10, ore 16:27

bel capitolo, e bello il modo in cui il sig Rathbone si è "chiarito" con Ashley... come dire da vero gentiluomo del sud!! ;DDD!!!
bellissimo lo spoiler!! ;-PPP Ian Somerhalder??? non mi dire che si mette a fere il terzo incomodo!!! povero Jay sarebbe davvero dura!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

09/01/10, ore 20:56

Ho già detto che adoro come scrivi??? Spero di sì perchè è così...rendi molto bene il loro amore e poi è tt molto realistico xd..BRAVA!!! Povera Ash però che figuraaaa.. per fortuna nn è entrata sua madre xd..!!! =)))))

07/01/10, ore 13:25

Mamma mia povera Ashley che imbarazzo!!! comunque bello il capitolo!! sono curiosa di leggere come continuerà la storia!! aggiorna presto!! ;-PP