Il Nostro Film
di KatyCullen

10/10/10, ore 21:00

Ciao!!!
Certo che puoi darmi del tu!!! XD
Il capitolo è veramente bellissimo, mi è piaciuto veramente molto!!
Ashley finalmente ha confessato e si è comportata da persona matura, forse doveva farlo prima, ma d'altronde come si fa a resistere a Jay?!?
Jackson è il solito tenerone, non è riuscito ad arrabbiarsi con Ash, per fortuna!!!
Finalmente posso tirare un sospiro di solievo, i nostri piccioncini dopo tanti litigi e tensioni hanno risolto tutto e hanno capito che sono indispensabili per la vita dell'altro.
Complimenti ancora, non smetterò mai di dirti che sei bravissima!!
Baci
Fede

10/10/10, ore 19:33

Ciao Kat
ma che scherzi! io questo cap l'ho adorato.
e la reazione di Jack è stata perfetta.
ok adesso ti faccio un ragionamento che è un po' contorto ma per me fila.
se la tua intenzione nella storia era lasciare in sospeso avresti dovuto farli litigare di nuovo, ma non credo che tu intendessi fare questo.
quindi per come è Jack la sua reazione è la più giusta, come ho detto la volta scorsa è umano e non un uomo perfetto( almeno sotto il punto di vista intellettuale ^^, perchè per il resto ci sarebbe da aprire un dibattito molto caloroso)
dicevo che non è perfetto, ha difetti e antipatie come tutti ed è normale che queste vengano fuori, il suo è un chiaro pregiudizio, probabilmente se avesse conosciuto chace prima di lei le cose sarebbero state diverse, non ho inquadrato bene il soggetto ma non mi sembra cattivo,
ma adesso con quello che J prova per Ash è normale che lo detesti e lo veda come una minaccia, non può essere razionale, se non si fosse arrabbiato avrebbe dimostrato solo di non tenere abbastanza a lei cosa assurda.
mettendo sulla bilancia i loro peccati: il bacio di J con una sconosciuta e la telefonata di Ash al suo ex. io considerei peggio quello che ha fatto lei.
mettere in mezzo un ex con cui le cose non sono del dutto chiare è come dire: tu mi hai ferito lui no e quando c'è un problema corro da lui, è una cosa che fa molto male.
non era questa l'intenzione di Ash è chiaro ma si potrebbe anche interpretare così , come una marcia indietro. Le ragazze lo fanno spesso quando qualcosa le ferisce invece di affrontarlo tornano dalle persone che gli davano fiducia e con le quali si sentono sicure.
mi è capitato una volta, ho rivisto un mio ex, solo per parlare perchè era in un brutto momento, eravamo in pubblico e non è successo nulla ma mio marito si è arrabbiato moltissimo
il discorso era :anche se tu non hai intenzione di fare nulla eti fa so9lo pena per lui non è così, sta cercando di farsi mia moglie e questo mi fa incacchiare.
io non l'avevo vista da questo punto di vista, ingenuamente volevo solo stargli vicino come amica.
gli uomini hanno metri di giudizio diversi e anche se si fidano di noi non si fidano degli altri e aggiungo che nel mio caso aveva ragione.
alla fine è giusto che ci siano questi screzi aiutano a far crescre un rapporto.
questi due sono bellissimi e il modo in cui stanno affrontando tutto è perfetto.
torno a ripetermi sembra proprio una cronaca di vita reale
non credo che per ora J sia pronto per vedere il damerino come una persona normale, ma sono convinta che per la sua salute mentale dovrebbero incontrarsi e chiarirsi, hanno comunque in comune Ash e per il questo dovrebbero almeno convivere pacificamente sotto lo stesso cielo.
mi piacerebbe vedere una chiaccherata tra uomini, per vedere come la risolvono.
mi ricorda quel episodio di sex and the city dove carrie deve far coesistere il suo ragazzo aiden con il suo ex e amico mr big li alla fine la risolvono con una bella scazzottata ^^
ma non credo che tu debba arrivare a questo magari un paio di spintoni e due urla ihihihi
oddio ho scritto un altro papiro, in questa storia non mi so contenere con le recensioni..
a presto un bacio
xxromy75

10/10/10, ore 18:55

ciao! questo capitolo è mozzafiato!! Jay geloso è dolcissimo, perchè ti fa capire quanto tenga ad Ash.. in quanto a lei... secondo il mio parere ha sbagliato a chiamare Chace, e concordo con quanto detto da Jay. Jackson è meraviglioso, magari avere un ragazzo così!! spero solo che Chace non si rimetta in mezzo, Ash e Jay si meritano un po' di tranquillità =)
con affetto
Evelin

10/10/10, ore 17:18

ah Jack...
jack, jack jack...
chi non lo vorrebbe al suo fianco un uomo che perde la testa quando lei richiama chace?
*sospiro estasiato*
inutile dirlo, sarà il fascino del musicista, saranno quegli occhi verdi, sarà che ha il fascino del bello e dannato...
lui me lo immagino proprio così!
ormai prevedo anche le sue azioni! :)
quando parlava dell'angioletto e del diavoletto ho pensato: tnto vince il diavoletto ed esplodi...e così fu! :)
però, nonostante tutto posso capire le ragioni che hanno spinto ash a reagire così..
non piace nemmeno a me come si comporta (Sta facendo soffrire il nostro Jack!!!)
però non sei stata buona, jack è innamorato di lei ed è normale che lui voglia proteggerla a tutti i costi e la metta prima di tutti...
ora aspetto il prossimo capitolo..
bravissima come sempre!
Un bacio!

10/10/10, ore 16:02

ciao, scusa se non mi sono fatta più viva ... periodo nero... però sappi che ho letto tutti i capitoli tra ieri e oggi e li ho trovati emozionanti, come sempre !
ora che hanno fatto pace mi sento molto meglio !! ^.^ L'unica cosa che mi chiedo è: e se adesso Chace si mettesse di mezzo ancora??
mmh ... temo di si ... oppure è davvero cambiato ? temo di no =.=
ti capisco se nn aggiorni presto ... i primi mesi di scuola per me sono i più duri !! uff ..
comunque sappi che ci sono anche se nn leggi le mie recensioni, molto spesso non ho tempo per stare al pc!
grazie per il sostegno che mi dai con le tue !! ^.^
ora aspetto con ansia il tuo aggiornamento!
sono troppo curiosa di sapere cosa succederà!!
kissy!!
sapphy!

10/10/10, ore 15:28

come faccio a non amare la tua storia...i tuoi capitoli e tutto quello che la riguarda??? sei davvero bravissima e posso solo dirti che ti ammiro per la passione e l'interesse con il quale scrivi la tua storia...sei davvero bravissima complimenti =).p.s. ma cosa riguarda la sorpresa??? sono curiosissima XD

08/10/10, ore 23:23

Non ho ancora letto il capitolo, ma prometto di farlo domani^^
Volevo almeno darti un segno, e farti sapere che no, non sono morta da due mesi e mezzo! xD
E che di me puoi essere sempre sicura, non abbandonerò ,mai te e la tua storia, anche nel caso in cui non dovessi farmi più viva, puoi star certa della mia presenza. Ai margini magari, immersa nel silenzio, ma presente, sempre presente :D
Alla prossima :P
Baci Absteria <3

(Recensione modificata il 04/02/2011 - 10:39 pm)

06/10/10, ore 17:17

complimenti! la tua storia è bellissima!! scrivi davvero bene
ciao Evelin

05/10/10, ore 20:49

Ci sono anch'io!!! UFF!! chiedo umilmente perdono per il ritardo! ;D
Wow sono felice di vedere che alla fine si sono "ritrovati" :PP . Avrei creduto che Ash confessasse della telefonata in questo capitolo ed invece ho da aspettare ancora! Spero che Jay la prenda con criterio anche se sicuramente sarà gelosissimo!
Woooooooow sono felicissima di sapere che ci sarà del movimento! Certo la cosa mi preoccupa un po' ma sento già l'adrenalina scorrermi nelle vene! :PP non vedo l'ora di leggere!
Piccola curiosità: Sai dirmi chi è quella ragazza che Jackson bacia? Quella di cui hai messo la foto nello scorso capitolo? *beata lei* :PPP
aspetto con ansia il prossimo capitolo!

01/10/10, ore 21:47

mmm...ashley non me la conta giusta.
non so, è come una sensazione strana che non mi fa presagire nulla di buono. però devo stare a ripetere che faccio pena con le previsioni? :)
il capitolo è bellissimo, jackson è tenerissimo ed io non riesco a fare a meno di leggere questa storia!
jackson me lo immagino come l'uomo più tenero e gentile di tutto il pianeta. siamo sicuri che non venga da Marte?  è deciso, si vede la maturità in lui. ed è anche molto gentile, ashley è molto importante per lui e jack pensa molto a lei prima di agire. tranne qualche piccolo intoppo..-.- però lo vedo come un uomo. un uomo che sa amare, che sa rispettare la sua donna e si sa, non tutti sono così. credo di invidiare ashley, adesso più di prima!
poi che dire della storia? fantastica! scrivi in modo davvero molto piacevole, non è difficile capire le frasi, non è una trama contorta e misteriosa. è trasparente, chiaro, bello. è vivo e potrebbe essere reale! leggere di loro, della loro vita, dei loro modi di essere diversi ma uniti, della loro storia, mi lascia sempre un sorriso lungo come il mondo stampato in faccia. in ogni frase c'è un'emozione, una bellezza molto forte che non mi fa staccare gli occhi dal computer neanche un attimo fino alla fine del capitolo. ed è in quel momento che io inizio a diventare curiosa.
la tua storia mi fa male: non credo che la curiosità unita all'estasi faccia tanto bene.
però chissenefrega dei miei neuroni, la tua storia mi piace e tanto!
auguri per l'esame, so come ci si sente, il panico diventa il tuo nuovo cagnolino fidato.. quindi spero per te che vada bene :)
un bacio, lose :)
ps-l'idea di fb mi incuriosisce molto! ho chiesto l'amicizia, non potevo non farlo, eh u.u

01/10/10, ore 15:21

Ciao!!!! Tu non mi annoi mai!!!!
Il capitolo è fantastico!!! Però sono un po' delusa da quello che ha fatto Ashley, doveva dire subito a Jay quello che era accaduto invece di far finta di niente...
Sia chiaro non sono delusa da quello che hai scritto, sono delusa di Ashley!! Tu non mi deludi mai!!!!
Ho cercato su fb la tua pagina e l'ho aggiunta agli amici, sto aspettando una risposta :)
Tra una settimana andrò a vedere l'ultimo dominatore dell'aria, finalmente sono riuscita a convincere i miei amici a portarmi!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossima capitolo!!!
Baci
Fede
PS: Il bocca al lupo per gli esami!!!!

01/10/10, ore 14:13

ohhh...
ciao!
Sono una nuova lettrice che ha appena scoperto la storia, è bellissima!
le cose tra Ashley e Jay si sono sistemate vero?
Adoro la coppia e come l'hai sviluppata mi piace, mi piace moltooooo!!!!
sto pensando se metterti tra i preferiti... mmm... ma si dai!
Scrivi troppo bene! Troppo Troppo!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Mi raccomando aggiorna presto, ciao!

Aurora Alice

01/10/10, ore 10:40

Ciao Splendoreeee!*_*
insomma il capitolo come sempre è mooolto carino! soprattutto perchè nello scorso capitolo hai spiegato i sentimenti di Ashley e quindi quando oggi il povero Jay si scervellava per capire cosa stesse succendendo (soprattutto alla fine!!*Q*) io personalmente ridevo come una scema perchè sapevo tutto!V.V
Bene ora mettendo da parti i miei sogni di onnipotenza torniamo alla trama!:D
Il capitolo è bellissimo e scrtto bene, inoltre adoro il modo in cui metti in evidenza l'amicizia tra Ben e Jay perchè insomma io credo che Ben sia una parte importante nella vita di Jay e molto spesso però questo dettaglio venga diciamo lasciato in secondo piano!
L'idea del profilo su facebook penso sia fantastica, anche se devo ammetere di non avere un profilo, dato che comunque non mi piace e poi un pò di tempo fa è successo un casino! ma ti giuro che se fai un profilo su faccialibro prendo la password di una mia amica e la costringo (insieme a tutte le altre) a diventare fan, anche se credo che tu non abbia bisogno dei miei metodi di costrinzione perchè se metti degli spoiler avrai come fan chiunque!! (magari anche la vera Ashley!XD)
Poi un ultima cosa! ho visto anche io L'ultimo dominatore dell'aria!*______* Jay!!<3
che figo, mi è piaciuto tantissimo, invece la tipa che lo bacia alla fine mi è stata un pò su! ma tanto è morta (secondo me a causa dei mille accidenti che le ho mandatoV.V) ma comunque sono invidiosa!
Per quanto riguarda Ed ok tranquilla non glielo dico, perchè effettivamente mi hanno detto che Jackson  è un tipo geloso!:D
Ok dai adesso la smetto perchè sto scrivendo un poema epico, ciao cara e continua così!!
complimenti!!*__*

01/10/10, ore 10:01

Ashley, Ashley... ma ti devo tirare le orecchie, eh?
Ultimamente non ti stai comportando per niente ben, a partire dal fatto che hai fatto togliere l'anello della purità a Joe Jonas e poi ti sei fatta trovare in un Sexy Shop... Non va proprio bene, lo sai?
Ma ora torniamo a parlare di Ash e Jack (che come tutti sappiamo è un UOMO e non un ragazzo come Jonas lì).
Dunque, come sempre, per quanto tu mi abbia fatto adorare Jack, sappiamo che lui è un uomo... voglio dire, molto ma molto più pratico di noi donne... per quanto si sforzi, al sua vera natura di uomo esce e combina un piccolo disastro dopo l'altro: le dice che la ama, cerca di baciarla... va addosso alla sedia! :)
Mi sono messa a ridere da sola perchè è proprio vero che quando cerchi di non fare rumore ne fai 100 volte di più! :)
Poi, quando si è messo a letto e si è immobilizzato per non svegliarla, anche io faccio sempre così, ma mi sa che non funziona questa tattica! :)
Per la parte finale, non saprei, ho due teorie, o Ash ha fatto così perchè si è sentita in colpa di aver parlato con Chace, oppure (e potrebbe essere così visto che più volte hai detto che ci saranno risvolti inaspettati) vuole prendersi un momento di pausa e l'ha fatto per un 'addio temporaneo', non so se mi spiego...
Detto questo, rinnovo i miei complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo per capire che cosa frulla nella testa della piccola Ash!
PS: Rob, Ian, Faith, Dawn e Kell, ti salutano e salutano Ash e Jack.
Kell ha detto di riferirgli che non ci diano troppo dentro e che ritornino presto perchè qui mancano! :)
A presto! :)

30/09/10, ore 23:37

ciao cara
gironzolavo su FB e ho vistoil piccolo annuncio di cap e eccomi qui
il dopo litigata visto dal punto di vista di Jay, devo dire carino , molto carino
questo tuo Jay fa sempre più tenerezza e sembra ormai completamente dipendente da Ash come fosse drogato, ma in senso buono.
sai cosa ha detto Robtwili in una recensione di Ran? ha detto che vedo Jack come un superman per via della tua storia, e forse in parte potrebbe essere vero.
anche se in questa storia non è un superman è un essere umano, con pregi e difetti molto umani e forse è proprio per questo che è così bella questa fic
perchè riesci a sviscerare i sentimenti di entrambi con una semplicità disarmante.
adesso leggevo e sorridevo allo schermo pensando a quel poverino che fissa il cell in attesa di vivere o morire di una decisione della sua Ash, è troppo dolce, alcuni direbbero troppo, ma non io.
il tuo Jay è una persona matura con dubbi e difetti magari ma sa quello che è giusto fare.
magari sbaglio ma è quello che leggo negli occhi di Jackson nelle interviste e nelle foto.
vedo un ragazzo pazzo, divertente e simpatico, ma che sa essere serio e  ragionare con la testa quando serve, vedo una persona che sa quello che vuole che non si crede chissà chi ma che ha fiducia in se stesso e nelle sue capacità senza false modestie ne paure, vedo una persona sfaccettata che sa stare al gioco ma che quando serve sa dire una parola gentile che ti tira su, insomma vedo un uomo.
per questo mi piace tanto( anche perchè è un figo da paura ma questi sun dettagli)
invece quando vedo Rob vedo un ragazzo, nelle interviste è indeciso, inpacciato, nervoso buffo e quasi goffo, anche il suo modo di camminare è infantile. per questo mi fa ridere, magari poi davanti ad un problema sarà anche all'altezza, non lo so ma a botta calda mi sembra un ragazzo incasinato e un po' perso e si sposa perfettamente con il mio stile di scrittura ironico e demenziale.
ma per come vedo Jack non saprei mai scrivere tanto su di lui e non credo che riuscirei a fare un pov suo e se ci provassi sembrerebbe la copia del tuo Jay, perché io non riesco a vederlo in altro modo e penso che tu lo abbia centrato in pieno come carattere.
sai io sono capricorno e nel mio carattere studio molto le persone e mi faccio subito un idea, molto spesso ci azzecco, sono abbastanza intuitiva e se una persona mi piace subito a pelle non cambio mai idea.
insomma basta Jack è così, punto. quindi le cose sono due ho ti detta i cap per telefono o vive sul serio a casa tua, nella seconda ipotesi mi dici l'indirizzo che vengo a chiedergli un autografo con dedica...grazie ^^
non sarei importuna gli chiederei solo il nome del suo tatuatore di fiducia per il mio prossimo tatoo e dove compra i rossetti ihihihi
dai scherzo, non avrei mai il coraggio, arrossivo persino al cinema quando faceva quel sorriso storto, altro che Rob il sorriso sghembo ce l'ha Jack altroche,nelle foto della premiere tutto vestito di bianco era uno spettacolo.
hai presente la reazione di Ran quando lo incontra, ecco io avrei la stessa uguale uguale.
wow ti ho scritto un papiro, scusa.
comunque bellissimo cap, ancora complimenti
per quanto riguarda il profilo nuovo, a me piace e sono sicuro che piacerà a tutti, gli spoiler preferirei quelli sui cap attuali non voglio rovinarmi la sorpresa ma poi decidi tu ;)
un bacio grande
xxxromy75