Il Nostro Film
di KatyCullen

17/02/10, ore 10:14

ahahaha, povero Jackson!
gli sarà venuto un infarto quando ha visto che cosa indossanva Ashley sotto al pigiama!
complimenti ancora per la storia! bellissima davvero!anche questo capitolo, bello bello!
aspetto il prossimo capitolo per vedere che succede!
ciao!
ps: GUAI A TE SE CANCELLI LA STORIA O NON LA FINISCI SAI!!!
NON CI PROVARE NEMMENO! è stupenda e tu non puoi assolutamente lasciarla in sospeso! lascia stare quelli che non commentano, che non piacciono nemmeno a me! non provare a non finire o io...io.. io non lo so..ma faccio qualcosa! :P
(Recensione modificata il 07/04/2010 - 09:42 pm)

12/02/10, ore 22:34

Eccomi!!! anche se in strepitolo ritardo sono arrivata ...

Povero povero piccolo Jay!!!! io sono dalla sua parte!!! e poi Ian non è questo granche... l'ho visto nel diario del vampiro ... la storia è carina ma lui sembra la brutta copia di Robert!!
Bacioni a presto!!

11/02/10, ore 09:36

Ciao, sono di fretta perché... beh, perché la vita è uno schifo e la frusta del capo che picchia sulla schiena all'urlo di 'lavora! lavora!' non è paragonabile a quello che definivo stress quando ancora non lavoravo... Cmq, tornando alla recensione... beh, e mo' che gli fa? Mi pare che la mia teoria del 'Jackson s'è preso una cotta per Ian' non sia corretta... quindi? Mi domando se hai previsto che Ashley ceda al bel tenebroso... cmq, se dovesse rimanere scornato, sono sempre in attesa dai tempi di Chace io, eh! Baci

05/02/10, ore 09:57

volevo complimentarmi con te.
prima di tutto hai tirato fuori una storia in cui i soggetti principali non siano Robert e Kristen, che ultimamente hanno un pò stufato... non che sia contro Robsten, sinceramente non mi importa, ma dove ti giri ti giri trovi sempre e solo storie su loro due! non credo che ci siano molte persone, a parte noi due, che non scrivono Robsten, anzi se ne trovi qualcuna fammelo sapere!

a parte i soggetti, veramente tanti complimenti, per il modo di scrivere, per la fantasia, il modo in cui incastri la tua storia con i fatti accaduti, veramente un bel lavoro...

ultima cosa, io già adoravo Ashley, quindi non ti dirò niente sul suo personaggio, ma Jackson... caspiterina, il tuo Jack è veramente veramente interessante, simpatico, matto, innamorato perso, passionale, geloso...
concordo con te sull'ultimo capitolo, quando lui le dice "tu sei mia"... bè... sono morta io a leggerlo!!!
brava

03/02/10, ore 19:16

mamma che bel capitolo! veramente! davvero! mi piace sempre di più come scrivi! e mi sa che da ora in poi ti troverai sempre una mia recensione! davvero! mi piace molto, e ian si è comportato propio bene! Jack, bhè lui è innamorato di Ash e quindi ha tutto il diritto di essere possessivo e geloso in questo modo...quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo! ciao!

03/02/10, ore 13:02

tutto sommato non è andata così male...credevo che Ian si comportasse molto peggio!!!
certo povero Jay, mi ha fatto una pena incredibile quando dice di guardarlo come a dire che Ian e Chace sono migliori di lui.
in versione geloso è ancora più bello! anch'io vorrei che mi dicesse una frase così (molto Jasper devo dire) e in un momento così!! ;PP
comunque il capitolo è stato bellissimo!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo e che dire? spero che aggiornerai presto; sta volta l'attesa è stata dura!! ;DD
P.S. ma avete visto come Peter guarda Ian nell'ultima foto??
(Recensione modificata il 03/02/2010 - 01:06 pm)

03/02/10, ore 11:33

Bello questo capitolo, mi piace il modo quasi maniaco in cui Jay è geloso. (Porello, io nelle sue condizioni mica riuscivo a suonare...mandavo tutto all'aria, e buona notte sognatori). Bellissima la scena in corridoio, al posto di Ashley sarei corsa a chiudermi col ragazzo nella stanza, facendo ritardare un po' il proseguire del concerto, dico la verità ihih.

03/02/10, ore 11:15

stupendo..
la scena nel corridoio buio è stata mitica sembrava un film..
concordo con te mi sono svenuti gli ormoni in massa..ho dovuto chiamare il 118
fassi stata Ash avrei avuto le ginocchia di burro e la sudorazione a 2000..
è troppo fortunata..
bellissimo cap..
alla prossima xxromy75

31/01/10, ore 19:05

ok..ehm..mi sento un po' stupida a recensire al capitolo 21.. però.. c'è un però, anzi più di uno!
primo perchè so che fa tanto piacere leggere le recensioni, e poi perchè, purtroppo, ho scoperto la tua storia solamente ieri, e l'ho letta tutta in un fiato!
devo farti i complimeti perchè scrivi veramente benissimo! davvero!
e poi, ashley e jackson sono descritti come due ragazzi normali innamorati.
ammetto che appena ho letto il nome di ian ho subito aggiunto la tua storia tra i preferiti, perchè non ci sono tantissime storie tranne questa, la mia e un'altra che lo usano come 'protagonista'.
quindi, davvero! ti faccio i complimenti per la storia e per il tuo modo di scrivere, e aspetto con ansia di vedere come descriverai ian, perchè sono proprio curiosa di vedere come si inserirà nella storia tra Ash e Jack per portare un po' di caos!
complimenti ancora!

28/01/10, ore 12:20

Wowww...cavolo qst Ian tra l'altro è un gran figaccione xd..!!!!!!! Cioè seguo il diario del vampiro in inglese e...mmm.. Vabbè però noi amiamo J..che è comunque un gran pezzo di figliolo!! E poi è così dolce..sprt qnd è geloso..continua ..sn trp curiosa xd!!!

26/01/10, ore 11:52

Uhm... qua gatta ci cova... dalla reazione che ha avuto Jackson alla visione di Ian, è possibile che a preoccuparsi debba essere Ashley!!! E' rimasto folgorato! Altri 5 minuti in quella stanza e si innamorava del tutto! XD Scherzo!!! Però è stato buffo vedere un uomo che apprezza fificamente un altro uomo! :-P Ora siamo tutti curiosi divedere come sto figaccino di Ian provocherà l'ira del Rathbonide Jay al concerto: voglio vedere scorrere il sangue!!! This Is Forks!!!!! XD Una bella chitarrata in testa? Una dichiarazione al vetriolo al microfono? Un abbandono del palco con rapimento della principessa? E lei? Eddai, anche lei ci sarà rimasta così ♥_♥ a vedere Ian! Un bacione e continua così che sei forte!!!!

25/01/10, ore 08:18

e beata sì porca paletta!!!!! Devo dire che Chace non tanto mi intriga....ma sto Ian....MEEEEH.....mi è piaciuto come hai descritto gli stati emotivi di Jay e le espressioni di Ashley (l'hai visto il film Summer's Blood? Non è granché, ma lei è davvero davvero brava)...e mo vediamo che ci combina...

24/01/10, ore 14:51

Mamma mia!!! prevedo momenti bui ...

posta presto!!!

cmq se posso date un parere personale, Ian e Chace sono belli ma Jay di più ... il suo viso ispira simpatia!!<3<3<3

24/01/10, ore 14:42

poverini ... non è giusto...

24/01/10, ore 13:58

wow non avevo fatto caso alla somiglianza..
ma questa donnina è troppo fortunata..che cu..Ashley!!beata te..
pavero Jay certo che la gelosia è una brutta bestia..e in questo caso
deve guardare senza poter fare nulla è veramente sadico..
non so proprio come andtà la serata dipende da te se il tuo Ian sarà un diavoletto che approfitterà della situazione oppure no..
nel primo caso ho paura che ci scapperà una bella scenata..
ma spero che Ash sia abbastanza sensata da stare attenta a quello che fa
ma comunque credo che la maggior parte dipenda da Ian e da quello che si aspetta dalla serata..certo che come serata rischia di diventare spinosa..
dovranno camminare sulle uova senza romperle..mantenere l'equilibrio sarà dura..
bellissimo il cap e mi piace tanto come descrivi i sentimenti di jay..
a presto..
xxxromy75