Il Nostro Film
di KatyCullen

09/06/10, ore 17:44

dolcissima la tua Ash e tanto teneri insieme anche al telefono.
certo che deve essere stato davvero uno sciock sapere dei capelli per telefono
anche se gli sta benissimo quel taglio ma ha dei capelli così belli
(più belli di quelli di Rob secondo me) che tagliarli è un crimine.
a presto
xxromy75
PS ti avverto di una cosa non so se ti interessa, nel prossimo cap(che posterò venerdì) della mia FF su Rob chi saranno J e Ash come ospiti in una scenetta comica, come vedi non so resistere e ogni tanto li infilo nella trama delle mie storie...;)

09/06/10, ore 15:42

ciao!!! innanzitutto sono io che ti devo ringraziare, sai sei l'unica che mi incoraggia nelle mie FF...
questo capitolo è fantastico!!! mi piace moltissimo, vedere anche il punto di vista di Ashley mi chiarisce alcune cose.
Spero che Jackson torni presto da Ash e soprattutto spero che riescano ad avere dei momenti per stare insieme...
pure io sono sommersa dallo studio, ho gli esami di terza media e anche se dicono che sono facili, io ho paura!!! tu come li hai affrontati?? hai qualche consiglio??
ti ringrazio in anticipo!!!
alla prossima
baci
fede

09/06/10, ore 13:47

segnalo questa storia da inserire tra le scelte per diverse motivazioni, prima tra tutte curiosando tra le scelte mi sono resa conto che spesso qualcuno di voi inserisce le storie senza nemmeno leggerle e alcune sono proprio sprovviste di un linguaggio corretto, sia dal punto di vista grammaticale che da quello stilistico, mentre questa storia è scritta in maniera scorrevole con i congiuntivi ed i passati al posto giusto. un'altra motivazione per il quale la segnalo e la presenza di numerose scene hot ma scritte in maniera sapiente, mai volgara e decisamente sensuali, che mi spinta anche a votarla per il concorso delle lemon. la storia racconta di due attori ed è chiaro che narri una storia inventata ma con numerosi riferimenti alla realtà che riescono a renderla decisamente credibile, riuscendo quasi a trasportare il lettore nella stessa stanza con i protagonisti. per quello che conta la mia modesta opinione merita davvero di stare tra le scelte.

09/06/10, ore 13:42

Uff mi manca Jay...so che le riprese hanno i loro tempi ma vedere quei due divisi mi dispiace! carina la scenetta di Ash triste per i capelli...*.* anche se Jay in quel modo è davvero sexy...lo so lui è sexy sempre, ma con i capelli rasati ai lati lo è ancora di più XD...al prossimo capitolo ciauuu

09/06/10, ore 13:26

perchè tutto questo ottimismo di Ashley mi dà da pensare?
perchè non credo sia così facile?
non sò forse sono gli umori di Ashley che fanno su e giù che condizionano anche il mio modo di vedere la storia... però sai che ti dico? mancano anche a me quei due insieme.... facciamole finire queste riprese e ritroviamoci tutti a Vancouver!!!!! :-)

09/06/10, ore 11:50

mammina!!!!!!!! bellissimo capitolo come al solito!!!!!!! ma jay quando arriva? =( mi manca non vederli insieme!!! comunque.... sono morta dal ridere alla scena di ash in ascigamano davanti a kell e peter!!!! XD troppo forte!!! =) comunque tutto nfatto molto bene!!! =) mi raccomando aggiorna il prima possibile!! Baci

09/06/10, ore 11:38

dunque dunque dunque..che devo dire? questo capitolo è stupendo, jack e ash sono tenerissimi secondo me.. si parlano al telefono come due fidanzatini e sono proprio tutto un pucci-pucci che mi piace! :)
per quanto riguarda kell, bhè devo dire che me lo immagino che va a trovare ash per farle compagnia, potrebbe essere anche un'idea di jack, non si sa mai, quello lì ne pensa una più del diavolo! :P
la parte delle guardie del corpo..mi sono messa a ridere perchè mi immaginavo questo corridoio con 20 uomini vestiti di nero con gli occhiali da sole scuri che non li fanno passare, e il povero robertino che deve portarsi la scorta per rimanere da solo con kris! :)
comunque, secondo me jack farà una sorpresa ad ash, non so perchè, ma io ho questa impressione.
per quanto riguarda il voto al concorso, quando mi hai lasciato la recensione avevo già scritto quella per il concorso da un pezzo, solo che avevo aspettato perchè non avevo capito se bisognava mettarla all'inizio o proprio sul capitolo.. comunque è un piacere per me averti votato, come ti ho già detto ti reputo una delle migliori in questo campo! :)
ok, dopo questo tema ti saluto e aspetto con ansia il prossimo capitolo!
ciao e bacio! :)

09/06/10, ore 10:47

Hola! che dire? capitolo tranquillo tutto sommato anche se ammetto che Jackson è mancato un sacco anche a me! >_< un intero capitolo senza di lui! spero che già dal prossimo torni! :P
già me lo immagino! ci sarà bisogno delle bombole d'ossigeno per caso? :PP oggi non mi hai lasciato neanche una foto! hai visto quella con la giacca azzurra insieme a Peter??? mamma mia!!!! *forse è meglio che mi dia una calmata va!* :P
comunque complimentissimi come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
un bacione!

09/06/10, ore 10:14

ciaooo io non sono una che recensisce molto...ma visto che la tua storia mi sta piacendo davvero molto ( e giusto perchè non vedi l'ora di farti arrivare alle 300 recensioni..)mi metto d'impegno e scrivo...davvero bello il capitolo. Soprattutto il modo in cui i nostri ragazzi abbiamo superato la lontananza e le gelosie varie...come dovrebbere essere sempre del resto....però dammi la conferma di una cosa, magari l'hai già detta ma sono un pò stordita (sarà il caldo?!?), nella tua storia Ron e Kris stanno insieme giusto?

a presto

08/06/10, ore 16:47

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon' - Preferenza annullata in quanto non risponde alla domanda richiesta all'atto di voto, impedendo di identificare a quale scena vada la preferenza)La mia preferenza per questo concorso va a questa storia, con numerose scene lemon,ma mai volgare, l'autrice riesce a descrivere le scene tra i due protagonisti rendendo l'atmosfera decisamente Hot ma mai facendola trascendere nel volgare, spero che riesca a classificarsi in qualche modo e che venga riconosciuta la sua eloquente bravura nella descrizione di queste scene.
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 12/06/2010 - 03:00 pm)

08/06/10, ore 16:44

caspita che ansia...per un attimo credevo che fosse vero...poi per fortuna si scopre che è tutto un sogno,mi dispiace arrivare a storia ormai avanzata, ma ti seguivo sul forum di Jackson e adesso impasiente di leggere sono arrivata anche qui...complimqnti sei davvero brava.

08/06/10, ore 12:39

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
voto come miglior scena lemon la scena presente nel capitolo 30 'Destinazione paradiso'.
questa storia riesce a non essere mai volgare ma ad esprimere sempre romanticismo tra i due protagonisti.
riesce ad essere sempre romantica e questo grazie all'autrice che ha una padronanza di stile che si riscontra in pochi.
ogni capitolo con una scena lemon è sempre diverso dagli altri, non ripetitivo, mai volgare, allo stesso tempo coinvolge appieno il lettore attraverso le descrizioni e i particolari.
KatyCullen riesce, attraverso questa storia, a far apparire i due personaggi come persone reali, come dei ragazzi innamorati che riescono ad amarsi con passione senza cadere mai nel volgare nonostante la presenza fissa di scene lemon. in particolar modo con la scena presente in questo capitolo è riuscita a mostrare il livello di gioco erotico tra i personaggi che riescono a giocare tra loro in modo passionale rimanendo sempre complici.
(Recensione modificata il 08/06/2010 - 12:42 pm)

06/06/10, ore 20:58

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
mi sento molto imbarazzata nel votare x questo concorso, ma voglio a tutti i costi che questa FF vinca qualcosa perchè è strepitosa!!!
in questo capitolo penso che la scena di sesso sia descritta benissimo, è una delle scene-sesso più dettagliata e scritta bene che abbia mai letto!
questa autrice è favolosa, piena di potenziali. Da una parte sono contentissima che faccia parte di questo sito, ma dall'altra penso che sia sprecata qui perchè scrive talmente bene che merita di scrivere un libro!!!

04/06/10, ore 14:25

ciao ! sono di fretta !! devo studiare e ho poco tempo! Ho appena trovato il tuo aggiornamento e mi è piaciuto un sacco! però nn fare più certi skerzi !! XP mi hai fatto prendere un colpo!
stupendo ... nn voglio metterti fretta xkè so che è un periodo davvero difficile anche per te però mi kiedevo come sempre quando avresti aggirornato il prox !! Uff ... lo voglio ... e poooiii ah si ... mi sn piaciute le immagini che hai messo anche nell'altra fanfic ! Sono andata subito a curiosare !! XD hihi
ok ... meno male ke ero di fretta =_= aiuto ... nn ce la faccio più
un mega kiss !!
a prestooooooo!!!!!!!!!!

02/06/10, ore 21:54

Non ci incanti signorina... per qualche secondo ho avuto un pò di timore... poi però mi sono ripresa e ho capito che non era reale... te possino!!!
però caspita... la telefonata era reale! O_o
jay è molto insicuro su questa storia, nn capisco il motivo... ok lui l'ama, la vede come una cosa rara e preziosa... però forse, un pò troppo... bò nn saprei... ora però non farti venire mille dubbi e complessi!!! è un mio pensiero, e non ho detto che non mi piace quello che scrivi e non mi piace la storia, ok??? :-)
continua così, che vai benissimo...al prossimo aggiornamento!