Il Nostro Film
di KatyCullen

07/07/11, ore 17:51

Ho riletto per la seconda volta il capitolo, sorprendentemente sono ancora più scossa di prima. Cerco di immaginarmi gli innumerevoli motivi di Jay: magari l'agente gli ha suggerito che era meglio lasciarla per le loro carriere, pensa che lei abbia un altro... Non so che pensare, DIO.
DEVO sapere cosa è preso a Jackson! Speriamo che tu riesca a pubblicare il capitolo 64 entro stasera! La speranza è l'ultima a morire :)

05/07/11, ore 14:35

Dio mio, fantastico capitolo! (SOno nuova v.v) Ahahaha! Adoro Jashley <3

30/05/11, ore 19:42

Ed eccomi qui a recensire, anche se in ritardo! xD
Mi stai facendo piangere!! :(
Scusa il termine, ma Jackon è proprio un bastardo con la B maiuscola! Poteva almeno spiegare il perchè delle sue azioni in vece di andarsene in questo modo!
Comunque secondo me Jay ama ancora Ashley, era troppo innamorato per poterla lasciare così, secondo me è costretto da qualcuno, forse dai suoi amici...
Non saprei che altro dire, sono molto confusa! :S
Ti faccio i complimenti per il capitolo che come sempre è perfetto! :)
Baci
Fede

29/05/11, ore 13:53

ciao Katy come stai? spero bene
mi dispiace deluderti ma non sono sconvolta ;) me lo aspettavo da tempo e non sono neppure sorpresa, perchè qualcosa mi dice che c'è un motivo più che valido per il comportamento di Jay. Di ipotesi ne ho fatte molte ma quella che ritengo più probabile è una fuga di notizie. qualcuno li ha visti o a saputo di loro e minaccia/ricatta in qualche modo Jay. forse la stessa manager o qualcuno per lei e lui si è allontanato per difenderla. non è credibile che ci sia qualcun'altro e neppure che lui non l'ami più così all'improvviso. quindi ci deve essere una causa esterna.
mi dispiace che ora Ash soffra e forse non scoprirà quello che c'è dietro per parecchio. poi essere lasciati così fa molto male perchè non ha un motivo, un tradimento per quanto doloroso, almeno ti da una ragione e quindi un motivo per lasciarti, invece così non riesci a capire né a fartene una ragione e pensi sempre di poter recuperare, è più doloroso di un taglio netto.
quindi il pallemosce non c'entra, in effetti è troppo presto, meglio non lo posso vedere.
aspetto di sapere se ci sono andata vicino oppure no ;)
a presto, un abbraccio
xxxromy75

28/05/11, ore 14:54

questa votla sei stata più crudele delle altre a lasciarci cosi...ma so che non ci farai del male per troppo a lungo vero?vero che nn ci farai soffrire troppo??? e su dai rassicurami un po...non puoi farmi questo...però anche se sarai cattivissima io ti adorerò sempre ;) baciiii

28/05/11, ore 13:49

ma ciao oky ti lancio i pomodori hai chiesto tu e io sono proprio pronta!! ma non puoi lasciarmi cosi con il dubbio cosa è successo? spero niente di grave spero che jay abbia una scusa o lo uccido io povera ash e ora? sto piagendo con lei jay torna dietro torna dalla tua ash!! povera ciao e baci spero che aggiornerai presto

28/05/11, ore 13:47

Oi oi oi... che è successo?
Mmm, molto strano il comportamento di Jack devo dire... cioè, è stata una cosa improvvisa perchè appena lei era tornata dall'Italia non mi sembrava osì... è successo qualcosa mentre lei era in Italia e poi ha deciso di lasciarla? Oppure è stato costretto?
Perchè se Ash ha detto che mentre lui l'ha guardata negli occhi per quei pochi secondi ha visto tristezza vuol dire che qualcosa c'è. E mi puzza anche il fatto che non l'abbia mai guardata negli occhi, che non l'abbia mai salutata o altro.
Materiale per lavorarne su questo loro distacco ne hai a bizzeffe, visto che comunque, se non ricordo male, all'anteprima di NM non c'è nemmeno una foto di loro due assieme!
Sono proprio curiosa di sapere che cosa succederà ora! :)
Un bacione!

24/05/11, ore 20:22

ciao tesoro ... scusa se recensisco solo ora ma quest'anno sono piena di esami , qualifiche , esami per saltare una classe del liceo... mi verrà un esaurimento !
meno male che c'è la tua storia ... no un momento ... c'era dato che hai deciso di far precipitare la situazione!
ho letto la fine e mi son detta " ma nuoooooooooooooo!"non potevi fargli fare 4 bambini e farli felici?? perke sei così sadicaaa!!
adesso cosa fanno? si lasciano? lei va con quel mimbominkia dei Brother come si chiamano??
e lui???
ma dai ... va be... lui me lo prendo io mooolto volentieri!
resta il fatto che sei cattiva !! dopo queste romanticherie ( ti giuro stavo per avere un attacco cardiaco) tu mi finisci cosìììììììììì!!!
ahhh se nn posti presto ti uccidooo!
skerzo
ti voglio tanto bene!! ^.^
un bacione e aggiorna presto così piangeremo sangue sulle catastrofi che hai deciso di far capitare
mi aspetto di tutto!!
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu
bacioni

13/05/11, ore 18:30

ciao Cat, come va? come procedono gli esami? spero che ti vada tutto bene, ultimamente cci sentiamo poco e anche io sono poco su FB...^^
questi due sono troppo belli, penso di avertelo già detto. questo cap. mi sembrava la pubblicità di D&G, super sex.
quindi arriva la bufera, sono preparata da tempo e sono curiosa di vedere cosa farai succedere per separarli. e poi se ti attieni alla realtà dovresti introdurre quel palle mosce di un Jonas. insomma sono curiosissima e tu sei sempre bravissima. =)
ti mando un bacio grande e ricorda che se hai bisogno o vuoi parlare ci sono ^^
a presto
xxxromy75

12/05/11, ore 16:59

Eccomi qui a recensire!
Scusa se non l'ho fatto prima ma ho un sacco di impegni con l'università che faccio fatica anche io ad aggiornare una storia alla settimana! In pià ultimamente non me la sono passata bene, quindi...
In ogni caso, da quello che ho capito questo sarà uno degli ultimi capitoli felici per Ash e Jack! poverini! Dopo così tanti capitoli felici ho un po' di paura di scoprire quello che succederà!
Ma sono sicura che ci sarà il lieto fine.... quindi non mi scoraggio! :)
Capitolo decisamente focoso, dovrebbe venire più spesso in Italia Jackson se questo è l'effetto che gli fa! Ahahaha!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia per capire che cosa succederà tra di loro! :)
Un bacione!

11/05/11, ore 21:39

finalmente la scossa! non per fare l'antipatica, eh, ma ci vuole!
bellissimo capitolo, davvero dolcissimo! come stanno bene assieme, non c'è niente da fare!
per questo bisogna rigirare il dito nella piaga, sennò poi mi ingelosisco! sono troppo felici!
complimenti, sei bravissima!!

09/05/11, ore 20:42

Penso che questa storia debba essere fra le storie scelte perchè l'autrice ha talento e non mi riferisco a una semplice storiella, ma ad un capolavoro: è scritta benissimo, ogni capitolo regala vere e proprie emozioni e ci tengo a precisare che questa storia è stata inventata di punto in bianco, non presa da un libro o da un film e l'autrice ha una grandissima fantasia che permetta a chiunque la legga di immedesimarsi nel personaggio!

09/05/11, ore 19:01

Diciamo che sei riuscita a farti perdonare il ritardo con questo MAGNIFICO capitolo! xD
Sono veramente dolci insieme Ashley e Jay, mi è piaciuta l'idea della giornata al mare!
Aspetto con ansia e anche un po' impaurita il capitolo dello "scossone" curiosa di capirne la causa!
Baci
Fede

09/05/11, ore 16:36

quanto mi piace questa storia? e quanto li amo sti due...più o meno quanto te...sono convinta che anche se affronteranno cose orribili tu saprai sistemare tutto...vero??? ti prego dimmi che è così....
cmq bravissima e per favore, non farmi attendere altri due mesi XD ciauuu

09/05/11, ore 15:12

Ciao bel capitolo! aspetta non è che succede qualcosa ad ashley durante il ritorno a Volterra? o succede qualcosa a Jay o ashley è incinta? o uno dei due tradisce l'altro? beh che dire sono solo ipotisi quindi alla prossima ;)