Il Nostro Film
di KatyCullen

25/11/09, ore 11:37

Eccoci qua! Trovato il regal, scartato e... provato, eh! E mi pare che gli stia proprio bene, che dici te? Scherzi a parte, il capitolo è stato molto bello, sensuale, ma realistico, il tutto in dosi tali da rendere la ricetta ineccepibile! Grandiosa la scoperta del 'club delle suocere' in cucina, intenti a magnarsi i cornetti! Molto carino, mi ripeto ancora e ancora e... stavolta sono stata puntualissima, eh! Un bacione grosso grosso e, grazie per i tuoi ringraziamenti!!!

25/11/09, ore 11:30

Scusa il ritardo! ^^ Ho qualche problemuccio di vita e leggere in anteprima non mi aiuta a ricordarmi di recensire in tempo! :-P Cmq, di questo capitolo mi ha colpito la reazione molto sotto le righe di Chace (la realtà è che lui ha già un'altra che sarei io! ihihih!!! MAAGRI!!!) e quindi il fatto che Ash si trovi un po' spiazzata e poi... beh, quando lei tutta vestita sexy cerca una posizione non scema in cui farsi trovare è esilarante! Me la sono immaginata!!! Beh, che altro... vediamo se il nostro amichetto segue la scia di rose e arriva a lei! Un beso!!!

25/11/09, ore 08:36

Beh, questo capitolo mi è proprio piaciuto...davvero...finalmente quel belloccio di Chase non è più tra i piedi e "finalmente" i due piccioncini stanno per.....incontrarsi...senza impedimenti...o almeno spero!!!

21/11/09, ore 17:39

bel capitolo..mi spiace un po' per il suo ex ma che ci vuoi fare è la vita.
anche se devo dire che a me non piace ha la faccia da idiota, inoltre sicome mi stà antipatico avrei voluto che fosse più bastardo, invece lo hai fatto quasi patetico, fa quasi tenerezza, ma quasi..
simpatici i coinquilini di Jack, sono i mambri della band vero?
non vedo l'ora di leggere il prossimo cap, sono sicura che al piccolo Jack verrà un coccolone...^^
ps grazie per i commenti sono contenta che ti piaccia, mi spiace di non dare molto spazio a Jack, nella mia storia, ma mi piace così, il pezzo dell'asciugamano non potevo evitarmelo, è troppo figo a torso nudo..yuk yuk..
alla prossima xxxromy75

21/11/09, ore 14:15

Oddio che dolci!!!!!tenerissimi!!!immagino la sua faccia quando se la ritroverà davantii!!!grande Ashley!!!e bravissima tu!!!a presto!!p.s a me assolutamente non dispiace il fatto che posterai piu' spesso!!:P

21/11/09, ore 13:56

e...?????
non puoi lasciarci così!!
aggiorna al più presto!
baci!

19/11/09, ore 23:29

Eccomi!!!
ho deciso il pov di Jakson sono i miei preferiti!!!
continua presto mi piace un sacco!!!

p.s.: sono riuscita a postare la mia ff anche qua! miglioro di giorno in giorno!

19/11/09, ore 21:34

BELLA!!!!!!!!!!! davvero ragazza è fantastica!!
mi raccomando fai sparire il damerino!!
continuala presto...
baci fedev82

19/11/09, ore 19:21

ho notato ke hai dei dubbi sulla ff...ti prego falli passare..mi piace come scrivi...e soprattutto la coppia mi sembrava insolita ma con le ultime foto c'è da ricredersi per questo devi continuare.............
hihi

19/11/09, ore 17:37

bellissimo il capitolo tesoro....
ma non l'hai vista la foto di
ash e jack che si baciano?**
è di novembre...
chace e ash è storia vecchia ormai!!U.U
continua presto sei bravissima^^

19/11/09, ore 15:16

ù.ù non c'è problema Chace me lo prendo io xD
bella ff!

19/11/09, ore 15:03

ciao il cap è molto bello, ma devo dire che noi due abbiamo due visioni totalmente diverse delle relazioni, io sono molto più istintiva, come la mia protagonista, quindi questa tortura e l'aspettare per un ragazzo:Chace con cui ormai è tutto praticamente finito mi sembra eccessivo, inoltre in un rapporto io non considero l'andare a letto insieme come l'inizio di una storia se due si amano il tradimento può essere anche un bacio, può essere anche un amore platonico ma quando il cuore è coinvolto non ci sono santi, si può cornificare anche per telefono.
per questo se Jack e Ash si amano hanno gia cornificato chace(che tra l'altro ha proprio un nome da cazzo)
comunque anche se abbiamo visioni diverse io adoro la tua storia..
per quanto mi immagino il carattere di Jack un po' diverso..
inoltre nella mia storia i protagonisti sono Rob e Ros gli altri fanno da contorno, Ros con il suo gesto voleva solo scherzare e si capirà più avanti..
grazie del sostegno e ancora complimenti per il cap
alla prossima xxxromy75

19/11/09, ore 13:38

Ahahaha! La Hot Line dal bagno del ristorante a casuccia Rathbone! Caspita, si vede che questi due non reggono più... cmq l'idea di fare le telfonate hot non sarebbe male, no? Ho visto Chace, famo così: lei lo lascia, si mette con jacksonuccio suo e Chace lo consolo io, ok? ^^ Facciamoc he consolo tutti quelli che via via, lascia, ok? Però Jackson te lo cedo! Dunque... Bellissimo quando lui le dice: 'non chiedermi più di interpretare Edward, per favore!'!!! Ahahaha!!!! Insomma, che domande fai? Certo che vogliamo continuare a leggerti!!!! Non fare scherzi e, se ce la fai, posta più spesso!!!! Un bacio!

19/11/09, ore 12:19

No no no !!a me piace un casino!!altro che!!!non vedo l'ora che il loro sogno si realizzi!!!ti prego ti prego non smettere!!!!ti aspetto!!!!

19/11/09, ore 12:10

Oddio!quanto sono pazzi questi due..!poveretti..
come finirà?davvero lascia chase?
aggiorna a prestissimo!
un bacio