Il Nostro Film
di KatyCullen

30/09/10, ore 21:46

uhm da che parte inizio XD beh sinceramente non lo so...il capitolo e come sempre fantastico e tu sei sempre bravissima, anche se ultimamente le piccole frecciatine e i piccoli indizi che dai nn mi fanno sperare per il meglio...anzi in realtà sono preoccupata a morte XD cioè ho paura di scoprire cosa la tua testolina e riuscita ad inventarsi...per quanto riguarda il profilo beh mi piace l'idea e sugli spoiler scegli tu XD per me va bene pur che tu li metta baciii

20/09/10, ore 20:54

miiiiiiiii meglio che non ti fai scappare più niente se no divento isterica per la curiosità…che vuoi combinare ah? T^T ma alla fine so che farai risolvere tutto vero? *-*
Comunque in effetti mi aspettavo qualcosa tipo che Chace fosse stato alla serata e ci avesse provato con Ash ma per fortuna c’era solo l’altro bonazzo =Q____ comunque si sono felice perché il capito non mi ha deluso per niente la conclusione è mi piaciuta ( ma di Chace non mi fdo-.-) spero davvero che le cose tra i miei due cuccioli si risolvano in fretta!
Baci e complimenti!
Ps: X le foto…grazie ^.^

20/09/10, ore 19:19

bello. davvero, davvero bello.
so che non dovrei dirlo, dato che le mie previsioni erano indirizzate in tutt'altri posti, ma lo dico.
e poi come indovina faccio cacare. dimostrato e ridimostrato milioni di volte:)
ma torniamo alla tua storia, che poi è il motivo per cui recensisco oltre al fatto che è scritta benissimo.
ashley lo ha perdonato. non subito fortunatamente, ma lo ha fatto e si, rileggendo i capitoli precedenti ho capito che ha fatto la scelta migliore per loro. e anche per lei, spero. ma da come era felice dopo, non ho dubbi: ha fatto bene a perdonarlo.
wow, è incredibile come leggendo la storia io senta tutto a pelle. è così realistica, così minuziosa in ogni dettaglio.. bella.
per quanto riguarda il discorso chace, secondo me non c'è nulla di sbagliato. anzi! è così bello quando due ex riescono a fare pace! ti senti leggera leggera, e poi così ash ha ritrovato un amico, speriamo vero con la v maiuscola.
e se jackson si arrabbia è proprio un idiota. quindi sul momento si arrabbierà :D poi, da bravo fidanzatino qual'è, sorriderà e sarà felice per lei.
altrimenti lo uccido.
lui e la tipa che voleva fare la foto ricordo con il bacio. tsè.

basta. cosa posso fare? aggiungere altri complimenti? certo, così poi non ne rimangono più per i prossimi mille capitoli xD
un bacio, lose :)
ps-l'ho modificata perchè avevo scritto chace con la n..sono irrecuperabile xD
(Recensione modificata il 20/09/2010 - 07:22 pm)

20/09/10, ore 13:48

O mio Dio! Scusa un attimo ma ho bisogno di ricollegare il cervello. Credo che anche l'ultimo neurone sopravvissuto sia partito dopo aver visto l'ultima foto di Chace! *respiro profondo* ci sono!
il capitolo mi è sembrato perfetto. Voglio dire niente isterismi o cose esagerate, Ashley si è resa conto che non poteva mandare tutto a rotoli e per fortuna direi io! Alla fine avevano commesso più o meno tutti e due lo stesso errore.
Devo dire che amo questi capitoli con un po' di "movimento" mi tengono incollata allo schermo! mentre leggo sto sempre lì a pensare "E adesso chissà che succede?". Adesso sono curiosa di vedere la reazione di Jackson quando verrà a sapere della telefonata ma sono convinta che si sistemerà tutto per il meglio. Mi raccomando, aggiorna presto! ;)

20/09/10, ore 12:15

O:
aspetta che mi riprendo perchè la foto di Chace alla fine mi ha LEGGERMENTE scombussolato!
ma proprio poco, eh!
:o
ok, torno seria! :)
allora, direi che chace si è comportato da cavaliere!
nonostante tutto ha saputo essere imparziale nel giudicare jack e ha detto ad ash quello che tutti probabilmente le avrebbero detto!
quello che ora mi fa preoccupare è: come reagirà jack sapendo che chace è ritornato?
geloso com'è posso dire che probabilmente si arrabbierà ma saprà perdonarla perchè la ama troppo e non sarebbe in grado di lasciarla andare, in fin dei conti secondo me capirà che lei si è sentita per telefono con chace anche perchè lui ha dato quel bacio!
in ogni caso io sono SICURA che loro due tornaeranno ad essere la coppietta felice che io amo (Te l'ho detto che li ho lasciati assieme anche nella storia con rob che sto scrivendo? non ce la faccio a farli separati! :P) perchè tu non puoi farli lasciare! A meno che tu non ti prenda jack per te, allora in quel caso ti scuso! :)
ok, bando alle ciance che qui ti faccio solo perdere tempo...
bravissima come sempre e aspetto il prossimo capitolo! :)
ciao e bacio!

18/09/10, ore 15:53

ciao katy
io direi che è perfetto
anche se ti devo dire che anche io avrei sconocchiato la tipa, e non c'entra essere o no del sud era evidente che quella era una zo**ola approfittatrice.
comunque il modo in cui hai risolto la cosa è azzaccatissimo ed elegante.
non sarebbe stato naturale perdonarlo subito anche se era evidente che era costernato, povero cucciolo.
il pezzo con gli amici è stato perfetto e molto dolce.
anche il riavvicinamento con Chace ci sta, magari coma hai scritto sarà dura far accettare a J il loro riavvicinamento ma deve fidarsi di Ash e se adesso i loro rapporti sono solo amichevoli lei non può escluderlo dalla sua vita.
il parlarne con un amico in questi casi è sempre utile perchè la delusione è grande e non ti permette di essere lucida, come in effetti era Ash, a botta calda fa troppo male per essere razionali e sarebbero finiti a litigare.
è bello vedere come si sta evolvendo il loro rapporto e come screscono insieme,
affrontare gli ostacoli e gli sbagli che si compie insieme da persone mature è un bel modo di costruire una storia duratura.
il bello di questa Fic, oltre alle scene hot, è l'approccio adulto che ha la storia d'amore e le tappe che tocca crescendo e diventando una pianta forte e rigogliosa.
ho letto molte storie che finiscono con un ti amo, oppure fic in cui i protagonisti litigano come ragazzini e devo dire che le giudico molto superficiali.
la tua invece narra un percorso di vita in ogni dettaglio, in maniera dettagliata e matura, sembra quasi impossibile che sia inventata, sembra proprio un racconto reale, dovresti fare la giornalista riesci a rendere le storie nella loro complessità, e anche se sei di parte con J sei stata razionale e non è da tutti.
io sono convinta che cio che scriviamo rispecchia cio che siamo e più leggo i tuoi scritti più mi sembri una ragazza speciale.
trovo sia un peccato che siamo così distanti, mi piacerebbe sul serio conoscerti meglio e frequentarti di più come amica.^^
un abbraccio
alla prossima
xxxromy75

18/09/10, ore 15:37

Ordunque...meditiamo!
Il capitolo è bello come sempre, hai una tecnica molto ordinata e non lasci mai niente al caso! ma ogni capitolo è fatto con una cura favolosa!!
cooomunque andiamo oltre!V.V
il capitolo è bello però mammamia quanto mi hai fatto soffrire mi ero già immaginata di tutto (poi con Ed! no perchè io amo visceralmente Ed!!:D ma meno di Jay!V.V) avevo già visto due belle corna da alce in testa al povero Jackson!
però fortunatamente sono solo io in malafede! xD
ma cosa mi dici? che dovranno soffrire ancora? ma i miei poverini tesorini! che sadica stronza!xD nel senso buono vè!*-*
bè bravissima che altro ti posso dire?
aggiorna presto!!!xD brava brava!

18/09/10, ore 14:32

Ciao!!!! Tutto bene??
Che bel capitolo^^ Mi è piaciuto moltissimo^^
Per fortuna Ed e Chace hanno semplicemente aiutato Ashley a trovare la giusta strada^^
Spero che Jay non si arrabbi!!!!
Bravissima come sempre!!!!!
baci
fede

18/09/10, ore 14:00

ok è ufficiale tu mi vuoi morta..sono sicura che jackson non prenderà molto bene la notizia, e proprio per questo sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo...speriamo che non finiscano per litigare ancora di più...uff mi hai fatto venire l'ansia XD certo però che mi aspettavo che chace combinasse qualcosa di brutto, invece la convince a far pace, solo che conoscendo jack lui non ne sarà affatto felice...uffaaaaa voglio leggere il prossimo al più presto XD un bacione e a presto

10/09/10, ore 23:20

L’ho detto e lo ripeto:per me tu vuoi farci fuori!!!
Ed ora che c’entrano questi due figaccioni con Ash e Jay? Non è che Chace si mette di nuovo in mezzo? No ti prego T^T me non volere! T^T
Comunque il capitolo è splendido (mi sono ammazzata dalle risate quando ho letto della conversazione di Nikki e Ashley sull’estetista XD).
Ash mi ha fatto una tenerezza quando Jay gli ha raccontato la verità...fortuna che ha deciso di essere onesto!ma io dico che faranno pace dai infondo è stata una cavolata fatta da ubriaco Ash quando avrà la mente più lucida capirà che Jay non era affatto in mala fede!
Scoprire che hai scritto fino al capitolo 70 mi riempie di gioia cosi sono certa che la storia andrà avanti per molto tempo e che tu non hai intenzione di abbandonarla anche se incombono gli impegni. Eh si ti capisco tra lo studio, faccende da sbrigare io riesco a scrivere solo la sera tardi (perché tra l’altro sono senza computer e nei clamorosi momenti di ispirazione che mi vengono di giorno scrivo nel cell -.-)

un bacio e a presto! Sei bravissima!^^
(Recensione modificata il 10/09/2010 - 11:24 pm)

10/09/10, ore 17:23

ciao! grazie per aver adorato la mia recensione xD
dunque: sono contenta che jackson abbia preso una decisione, non mi aspettavo lo facesse così velocemente, ma che ashley scoprisse tutto tramite le foto. bene, jack ha avuto le cosiddette palle e ha spifferato tutto. non saprei dire se è la scelta giusta, se è la migliore, però ormai l'ha fatta e sò cazzi. a questo punto direi che tutto dipende da come cercherà di scusarsi jackson e da cosa vorrà fare ashley poi.
bel casino. se poi spunteranno fuori anche le foto, sarà un ulteriore colpo duro per lei.
e il nostro caro jack si troverà più incasinato che mai...
un po' mi viene da ghignare, sono geneticamente sadica, ma non ho colpe io! xD
mmh, prevedo... rose rosse, scuse a volontà, atti talmente romantici da star male e rifiuti continui.
iiii, sono curiosa!
bel capitolo come sempre, un bacio, lose :)

10/09/10, ore 14:10

tesoruccio
che bello sentirti
mi aspettavo la reazione di Ash, è normale che sia sconvolta anche se apprezzo molto che Jack abbia confessato vuol dire che ci tiene molto.
visto da fuori, con obbiettività il suo errore è perfettamente perdonabile e poco grave ma lei non è fuori è coinvolta e la logica non è contemplata in questo momento. quindi è normale che soffra e ci stia male.
sono certa che lo supererà quando capirà che è solo uno scivolone, lei in fondo ha fatto una cosa simile con Kell, non che questo faccia meno male ma è perdonabile.
non credo che lui lo giudichi così di poco conto altrimenti non avrebbe detto nulla, ma è davvero dispiaciuto e spera di non aver rovinato tutto.
credo che Ash sia ferita e delusa e ci soffrirà ma spero comunque che risolveranno le cose, non possono non farlo si amano troppo per permettere che una cosa così li divida. forse dovrebbe trovare la tipa e tirargli il collo, è stata lei a provocare.
alla prossima
xxxromy75

09/09/10, ore 18:21

Ciao!!!! Ovvio che ti perdono, come non potrei?!?
Caspita però così mi lasci in sospeso!!!!
Jackson è stato dolce con Ashley, le ha spiegato le cose come stavano^^
Ora ho paura della reazione di Ashley, ti prego dimmi che non si arrabbia T.T
Non voglio che litighino, e poi adesso che ci fanno nello spoiler Chace e il suo amichetto?!?
Dai Ash non fare cazzate!!!!
Aspetto con il cuore in gola il prossimo capitolo
baci
fede

09/09/10, ore 17:57

capitolo bellissimo. Credo che ne vedremmo ancora delle belle! mi piace vedere un po' "d'azione" daltronde ci vuole anche un po' di pepe in una relazione! e poi mi ha incuriosito molto la foto che hai messo come spoiler! Spero che tu aggiorna presto perchè l'attesa è veramente durissima da sostenere!! io sono troooppooo curiosa!!!
spero di vedere presto il prossimo aggiornamento!
un bacione.

09/09/10, ore 17:16

Buongiono per tutto il giorno!^^
Allora ti dirò, dato che mi hai fatto venire il dubbio mi sono riguardata S. DArko e ti posso confermare che quella foto viene da quel set, perchè lui fa il pazzo (tanto per cambiare:D) che paga un casino per prendere un meteorite che poi gli fa venire un rush cutaneo!xD e dopo questa insulsa parentesi che non interessa a nessuno passo al capitolo!xD

Sappi che alla fine avevo gli occhi rossi! me li sta facendo litigare? T.T e poi ti dirò, quella foto di quel due fanciulli alla fine non mi convince nemmeno un pò! non è che mi fa una ripicca a Jay e la nostra cara e dolce Ash si diverte con uno di quei baldi giovani? oppure con entrambi?? (no scusa sono io che sono una pervertita a volte!xD)
Per il resto sono di un felice che stai scrivendo il 70! cioè oddio, mi toccherà ad andare in terapia quando finirà questa storia, come farò??? ma però sapere che c'è nè ancora mi tranquillizza! ossi!!
come ti ho già detto adoro il tuo modo di scrivere, perchè sei sempre brava, cioè io faccio fatica per esempio a fare i pov di Ashley, mentre tu riesci a gestire benissimo, egrigiamente in modo perfetto entrambi i personaggi! (a parte che per me anche se scrivessi il pov del loro cane lo faresti diventare divino!:D)
Mammamia quanto ho scritto, è meglio che vado perchè ho questra brutta mania di dilungarmi troppo!;)
ciao cara e continua così che sei bravissimaaaaa:*