Il Nostro Film
di KatyCullen

24/10/10, ore 12:54

:O avevo indovinato!! :)
ahahah
a parte gli scherzi, capitolo come sempre bellissimo!
jack è troppo romantico! si prende anche cura delal sua bambolina quando sta male! :)
però è vero che al compleanno di kris dell'anno scorso ash non c'era, era ammalata davvero?
in ogni caso aspetto il prossimo capitolo per vedere che cosa succedrà!
bravissima come sempre!
a presto!
bacioni!!

23/10/10, ore 19:16

ciao!! Sono stata in gita e non l'avevo visto!! Ma avevo già recensito ?? mhh che memoria corta !! ^.^
cmq wow ... super mega sexy questo capitolo !!
la mia faccia era così : O.O ........ T.T ......... O.o ....... *.* ............ OçO .... e poi ^.^
cmq davvero stupenda !!
aggiorna presto ti prego !! Voglio ke Jay abbia altre idee brillanti comq queste !
UN MEGA KISS !!
sapphy !

15/10/10, ore 22:20

Ciao cara! Scusami se per ora non hai trovato le mie recensioni ma sono senza computer T^T comunque sono mooolto felice di aver trovato qeusti bellissimi dolci e piccanti capitoli ^///^ Ash ha fatto bene a raccontare a Jay della chiamata a Chace alla fine sono riusciti a fare pace e questo è l'importante!
Peccato che ora Ash deve tornare a lavoro...ed ora che succederà??? me curiosa >.< aggiorna presto...
Ciao ciao cara! Kiss

14/10/10, ore 20:15

Ciao dulcessa:) (non sono dislessica è scritta di proposito;D)
Un anno?? no ma dico un anno?? e io questa storia l'ho letta in 2 giorni!!!:D è troppo afrodisiaca! anzi no CELESTIALE!!*___* bellissima, sono felice che le mie recensioni ti piacciano perchè sono una gran scassa palle e quindi non ti molloooo!;)
Questo capitoloo!*__* mioddio è splendido!;) ma Jay ma come mi sei pervertito!XD e Ashley che parla con la cagnolina!!! tra parentesi anche io lo faccio:D
no comunque adesso con il finale di questo capitolo mi hai fatto sciogliere!
insomma un piccolo Jay, una piccola Ashley!!! bellissimoooo, anche io voglio un piccoolo Jackson che mi gira per casa!;) sarebbe stra bello!!
Quindi posso iniziare a sperare in una possibile gravidanza?? forse sono troppo affrettata ma diglielo a Ashley che la vita è breve e che quindi bisogna fare le cose in fretta:D
Bene io ho finito, ti faccio i miei soliti complimenti perchè sei esageratamente brava e ti stimo un casino YO!!XD
brava brava bravissimaaa!;)
ciao cara e aggiorna ancora presto!:*

13/10/10, ore 15:33

bambino??  .....................................................................................................................................................................................................
...........................................................bambinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

ok sono decisamente malata  io interiore   {tu sei pazza bella mia } lo so, lo so ma quando sento parlare di bambini ^_^
vado in brodo di giuggiole!!
come avrai capito sto decisamente male ed  tutto merito delle tue righe ihihih!!
spero davvero che quello che ora stanno solo pensando si avveri ihihihi-uhuhu-ahaha {è partita e adesso chi la ferma piu}

passo al commento serio: sono felice che le cose tornino come prima e sono anche felice della rapidità con qui hai aggiornato [ me gustibus] premetto che non so il latino xP e a proposito TANTI AUGURI ALLA TUA ff CHE HA COMPIUTO UN ANNO

12/10/10, ore 18:17

Ciao!!!!
Capitolo MERAVIGLIOSO!!!!! un mix di malizia e dolcezza, veramente bravissima!!!
Wow che buone che deve essere stato il gelato!!! Hihihihihihi
L'ultima parte mi ha colpita molto, davvero Ash e Jay pensano a dei ipotetici figli? Caspita sarebbe meraviglioso se succedesse davvero!! *_*
Sicuramente sarebbe una bambina o un bambino bellissimo!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire quali altri pazzie combinano i nostri piccioncini!
Baci
Fede

PS: Io le tue presentazioni iniziale le leggo sempre^^
Tanti tantissimi auguri!!!! Grazie mille per averci donato questo anno fantastico con la tua splendida storia!!!!
(Recensione modificata il 13/10/2010 - 06:07 pm)

12/10/10, ore 14:51

ciao Katy
tanti auguriiii
non posso crederci che questa storia ha gia 1 anno, un anno di ghiaccio bollente si può dire ihihih
e lo hai festeggiato nel migliore dei modi, scena bellissima e molto hot.
è stupendo come riesci a far combaciare nello stesso capitolo  scene così e dolcezze  tenere come la rivelazione di Jack sui possibili figli.
sono troppo belli questi due tanto da non sembrare veri, ma il bello è che è così che sembrano sullo schermo e nelle interviste , appaiono proprio così uniti e in sintonia perfetta.
una cosa chee ho notato delle coppie dello spettacolo è che più sono sotto i riflettori e più sono false, nel loro caso c'è una discrezione unica, come accenni spesso tu e le coppie così discrete di solito nascondono proprio una storia da favola come nel caso di Peter e Jenny o di Tom hanks e sua moglie Rita. certe cose non necessariamente devono essere glamour per essere speciali e uniche.
il bello di un rapporto è costruirlo in due giorno per giorno, senza ingerenze esterne e questi due sembrano averlo capito non consentendo al mondo di decidere per loro.
sono molto contenta che ti piacciano le mie recensioni ma è un piacere per me farle e non mi devi nulla ^^
a presto un bacio
xxxromy75

12/10/10, ore 14:34

aspetta che mi riprendo un po'... ma giusto solo un po', eh!
ai tempi di suddenly, con i buoni e vecchi ian e dawn mi avevi detto 'tu non lo sai ma sto scrivendo anche io un capitolo in cui jay e ash usano gelato e panna' e io mi sono sempre morsa le mani perchè volevo leggere quel capitolo...
ora...
:O
 :o
ahahah!
cioè, che belli che sono stati! :) così dolci, così pucciosi, così da ash e jack! :)
sono stata proprio felice per questo capitolo, veramente! sono tornati i due piccioncini che io amo grazie a te, quelli che metto dentro ad ogni storia e che immagino proprio così! :)
per rob e faith devi aspettare ancora un paio di giorni, intanto si stanno godendo il relax... :P
comunque, HAPPY BDAY TO 'IL NOSTRO FILM'!!!!
1 anno! wow!
e 51 capitoli, questo vuol dire che praticamente sei stata come un orologio svizzero e hai aggiornato in media un capitolo a settimana! :)
sono felice che ci siano ancora tanti capitoli, perchè è una storia che non stanca mai!
a presto e bravissima come sempre!
un bacio!

12/10/10, ore 13:55

wow! è già passato un anno! Ricordo di aver trovato questa storia quando ormai stavi già al capitolo 15. Ero rimasta colpita dal capitolo in cui Ash sviene perchè ricordo avevi scritto che non ti era piaciuto! mentre per me era bellissimo. Se penso che adesso stiamo al 51! Mamma quanto tempo è passato! Non vedo l'ora di leggere i prossimi! Stai già a quota + 70! Dio come sono curiosa!
E' stato bellissimo leggere di Ash e Jay che già s'immaginano in tre! chissà se un giorno scriverai anche di questo, sarebbe stupendo!
Devo dire che questo aggiornamento lampo è stato proprio una bellissima sorpresa! grazie! Spero di leggere presto anche la shot!
Un bacione e ancora tantissimi complimenti!! ;))
Joy

12/10/10, ore 12:43

Oddiooo che bello...ma tantissimi auguri di vero cuore=) è già passato un anno dalla pubblicazione del primo capitolo...beh a me sembra così poco...ma è anche vero che io sono arrivata a storia già iniziate...voglio farti i miei più sinceri auguri e spero davvero che continuerai per tanto tanto tempo ancora a scrivere di questi due piccioncini =) augurissimi e complimenti per il capitolo come sempre fantastico =).

11/10/10, ore 23:41

ciao! innanzi tutto: caspita, posso iniziare a leggere la mano alle persone a questo punto! :D
secondo: il capitolo è davvero scritto bene, le emozioni ormai entrano nella pelle.
ma passiamo ai temi del testo... la reazione di jack è stata formidabile! non potevo immaginarla in un modo più reale e spontaneo di così.
trovo che ashley abbia fatto bene a dire a jay della chiaccheratina con chace, eppure non riesco a capire la sua titubanza nel confessarglielo. non ha mica commesso un delitto! però questa è una cosa mia. ashley è diversa e per il suo carattere mi pare l'atteggiamento azzeccato :) anche se secondo me ci vorrebbe un po' più di sicurezza e meno paura. lei sa che non ha fatto nulla di grave e niente (a parer mio) di cui dovrebbe giustificarsi. poi le conseguenze negative o esagerate ci stanno, come è normale che sia. anche perchè il timore di ashley di parlare con jack potrebbe essere inteso in un modo differente.. chi può dire che non sia un ritorno al vecchio fidanzato? magari lei ha un tentennamento, si è sentita ferita e ovviamente fa fatica a fidarsi cecamente di jay..
se chace sfruttasse la confusione di ash per mettersi in mezzo? se facesse passare jack per quello insensibile e pressante, facendo allontanare ulteriormente la già sconbussolata ashley??
oh poveri noi...!
dimmi che posso abbandonare la boccia di cristallo e rimettermi a studiare sui libri!
poi vabbe... jack ha fatto la sua parte da gelosone scorbutico e, confesso, ho sorriso. in alcune cose un uomo non cambia mai.. se è geloso, lo è per sempre :)
ecco, quello che spero è che questa storia della gelosia non faccia da freno ai due piccioncini, perchè sarebbe davvero un peccato, oltre che una stupidaggine. se jack si fida di lei, perchè non lasciarla vedersi con chace? ovvio: non si fida di chace. nemmeno io lo farei, e non lo faccio. ripeto: tutto cambia quando il terzo pippotto è ancora innamorato della bella pippotta. allora si che il nostro primo bel pippotto ha tutte le ragioni per voler lapidare l'altro.
sono meravigliata che le mie previsioni ci prendano alcune volte :D speriamo che i miei dubbi non rappresentino quello che accadrà ad ashley e jackson!
e poi come si fa a non preferire jackson?! andiamo ashley! uno tenero e innamorato come lui dove lo trovi?! eccheccavolo u.u!! hehehehe..
meraviglioso capitolo. un bacio, lose :)

11/10/10, ore 21:09

eccomo che torno a recensire
scusa se sono stata un po discontinua ma ho avuto un mucchio da fare!! passiamo alla FF
che come al solito mi è apiaciuta!! oh menomale sono tornati come prima ^^ ero gia li che mi strappavo i capelli e cercavo un forcone xD
bello bello bello bello!! aspetto con trepidazione il tuo prossimo capitolo

11/10/10, ore 08:51

Ma ciao! che dire? trovo che Ash sia stata molto corretta nel dire a Jay della telefonata al suo ex. La reazione di Jackson, tra l'altro, era prevedibile. Voglio dire è umano! è normale essere gelosi, soprattutto se poi hai una ragazza come Ashley! Sono contenta però che alla fine abbia saputo riflettere e metabolizzare la cosa. In fin dei conti si trattava solo di una piccola telefonata!
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai introdotto il discorso su Chace, con la frase "chi devo ringraziare?...". Ora ho come il presentimento che il "damerino" non se ne starà bell'e buono...sono proprio curiosa di vedere come si svilupperà questa faccenda. E poi sono curiosissima di vedere il "movimento" di cui mi hai parlato.
Caspita!! quella ragazza è "solo" una fan? credevo fosse una sua ex o comunque un'attrice o qualcosa del genere! *beata lei, cavoli!" Ho letto in una recente intervista che Jackson ha detto di essere single al momento, che gli piacerebbe una ragazza amante della musica così potrebbero condividere la stessa passione, che Avril Lavigne non sarebbe male...che dici?
aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! Poi sono curiosa di sapere quale potrebbe essere la tua sorpresa.
alla prossima! un bacione.
Joy

11/10/10, ore 00:10

Oh... Ma e semplicemente stupenda ecco cosa penso! Non potevo trovare storia più bella su ash e jay! Descritta bene, storia intrigante... Bellissima! Da un lato questo capitolo mi e parso un po' triste, poveri ash e jay tutti sti ingarbugli nella loro vita! Ma si amano come sempre! Anche se nella vita reale nn mi sembra che l'abbiano ammesso e ciò mi rende triste... ;( io odio chace, almeno credo si scriva così nn ce l'ho sott'occhio il nome e nn posso vedere nnt, maledetto i-pod... Ora ti saluto ciao ciao! Aggiorna presto e... Ciao! AtormentA

10/10/10, ore 23:36

Buongiorno per tutto il giorno (come diceva la mia prfo di letteratura!XD)
allora questo capitolo mi è piaiucto tantissimissimo! dio come sono noiosa e ripetitiva!! però che ci posso fare se è così?
Sai mi fai venire il dubbio che tu sia un unica persona, perchè la differenza caratteriale tra Jay e Ashley è spettacolare, mi spiego meglio, quando descrivi gli stati d'animo di Ashley lasci trasparire il suo modo di ragionare, mentre leggo quindi non posso che non dire, insomma cazzo Jay ha ragione lei!!! ma in questo capitolo invece ho assolutamente dato ragione a lui, perchè cioè il modo in cui lui esprime le sue idee non fanno una piega!U.U
or dunque siete in due??:D
Comunque facciamo i seri adesso va la!;) il capitolo mi piace, anche se è un pò più corto rispetto ai tuoi standard o sbaglio? però è comuque molto inteso quindi compensa perfettamente!
Dillo che ti piace farmi soffrire!:( voglio leggere tuuuutto!;) va te che me li fai litigare i miei due poverini topini!*___*
no ma aspetta non avevo detto che dovevo fare la seria? ehm ehm...ricomponiamoci:)
No dai cioè non so più cosa dire, insomma il capitolo è stupendo e tutte le volte che vedo che hai aggiornato sono star felice perchè non vedo l'ora di vedere come va avanti!;)
perciò brava stella!*__* CONTINUA COSì!:*