Dalla pelle, al cuore.
di Martybet

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 [Prossimo]
31/03/14, ore 14:54

ciao questa storia è molto bella mi piace come scrivi spero che la continuerai perché sarebbe un vero peccato altrimenti.... ciaooo

10/01/13, ore 03:21

ciao volevo sapere se la continui complimenti e fantastica grazie

06/01/13, ore 15:23

...enorme dispiacere, che questa storia sia ferma. Noi non ci conosciamo, è vero, ma spero vivamente che tu stia bene, e che sia un periodo come quelli che capitano a chiunque, periodo che mi auguro ti passerà presto...non per la storia di per sé, ma per te stessa.

Con affetto

*ebano*

18/11/12, ore 03:13

ciao!!!bella storia!!!Poi...per me che sono una fanatica di una mamma per amica, non potevi usare riferimenti migliori!!!
Spero riprenderai a scrivere presto questa storia perchè sono curiosa di sapere come finirà tra Ed&Bella!

A presto! :-)

13/04/12, ore 19:05

Ciao!! Ho notato che è tantissimo tempo che non aggiorni più quata storia:( Sicuramente avrai deegli impegni tuoi ecc kmq Spero davvero che tu non abbia deciso di abbandonarla perchè è una delle mie preferite è una storia bellissima e mi dispaiacerebbe un sacco!!:(
In ogni caso kmq ancora tantissimi complimenti:) Elise

30/03/12, ore 16:29

*^*
bellissima ff!! l'ho letta tutta d'un fiato!!
sono moolto curiosa di sapere cosa succederà!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! =D

16/01/12, ore 20:06

Che bello poter leggere un tuo nuovo capitolo :D

Sinceramente Mike e Bella assieme non li vedo proprio XD  Sarà perchè sono team bedward (ovviamente u.u)  ma mi sembra una coppia realmente strana.. buh XD

Sì, edward sta diventando tanto caruccio *-*  e spero presto che accada qualcosa di..diciamo.. sconvolgente tra loro due u.u
a proposito di cose sconvolgenti... infarto? o_____o   ueueueueueueueue ç___ç    povero ç___ç
spero che si riprenda presto...

un bacio :*
-simmy-

15/01/12, ore 22:12

ciao! che bello poterti leggere di nuovo!! xD passiamo subito al capitolo. non credo che succeda molto...nel senso che Bella prova ad avere appuntamenti con altri ragazzi e Edward compare solo marginalmente. succede però una cosa importante. Bella non può non comparare il povero Mike a Edward. e il povero Mike non rigge minimamente il confronto. il povero Mike è patetico, ma dolce, in confronto. solo che quel suo essere dolce, non basta. non basta perchè Bella ha bisogno di qualcosa di più, non di un semplice bravo ragazzo che le sorride o le porta una rosa o le manda messaggini dolci. non è quel tipo di ragazza che può accontentarsi di una cosa del genere. lei ha bisogno di qualcuno che sia al suo livello come acidità e stronzaggine (si può dire vero?). ha bisogno di una ragazzo che le sappia tenere testa e farla divertire allo stesso tempo. ha proprio bisogno di qualcuno come Edward che le risponda per le rime. e che la faccia sentire speciale anche tra le lenzuola o che perda alla play perchè troppo distratto a contemplarne il corpo nudo. Bella deve sentirsi donna anche se fa cose da maschiaccio =) mi piace questa sua doppia faccia. beh, cmq Rosalie non potrà dire che lei non ci ha tentato...solo che i bravi ragazzi non fanno per nulla per lei. sai che mi piace ancora? che alla fine Bella, nonostante l'odio iniziale e le prese in giro che ha dovuto subire in gioventù, riesce a stare bene con Edward e in qualche modo lo vede sempre accanto a sè. ogni sua azione è pensata anche in relazione a lui...ne sta quasi diventando dipendente. beh credo che questa sia la mia ultima affermazione per questa recensione =) a presto! ciao!! =)

11/01/12, ore 21:34

ciaooo oddio che è successo al padre di Belllaa?? non c'è ne iop amo troppo Edward e Bella per non vederli insime mi dispiace ahaahh ! per il tuo periodo così beh spero passi prersto un bacione alla prossima ti aspetto con ansia

10/01/12, ore 18:29

TU sei ADORABILE...
aaahhh come mi mancava leggere sti due caproni...
Certo che si mangiano con gli occhi entrambi e nessuno dei due vuole ammetterlo... ma diciamo che mi piace molto anche così... l'attesa aumenta il desiderio... e tu ci fai attendere sempre TANTO!!!!!!
Il nostro Edward sta diventando un perfetto boyfriends... ed è palese che per entrambi sta scattando il classico innamoramento... uno di quelli a cui risulta impossibile resistere...
Tartynuzzin... ogni tanto la tua vena umana torna a farti chiedere: che dici meglio che soddisfo quelle poveracce che seguono quello che scrivo?
Spero con tutto il cuore che non passino altri 2 mesi... altrimenti ti spezzo le gambine... :D (<----- nota la faccina felice)
che dici me lo fai un regalo di compleanno? eh?
Confido in te... :*

10/01/12, ore 02:00

noooo dai noooooo
cavolo ok adesso è la fine!
Mike è stato patetico anche se dolce, ma non è il tipo di Bella, il suo tipo si chiama Edward Cullen, che stava quasi per scopare dentro al bagno di un pub con entrambi degli altri accompagnatori!
va beh quelli sono slo dettagli vero?
va beh adesso mi dispiace per Charlie cosa fa adesso Bella??

10/01/12, ore 01:42

si si niente coccole e poi vi sfidate alla play station???
ok qua siamo proprioandati!
tu non vuoi sentimenti Bella e proprio per quel motivo sei andata a curiosare in camera di Edward?
va beh questi due stanno proprio impazzendo!
voglio proprio vedere quanto dura lo scopa-amici

come tutti sappiamo dura pochissimo perciò voglio proprio quanto duri la loro storia, tanto c'è sempre l'epilogo che mi fa avere ragione :)
(Recensione modificata il 10/01/2012 - 01:43 am)

10/01/12, ore 01:24

ok è stato un errorraccio mettere nella stessa stanza Edward e Jacob, poi nello stesso tavolo ancora peggio!
Immaginavo che prima o poi Jake avrebbe iniziato a chiedere non solo amicizia e di più, infatti è arrivato proprio nel momento in cui Bella non so che fare!
Lei è attratta da Edward, alla faccia se è attratta, ma non vuole perdere Jake!
va beh continuo a leggere

10/01/12, ore 01:04

ok qua si che la cosa si è fatta seria!
qua non sono hanno fatto sesso per una volta, ma qua l'hanno fatto per tutta la notte!
questo si che rende la loro storia proprio molto più seria!
c'è almeno secondo me, anche se sono sicura che si diranno sicuramente che loro devono solo scoppare e anche con più persone, se no dov'è il divertimento e scoprire comunque la gelosia uno dell'altro?
vado a leggere il continuo che è meglio

10/01/12, ore 00:48

wow wow Jacob ma lascia stare cosa vuoi fare? Edward è molto più figo di te cosa ci puoi fare???
va beh oramai c'è un Edward geloso, Bella si è già vista che è gelosa e una trombata in arrivo, logico che cede Bella.
prima cosa perchè ha bisogno di scopare e seconda cosa deve scopare con Edward Anthony Cullen e hai dei dubbi ragazza mia? ma lasciati andare!