Come un uccelletto divenne un meta-lupo
di topazio

05/07/18, ore 23:25

Mio dio, MIO DIO.
Penso che sia il miglior ritorno possibile per Sandor dopo tanti capitoli di assenza! Non poteva essere più azzeccato! Ora mi è venuta voglia di rileggermi la storia dall'inizio, ancora una volta!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ps: amo questi capitoli aggiornati in poco tempo, grazie di cuore ç.ç

05/07/18, ore 21:15

Tu mi citi QUELLA puntata di Doctor Who e io piango le poche lacrime che non ho versato quel giorno.
Capitolo semplice, ma completo. Forse avrei preferito che fosse stato Theon a salvare Sansa. Magari l'avrebbe portata dal Mastino e sarebbero scappati da Jon tutti e tre insieme.
Aspetterò con ansia il seguito!
Un bacio!

04/07/18, ore 09:43

Mi sembra un po strano il racconto di ramsay. Nasconde forse qualcosa? L'immagine è come sempre azzeccata. Sembra quasi fatta apposta per il capitolo. Ora non mi resta che attendere il prossimo e spero di non dover aspettare troppo perché sono curiosa dopo quello che hai scritto nelle note... Alla prossima Pitch

03/07/18, ore 19:18

Capitolo un pochino di passaggio ma intenso E credo che ormai ci siamo, ci stiamo avvicinando alla fine e mi mancherà questa storia Al prossimo capitolo Pitch

02/07/18, ore 13:20

Ti prego, non farmi aspettare troppo per leggere il nuovo capitolo. Sono stra curiosa e devo assolutamente sapere cosa succede. L'immagine è bellissima e suggestiva. A prestissimo spero. Mizzi

02/07/18, ore 13:14

Ci siamo. Sansa si è sporcata le mani. Ricordo bene quanto fosse intensa la scena della morte di ramsay nella serie e qui è stato tutto diverso ma non meno apprezzato. Al prossimo capitolo

02/07/18, ore 13:09

Capitolo intensissimo e tremendo. Non riesco a smettere di leggere questa storia! Vorrei non finisse mai. Ma so che siamo verso le fine.

02/07/18, ore 09:57

Capitolo intenso e straziante bella parte finale. I sentimenti di Sansa sono carichi di angoscia. Ben fatto Alla prossima!

30/06/18, ore 11:38

Bellissimo! Non preoccuparti per il ritardo! Noi qua fremiamo in attesa del prossimo capitolo allora 😍 nessuno spoiler? Sono (quasi) sicura lo adorerò se mi dici così!

30/06/18, ore 00:22

Innanzitutto bentornata!Ne è valsa la pena aspettare cosi tanto xke hai sfornato un altro capitolo bellissimo!Come sempre hai fatto un byon lavoro,tutto si commenta da se!Sai,adesso sandor sembra proprio un povero cucciolo che aspetta la sua padroncina :) che doolce!!A prestoooo

29/06/18, ore 17:25

Amo le immagini inserite in ogni capitolo. Sempre giuste e suggestive. Capitolo bellissimo come sempre

29/06/18, ore 16:43

Ho un bel po di capitoli da recuperare. Ormai non so nemmeno più cosa dire. Amo questa storia. Come vorrei che succedessero queste cose nella serie!

27/06/18, ore 14:23

Devo dire che non pensavo mi piacessero cosi tanto i capitoli con Ramsay, eppure con questa Sansa che sa in un certo senso difendersi sola li sto apprezzando! Finalmente è ritornato Jon **
Non vedo l'ora di vedere come continua, mi sa che Ramsay avrà ancora qualche asso nella manica per far crollare Sansa!

Al prossimo capitolo!

23/05/18, ore 13:09

Che capitolo! Vale la pena aspettare se questo è il risultato 😁 invece io ho apprezzato maggiormente proprio l’ultima parte! I pensieri di Sansa, sei stata anche gentile 😅 mi aspettavo di peggio!
Ne approfitto anche per chiedere, quale altro fandom?
Comunque sai cosa penso della tua FF ed un po’ mi dispiace che ci avviciniamo alla fine ma tirarla avanti magari gli farebbe anche perdere significato.. attendo la battaglia e questi ultimi capitoli con ansia, ma apprezzerei uno sguardo sul futuro dal POV dei principali 😁 spero di essermi spiegata! A presto!

21/05/18, ore 22:37

Ho apprezzato molto il cambiamento che sta facendo Sansa, lo trovo molto più adeguato al personaggio rispetto a quello che è uscito dalla serie tv onestamente! Ramsay che dire, perfetto come sempre.

Devo dire che anche la parte con i personaggi secondari mi è piaciuta molto, Tyrion specialmente, preoccupato per lei!
Mi manca il Mastino ç.ç