Come un uccelletto divenne un meta-lupo
di topazio

22/04/18, ore 00:49

Ciaoo,che piacere rileggerti!Hai ragione,questo capitolo è mooooolto crudo e violento e penso che non ci sia molto da aggiungere...la prima parte del racconto parla praticamebte da sola!Si sa....Ramsey è proprio fuori di testa,per fortuna che alla fine viene fatto fuori ( almeno nella serie!! ) XD!Seconda parte molto piu calma ma decisamente l'ho preferita! Adesso non vedo l'ora di vedere un po d'azione x il salvataggio della nostra Sansa!Detto questo ti mando un grosso abbraccio,sperando di rileggerti presto!Ciaoo

21/04/18, ore 13:22

Nome azzeccatissimo. E bel capitolo. Il mastino mi manca già. Ma so che dovrò attendere ancora un bel Po il suo ritorno Al prossimo capitolo ;) A

21/04/18, ore 13:18

Bellissimo anche questo. tyrion mi spezza il cuore. Sono certa che in questa situazione a tre o quattro, non si possa rendere tutti felici. Al prossimo capitolo A

21/04/18, ore 13:15

Uno dei miei capitoli preferiti in assoluto. L'intensità dell'ultima scema è qualcosa di unico.. Pieno di sguardi e parole non dette. Molto intenso Stupendo. Al prossimo capitolo A

21/04/18, ore 13:13

Immagine stupenda e appropriata. Finalmente è nato il bambino. Sono contenta che sia un maschio. Al prossimo capitolo -A

21/04/18, ore 13:10

Ecco ecco ecco. Ho avuto modo di leggere e rileggere tutta la storia. Sono in pari. E adesso torno indietro per recensire per bene. Capitolo bello e intenso, mi piace molto il tuo stile - A

19/04/18, ore 22:30

No vabbè hai già aggiornato? *.* ma io ti adoro. Grazie grazie grazie.
Devo dire che ormai Sansa si sta facendo sempre più furba e, nonostante nella serie non appare così secondo me, in questa storia ci sta tantissimo, soprattutto dopo quello che ha passato!

Spero di leggere il prossimo cosi rapidamente come questo!

19/04/18, ore 19:12

Capitolo un Po più corto del solito vero? Ho paura per Sansa ma per ora si riesce a districare bene con ramsay. Speriamo continui ma non ci giurerei. Quindi presto faranno fuori Roose? Non vedo l'ora 😍 Aggiorna presto mi mancano già i capitoli nuovi Pitch

19/04/18, ore 19:10

Solito ritardo. Ho già letto anche il nuovo capitolo e devo dire che hai fatto bene a mettere raiting rosso. Detesto ramsay. Spero faccia la stessa fine della serie tv Aggiorna presto ti prego Voglio vedere presto sandor Pitch

19/04/18, ore 15:53

Le cose si stanno sistemando (speriamo), poi come non potrebbe essere cruda e violenta ogni scena che riguarda Ramsay? Ma alla fine ho tirato un sospiro di sollievo.
Secondo me Ramsay era già tentato, dall’uccidere il fratello però, non sarebbe stato quindi difficile fargli dirottare la scelta sul padre visto anche l’andazzo nella serie...qua sembra leggermente più lucido, anche se è sempre un “mostro”, che altro potrebbe essere? Si sapeva come sarebbe andata a finire quindi, Sansa ha solo suggerito 😁
Concludo ringraziandoti per il capitolo, non potevo non recensire, a presto!

10/04/18, ore 12:27

Rieccoti 😁 l’importantE è che non abbandoni questa storia, è bellissima e come hai detto tu siamo quasi alla fine immagino, anche se ho una vaga idea di come andrà a finire, ma tu sai sempre sorprendermi dal modo accurato con cui descrivi i capitoli. È una delle mie FF preferite 😍 vorrei darti tante rassicurazioni (come il fatto che i primi capitoli non sono assolutamente orrendi!) e dopo questa pretendo una SanSan 😁
Aspetterò pazientemente il prossimo aggiornamento, preferisco aspettare anche un anno per un capitolo ben fatto che per uno gettato lì a caso, questo è il mio pensiero! Oltre che dirti che questo è un capitolo interessantissimo, per il resto sai già cosa penso 😉
Si notano dei miglioramenti rispetto al principio è vero, questa scena a me è piaciuta! Mi è sembrata tanto realistica, perché non sai mai cosa aspettarti da Ramsay da un momento all’altro, e poi è GOT, come hai detto tu, c’è di peggio!
Non la vedo bene per Sansa, pensa al suicidio, e questa scena mi ha colpita, davvero tanto ma penso ci stia a pennello con il resto dell’umore Del capitolo, che era inevitabile diventasse rosso.
Grazie per aver aggiornato, sicuro ti seguirò fino alla fine, alla prossima!

08/04/18, ore 23:53

Ciao!Ho appena letto quest'altro capitolo!È veroo è finito troppo in frettaa!Ma tu lo avevi detto ke lo avresti diviso in 2....:) lo sai x me quale parte mi ha intristito di piu?Non tanto la malvagità gia conosciuta di Ramsay...ma il momento in cui lei crede ke il mastino possa salvarla ma non amarla!!Tristissimo!!Perke lui la ama ancoraaa!!!

07/04/18, ore 00:01

Bel capitolo,mi è piaciuto molto,soprattutto la parte finale dove emerge tutta la disperazione di Sansa.
Da forte sostenitrice della coppia Sansa/Sandor spero in un finale che li veda protagonisti insieme.
Non smettere di scrivere,hai tanti fan che ti sostengono!
Alla prossima
Sara

05/04/18, ore 23:24

Sansa mi sorprende sempre più, ma più per le sue azioni, per come è. Infatti riesce a farle fare di tutto ma sfiorando solo a volte l'Ooc, rendendo quindi il tutto gradevole e davvero intrigante.
La scena della seduzione è stata quella che ho preferito perché grazie alle tue descrizioni, all'uso così... splendido degli aggettivi la scena mi si è ricreata in testa, come in un film.

Ps. Fai con tutta la calma che vuoi, non c'è una scadenza ed essendo un hobby, ci sono cose più importanti. Tranquillissima

ci vediamo presto
milla4

05/04/18, ore 16:51

Devo dire che questo inaspettato cambio di strategia di Sansa non mi dispiace, almeno si è fatta furba!
La morte di Jon ç.ç soffro ancora.

Sandor dove sei?! Quanto mi manchi!