Come un uccelletto divenne un meta-lupo
di topazio

19/03/15, ore 22:33

Povero Mastino!
Ma d'altronde il desiderio di Sansa di chiudere i vari affari prima di andarsene è più che comprensibili..
Vedremo come andrà a finire.. Perché sono proprio curiosa di vedere cosa farà la giovane Stark con Tyrion.. Spero che la situazione si risolva nel migliore dei modi :D

19/03/15, ore 22:22

Questo capitolo mi ha tenuta con il fiato sospeso per il tutto il tempo, pensavo che avrei scoperto la decisione di Sansa riguardo alla sua fuga 😕.
A questo punto non posso chiedere altro che leggere il prossimo capitolo per mettere fine alla sofferenza che mi sta provocando quest'attesa, un piccolo spoiler non mi dispiacerebbe ahahahahah
Come sempre tanti complimenti e a presto

19/03/15, ore 21:14

B E L L I S S I M O
Bellissimo. I pensieri del mastino è i suoi sentimenti per Sansa mi sono piaciuti molto. Tutti i sentimenti che provavano in quel momento, il fatto che per un attimo esistessero solo loro due e nessun altro... L'ho adorato.
Sansa è riuscita per un attimo a lasciarsi andare.
Vado al prossimo capitolo,

19/03/15, ore 19:30

“Perché ti rispetto.”

“Ma non mi ami”

Questo scambio di battute mi è piaciuto tantissimo!
E l'inserimento dei tyrell mi è piaciuto. Ser loras, Lady olenna, e margaery. Almeno sansa ha la maturità di capire che puntano solo a Grande Inverno.. Il dialogo con Tyrion era realistico. Ma spero che Sandor torni a farsi vivo il prima possibile.
Vado al prossimo capitolo.

19/03/15, ore 14:40

Accidenti. Prevedo tempi duri per il matrimonio di Tyrion e Sansa :)
Sono curiosa di sapere che cosa farà adesso il nano, e temo la reazione di Sansa.. Questa scoperta sconcertante per lei potrebbe portare a una spaccatura tra i due.. Spero che tutto si risolva presto tra loro.
Vado al prossimo capitolo :)

19/03/15, ore 08:37

Ciao, splendore!
Come promesso, eccomi qui a recensire.
Probabilmente è destino, ma giusto ieri ho visto la puntata del matrimonio di Joffrey e finalmente col tuo capitolo sono riuscita a vedere la situazione da due punti di vista diversi! Come ti ho già detto nella prima recensione che ti ho lasciato (che era rivolta un po' a tutti i capitoli, e in effetti avevo recensito il primo, mi pare), ho trovato uno stile completamente aderente a quello della serie: non potevi far dono migliore a chi, come me, non è ancora completamente in pari con la serie e vorrebbe egoisticamente vedere le cose da un'altra prospettiva!
Quel "non mi toccherai più, Joff" è stato fulminante: ho intravisto un meraviglioso metalupo ringhiante dietro quella frase. Sono sicura che hai in serbo per noi e per Sansa tante sorprese fantastiche! Tyrion è meraviglioso. Spesso mi sono arrabbiata con Sansa quando lo evitava nella serie: se solo avesse saputo che lui era l'unico Lannister di cui poteva fidarsi. Ma poi ho capito a fondo tutti i dubbi in cui giustamente incorre una ragazzina che ha assistito allo sterminio della sua famiglia, da sola ad Approdo del Re, che magari teme la sparizione degli Stark per sempre, come accadde ai Targaryen. Per fortuna Tyrion è sempre il gentiluomo che conosciamo! L'eccezione che conferma la regola, la fiera pecora nera della situazione.
Bravissima, bravissima e ancora bravissima!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo e, nel frattempo, ho messo questa storia tra le preferite!
Un abbraccio!

Insurgent Musketeer.

18/03/15, ore 22:40

Il riferimento a 'tu non sai niente Jon Snow' è adorabile, perfetto. Adoro ygritte!!
Il litigio mi è piaciuto davvero davvero tanto. Era assolutamente pertinente, ben motivato e ben strutturato. I personaggi rimango fedeli all'originale, li hai rivoluzionati, senza però sconvolgerli.
Uno dei capitoli più belli per me :)
Pitch
(Recensione modificata il 18/03/2015 - 10:41 pm)

18/03/15, ore 22:26

La reazione del mastino è dolcissima, il suo panico più che giustificato, la sua volontà di salvarla rischiando la vita.. Mi è piaciuto molto. E poi come hai scritto, la scena riprende i pirati dei Caraibi, la maledizione di non mi ricordo cosa.. (prima luna forse?)
Comunque l'ho adorato, molto bello!!
Pitch :)

18/03/15, ore 22:15

Molto dolce questo capitolo e il riferimento al fatto che Joffrey volesse portarle la testa di Robb mi ha colpita molto!
Pitch ;)

18/03/15, ore 21:57

Bellissima non vedo l'ora di vedere che piega prende dando gli eventi con petyr

18/03/15, ore 21:03

Tyrion, anche se ha dei pensieri su Sansa, si comporta praticamente come un fratello maggiore. Quindi, è abbastanza ovvio, che io sia per la Sansan <3
Attendo il ritorno di Sandor!
Ps.: se adesso neanche Paola va al Serale è proprio il colmo!

18/03/15, ore 20:16

A D O R A B I L E!
Adorabile. Il capitolo non è lunghissimo, ma mi è piaciuto comunque molto, e la prima parte tutta sulla famiglia Lannister l'ho trovata perfetta, molto appropriata.
Vado di corsa al prossimo capitolo ;)
Pitch :D

18/03/15, ore 20:07

Molto dolci Tyrion e Sansa!
La presenza di lui in un momento così delicato si rivela fondamentale per la giovane Stark!
Non vedo l'ora di leggere il seguito :D

18/03/15, ore 14:32

Eccomi di nuovo!
La reazione di Sansa mi ha colpito molto e il fatto che il mastino la consoli mi sembra dolcissimo e per niente forzata.
La freddezza dimostrata da Sansa verso Shae e poi anche verso il Folletto mi sembra più che giustificata. Vedremo come si districherà la situazione.. Sono proprio curiosa! :D

18/03/15, ore 14:27

Ciao! Ci ho messo un po' recensire questo capitolo, ma finalmente ce la faccio! :)
Questo credo che sia il capitolo che fino ad ora mi è piaciuto di più.
Detesto Cersei e il fatto che voglia umiliare Sansa e Sandor e poi anche Tyrion (visto quello che la regina costringe Sansa a fare), mi dimostra ancora una volta che Cersei la odia profondamente.
Vado al prossimo capitolo ;)