Come un uccelletto divenne un meta-lupo
di topazio

06/09/14, ore 17:06

“Joffrey, Cersei, lord Tywin. Bolton, Frey. Li vorrei tutti morti. E vorrei essere io a ucciderli"
Lo spirito di Arya per un momento è entrato in Sansa! XD
Comunque la storia si fa sempre più interessante! Sono contenta che la Stark si sia aperta con Tyrion :)

28/08/14, ore 17:15

Ciao seguo la tua storia da un pò, ma non ho avuto il tempo per recensire fino ad adesso. Volevo solo dirti che trovo la tua storia semplicemente fantastica! La adoro, me ne sono innamorata non appena ho letto la prima parola del primo capitolo. questo capitolo mi ha emozionato tantissimo e ho amato l'ultima frase. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un abbraccio, LokiMary =)

27/08/14, ore 22:32

Ciao Topazio, grazie per avermi avvisata dell'aggiornamento :D
Su Cersei non mi esprimo, dico solo che spero che Tyrion faccia qualcosa (mi sembra l'unico in grado di fare qualcosa contro di lei senza subire troppo).
Ho molto gradito il modo in cui il Mastino consola Sansa (maledizione, finirò per shipparli). Invece, ho un pochino odiato lei per come ha trattato il Folletto, anche se non è del tutto da biasimare; per fprtuna sembra che stia per risolversi la cosa.
una tua frase mi ha fatto venire un dubbio: che ne sarà di Arya? La sua storyline, senza il Mastino, è di sicuro cambiata... spero ci sia a Nido dell'Aquila, sarebbe interessante :)
A presto,

27/08/14, ore 02:06

Questo capitolo mi ha lasciata letteralmente senza parole.
Il dialogo fra Tyrion e Sansa seppur breve è stato magnifico, quanto li adoro insieme e poi sono davvero curiosa di come si comporterà ora Tyrion. La freddezza della giovane Stark è stata impressionante ed entusiasmante(?) allo stesso tempo, spero tanto di poter leggere il prima possibile un nuovo capitolo. Tantissimi complimenti e grazie per questa magnifica ff.

26/08/14, ore 20:04

Amo quando Sansa tratta male Shae!
A parte questo, bel capitolo, soprattutto il finale. Sono curiosa di vedere da quali elementi è composto il suo branco! :)

18/08/14, ore 14:56

Non so chi sia peggio, Cersei o Joffrey. È stato straziante leggere questo capitolo, ho provato una gran pena per Sansa e il Mastino. Sono una coppia bellissima e mi è dispiaciuto vedere la regina trattarli in quella maniera orribile, d'altra parte ora che sono state scoperte le carte sono davvero curiosa di sapere cosa succederà tra i due...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, penso proprio che l'attesa sarà straziante 😆

18/08/14, ore 12:26

Cersei rivela la sua vera natura: una donna invidiosa della giovane sansa e soprattutto sadica e crudele.
Memtre Sansa... finalmemte apre gli occhi, ma se non ci fosse chi la "guida" credo che mai se ne sarebbe accorta da sola..
Il mastino è sempre così... WOW

P.s. il modo in cui cersei ha detto a sansa della morte del fratello e stata la cigliegina sulla torta

18/08/14, ore 10:31

Questo sì che è un capitolo pieno di rivelazioni!
Cersei è perfetta: egocentrica, stronza, amante del vino e arrogante. Veramente odiosa (non sai la mia gioia per un evento che riguarda lei in ADWD)
Povero Sandor, mi è dispiaciuto molto vederlo umiliato così, e povera Sansa.
Il bacio non me l'aspettavo, ma effetivamente funziona (e dimostra che Cersei shippa SanSan XD).
Penso che il prossimo capitolo sarà meraviglioso, chissà cosa farà Sansa dopo aver ricevuto la notizia.

17/08/14, ore 20:45

Bellissimo questo capitolo: questa volta é stata Sansa ad aver salvato il Mastino, e non viceversa. Ciò fa capire come stia crescendo grazie alla presenza ravvicinata di Tyrion e di Sandor. Ho adorato!
Ps.: Cersei ubriaca é sempre il top.

16/08/14, ore 14:45

E' bello entrare e vedere che hai pubblicato! :D
Anche questo capitolo è stato divorato in pochi minuti, non vedo l'ora di "impazzire" leggendo il prossimo ;)
Adoro il rapporto che si è creato tra Sansa e Shae e mi domando su come lo farai sviluppare...cambierai il corso degli eventi o ricalcherai la storia originale?
La Cersei allegra è la cosa più inquietante in assoluto e si prospetta una pessima notizia per Sansa...ma niente spoiler! :D muoio dalla voglia di sapere come va avanti ma preferisco aspettare...sarà un comportamento un po' masochista?? :)
Alla prossima,
Fantom94

15/08/14, ore 22:04

Ciao Topazio, buon Ferragosto! :D
La parte dove Shae dice a Sansa di chi si è innamorata mi è piaciuta tantissimo, anche se mi stupisco che Sansa non abbia capito chi sia (anche se era prevedibile).
Mi piace la complicità che si è instaurata tra Sandor e la ragazza, molto bella.
Molto triste la parte in cui Sansa pensa ai fratelli, quindi Robb non è morto? Allora penso di sapere perchè Cersei è così felice visto che è stronza.
Sansa che gioca con l'acqua mette tristezza, povera :(
Non vedo l'ora di leggere qualche momento TyrionxSansa *-*

15/08/14, ore 21:56

Sciao :3
Dopo tanto tempo torno a recensire! Ho letteralmente divorato questi capitoli che hai pubblicato e sono felice che tu stia continuando a scrivere questa storia decisamente originale!
Degli scorsi capitoli mi sono piaciuti molto la reazione di Tyrion alla notizia di quello che ha fatto Joffrey e la decisione di affiancarle il Mastino... Sono curiosa di sapere quale sarà invece quella del piccolo leone, di reazione, dato che Sandor era la sua guardia, precedentemente...
In questo capitolo invece ho amato la parte con Shae, nonostante lei non sia per nulla una dei personaggi che riesco a farmi piacere, però il suo discorso a Sansa sull'uomo che ama è così struggente, in particolare la parte sul fatto che voleva odiare la donna che le aveva portato via Tyrion, eppure non riusciva a farlo, mi ha fatta sciogliere *^*
E poi la parte in cui Sansa si reca a guardare il mare con Sandor è davvero dolce e ho trovato molto IC i pensieri di lei, sia quelli riguardanti Jon e i suoi fratelli che forse non rivedrà mai più, sia quelli sull'innocenza e la spensieratezza ormai perdute... Tutto sotto gli occhi attenti del Mastino ♥
Infine, mi è piaciuto tantissimo come hai concluso questo capitolo, decisamente sul più bello, perché questa frase racchiude tutta l'essenza di Cersei --> Perché solo una cosa la rendeva tanto felice. Vincere.
Bellissima ♥ Tra l'altro ho anche in sottofondo "Le piogge di Castamere" e mai finale poteva essere più adatto!
Continua così!
A presto, un bacio

15/08/14, ore 21:35

Ciao, ho iniziato a leggere la tua fanfiction perchè adoro la coppia Sandor/Sansa e devo dirti che mi ha preso tantissimo! Ho letto in 5 minuti i capitoli che hai pubblicato fin'ora e non aspetto altro che tu la aggiorni! Mi piace molto la storia, e anche il tuo metodo di scrittura.. in più aggiorni spesso, quindi non posso non adorarti xD
Manderesti anche a me uno spoilerino? Non riesco a resistere >.<

14/08/14, ore 23:19

Sei una strega e un'arpia...peggio di Cersei.Come puoi interrompere sul più bello.Tornando sulle cose serie...ADORO LA TUA STORIA.La coppia di GoT Sansa/Sandor è la mia preferita e questo "cosa sarebbe successo se...",mi intriga molto.Torna presto con il succulento capitolo.

P.S uno spoiler sarebbe gradito....

14/08/14, ore 22:18

Dal titolo avevo ipotizzato fosse un capitolo positivo per Sansa, e mentre lo leggevo, ho pensato lo stesso. Poi boom, arriva la malefica Cersei, dalla quale ci si aspetta sempre il peggio, e il capitolo finisce! Non puoi farmi questo :(
Attenderó il prossimo con ansia.
Ps.: lo sai che adoro la tua fanfiction vero? Sappi che tutti i giorni controllo se hai postato il capitolo nuovo (e non sono un'amante delle fanfictions). E adoro gli spoilers. Grazie.