Come un uccelletto divenne un meta-lupo
di topazio

17/09/14, ore 18:22

Ciao! Prima recensione su Game of Thrones, che amo alla follia, così come amo alla follia Tyrion Lannister, l'unico vero leone degno di questa casata.
La tua fan fiction l'ho trovata per puro caso, e dopo una attenta lettura sulla coppia, rating eed eventuali spoiler ho deciso di darle un'occhiata, per poi finirmela in un pomeriggio.
Soddisfatta di averla letta!!! :)
Il tuo stile è pulito e molto scorrevole, gli episodi che finora hai descritto potrebbero sostituirsi senza problemi alla trama originile e (cosa più importante) non ho trovato nessun OOC: in sintesi, è perfetta!
Adoro la coppia Tyrion/Sansa... e sebbene non shippi SanSan, ho comunque trovato le parti di questa coppia convincenti.
Comolimenti ancora!
Aggiorna presto eh? ;)
Un abbraccio, Alesan94 ♥
(Recensione modificata il 17/09/2014 - 10:23 pm)

17/09/14, ore 14:36

Questo capitolo è meraviglioso *-*
Mi piace molto come hai descritto la scena di sesso: in modo delicato, concentrandoti più sulle sensazioni che sull'atto in sé; raramente si trovano così scritte bene. Mi dispiace un po' che Sansa provi ancora un leggero disgusto nei confronti del marito nano, ma sono sicura che è una cosa passeggera. Bellissimi i sentimenti di Tyrion, molto realistici.
Riguardo il pacco con il vestito... non so proprio cosa aspettarmi. Mi piacerebbe che lei lo usasse per incontrare i dorniani (mi piacerebbe un incontro tra Oberyn e Sansa), ma sono sicura che sarà per un evento non bello per Sansa, speriamo in bene.
Nella frase "Sansa guardò allarmata il patto tra le mani del Mastino" al posto della parola "patto" ci dovrebbe essere "pacco", giusto? A parte questa piccola svista, non ho notato errori.
Ricevere lo spoiler? Non ho problemi di alcun tipo nel ricevere delle anticipazioni, quindi va bene :D
A presto,

17/09/14, ore 01:06

Ciao! Non sai che felicità trovarei i tuoi aggiornamenti! E che capitolo! Mi dispiace tanto per Sansa! Per quanto sia daccordo su un rapporto di intesa tra lei e Tyron non credo ci possa essere nulla di piu e quindi ho apprezzato il fatto di averla lasciata lo stesso distaccata nei confronti del marito. Spero che almeno questo "sforzo" sia servito davvero ad avvicinarla al ritorno a Winterfell. Dopo due capitoli ( se non erro :D ) dedicati a Tyron e sansa tornerà a esserci un pò di SanSan?? Anche se il Mastino viene nominato nel capitolo manca un pò la sua presenza XD Al prossimo capitolo, Fantom94 :)

16/09/14, ore 23:21

Aspettavo il capitolo su Sansa e Tyrion "amanti" perchè avevo il timore che li avresti fatti innamorare, mentre io li preferisco solo "complici". Attendo il come back del Mastino :)
Ps.: Spoilerami!

16/09/14, ore 20:47

E dalla sperduta ma mozzafiato terra siberiana,ritorna Mizzy.Che piacere leggere questo capitolo appena rientrata.Sai,in questo capitolo mi è molto dispiaciuto per Tyrion.Lui piano piano si sta infatuando della sua sposa,ma Sansa no.Si prova affetto e una sorta di complicità,ma lei è di Sandor.Comunque sono contenta e spero di leggere al più presto un nuovo capitolo. Vorrei leggere un piccolo anticipo se non ti chiedo troppo

16/09/14, ore 18:56

Aw, bello come al solito. In particolare ho apprezzato sopratutto questa nuova fiducia tra Sansa e Tyrion. Alla prossima,
fireslight.

PS. Mh, accetto volentieri lo spoiler. :)

14/09/14, ore 17:15

che bella storia appassionante, non vedo l'ora di leggerne il seguito, ma faccio il tifo per il Mastino, sono una SanSan shipper!!

11/09/14, ore 18:01

Bel capitolo di passaggio, promette grandi cose nel prossimo *^*
La prima parte mi è molto piaciuta, specialmente per via di Tywin, che quando può rimane "giusto".
Sansa mi sta ricordando sempre di più Arya, ma meno schizzata e più femminile; mi piacerebbe molto vederla diventare regina, il problema è che Bran e Rickon sono vivi.
Un bambino Lannister, ma anche Stark è sempre stato il mio sogno perché così le mie due casate preferite si uniscono *^* ma ho paura della reazione del Mastino quando scoprirà la decisione di Sansa.
Alla prossima,

10/09/14, ore 23:25

Passerò anche per cattiva, ma penso che Tywin sia uno dei personaggi piú riusciti di Martin (e credo che l'abbiano capito anche D&D visto che Arya versione coppiera ha vissuto con lui e non con Roose Bolton). Dovrebbe essere soprannominato "Il Burattinaio". Dopo questa piccola parentesi (che potevo anche evitare), posso dire che non vedo l'ora di leggere di come Sansa diventi Regina del Nord! Credo sia perfetta e accanto a Tyrion potrebbe spodestare Lord Bolton (magari anche con l'aiuto del Mastino. I miss him!)

10/09/14, ore 21:43

Come sempre capitolo spettacolare, sono davvero felice di sapere che presto il Mastino tornerà in scena. Devo dire di essere molto soddisfatta che una volta tanto Tywin abbia dato retta a suo figlio e non a quella vipera della figlia😆. Insomma la situazione sta diventando tutt'altro che facile, non vedo l'ora di sapere cosa succederà e di conseguenza di leggere il prossimo capitolo😍.

10/09/14, ore 19:05

Ciao è da un po che seguo la tua questa ff, col tempo mi ha preso sempre di piu. Che dire nn sono una scrittrice e quindi non posso e devo fare commenti tecnici, ma personalmente mi piace. Altrimenti non l'avrei nemmeno recensita. Spero presto in un nuovo capitolo. P.s. Solo per la cronaca sono una fan SanSan quindi non vedo l'ora di rivere quel maschione del Mastibo. Saluti ceelogreen

10/09/14, ore 16:39

Aw, continua a piacermi sempre di più. Così come avrebbe dovuto essere il rapporto fra loro due, basato sulla fiducia. Spero davvero che Sansa possa tornare al Nord e riprendersi grande inverno com'é giusto che sia. Aggiorna presto, non farci aspettare tanto. Alla prossima,
fireslight.

08/09/14, ore 23:59

Ok, questo proprio non me l'aspettavo. È incredibile come ad ogni capitolo tu mi riesca sempre a sorprendere!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

06/09/14, ore 22:35

Ciao Topazio! Sono sempre Annabeth_Ravenclaw, solo che ho cambiato nickname :D
Questo dialogo tra Sansa e Tyrion mi è piaciuto moltissimo, amo la relazione che c'è tra i due.
Sono molto contenta che Sansa citi spesso Jon, spero che si incontrino in futuro. Per non parlare del suo sfogo! Nei libri ho sempre sognato che accadesse qualcosa di simile. L'odio di Tyrion verso i suoi familiari è probabilmente una delle cose che lo avvicina a Sansa, belli anche i suoi accenni di invidia verso la famiglia di lei all'inizio del capitolo.
Ah, la parte del mantello... mi ricordo di aver odiato Sansa in quel momento; la capivo e apprezzavo i suoi pensieri, ma ci sono rimasta troppo male per Tyrion.
Quindi... i due alla fine consumeranno il matrimonio? Essendo fan della coppia non posso non essere felice, ma credo che succederà qualcos'altro.
Ho notato un errore in questa frase: "Tyrion si era un marito modello" quel "si" non dovrebbe esserci.
Un altro capitolo dedicato a Tyrion e Sansa? Non vedo l'ora *-*
A presto,

06/09/14, ore 18:47

Sansa inizia a ricordarmi Arya, con la sua lista di nomi di chi vuole uccidere. Si vede che sono sorelle!
Sono contenta che inizi ad apprezzare Tyrion, che è forse uno dei miei preferiti, tra i lannister di sicuro.
E mi piace anche la svolta che sta prendendo la tua storia, sei davverl brava!
A presto
A.