Come un uccelletto divenne un meta-lupo
di topazio

05/04/18, ore 15:22

non sei l'unica costantemente in ritardo. Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e sono contenta di poter andare a leggerne un altro. A presto! 😜

05/04/18, ore 12:56

Ogni tanto mi perdo per i meandri di efp, e ogni tanto ritorno qui, per rileggere qualche capitolo e riprendere a recensire.
Amo questa storia, amo Sansa. Non mi stanco mai di leggere di lei.
-A

23/03/18, ore 14:02

Ho letto tutti questi 44 capitoli ed ognuno è più bello dell’altro,a volte vorrei che questa storia non finisse più 😭 spero comunque manchi più tempo possibile! Beh alla prossima, sei bravissima

17/03/18, ore 01:29

Cara topazio,ti scrivo dopo un tempo che mi è sembrato infinito.Ho avuto problemi col pc ultimamente...cmq...ho appena finito di leggere gli ultimi 3 capitoli tutti d'un fiato...come sempre non posso mancare nel farti i miei complimenti,ogni capitolo è straordinario ognuno a modo proprio,ovviamente le scene tra Ramsey e Sansa non li digerisco bene vista la follia di lui....ho notato anche che ogni capitolo è diventato un po piu corto rispetto ai più longevi precedenti...dove ancora ce più romanticismo!Cmq mi era mancato leggerti e sono contenta di averlo fatto!Spero che aggiornerai al piu presto :)

20/02/18, ore 09:58

Devo essere sincera, quella puntata mi rimarrà impressa nella memoria finché vivrò e la tua riproduzione, oltre ad esserne fedele, rispecchia molto ciò che avrebbe provato Sansa. certo, nel telefilm lei era ancora vergine e quindi "doppio orrore" ma credo che tu abbia fatto bene a non soffermarti troppo perché la scena parla da sola.
Petyr non sono riuscita a comprenderlo: Sansa si fida o non si fida?

Mi è piaciuto molto il fatto che hai diviso il capitolo proprio in quella parte, come cambiando scena; Tyrion e Arya non vedo l'ora di vederli dalla Grande piccola Lady Mormont (quella ragazzina dovrebbe governare lei sola, con due parole taglienti delle sue riuscirebbe tranquillamente a uccidere gli Estranei e i non morti)

a presto

milla4

17/02/18, ore 21:56

Che piacere leggere un nuovo capitolo,da tempo non aggiornarvi e devo ammettere di aver riletto tutta la storia dal principio per recuperare eventuali parti dimenticate.
Spero che i prossimi capitoli, che ci confermi essere quasi pronti,possano arrivare velocemente.... non é mica facile attendere troppo, il tuo racconto, anche se intriso di sofferenza per la nostra Sansa, è magnetico!

15/02/18, ore 21:24

Torno a casa e mi trovo un capitolo! waa **
Che dire, una delle puntate più tristi per me forse è stata proprio il matrimonio tra Sansa e Bolton e riviverlo non è mai un piacere! Spero solo che il mastino arrivi presto e uccida un sacco di gente u.u

Non vedo l'ora di leggere il prossimo anche se il tuo "nei prossimi potrebbe diventare più violento" mi preoccupa leggermente!

11/01/18, ore 13:22

Ho sempre apprezzato Daenerys, ma nelle ultime stagioni mi è un po' scaduta. Bellissimo questo confronto tra di loro.

11/01/18, ore 13:20

Questo è uno dei miei capitoli preferiti. Amo Tyrion, fin dalla prima apparizione. E amo come riesci a renderlo in questa storia.

11/01/18, ore 13:17

Ho ripreso da dove avevo interrotto. Mi sto guardando un po attorno la ricerca di qualcosa da leggere, ma ogni tanto torno qui. Amo questa storia e il tuo modo di definire i protagonisti!

11/01/18, ore 13:06

Aspettavo con ansia un nuovo aggiornamento. Non hai deluso le attese. Anche se è un capitolo di passaggio. Sono certa che questo finale dolceamaro che hai annunciato non mi deluderà. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, non fami attendere troppo per favore! A presto spero Pitch

07/01/18, ore 02:14

Intanto grazie mille per avermi citato nelle note, lo apprezzo moltissimo!

Partiamo dal capitolo.
Devo dire che mi mancava vedere Arya così determinata ç.ç e Stannis.. due sberle e via.
Non mi aspettavo la comparsa di Rickon, ma devo dire che non mi è dispiaciuta affatto!
Tanta ma tanta compassione per Theon ç.ç
Ho amato particolarmente vedere la determinazione anche di Tyrion per aiutare la moglie!

Per quanto riguarda il finale.
Oddio se mi dici che forse forse morirà qualcuno so già che non andrà come avevo previsto ahah mi innamoro sempre delle coppie sfortunate, nel senso che ogni volta che mi piace un personaggio muore, sparisce o diventa cattivo!
Quindi ho paura. MOLTA PAURA. E nonostante gli avvisi so che se morirà proprio QUEL personaggio sarò devastata, ma ehi, così è la vita! E' anche giusto che non sia tutto rose e fiori, apprezzo il fatto che non vuoi renderla una favola disney.

Detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo!

07/01/18, ore 00:28

Non posso crederci!
Avevo perso ogni speranza ormai.....e invece ecco un nuovo capitolo!
Ti leggo sempre con grande piacere e non vedo l'ora di conoscere il tuo finale agrodolce!
A presto

06/01/18, ore 23:50

Ciao Topazio, aspettavo con molta ansia l’aggiornamento di questa storia. Ho avuto l’impressione che siamo ad un punto cruciale della storia, in cui i nostri protagonisti sono davanti ad un bivio. Dove li porterà, la strada che hanno scelto?
Passando alle tue note finali, di cui mi interessa parlare (ormai sai che, personalmente, adoro il tuo stile di scrittura e quanto mi piaccia la capacità che hai di descrivere i personaggi, i paesaggi e le sensazioni), vorrei solo farti notare che la storia è tua, il viaggio é tuo, ed é giusto che sia tu a disegnare il percorso che vorrai far percorrere ai protagonisti della storia. Senza proteste o ripicche da parte di noi lettori.
Ad ogni modo, sono davvero molto curiosa di leggere il finale agrodolce che hai per Sansa&Co. A questo punto, mi aspetto ogni cosa.

Ti mando un abbraccio, al prossimo capitolo!
A.

02/12/17, ore 19:14

Cavolo, intenso come lo ricordavo questo capitolo, sono stata un pò veloce nella lettura, perchè ricordo bene come si sviluppa, ma è un piacere riassaporare questi capitoli
-A