Come un uccelletto divenne un meta-lupo
di topazio

17/07/15, ore 22:18

Mi piace molto il rapporto problematico tra le sorelle che hai riproposto qui. Sansa è Arya hanno sempre avuto questo genere di problemi derivanti dal fatto che sono molto diverse. Mi auguro che la situazione tra loro migliori.
Il Mastino che manda il re a quel paese è fantastico!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
Alla prossima,
Pitch :)

17/07/15, ore 19:19

Ciaooo! Aspettavo con ansia l'uscita di questo nuovo capitolo, e la mia attesa è stata generosamente premiata. Come anche i precedenti, ho adorato questo capitolo e l'ho letto tutto d'un fiato.
Se vuoi il mio parere per il continuo della seria, sono dell'idea che nonostante sia arrivato al 25esimo capitolo, la storia piace ancora e riscuote parecchio interesse ( da parte mia e, dalle recensioni che ho potuto leggere, anche da parte di molti altri lettori), quindi mi piacerebbe tanto che tu continuassi-nella speranza che anche altri siano d'accordo con me ahah-. Comunque ancora complimenti: Sono poche le storie che mi hanno preso tanto come la tua.❤

17/07/15, ore 18:52

"Fuck the king"...grandissimo Sandor.Spero solo che,Petyr non abbia intenzione di usare Arya come merce di scambio con i lord del Nord o addirittura con la regina,ancora furente per la morte dell'amato e spaventoso figlio.
Spero che alla prima occasione,Sansa tagli la gola di quell'infame.Ma serebbe troppo facile e non si chiamerebbe Game of Thornes
(Recensione modificata il 17/07/2015 - 10:26 pm)

11/07/15, ore 14:25

okay, allora, premetto che non sono una grande fan di Sansa, però mi è sempre piaciuto Tyrion e così mi sono imbattuta nella storia e sono arrivata fino a qui.
sei riuscita a stuzzicare la mia curiosità, te lo concedo, ed ora non vedo l'ora di vedere un tuo aggiornamento.
ammetto che più che altro sono una fan di Arya (il mio nik non lo fa capire per niente XD) e quindi sono molto curiosa di vedere gli sviluppi tra le sorelle, già mi immagino la piccolina che tenta di insegnare a Sansa ad usare la spada (che se non mi sbaglio nel libro Sansa ad un certo punto la invidiava per questo...)
ma comunque, passando al vero "succo" della storia, non vedo l'ora anche di leggere gli sviluppi con il nostro amato Sandoe, specie visto che ci sta Ditocorto a Nido dell'Aquila...
aspetto con ansia quindi e ti rinnovo i complimenti.
Ciaoo
Arya Rossa.
p.s. una mia curiosità. mi chiedevo: prima o poi farai venire a gala il fatto che Ned Stark è morto per colpa di Ditocorto? fammi sapere!

10/07/15, ore 13:59

Ciaoo! Allora, ho iniziato la tua storia ieri notte, non avendo nulla da fare e me ne sono letteralmente innamorata, finendola nel giro di pochissimo tempo. Adoro la coppia "SanSan" ed adoro altrettanto la tua decisione di far incontrare Sansa ed Arya. Aspetterò con ansia il prossimo capitolo.

03/07/15, ore 14:05

Odio Joffrey, come tutti direi.
Arrogante e folle.
Hai saputo ricreare tutto questo nel capitolo. Complimenti
Alla prossima

03/07/15, ore 13:54

Non mi è mai piaciuto ser Dontos. Ah venduto Sansa alla fin fine.
Sono curiosa di vedere che farà Sansa :)
Alla prossima

03/07/15, ore 13:51

Bellissimo!
Il dialogo sull'alcol e il fatto che berlo aiuti, mi ricorda il dialogo tra Sansa e Petyr nella quinta stagione, prima che Brienne si avvicini a loro nella locanda. Ma ovviamente quando tu hai scritto questo, non avevi ancora visto l'episodio!
Quindi complimenti!!
Alla prossima,

03/07/15, ore 13:48

Apprezzo molto l'inserimento del quadretto con la famiglia tyrell.
Sandor è sempre con Sansa, amo vederli così vicini.
Vado al prossimo capitolo :)

03/07/15, ore 13:44

Mi sto ancora riprendendo dalla fine della quinta stagione.
Capitolo bellissimo, intenso e denso di significati.
Complimenti.

03/07/15, ore 09:59

Eccomi!!! Ti sei superata anche in questo capitolo!! *^*
Finalmente sono di nuovo insieme!!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! un piccolo appunto, perché Arya, vedendo la sorella, non ha reagito in alcun modo?' M'immaginavo tipo un bel calcio sullo stinco a Sandor per poi correre da sansa XD
ma, a parte questo, è perfetto *^*

02/07/15, ore 13:35

Ciaooo 😀 ADORO! Adoro la tua FF,poi se ci mettiamo che è una SanSan ancora meglio. Ho divorato la tua storia in una sola giornata,ogni giorno entro per controllarla ahahah. Un bacio e a presto 😘

29/06/15, ore 19:20

Allora...
Intanto la storia: YEEEEHAAA!!! Aspettavo da secoli questo momento! Non farci aspettare per il prossimo capitolo!
Sono contenta intanto per il ritorno del mio amato Sandor, e poi per Arya! Proprio non me lo immaginavo.
Qui vediamo un diverso lato di Sansa Stark. Più che un uccelletto è davvero un metalupo capace di mantenere le proprie emozioni.
(Beh, tralasciando la fine, ma Arya è pur sempre sua sorella).
Riguardo all'ultima domanda...
Io l'ho visto, sono depressa da allora e lo sarò fino alla sesta stagione e a TWOW (quindi primavera 2016 -.-") e se ti va potremmo discuterne in MP, ho davvero bisogno di parlare. ParlarNE.
Arda♡

29/06/15, ore 12:12

ciao Topazio! :D
Non mi parlare del finale di stagione, da fan di Stannis sono in lutto (per non parlare di come hanno rovinato la caratterizzazione di Theon, Sansa e Jaime x_x).
Questo capitolo è perfetto, introduce tantissime vie per proseguire la storia! Rimango scettica all'idea che Tyrion sia andato ad Essos, sono sicura che ritornerà.
Pur non essendo fan della SanSan, i miei occhi si sono illuminati quando si sono finalmente reincontrati: almeno così Petyr non potrà fare nulla a Sansa o ad Arya, visto che Sandor non permetterebbe mai che una delle due venga mandata dai Bolton.
Sansa ancora non si rivela? Be', sono sicuro che lo farà nel prossimo capitolo; mi stupisce che Sandor non l'abbia riconosciuta, comunque.
Mi aspetto grandi cose da Sansa e da Arya: potrebbero avvicinarsi molto, essendo le uniche Stark sopravvissute (o almeno così credono loro), ma temo anche entrambe siano troppo cambiate per riuscire a ritornare come prima: Sansa ad Approdo del Re ha imparato ad aspettare e a sopportare, Arya nelle Terre dei fiumi ha cominciato a perdere la sua umanità, diventando carica di odio e di voglia di vendetta e uccidendo chiunque senza battere ciglio.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

SelflessGuard

29/06/15, ore 00:02

Un bellissimo capitolo ❤ ho amato la scena di sansa che corre dal mastino fino a che i loro sguardi non si incontrano. Proprio oggi continuavo a immaginarmi questa scena in modi sempre diversi. Anche il ricongiungersi delle due sorelle, cosa che aspetto anche nella serie.

credo che tutti siano depressi dopo aver visto l'ultimo episodio ma a me è piaciuto molto