Come un uccelletto divenne un meta-lupo
di topazio

24/07/15, ore 15:20

Ciao! Ho cominciato a seguire quetsa tua storia da un po' e ho aspettato per recensire, così da vederne lo sviluppo.
Devo dire che mi ha presa da subito, Sansa è un personaggio controverso  (personalmente mi piace molto) e tu sei riuscita a dargli una nuova nota pur rispettando il suo carattere... come hai fatto con tutti i persoanggi.
Complimenti, davvero (non vedo l'ora di leggere come prosegue)

23/07/15, ore 00:46

Io adoro le storie lunghe quindi scrivi finché puoi 😉
​ho apprezzato molto il punto di vista di Arya, anche se soffro sempre per sansa quando arya riversa la sua rabbia su di lei, per me molti non comprendono molto il personaggio di sansa, non capiscono che se si fosse ribellata senza prima un piano sicuro, a uno dei suoi vari carcerieri sarebbe sicuramente morta, lei non è stupida, solo ingenua (almeno inizialmente) e da benissimo che deve fingere per salvarsi ú.ú
​capitolo scritto benissimo e molto tenero quando sandor e sansa erano da soli mi stavo sciogliendo 😍 e ho sperato che magari avvenisse qualcosa di più fra loro

22/07/15, ore 08:20

Mi piange il cuore, povero Sandor!
Sansa però ha fatto ciò che riteneva necessario, e per una volta sarà lei a proteggere lui.
Complimenti, capitolo spettacolare.
Alla prossima,
-A

22/07/15, ore 08:17

Wow Wow Wow!!
Dopo secoli ecco che torno a recensire XD
Ed è Wow. Ogni tanto torno a rileggere la tua fan fiction ed è sempre un piacere!
Capitolo fantastico,
Alla prossima,
-A

20/07/15, ore 13:09

Ciao!!! Ho iniziato a leggere la tua storia due giorni fa e mi ha presa a tal punto da svegliarmi stamattoma e vedere com andava a finire ( fino ad ora!) Complimenti! Attendo con ansia il prossimo capitolo!
Un saluto,

SLVF

20/07/15, ore 02:40

Adoro! Semplicemente, ADORO! Fantastica, aspetto con ansia il prossimo capitolo ❤️

19/07/15, ore 20:33

Ciao Topazio! :D
Bel capitolo, ho apprezzato moltissimo Arya: quando vede la sorella torna quasi come era all'inizio di GoT, ripensando a casa e ai battibecchi di un tempo, per poi indurirsi di nuovo alla vista di Petyr. Le differenze di carattere tra lei e quelle di sua sorella sono perfettamente evidenti: se Sansa tollera e subisce in silenzio, Arya si infuria e attacca; ho il timore che lei e Sandor cercheranno di attaccare Petyr (è avranno la mia benedizione :D).
Sansa mi sta piacendo molto, ho apprezzato il suo modo di rivolgersi a Sandor.
A me le storie lunghe piacciono da impazzire; se hai delle idee, è meglio svilupparle e approfondirle, invece di rendere il tutto più frettoloso :D
A presto,

SelflessGuard

19/07/15, ore 20:11

Sono ritornata! Avevo ben due capitoli da recuperare, ma causa esame di maturità sono stata lontano da efp per un bel po'.
Due, dico DUE capitoli e mi ritrovo Dark Sansa e sopratutto l'adorato Sandor che torna da lei.
Quanto avrei voluto vedere questa scena nella serie! Per fortuna c'è la tua storia, come sempre pulita, magnetica e ben scritta.
Sonocuriosa di leggere gli sviluppi, soprattutto per quanto riguarda Arya; come hai detto tu il rapporto tra le sorelle non è mai stato idilliaco, però credo che una bela spiegazione da parte di Sansa ci stia. Qualcosa di più del "potevano uccidermi". Vorrei che l'arrogante Arya capisse le pressioni che Sansa ha douto subire. Per quanto riguarda il Mastino, mi piace la sua gelosia nei confronti di Petyre credo che ai fini narrativi porterà parecchie cose interessanti!
Aspetto gli sviluppi, aggiorna il più presto possibile!
Un bacio.

19/07/15, ore 17:42

eccomi qui! lo so, ci ho messo un bel pò a recensire però alla fine ce l'ho fatta XD
ciancio alle bande (qualcuno mi denuncierà per plagio) iniziamo subito la recensione.
allora, potrei cominciare dicendo che la scrittura è perfetta, ottimo linguaggio e bla bla bla, ma io odio questi punti nelle recensioni (per quanto veri) quindi ariviamo subito al punto saliene okay?
allora, direi che il rapporto tra le sorello lo hai reso benissimo, credo che Arya dovrebbe dire a Sansa prima o poi che l'uomo che ha una cotta per lei è un traditore, però per ora mi sembra adeguato in quanto le due non sono mai state molto legate...
il mastino... Sandor, ma quanto lo si può adorare? insomma, lui non potrebbe mai odiare Sansa, assolutamente mai, però mi chiedo come si senta a vederla con Petyr... inoltre mi divertirebbe parecchio vederli "parlare" questi due.
beh, lascio tutto nelle tue mani, ci sentiamo al prossimo capitolo
Ciaoo
Arya Rossa

19/07/15, ore 05:06

Hai una miriade di idee? Scrivile tutte ti prego!! *^* La tua ff è così bella, mi sta prendendo in una maniera assurda che per me, più lunga è e meglio è hahaahhaha!!
Me lo aspettavo che Arya dicesse qualcosa di simile alla sorella, insieme quelle due sono peggio di un petardo acceso!
" Fanculo al re " sappi che appena ho finito di leggere, a quella frase sono scoppiata a ridere, e calcola sono le 5 del mattino XD
Okay, ora però mi aspetto fuochi d'artificio tra Sandor e Sansa eh! ;)
Posso azzardarmi a dire che lui prima o poi arrafferà lei e Arya e scapperà via dalla fortezza???
Complimenti, anche questa volta ti sei superata, credimi! Hai un modo di scrivere che mi piace tantissimo e stai diventando un modello a cui ispirarmi *^* Questo capitolo, dopo quello sul loro primo bacio, è il mio preferito!!!
Aspetto con ansia il seguito!!!!!!

19/07/15, ore 01:52

Ciao cara <3
Perdonami per il ritardo e per l'ora indecente alla quale recensisco qiesto capitolo. Lo avevo già letto ieri notte perché alla fine, nonostante fossi esausta, ero troppo curiosa e felice che avessi aggiornato e avevo bisogno di sapere cosa sarebbe successo.
Non ha deluso le mie aspettative, come sempre, il loro incontro è stato esattamente come lo immaginavo. Dopo tutto ciò che hanno passato finalmente si riabbracciano e mi è piaciuto il fatto che tu abbia messo in risalto anche il POV di Arya, che si è sentita a casa dopo tanto tempo e che ha visto Sansa come una madre, sia per il fatto che fosse ormai una donna, sia perché è praticamente tutto ciò che le resta della sua famiglia, l'unica a comprendere il suo dolore.
Eppure, ancora una volta, le due sorelline si rivelano per quelle che sono: completamente opposte, seppur due facce della stessa moneta.
Per non parlare della gelosia del Mastino! Mi è piaciuta un sacco e la reazione di Arya, ovviamente, è stata normalissima. Quello che però non può capire è che Ditocorto è stato la salvezza di Sansa. È troppo arrabbiata, ma spero che col tempo capirà e imparerà a perdonarla. Sono curiosissima di sapere come interagiranno tra loro questi tre personaggi, anche con Petyr! Sono felicissima che Sansa e Sandor siano di nuovo insieme ^^
Alla prossima, ancora complimenti <3
-N.
P.S. Stai tranquilla che non annoi proprio nessuno e questo vale specialmente per me. Posso capire cosa significhi doversi dividere tra lo studio, gli amici, la famiglia e tutto il resto e la scrittura, perché per me è diventato difficilissimo da quando sono all'università, ma questa storia è stupenda e tu scrivi benissimo, perciò per me l'attesa varrà sempre la pena! E tranquilla anche per i capitoli: per me, più lunghi sono, meglio è! :D
(Recensione modificata il 19/07/2015 - 01:54 am)

18/07/15, ore 19:10

Sono estremamente felice che tu abbia aggiornato.
Allora, l'incontro tra Arya e Sansa, come anche la reazione di Arya nel vedere la sorella insieme a Petyr, sono avvenuti esattamente come li immaginavo nella mia testa.
Da un lato vediamo la Arya prima felice di rivedere la sorella, ma poi disgustata dal legame che questa ha con l'uomo che ha tradito il loro padre, mentre dall'altro c'è la Sansa che ha ritrovato la sorella minore e il Mastino, e che si fida di Petyr, ignara di quello che lui potrebbe fare.
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, e non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose.
Un bacio, a presto
- TheImpossible Girl

18/07/15, ore 18:30

Ciao,
ho appena finito di leggere la storia (l'ho praticamente divorata) e la trovo assolutamente fantastica e m'incuriosisce sempre di più. La trasformazione di Sansa da povero giocattolo di un (*lancia una catena di insulti in varie lingue* e gloriosamente morto) re a una regina del Nord l'hai trattata benissimo e non posso che adorare tutto questo.
Dal canto mio, però, di GoT ho visto solo il telefilm (che non vorrei guardare ma siccome sono masochista lo faccio lo stesso) e letto qualche cosina dei libri (fatto specialmente per Tyrion che rivela a Bronn la storia di Tysha...amare...amarissime lacrime) se non qualche resoconto e piccole citazioni, per cui non ti meravigliare se certe cose non le so xD dalle mie parti sono quasi introvabili.
Comunque, sono curiosa di vedere come continua, anche perché adoro Sansa e la SanSan è adorabile *-*
E...niente. Ti saluto e ti chiedo scusa per la razza di recensione ^^
A presto...

18/07/15, ore 02:48

Siiii finalmente di nuovo insieme i miei SanSan 😍 ottimo capitolo e secondo me ci hai azzeccato anche con la reazione di Arya (quella piccola assassina xD ).
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e veder volare Petyr dalla porta della luna ahahah ( magari per mano di Sandor ) . Un bacio 😘

17/07/15, ore 23:02

Guarda, per il capitolo giusto wow posso dirti.
riguardo alla lunghezza della storia, più continui meglio è per noi, ma se vedi che inizia a mancarti l'ispirazione inizia a chiudere un paio delle porte che hai aperto.
Arda♡