Come un uccelletto divenne un meta-lupo
di topazio

10/12/18, ore 23:03

Non posso pensare che siamo quasi alla fine giuro ç.ç
Che dire, vorrei più SanSan questo è certo ma nonostante questo amo la tua storia, è scritta troppo bene. Dovresti scrivere libri!

23/11/18, ore 14:22

Oddio non ci credo che ormai siamo alla fine 😥 sono qui che spero nel mio finale SanSan, provo immensa simpatia per Tyrion ma non e con lui che vedo Sansa. Quindi mancano solo 4 capitoli? 😱 siamo più vicini di quanto credevo! Un po' mi dispiace, mi piacerebbe leggere ancora qualcosa di tuo, davvero! Questo capitolo e stato bellissimo, come tutti d'altronde! Alla prossima!
(Recensione modificata il 23/11/2018 - 02:23 pm)

22/11/18, ore 02:36

Sono sparita ma rieccomi! Tra trasloco e la nascita del mio secondo bimbo ho ritrovato solo il tempo per leggere (e respirare) ora che ha 2 mesi 😅 ma non vedevo l'ora di ritornare! Mi era mancata questa ff e morivo dalla curiosità di proseguire! Anche questo capitolo non mi ha delusa, aspetto con ansia l'esecuzione di ramsay finalmente hehe! So che ormai siamo alla fine ma una decina di capitoli sono ancora abbastanza per sognare un po'! Alla prossima, ciao!

23/10/18, ore 05:05

Ciò messo 3 giorni ma l'ho letto tt e ti prego aggiorna presto che mi sn innamorata di questa storia

20/10/18, ore 13:35

Dopo tutto questo tempo con l'ansia devo dire che il capitolo mi è piaciuto moltissimo! Ero troppo preoccupata per la destinazione di quella freccia ç.ç
Sansa la trovo veramente perfetta come personaggio!
L'unica parte "amara" è Tyrion che la chiama moglie nonostante ormai lei appartenga al Mastino per me ç.ç

Non vedo l'ora di leggere il seguito!

19/10/18, ore 23:23

No dai! Sono sconvolta dal finale!!! E chi se lo sarebbe mai aspettato. Ok che Ramsay è un sadico psicopatico, ma che potesse arrivare addirittura a questi livelli non lo avrei mai pensato.
Ero sicura che sarebbe stato Theon a morire! Poverino, sempre così bistrattato. Spero che Sansa gli "regali", per così dire, un funerale regale per ringraziarlo di quello che ha fatto per lei nei suoi ultimi istanti di vita.
Non ti preoccupare per i tempi di pubblicazioni. Sappiamo benissimo che ci sono cose ben più importanti di questo sito. Noi saremo qui ad aspettarti :)

L.

09/10/18, ore 17:58

Complimenti, è la più bella fanfiction sul trono di spade che abbia mai letto! La storia mi ha avvinta, i personaggi sono ben caratterizzati, adoro il Mastino in generale e il tuo in particolare! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Spero tanto che Sandor non sia stato colpito!!!

23/09/18, ore 15:54

Ho trovato questa storia mentre ero alla ricerca di una Tyrion/Sansa, mia unica e immensa ship della serie, gli unici due personaggi che meritano davvero il mondo e un po' di felicità. L'ho letta in poco tempo e l'ho amata moltissimo. Sansa a poco a poco è cresciuta ed è diventata una vera figlia del Nord, capace di amare e di combattere per ciò che vuole e che ha nella pazienza e nella pacatezza la sua più grande forza. Indiscutibilmente, è lei la protagonista indiscussa di questa storia, che cresce, soffre e ama. Per contro, i tre uomini più importanti della sua vita sono, oltre che personaggi quasi secondari, quasi schiacciati da lei. Tutti e tre innamorati di Sansa, anche se in modo diverso. Tyrion, costretto a sposarla e che l'ha sempre rispettata, che è sempre stato ingannato dalle donne e che trova in Sansa un amore sincero e sorprendente. Sandor, il mostro e il cavaliere senza macchia e senza paura, la bestia che nasconde un cuore d'oro. Petyr, l'ingannatore e manipolatore, che ha spostato in Sansa l'amore quasi ossessivo per Catelyn. Tre uomini così diversi, ma che hanno in comune una cosa: l'inadeguatezza. Tyrion e Sandor non si sentono all'altezza del loro amore per Sansa e di Sansa stessa; Petyr che crede di essere al suo stesso livello, se non l'unico uomo per lei, quando in realtà non lo è. Ho trovato molto interessante come, dando una svolta diversa ad alcune vicende della serie tv, si sia arrivati più o meno allo stesso punto, anche se con premesse e conseguenze diverse. Ho amato molto anche i momenti introspettivi (soprattutto quelli di Sansa e Tyrion), che hai reso benissimo. In più, trovo "giusto" come hai tagliato i capitoli, infatti non vedo l'ora di leggere come andrà a finire. L'unica "pecca" è che mi sarebbe piaciuto avere più momenti Arya-Sandor, la loro strana e indefinibile amicizia/tregua è una delle parti che ho amato di più della storyline di Sandor, ma capisco che il focus sia Sansa, perciò va bene così.
P.S. Sono quasi certa che Sandor sia morto.
Alla prossima, spero

23/09/18, ore 11:13

O.M.G
Non credo di avere altre parole per commentare dopo essermi letta la tua storia nel giro di poche, pochissime ore. Mi hai lasciato con un'ansia terribile, non riesco a immaginare il continuo, e sinceramente non vedo l'ora di scoprire per chi è l'urlo di Sansa (anche se ho già delle idee). Sono felice di aver trovato la tua storia mentre sfogliavo tra le varie TyrionxSansa dopo essermi fatta fuori le prime tre stagioni di GoT in due giorni (non posso, quel nano e la rossa sono tutto per me fin dalla rivolta del pane). Che dire se non bravissima, non riesco davvero a dire altro: aspetto con ansia il prossimo capitolo **

01/08/18, ore 16:22

No vabbè ma non puoi lasciarmi sta suspense, sicuro, SICURO, ha beccato il Mastino ç.ç non farmi questo ti prego ç.ç

aggiorna in fretta altrimenti qua mi verrà una crisi di nervi!

31/07/18, ore 22:07

NOOOOOOOOOO!!! Io DEVO sapere!
Ho la sensazione che sia Theon quello che Ramsay ha colpito, per vendicarsi del fatto che lo abbia tradito. Mamma mia che ansia!
Spero di leggere presto cosa è successo.

L.

12/07/18, ore 09:39

Simili Finalmente! Quello che aspettavo da tanto tempo. Il mastino. Il bacio. La fuga imminente! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Non farmi aspettare ti prego, questo era così intenso e atteso che è diventato uno dei miei preferiti Mizzi

07/07/18, ore 15:51

Oh. Mio. Dio. Questo capitolo è... è quello che aspettavamo tutti da moltissimo tempo! Sansa libera, o quasi.. ma il mastino é tornato! Adoro. Amo, questa cosa. Temo il seguito però. Mi cullo un altro po in questa illusione di felicità.. A presto Pitch

06/07/18, ore 15:36

Si io ti amo! Amo questo capitolo! Cioè Theon? Ma meglio Sandor mille volte! Così è perfetto, forse uno dei più belli ❤️ Fammi gioire (anche se per poco) ancora un po’, non farmi pensare all’imminente tragedia 😅

05/07/18, ore 23:59

Oh wow!!!Menomale che hai cambiato idea alla fine!!Tu non puoi capire come ho sorriso di gioia quando ho letto il Nome Sandor!Ke felicità sapere ke lei er riuscita ad accendere quella cavolo di candela,ma finalmente!!!E lui è stato veloce cm un fulmine!Si si hai ragione,dopo una piccola gioia ci sarà sempre qualcosa che ci farà disperare ma non importa!Voglio credere che tutto andrà per il meglio :),complimenti come sempre x i tuoi capitoli!Un grosso abbraccio,a presto!