Come un uccelletto divenne un meta-lupo
di topazio

06/04/15, ore 20:21

Cersei mi spaventa >.<
Prevedo guai, guai molto grossi...
Capitolo molto bello, la parte sulla spensieratezza di Sansa mi è piaciuta molto :)

06/04/15, ore 20:15

Mi ci è voluto un po', ma adesso finalmente riesco a recensire :D
Dunque... Ora Sandor ha l'occasione per tenere d'occhio la bella Sansa :)
Vedremo come andrà questa vicinanza ;)

06/04/15, ore 19:41

Finito proprio ora di leggere anche l'ultimo capitolo *^*
Che dire?? La tua Sans è FANTASTICA!! Molto meglio dell'originale, quì è forte, sicura di se' molto spesso e mi è piaciuta da morire!!
Inutile dirti che quando ho letto del secondo bacio tra lei e Sandor ho pregato che succedesse del più hahaahha
Non puoi ora farmi rimanere in sospeso proprio a questo punto!!

06/04/15, ore 17:31

Momento, momento, momento!!
Devo riprendermi da questo capitolo!! Sono arrossita violentemente al solo leggere del loro bacio! Okay, voglio una storia tra loro due, punto. U___U
Scherzi a parte, sei bravissima, davvero!
Continuo a leggere!!

06/04/15, ore 17:20

Ma è possibile che Sansa non aveva capito che Shae parlava di lei????
Scusa, ma dovevo dirlo hahahaha
Trama intrigante e adoro la coppia SansaxSandor U/////U
Ogni tanto mi sono imbattuta in qualche errore ortografico, ma nulla di serio. =) Hai un bellissimo modo di scrivere, i miei complimenti!
Spero che un giorno la continuerai perché io DI SICURO voglio continuare a leggerla e sapere come finisce!!
Ora corro al prossimo capitolo!!

04/04/15, ore 21:32

Sono certa che l'attesa per il prossimo capitolo sarà allucinante quindi accetto volentieri uno spoiler ahahahah.
La descrizione delle nozze è davvero ben fatta, piacevole da leggere senza annoiarsi e in generale il capitolo mi è piaciuto molto. Come personaggio Tyrion mi è sempre piaciuto e apprezzo molto come esplori i suoi sentimenti verso Sansa e i suoi pensieri riguardo al suo matrimonio con la ragazza. Sperando che la domanda finale sia stata posta alla ragazza da Sandor, mi auguro con tutto il cuore che la giovane Stark rimanga con il marito ad affrontare questa situazione tutt'altro che facile. Buona Pasqua e si spera a presto.

04/04/15, ore 17:31

Buona Pasqua (in anticipo :)) Topazio!
Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto le nozze: riassuntivo, ma con tutti i tratti essenziali della vicenda. Come tu ormai ben sai, amo il modo in cui descrivi Sansa e Tyrion; i pensieri di lui sono meravigliosi e lei si è comportata ottimamente. Bella le breve descrizione della fuga della ragazza; chissà se il Mastino riuscirà a fermarla? Spero di sì (magari farà anche da campione per Tyrion e ucciderà suo fratello *-*, salvando così il Lannister e Sansa).
Accetto volentieri lo spoiler :D

SelflessGuard

03/04/15, ore 08:21

Wow, mi è piaciuto davvero davvero tanto questo capitolo. Hai fatto bene a sorvolare su certi avvenimenti del matrimonio per concentrarti di più suoi fatti salienti.
La complicità di Sansa e Tyrion la adoro, ma ora che Joffrey è morto lanciando un'accusa verso il nano temo che i due dovranno separarsi..
Lo spoiler lo accetto volentieri :D
E presumibilmente è Sandor che pone quella domanda a fine capitolo ;)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
Buona Pasqua,
Pitch
(Recensione modificata il 03/04/2015 - 08:22 am)

02/04/15, ore 09:11

Meno male che è arrivato Sandor!
Questo capitolo mi è piaciuto molto, per una volta Joffrey ha trovato pane per i suoi denti XD

30/03/15, ore 21:57

Joffrey, Joffrey, Joffrey..
Uno dei personaggi più odiati da tutti!
E Sansa Stark è il suo giocattolino preferito. È sadico e pazzo!!
Povera ragazza.

29/03/15, ore 22:27

Tyrion si dimostra ancora una volta un signore! Il suo rispetto verso Sansa è davvero ammirevole.

29/03/15, ore 18:01

Capitolo di passaggio, ma è interessato il dialogo tra Sansa e il Mastino :)
Ora la ragazza Stark ha in mano la situazione! :D

29/03/15, ore 09:33

Ciao, sono Mizzi e dopo tanto tempo passato a leggere in silenzio, mi sono iscritta e finalmente posso lasciare una recensione.
Tempo fa mi è capitato di notare la tua fan fiction, ed essendo io una grande fan del Trono di Spade, non potevo non leggerla! :D
Devo dirti che mi piace davvero tanto e mi sembra di aver notato che nel corso dei capitoli il tuo stile è migliorato. Appena avrò tempo mi metterò a recensire anche gli altri capitoli ;)

22/03/15, ore 12:21

Ciao Topazio! Scusami per il ritardo, ma nei giorni precedenti non ho avuto tempo né per leggere né per recensire.
Questo capitolo mi è piaciuto enormemente, anche se è evidente che è di transizione. Sansa mi piace sempre di più, i suoi pensieri riguardo Joffrey a fine capitolo sono meravigliosi, ormai è una vera metalupa. Tyrion in questo capitolo è eccezionale, amo le interazione tra lui e Sansa. La mia parte preferita è sicuramente quella della rosa blu, sarà perché adoro il modo in cui Sansa pensa alla propria casa.
Sono sempre più dubbiosa riguardo al fatto che lei scapperà. Probabilmente sì, ma... Sandor la cercherà? Tyrion andrà con lei (perché sicuramente, secondo me, verrà accusato come nei libri)? E quale sarà il ruolo di Ditocorto?
Ovviamente accetto lo spoiler :D

SelflessGuard

19/03/15, ore 22:38

Odio Joffrey. Profondamente e incondizionatamente. Il suoi tentativi di prendersi Sansa mi fanno rabbrividire. È viscido. Molto viscido.
Il matrimonio tra Joffrey e Lady tyrell su avvicina e con esso anche il momento per Sansa di dure addio, sempre che decida effettivamente di andarsene..
Comunque un spoiler lo accetto sempre volentieri :D
A presto, (perché mi auguro di leggere presto il seguito di questa storia)
Pitch