Come un uccelletto divenne un meta-lupo
di topazio

09/08/14, ore 23:15

Ciao! ^^
Prima di tutto scusa l'orario della recensione, ma potevo farlo solo ora.
La reazione di Tyrion è perfetta, non mi sarei aspettata altro da lui; mi sono dispiaciuta per lui quando Sansa si irrigidisce al suo tocco, ma alla fine è stato solo temporaneo.
Con Sandor come guardia del corpo se ne vedranno delle belle sicuramente (me lo immagino insieme a Bronn a discutere).
Il finale mi è piaciuto molto, la citazione ancor di più *-*
Sono curiosa di leggere i pensieri di Shae visto il suo legame con Tyrion e Sansa.
Alla prossima,

08/08/14, ore 20:41

Capitolo magnifico, adoro il rapporto che si sta instaurando tra Sansa e Tyrion e spero davvero che questo "incidente" non distrugga tutto quello che avevano costruito insieme. D'altra parte non vedo l'ora di leggere di come il Mastino utilizzerà il tempo appena guadagnato con Sansa 😆
Ancora tantissimi complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍

08/08/14, ore 18:47

Bello anche questo capitolo. Sansa sta crescendo e, accanto al Mastino, crescerà ancora di più. Spero vivamente che Tyrion vendichi la sua mogliettina attraverso Sandor.
Ps. la frase di Susan B. Anthony è una specie di spoiler?

07/08/14, ore 16:19

Ho adorato questo capitolo dalla prima parola, la tua ff è davvero magnifica.

Joffrey è davvero una persona (se così può essere defnita) orribile, ho sperato fino all'ultimo che mandassi qualcuno a salvare Sansa e devo dire che sono stata molto felice di vedere che, come aveva già fatto, a salvarla è stato proprio il Mastino.
Adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere la reazione di Tyrion.
Tanti baci, complimentie e a presto <3

06/08/14, ore 01:49

Molto bello anche questo capitolo!! Sandor e cosi dolce e tenero ** mantre joffrey puo andarsene al diavolo... comunque mi piace molto questa storia e il modo in cui sei riuscita a creare jun cosi bel rapporto tra i due! Alla prossima :)

05/08/14, ore 21:58

Bel capitolo, ho apprezzato molto il Mastino. Joffrey come sempre mi fa venire una grande voglia di picchiarlo, hai reso molto bene il suo carattere.
Molto dolce il momento dove Sandor pulisce le ferite di Sansa; sono d'accordo con lei, lui è più cavaliere di tutti gli altri.
Temo molto la reazione di Tyrion, quando si arrabbia è sempre imprevedibile.
Non vedo l'ora di leggere il seguito :D

05/08/14, ore 20:14

Corto ma pieno di emozioni!
Ma perchè vuoi cosi male ai tuoi  lettori per pubblicare questi capitoli??
In poche righe riesci subito ad intrigarci e poi ci lasci a bocca asciutta! Già dal primo capitolo eri riuscita con poco ad incuriosirmi sulla trama e vedo che continui a farlo :)
Sono curiosissima di vedere come reagirà Tyron, ma niente spoiler! :P
A presto! :D

05/08/14, ore 19:24

Non c'é niente da fare: io per la coppia SanSan stravedo! Anche se, allo stesso tempo, non vorrei mai che concludessero, giusto per non perdere la "magia". Sono stata col fiato sospeso per tutta la lettura, non perchè mi aspettassi un altro dolce gesto, ma per la possibile reazione di Tyrion. Quindi, non vedo l'ora di leggere Il prossimo capitolo! Ps. Io lo spoiler lo voglio!

01/08/14, ore 23:26

Quanto ho goduto a leggere le battute che sansa dice a joffrey, e in modo malizioso poi... Ahahah Credo che nessuno ami joffrey, io non ci riuscirei mai.
ora non saprei proprio chi verrà in soccorso di sansa, se tyron, sandor o qualcun'altro... Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo =)
(Recensione modificata il 02/08/2014 - 12:09 am)

29/07/14, ore 15:52

Ciao, sono Annabeth_Ravenclaw :) Avevo già letto i capitoli precedenti tempo prima, ma per motivi di tempo non sono riuscita a recensire.
Mi piace molto come hai reso Sansa, sempre gentile, ma anche più determinata e sfrontata (che poi non è neanche sbagliata come caratterizzazione, visto quello che fa e dice durante le sue nozze con Tyrion).
Mi è piaciuto anche il suo rapporto con Sandor, anche se sono abbastanza indifferente alla coppia (mi piace di più la chimica tra lui ed Arya, anche se nel libro è inesistente). Amo invece la TyrionxSansa, e non so neanche il perché; forse li vedo come il punto d'unione tra i Lannister e gli Stark. Ben reso il modo in cui il Folletto tratta Sansa, anche quello mi ha ricordato alcuni passi del libro.
Questo capitolo è molto interessante, fantastico il modo in cui la ragazza tiene testa a Joffrey. Ho provato grandissimo disgusto verso le guardie: se ci fosse stato Jaime, le avrebbe ammazzate. Credo (spero) che Sansa verrà salvata da Sandor o forse da Ditocorto, che di sicuro sarà un personaggio mooolto importante nella storia.
A proposito, nella storia Joffrey morirà? Io penso di no, ma non si può mai sapere.
Non vedo l'ora di leggere il seguito :D

28/07/14, ore 17:11

ciao! anch'io ho iniziato con la serie tv e ora ho intenzione di leggere i libri
ho scoperto oggi questa fanfiction su sansa e sandor, coppia che io adoro, e devo dire che mi piace molto =) non sai quanto ho dovuto cercare per trovare una sansan decente non au.
riesci a rendere bene i caratteri dei personaggi e anche le situazioni e gli avvenimenti sono credibili.
il titolo non è male, spiega in modo efficace la trasformazione di sansa
ho visto che pubblichi velocemente quindi ti adorerò ancora di più XD
(Recensione modificata il 28/07/2014 - 05:22 pm)
(Recensione modificata il 28/07/2014 - 05:22 pm)

27/07/14, ore 23:16

Pensavo che Sansa sarebbe scoppiata in lacrime.. e invece sta crescendo! Attendo il prossimo capitolo! :)

27/07/14, ore 20:25

Brava! Tu sei il sogno di ogni lettore per la velocita con cui pubblichi! Scrivi in maniera fluente e i personaggi sono azzeccati :) Povera Sansa che le tocca fare! :( :( Ti chiederei uno spoiler, ma poi nn vorrei rovinarmi troppo la sorpresa, percio resisterò aspettando con ansia il prossimo capitolo. Spero a presto, Ciao! :D

26/07/14, ore 23:34

Ciao :)
Non appena ho letto la descrizione di questa storia sono corsa a leggerla! Insomma ci sono i SanSan (la mia ship preferita per quanto riguarda GoT, quella di cui non sono mai stanca di leggere e cercare fanfiction) e Tyrion che invece è uno dei miei personaggi preferiti di tutta la serie. Il che fa di questa storia un mix perfetto per me!
Il tuo stile è molto fluido e anche se i capitoli sono abbastanza brevi, se continui ad aggiornare con questa velocità, direi che non c'è alcun problema, riesci comunque a donarci quel pò di Sansa/Tyrion e Sansa/Sandor quando ne abbiamo bisogno.
Spero che continuerai ad aggiornare e che non cadrai nella banalità delle coppie dato che penso siano alcune delle più amate per le fanfiction, ormai loro li abbiamo visti in tutte le salse, ma mi fido di te, che in tre capitoli sei stata davvero brava tenendo alta la curiosità di noi lettori.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, intanto nutrimi con quegli spoiler, soprattutto se riguardano Sandor e Sansa!
Spero di leggere presto il prossimo.
Ancora complimenti,
Un bacio!
HollyMaster

26/07/14, ore 19:34

Ti seguo dal primo capitolo e sei una delle poche che mi da la soddisfazione di aggiornare in fretta. Yeeh. In più hai dedicato la storia a i miei due personaggi preferiti, e ammiro il modo in cui i loro rapporti siano fedeli alla "realtà".
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, di solito appena recensisco una storia che mi piace ci mettono un me se per aggiornare, ti prego, non farlo! Alla prossima, un bacio
-discord