Come un uccelletto divenne un meta-lupo
di topazio

30/06/16, ore 18:19

Ahhh Tyrion <3
Bel capitolo :) Davvero, mi sta piacendo molto il tuo stile! I personaggi sono tutti IC e le descrizioni dei loro gesti sono fatte veramente bene, sembra di essere lì con loro.

30/06/16, ore 18:08

Ciao! Scopro ora questa storia. L'inizio mi piace, andrò avanti con il seguito, anche perché scrivi bene e il capitolo si è fatto leggere in modo scorrevole e piacevole. A presto!

25/06/16, ore 10:34

Capitolo intenso e malinconico. Comprendo la decisione di Sansa ma sono comunque dispiaciuta. Spero che abbiamo modo di chiarirsi in futuro. Andrò a leggere sinners nel frattempo. A Pitch

21/06/16, ore 23:22

Mi dispiace molto per la piega assunta dalla situazione tra i due protagonisti. Ma era inevitabile purtroppo. Comprendo le ragioni di Sansa , ma ci rimango male comunque. Bellissima immagine, pievemente azzeccata. Ho già letto la ff che hai scritto. Recensirò a breve. A presto. -A

15/06/16, ore 15:04

Ciao Topazio!
Sono diventata una fan accanita del Trono di Spade da poco tempo, e mi sono innamorata subito della relazione tra Sansa e il Mastino! Ti prego non dividerli più!!! Sono fantastici insieme! Complimenti ancora per la voglia, la grinta che metti nella scrittura! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!

13/06/16, ore 21:00

Senti qualcuno che piange in lontananza?
Sono io, che mentre preparavo lo champagne per brindare a Sansa che si lascia andare, i ritrovo di nuovo Sansa in catene.
Non che non capisca, eh. Capisco sia lei (purtroppo) che te, per la scelta narrativa. Ma andiamo, c'era così vicina!
Inutile dire che sono stata contentissima del ritorno del Mastino nella serie, e spero con tutto il cuore che corra ad unirsi all'esercito di Sansa, oppure che trovi Arya e con lei in qualche modo torni da lei.
Se ti va (e se hai visto la 6x08), ho pubblicato una piccola flashfic su Jaime e Brienne e mi farebbe piacere se la leggessi :)

13/06/16, ore 06:34

Sei stata velocissima!! O_O
Dunque, in effetti la brutta svolta che ha preso la relazione tra sansa e sandor ha lasciato un po l'amaro in bocca a fine capitolo, almeno per me, ma questo non vuol dire che non fosse azzeccata come cosa. Avevo capito già da qualche capitolo che non sarebbe finita bene tra i due, ma spero in un ultimo " scontro sentimentale ", non si sa mai U_U
Mi è dispiaciuto un sacco per Arya e quel loro ultimo abbraccio fraterno mi ha sciolto il cuore.
Topazio, arrivata a questo punto della ff non posso far altro che dire che il tuo modo di " elaborare ", non riesco a trovare altro termine, i sentimenti in nero su bianco è divino, riesci a far sentire il dolore di sansa o la frustrazione di sandor come se fossero reali.
Finisco questa recensione, stra positiva volando a leggere Sinner!

08/06/16, ore 11:43

Ho appena finito di leggere la storia e ne sono rimasta piacevolmente colpita, i miei complimenti, la storia è scritta molto bene ed è molto originale! Amo la coppia Sansan, ho sempre sperato in un loro possibile futuro. Complimenti, davvero, continua così, non vedo l'ora di leggere gli sviluppi! Alla prossima :)

07/06/16, ore 14:46

Amo questo capitolo , aspettavo da tanto l'aggiornamento e già non vedo l'ora che arrivi il prossimo Spero che si bacino! Però non saprei, magari Sansa non riesce a lasciarsi andare.. La storia non mi stanca affatto. Sono più che contenta che continui! a presto -A

06/06/16, ore 23:01

Dopo aver visto gli episodi di questa nuova stagione, non posso che essere felice del rapporto che hai creato tra Sansa e Jon. Mi è piaciuto questo capitolo e già non vedo l'ora di leggere il prossimo. Aggiorna presto, mi raccomando 😀 Alla prossima, Pitch

29/05/16, ore 16:03

Come promesso, eccomi qui <3
Finalmente sono riuscita a trovare un po' di spazio per lasciarti una recensione, anche se il capitolo, come ti avevo detto, l'ho già letto il giorno stesso della pubblicazione, per lasciarti un commento decente la fretta non mi avrebbe aiutata.
La coppia Jon/Ygritte della serie, ad essere onesta, non è mai riuscita ad entusiasmarmi, mentre ritengo che nei libri possano essere considerati una delle coppie più vere dell'intera saga, comunque ho apprezzato molto il fatto che in questo capitolo tu l'abbia fatta citare a Jon, che l'ama ancora e che non l'ha mai dimenticata, raccontando a Sansa quel periodo della sua vita, rendendola partecipe. Il dialogo, appunto, mi è sembrato molto simile a quello avvenuto nell'episodio in cui (#finalmentenagioia xD) i due fratelli si sono finalmente reincontrati, ma avendo già questo andamento della storia in mente da tempo, è normale che la situazione si sia un po' sovrapposta e io l'ho comunque apprezzata tanto :)
Come ti ho già detto, non impazzisco per la coppia Sandor/Sansa, ma mi è piaciuto molto come hai sviluppato l'ultima parte del capitolo, la "gelosia" di Sansa e il fatto che lei, piano piano, si stia rendendo conto delle cose. L'ho trovato molto tenero e mi chiedo come farà Sansa a far pace con i suoi sentimenti, dev'essere molto confusa e sicuramente la sua concezione dell'amore, dopo Joffrey e tutti gli orrori che ha dovuto subire, è sicuramente cambiata in negativo. In ogni caso, brava come sempre, riesci sempre a rendere giustizia alla nostra Sansina :)
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!
Alla prossima <3

Nayra

29/05/16, ore 13:53

Il pericolo che il mio interesse per questa ff sparisca è inesistente, continuerò a leggerla finché non sarà conclusa. Nonostante gli intervalli di tempo tra un aggiornamento e l'altro non potrei mai smetterla di seguirla. Anche se non è un'opinione molto popolare Sansa la preferisco con Tyrion anche se non mi dispiace vederla con Sandor, che ci devo fare, al cuor non si comanda. D'altro canto non avevo mai pensato a lei e Jon insieme ma ora che l'hai detto non li vedo tanto male ahahah. Spero di rivedere presto Tyrion sia per sapere cosa gli è successo in tutto questo tempo sia per vedere la sua reazione alla gravidanza e alla fedeltà(?) della moglie, non penso proprio che se l'aspetti. Concludere il capitolo in questo modo sfiora il limite della tortura/cattiveria, come faccio ad aspettare il prossimo aggiornamento in queste condizioni? Ahahahah
Mi hai dato decisamente molto materiale con il quale torturarmi, spero di leggere presto il nuovo capito e come sempre tantissimi complimenti.

25/05/16, ore 20:04

Non puoi farci questo! Interrompere un così bel capitolo nel bel mezzo della parte più importante è... crudele.
Lo so, non recensivo da un po', ma gli esami portano via tanto tempo così mi sono limitata a leggere.
Aggiorna al più presto, ti prego, c'è troppa suspence!

24/05/16, ore 09:12

Topazio!! Aspettavo il tuo aggiornamento *^* eeeeee lo hai interrotto proprio sul più bello!!!! Dunque, finalmente Sansa e Sandor sono arrivati ad un punto di stallo, dove i loro sentimenti devono essere chiari una volta per tutte anche a loro stessi. Il momento in cui Jon ricorda la sua amata è stato straziante, quasi mi ha commosso, giuro! La ff sta diventando lunghina, ma non c'è stato un solo momento in cui mi ha annoiata,e sapere che dovrò leggerne ancora un bel po di capitoli mi rende euforica *^* Lasciatelo dire, è la miglior storia letta qui sul trono di spade, a mio modesto parere U_U
P.S. Scommetto che Sansa bacerà Sandor, magari un po con gesti impacciati... e mi spiace, ma io sono per la coppia Jon x Arya, ma quella del libro, non della serie tv XD
Al prossimo capitolo!!!! *^+

07/05/16, ore 14:42

Iniziamo benissimo! Ho aperto questa Fan Fiction con un po' di scetticismo, cosa che faccio quasi sempre per evitarmi delle grandi delusioni. Ma posso dire che continuerò a leggerla perchè mi intriga assai. L'ultima frase mi ha fatto sobbalzare all'idea che Sansa chieda una cosa del genere a Sandor (adoro questa coppia e adoro troppo il Mastino) e mi fa sperare per il meglio!
Poi, prima di decidere di scrivere la recensione, mi sono chiesta quanti capitoli fossero già stati scritti. Quando ho letto 31, i miei occhi si ono illuminati di gioia!
In più non scrivi niente male, per quello che ho letto ora.
Ancora complimenti, a presto!