Overcome
di BlackSteel

28/11/16, ore 09:57

Mammamia che capitolo triste però in un certo senso è anche illuminante per i due protagonisti JJ si rende conto che Ren probabilmente è sempre stato innamorato di lui anche se nel suo modo contorto e questo lo avevo più o meno intuito anch'io mentre Chris scopre che lo hanno preso in giro e che Edward non è mai andato a letto con Tyler e lo scopre nel modo più doloroso
Questo sinceramente anche per me è un colpo di scena

28/11/16, ore 02:55

eccoci!!
Alloooraaa sono una bimba felice e voi sapete perchè u.u
mi stavano andando di traverso le castagne con questo capitolo ma vabbeh
JJ che smaschera i bugiardi è il mio nuovo supereroe sappiatelo <3
penso che cio che dice LYONELL a Jj sia la verità o comunque ci arriva mooolto vicino. Ora lui che lo chiama nel cuore nella notte wow il fatto che però sia stato zitta conferma il coglione che è but still okay,
Chris ha fatto male a Tyler e a sto giro in modo pesante, tralasciando che vorrei abbracciare ancora e ancora Tyler a sto giro abbraccerei anche Chriss... ah poerannoi
vabbeh alla prossima
un bacio
ps. però non è giusto che hai oscurato la risposta di Chriss alla domanda su Tyler ma so che sarebbe stato tipo spoiler percio sei perdonata XD
vado davvero...a soffrire un altro po su Down in the hole..
bye

27/11/16, ore 22:36

Bene bene alcune verità sono venute a galla finalmente. Grazie alla telefonata si è visto quanto Ren abbia bisogno di JJ nonostante vuole far credere il contrario. E cosa più assurda di questa? JJ ha avuto bisogno del fidanzato per capire che Ren, il suo ex scopamico, prova qualcosa per lui. Un po' più tardi potevi scoprirlo no? Va be' l'importante è che adesso lo sa. E poi... ahhh finalmente Edward ha confessato!! Io lo sapevo, lo sapevo... lo avevo sospettato fin dall'inizio che era tutta un enorme bugia. Ma Chris cavolo non ha reagito un minimo di come doveva! E la reazione che intendo non è di rabbia, (se si incazza poi è pure normale) la notizia non gli ha fatto né caldo né freddo. Un minimo dovrebbe esserne sollevato no? Invece non ho percepito niente. Speriamo che a mente lucida ci ripensi per bene. Tyler in questi ultimi capitoli mi è piaciuto tanto perchè nonostante so quanto sia difficile per lui, ha fatto il primo passo verso Chris (come dimostrato dal fatto che lo è andato a cercare in camera e qui dove lo ha messo spalle al muro e lo ha costretto a dirgli il motivo per il quale lo odia). Ora tocca a lui fare il primo passo, anche perchè questa volta ci è andato giù pesante con le parole e non penso affatto che Tyler potrebbe andare un'altra volta da lui, quindi spero in una mossa da parte di Chris. è vero anche che non si possono dimenticare tutte le cose che Tyler ha fatto a Chris. Anche lui lo tradiva, sebbene all'inizio del loro rapporto, quindi quando Chris non era ancora innamorato e di conseguenza la sofferenza che provava non penso sia paragonabile a questa di Tyler causata invece dal tradimento di Chris avvenuto ADESSO, cioè quando Tyler è innamorato di lui. Insomma tutto questo per dire che si sono fatti del male e hanno sbagliato - e continuano a sbagliare - entrambi.
Va bene, che altro dire... soltanto che aspetto il prossimo capitolo xD
(Recensione modificata il 27/11/2016 - 10:44 pm)

27/11/16, ore 15:55

Poveri Chris e Tyler... non fanno altro che combinare un casino dopo l'altro... ora però sono sicura che le cose si sistemeranno fra loro due!
Finalmente Chris ha capito che Tyler non è mai andato a letto con Edward. Speriamo che questo lo porti a svegliarsi. Peccato, Alexey continua a piacermi nonostante tutto... amo i personaggi manipolativi!
Per quanto riguarda i miei due amorini: Ren ha chiamato JJ? Sul serio?!?! Ok, ora sono felice!
JJ muoviti a tornare da Ren e a riprendertelo! Non sto aspettando altro!
Certo... un po' mi dispiacerebbe per Lyonel... ma neanche troppo a dire il vero. Sappiamo tutti che non lo amerà mai quanto ama Ren!
Non vedo l'ora di vedere come si evolverà la situazione!
Bye

27/11/16, ore 10:36

Ho una confusione nella testa che non vi dico. Finalmente il caro jj ha realizzato che ren lo ama e la telefonata notturna non è altro che una conferma. Dopotutto da fatti e ubriachi si perde ogni freno inibitore e si dice e si fa quello che veramente si pensa. E quello che voleva ren era jj. Il bello è che è stato proprio lyonel ad aprirgli gli occhi! Adesso poi la verità su edward è uscita allo scoperto. Chris peró non vuole "ritornare sulla.retta via" e tyler al momento avrà l'orgoglio troppo ferito e penserà che chria devba odiarlo veramente tanto per dirgli di suicidarsi come.il fratello. Diamo ancora in questa situazione di stallo dove tutti potrebbero sistemare la situazione ma semplicemente non lo fanno perchè sono troppo incazzati o feriti. Vabbe poi chris che stringe la felpa di tyler è una contradizione vivente hahhaahahah caro mio arrenditi all'evidenza: puoi fingere quanto vuoi ma conrinuerai ad amarlo. Secondo me.solo tyler puó sostemare la situazione. Per chris la situazione non cambia perchè anche se tyler non è andato con edward comunque non secondo lui non puó dargli quello che vuole, cioè un rapporto paritario e più stabile. Ora sta a tyler mettere da parte quel maledetto orgoglio e fargli capire che vuole stare con lui. Si desse una mossa però!

26/11/16, ore 17:33

Voi non potete fare questo!
No davvero.
Questa è una cosa che non potete fare!
Non potete distruggerci psicologicamente e poi andarvene così, lasciando il povero JJ in preda alle più grandi pippe mentali su Ren e Chris in mille pezzi solo e abbandonato.
NON LO ACCETTO!
Scherzi a parte - ma anche no perché se entro il prossimo capitolo non risolvete la situazione vi vengo a prendere con i fucili, che Micah e Ezra levateve -, il capitolo è molto bello.
FINALMENTE tutta la verità è uscita fuori e ALLELUJA ALLELUJA Chris ha buone possibilità per tornare in sé. Eppure fa il deficiente. Non puoi dire una cosa del genere a Tyler. TYLER! Il tuo grande ammmmore. Non gli puoi dire una cattiveria così grossa e aspettarti che lui ti perdoni. Dalla ragione è passato al torto. E, conoscendo il vostro sadismo, so che ci farete spanticare (= spolliciare) fino al penultimo capitolo per vedere risolta la questione (un consiglio, risolvetela in fretta sennò rileggete la minaccia di cui sopra).
Dall'altro lato troviamo JJ.
Un altro deficiente - senza offesa, io lo amo ma quando ci vuole ci vuole - che solo ora si accorge che Ren è innamorato di lui e solo grazie al ragazzo con cui sta uscendo. Ma veramente fa?! No, mo mi sta salendo il nazismo. No Maria io esco. Anzi, fai uscire lui perché veramente non si può!
Una cosa positiva è che ha fatto cantare quell'idiota - e in questo caso veramente idiota - di Edward. Quel cane di pecora inutile, che meriterebbe di fare la fine di Pierce. Spero che la faccia veramente. Non ho mai visto personaggio più serpe di lui, che butterebbe Chris giù da un grattacielo pur di avere ciò che vuole.
Davvero, spero che venga cacciato dal college perché non se ne può più!
Ok, credo di essermi sfogata abbastanza.
Scusate se vi ho dato una brutta impressione, si solito non sono così ve lo giuro. Però quando ci vuole ci vuole.
Spero che aggiorniate presto - ricordate la minaccia di cui sopra.
Un bacione enorme a entrambe!
FiammaAvis17801

26/11/16, ore 16:14

stupendo...jj non si era accorto di quello che noi già sospettavamo..e cioè che ren era perso di lui e anche lui si sta accorgendo che ren non era solo l'amico,l'unica costante della sua esistenza...ci piace come si sta sviluppando la situazione...anche per lionel ammetterlo non deve essere stato facile..mah,credo che la sua presenza sia decisiva nel rapporto tra jj e ren...chris...che cavoli...eri talmente incavolato da cacciare fuori il fratello di ty ty?!!!tutta la sua rabbia alla fine è uscita fuori ma chi ci ha rimesso sei solo tu...spero la faccia pagare ai 3 asini che hanno combinato il disastro,anche se penso che il disastro sarebbe uscito ugualmente...chris e ty ty erano distanti su parecchie cose e prima o poi ci sarebbe stato il disastro...spero però che si sistemi...loro insieme forever!!! grazie ragazze

26/11/16, ore 12:42

non ho parole
non so da dove iniziare
non so che dire davvero

ren ama jj
ren ama jj e si sta autodistruggendo e adesso sta cadendo a picco, e ren non ha fondo
può solo crollare sempre più giù...e jj è l unico che può salvarlo. E ren losa
ren lo ama
e...mi sento male per la telefonata. per le prese di coscienza di Jj nei suoi confronti. Capisce finalmente qualcosa, vede in modo diverso quello che c'è sempre stato e allora, maeldizione, spero tu te lo vada a prendere
e poi dio, quanto è stato meraviglioso con edward? BRAVO AMORE REN 2.0 i
non ti ha portato solo male eh?

quando dice che ren brilla..io boh..ma come si fa

E RITORNAIMO A ALEXEYS SOTTONE
SOTTONEEEEE
EEEH ALEXEY SOTTONE ALEEEEèèèèè

tyler è stato meraviglioso, lì pronto a tirargli fuori qualcosa ad insistere
e poi...
chris è nella mia black list da secoli ormai
tyler che non lo guarda e si gira e se ne va?
dov'è il suo chris? l unico che lo avrebbe voluto vivo e felice?
mi sento male per lui giuro...

22/11/16, ore 01:07

Vuole aiutare i Chrisler?? *faccina sognante*
quei due si amano cosi come si sta innamorando Scotty, beh Juri è gia cotto a puntino percio
alla prossima
vado a leggermi la parte rossa,
bacione
ps aspetto Down in the hole *si nasconde* nel caso ve lo fosse scordate u.u

21/11/16, ore 22:14

Un applauso a Matt è Nick! Continuano ad essere la coppia che mi convince meno ma se almeno loro riescono ad essere felici per più di un capitolo buon per loro!
È interessante vedere come piano piano Scott stia cedendo a Juri spero che anche per loro le cose si aggiustiamo perché mi piace molto come coppia

21/11/16, ore 22:11

Beh, ma la cena non poteva essere "tranquilla" con Juri. Per fortuna che poi è andato tutto "bene" ahahah xD Ripeto: sono contentissima che ora Matt e Nik sono felici. Scott e Juri invece quanto ci metteranno a mettersi insieme??? Ahah non vedo l'ora.
Alla prossima! :)

21/11/16, ore 16:56

Un capitolo rilassante dopo tutta l'ansia degli scorsi!
Sono davvero felice per queste due coppie, sta andando tutto bene (si spera continuino così, almeno loro! Almeno possono dare una mano agli altri...).
Sono anche molto contenta che Scott stia crescendo e si stia lasciando alle spalle il passato.
Bene, penso che basti.
Alla prossima,
Selene

21/11/16, ore 13:01

Mi piacciono.
Mi piacciono tutti e 4 terribilmente.
MI piace come stanno insieme, come si trovano tutti in sintonia. Matty e Nik finalmente stanno bene insieme, davvero sono tatno felice per loro. NIk pesce lesso che muore per Matty e Matty geloso fino al midollo e troietta come sempre <3 <3 <3

MA JURI E SCOTTY
QUANTO LI AMO
si rendono vivi a vicenda...scotty ha ginalemnte lasciato indietro il pazzo, sta lasciando dietro anche lewis...e juri lo sta facendo cambiare.
ma la cosa che più mi piace è il cambiamento di Juri...geloso, ma pur sempre Juri. E il modo in cui lo insegue e se lo va a prendere ogni volta. Juri ha scelto scotty e scotty si fa scegliere da lui ogn giorno
bellissimi <3 <3 <3
MA JURI CHE VUOLE AIUTARE IL SUO TYTY <3 <3 <3  <3

21/11/16, ore 12:45

scott così non lo avevo mai visto...mi piace ...ha preso posizione capendo che non si può rimanere nel passato,si cresce ,si matura e ci si innamora...di juri...ahahahahahh matt e nik sono due piccioncini...speriamo non ci siano nubi all'orizzonte almeno per loro...grazie ragazze <3

16/11/16, ore 17:11

Ok, io continuo imperterrita a tifare per JJ e Ren. In fondo Lyonel sembrava agitato all'idea che JJ andasse in stanza da lui, perché? (Giuro che non mi sto arrampicando sugli specchi...).
JJ comunque sembrerebbe aver capito che Edward è un punto chiave, speriamo che agisca di persona al riguardo o almeno ne parli con Matt, che così potrebbe mettere un po' di chiarezza anche a Tyler.
Tyler si deve muovere, siamo tutti a dirlo da capitoli. Speriamo questa sia l'ultima volta...
Selene