Overcome
di BlackSteel

20/04/16, ore 13:48

Ciao! è la prima volta che recensisco una vostra storia e posso dire "finalmente!". Ho letto in meno di un mese "The Wayright" (ci avrei impiegato di meno ma purtroppo ho una vita da portare avanti -.-) ed ogni capitolo lo trovavo meglio del precedente, volevo davvero complimentarmi per i fantastici personaggi che avete saputo creare!
Mi spiace di non essere riuscita a recensire la storia precedente ma quando l'ho iniziata voi l'avevate praticamente finita quindi ho deciso che avrei iniziato a recensire dal sequel!
Con i "Wayright" avete fatto un lavoro incredibile: ogni personaggio era ben costruito ma al tempo stesso in continua evoluzione, ho amato ogni singola coppia (ma ammetto che Tyler/Chris hanno un posto speciale nel mio cuore, come Wes/Kevin) avete saputo dare a tutti il giusto spazio, creare dinamiche avvincenti ed appassionanti, siete riuscite davvero a coinvolgere il lettore e mi spiace di averla scoperta così tardi!
Passando al capitolo la mia intuizione sul coinquilino di Juri si è rivelata esatta: Tyler è tornato, oddio come sono contenta... Non vedo l'ora di leggere il suo primo pov dopo l'incontro con Chris (ve lo dico Chris è in assoluto il mio personaggio preferito, nessuno lo batte!).
Ah, altra cosa in "The Wayright" ho odiato Scott ma ora dopo questi capitoli sto cominciando a cambiare opinione e devo dire che lui e Juri mi attirano parecchio come coppia, sono curiosa di leggere cosa non si inventerà per far uscire di senno il caro professore! :)
Mi complimento ancora una volta con voi, siete davvero brave! Attendo con ansia il prossimo capitolo!
Alla prossima,

Asia

18/04/16, ore 11:54

oh Dio........!!!!immaginare che si incontrassero è stato un conto ,ma leggere il loro incontro è stato da delirio...stupendo,emozionante...non si poteva volere altro...grazie <3

17/04/16, ore 21:57

Voi siete sadiche.
Far sbucare così quel gran coglione.
Poi fa anche finta di niente, come se non gli avesse ferito, non solo fisicamente.
In questi momenti mi manca il buon vecchio Seth che gli avrebbe fatto il culo, per non parlare di Wes che glielo avrebbe riconsegnato in un pacchetto.
Matt deve svegliarsi!
Non può aspettare che succede qualcosa e poi, dopo che è successo dire "ormai è fatta, vediamo come risolvere e non rimetterci la salute".
E no, o lo butti sotto con una macchina, assicurandoti di averci passato bene sopra, magari anche con la marcia indietro, o ci parli. Il nascondino, la bella statuina e acchiapparello ci giocano i bambini, mi sembri cresciuto.
E insomma, aspetterò con ansia questi POV.

P.s.: Ty potrà anche essere stronzo ma mi è mancato e quando sembrava crollare alla vista di Chris, che non era messo meglio, ho proprio goduto.
Quella faccia di marmo non si espone mai troppo, impassibile... "E mangiatell n'emozion!".

17/04/16, ore 18:59

Sarò ripetitiva fino all'eccesso ma voi siete pazze!! Matt che dice a Chris di Nick come una cosa passata però si va nascondendo e poi fate ricomparire Tyler e cone lo fate ricomparire! a quanto pare oer lui non è successo niente! povero Chris per lui non c'è mai fine al tormento
detto questo spero che almeno alla fine di questa storia Chris e Tyler riescano a stare insieme come una vera coppia

16/04/16, ore 18:12

Vederr Scott così nervoso e braccato non ha prezzo!😂 Il nostro Juri sta sconvolgendo la vista di tutto coloro che hanno a che fare con lui sembra!😉 All'appello manca solo il piccolo Chris! Anche se... Sono sempre la solita sentimentale e romantica, ma ho come l'impressione che nel prossimo capitolo succedere qualcosa al piccolo Wayrigth... Potrebbe entrarci qualcosa il misterioso compagno di stanza di Juri? 🤔 Sono un'inguaribile romantica, ormai lo sapete 😉
Comunque se a scuola ci fossero stati dei prof come Scott e Nik sarebbe stato molto meno seccante andarci!😉
Sono curiosissima di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo!!!
Complimenti come sempre ragazze!!😘
Un bacione e buona domenica!!

16/04/16, ore 17:48

In super mega ritardo, ma eccomi!😉
Che dire, Juri è un personaggi che mi piace moltissimo! E ora che ha un ruolo da protagonista nella storia sono curiosa di sapere cosa combinerà, soprattutto con questo suo interesse nei confronti di Scott😉 Devo dire che anche il misterioso compagno di stanza mi incuriosisce, chissà se lo si vedrà nuovamente in futuro?😁
Passiamo a JJ, sembra anche lui I personaggio davvero molto interessante, soprattutto per questa sua tendenza a cacciarsi nei guai😉 sembra andare moto d'accordo con Juri e voler molto bene a Matt, anche se questo nn apprezza il suo migliore amico....
Sono davvero curiosissima di sapere cosa accadrà!! 😁
Complimenti come sempre ragazze!!
Un bacione!!

12/04/16, ore 19:26

Scott e Nick insieme mi hanno divertito ma come come Juri si relaziona prima con l'uno e poi con l'altro è davvero esilarante e fa pensare che ne vedremo davvero delle belle!

12/04/16, ore 11:05

ciao,certo non ci aspettavamo un aggiornamento notturno anche perché pochi minuti prima avevo controllato e non c'era nulla... :-P
grandi......mi piace tantissimo il duo nik e scott.....grazie di condividere con noi le vostre allegrie :)

12/04/16, ore 08:23

Povero Scott,
ci prova a sfuggirgli ed è da ammirare ma non ci può con Juri e ancora non sospetta quante deduco che gliene farà passare, forse ha qualche idea ma non può capire in che guaio si è cacciato ahaha.
Matt gioca a nascondino?
Nik aveva trovato un equilibrio, peccato che Yuri si sta impegnando a stravolgerlo e a Matt non serve impegno, è un Wayright e questo basta.
Arriva Ty vero? Vero?
Sospetto sia il coinquilino di Yuri... Si comporta troppo alla Ty.
E sono curiosissima sul ragazzo sotto le coperte...
Perché si nascondono tutti??

12/04/16, ore 01:41

Appena letto, e non potevo aspettare l'indomani per recensire c: Devo dirvi che mi intriga molto questa "faccenda" tra Scott e Juri! Quest'ultimo lo sto praticamente adorando, e sono contenta che in Overcome gli abbiate dato una parte importante ^-^ non vedo l'ora di sapere come se la caverà Nik con il dolce Matt... Sto in pena! Devo sapere e per questo attenderò con ansia il prossimo aggiornamento! A presto :D
Ps. Quasi dimenticavo! Da quello che avete preannunciato, prevedo un capitolo molto "Tyler" .... Poi vedremo se mi sbaglio hahah
(Recensione modificata il 12/04/2016 - 01:44 am)

06/04/16, ore 19:41

Perché ho come la sensazione che il coinquilino di Juri sia proprio Tyler? Quei comportamenti da stronzetto son proprio da lui.
Comunque amo profondamente sia Juri (il mio gattino ha lo stesso nome ed è anche lui un diavoletto) che JJ... e quest'ultimo un po' lo shippo con Matt. Strano a dirsi ma Matt in questa storia mi ispira molto di più che in quella principale. Lo sto guardando sotto un'ottica diversa.
JJ e Scott. Hm, non saprei. Essendo strambi entrambi faranno sicuramente fuoco e scintille, quindi sono curiosa di vederli agire!
Ma inutile nascondervi che muoio dalla voglia di rivedere Chris e Tyler. Incrocio le dita per il prossimo capitolo.
Aggiornate presto ♥

06/04/16, ore 10:07

Juri mi stava già molto simpatico penso che con lui vicino Matt possa tornare ad essere non dico felice ma almeno più sereno
JJ sembra un tipo simpatico ma ho bisogno di saperne un po' di più per inquadrarlo meglio

06/04/16, ore 09:25

Ciao ragazze!
Sono contentissima di poter leggere il seguito di TW ero davvero impaziente di sapere come sarebbero andate le cose a Chris e Matt ^^.
Questi nuovi pg mi ispirano molto, soprattutto JJ, è un amore *-*; e sono curiosa di scoprire come saranno l'inquilino di Juri e Ren, ne prevedo delle belle ahahahanah.
Per entrambi comunque l'anno è iniziato già bello movimentato, ma si sapeva visto chi sono ^^.
Mi domando però come Chris starà a contatto con il suo inferno personale meglio conosciuto come Tyler, non vedo l'ora di scoprirlo ^^. Così come non vedo l'ora di sapere quali saranno le vere coppie, al momento ho solo dei sospetti poco chiari.
Felicissima che siete tornate con questo nuovo racconto, un bacione e al prossimo aggiornamento! :-*

05/04/16, ore 22:17

A parte che AMO Yuri!
È impossibile non farlo!
È un vortice e prevedo tanti momenti felici, finalmente.
Matt tutto anche se sta ancora di merda, non lo vedo proprio male male. E lo stesso Nik...
Scott finalmente saprà che significa essere assillati e Juri vendicherà Chris.
A proposito di Chris... Chi è il ragazzo sotto le coperte? Grr
È il coinquilino dello stravagante Yuri?
JJ è molto particolare, non l'ho ancora capito ma mi piace.

04/04/16, ore 20:20

Ciao, sono nuova in questo sito, ma ho già letto la vostra storia The Wayright e devo dire che mi è piaciuta moltissimo..
Non sono una che scrive recensioni, sono una cosiddetta lettrice fantasma 😂 l'unica cosa che volevo sapere è ogni quanto aggiornate, perché sono curiosissima di sapere come andrà avanti questo secondo capitolo della nostra famiglia preferita! Spero che oltre a Chris, Matt, e Nik ricompaiano anche gli altri familiari.. Soprattutto Seth dato che è il mio preferito! 😍 Detto questo, sto straparlando ahahahah ciao e complimenti, scrivete davvero bene! 😘