Overcome
di BlackSteel

02/11/16, ore 10:03

No vabbeh, io meglio che sto zitta.
Avrei troppo da dire: Alexey lo prenderei a schiaffi ma se cio porta alle botte allora okay..
Ora più che mai necessito di abbracciarlo forte a me. .
Suo padre merita la gogna.
Jj ... Jj é sempre un cucciiolo.

02/11/16, ore 04:40

Beh non ho molto da dire a parte che quando Tyler fa il sarcastico mi fa letteralmente eccitare e che sono assolutamente felicissima dell'apparizione di rachel mi è sempre piaciuta alla fine

01/11/16, ore 21:52

Eh no peró. JJ nonostante stia con Lyonel pensa ancora a Ren. Dopo quello che gli ha fatto tiene ancora a lui JJ é troppo buono XD ma comunque io continuo a sostenere che a Ren importi infondo di JJ solo ha problemi ad ammeterlo e assolutamente reazioni esagerate quando si parla di amore e affetto... Non digerisce proprio questi sentimenti eh. Meglio stargli alla larga il piú possibile. L'esperienza da piccolo deve averlo segnato molto per essere cresciuto con queste idee in testa.
Tyler... mi dispiace immensamente vederlo cosí.
"Avevo bisogno di vederlo, anche soltanto per un istante, per capire come stesse andando, ma allo stesso tempo temevo di non trovarlo da solo..." awwww che tenerooo ♡♡♡
Si vede che é innamorato di Chris, ormai é evidente, quindi come potrebbe essere andato a letto con Edward? (Con il suo problema poi). No sono sempre piú convinta che é una balla. Ah e il ritorno di Rachel non é andato esattamente come mi aspettassi. Giene stanno capitando di tutte a Tyler. Prima Chris e ora scopre che il padre aveva un'altra famiglia. Ed era felice. MA BRUTTO STRONZO NON GLI IMPORTAVA NIENTE DI RACHEL E TYLER E INVECE AGLI ALTRI DUE GLI ANDAVA A VEDERE PURE IL SAGGIO DI DANZA!!! Pazzesco. Quest'uomo deve avere qualcosa che non va. Va bene detto questo... Non vedo l'ora di leggere il continuo! Sta diventando sempre piú interessante.
(Recensione modificata il 01/11/2016 - 09:58 pm)
(Recensione modificata il 02/11/2016 - 04:23 pm)

01/11/16, ore 20:47

Iniziamo da JJ: questo capitolo non ha fatto altro che convincermi ancora di più che quello giusto per lui sia Ren! Chissenefrega se quello è uno psicopatico con problemi di varia sorta nel relazionarsi con gli altri e qualche tipo di trauma infantile, è evidente che JJ non può fare altro che pensare a lui e sono piuttosto convinta che valga anche il contrario!
Spero che Roman e Alexey li aiuteranno a riavvicinarsi perché ho l'impressione che nessuno dei due avrebbe il coraggio di fare la prima mossa....
Comunque, ora passiamo ai nostri piccioncini preferiti: Chris e Tyler. La storia fra Alexey e Chris non è passata inosservata a Tyler... il biglietto gli ha dato il colpo di grazia, poverino. Speriamo che questo gli faccia accendere una lampadina e che si decida a fare qualcosa.
La confessione di Rachel non mi ha scioccata quanto avrei immaginato. Luis è uno stronzo e l'avevamo sempre saputo e non importa se con gli altri era un buon padre, con loro non lo è stato, neanche un po'. Sinceramente spero vivamente che Tyler non si abbatta troppo per ciò che ha scoperto... è chiedere troppo vero?
Ok, spero che tutte queste novità e questi colpi di scena convincano Tyler a fare qualcosa per se stesso una volta tanto e che cerchi di riprendersi Chris. Io tifo ancora per loro!
Questo è quanto.
Complimenti per il capitolo!
Bye
(Recensione modificata il 02/11/2016 - 03:35 pm)

01/11/16, ore 17:09

Spero per JJ che riesca a rimanere fuori dal giogo di Ren anche con l'aiuto di Alexey e Roman
Rimango molto preoccupata per Chris non so quanto Alexey lo possa aiutare effettivamente e stranamente sono preoccupata anche per Tyler chissà se l'arrivo della sorella possa farlo ragionare meglio
Continuate così che sono sempre più curiosa di scoprire come andrà a finire!

01/11/16, ore 16:24

Ok adesso sono schockata. Profondamente schockata. IL PADRE DI TYLER HA UN ALTRA FAMIGLIA E CON LORO È PURE UN PADRE DECENTE. a questo punto mi chiedo solo perchè con rachel e tyler fosse cosí freddo e cattivo e rigido mentre con gli altri figli no. Sfogava su di loro le suebfrustrazioni? Dato che il suo figlio preferito faceva danza l'altro almeno doveva essere un soldato? Boh non capisco. Adesso voglio un confronto con luis hahahahhaa e mi piacerebbe che chris venisse a sapere di tutta questa storia. Questa cosa di luis pitrebbe cambiare tutto. Voglio dire tutti i timori di tyler sono nati dalla disapprivazione del padre. Diciamoci la verità per quanto tyler schifi profondamente il padre ne è sempre stato profondamebte influenzato. Diamine l'altro figlio fa danza! Perchè a sto punto tyler dovrebbe continuare a fare finta di non essere gay? Boh sto parlando a vanvera. Vi prego postate presto il prossimo capitolooooooooo
Lo so che pribabilmente sarà su matt o juri ma io ho bisogno della chrisler :'(
Per quanto riguarda jj la situazione è questa: non ce lo vedo più con ren perchè è molto cambiato ma non ce lo bedo manco un poco con lyonel. Quindi due sono le cose: o imparo a farmi piacere lyonel oppure ren e jj dovranno instaurare tra loro un rapporto diverso e nuovo. Speriamo bene.
Ah più o meno quanti capitoli mancano alla fine della storia??
(Recensione modificata il 02/11/2016 - 11:16 am)

01/11/16, ore 16:19

jj è preso da ren,non ci sono dubbi...chissà se ren se ne renderà conto e ne approfitterà in un modo tutto suo o lo lascerà a cuocersi nel brodo di lionel...ty ty finalmente capisce cosa significa stare dalla parte opposta della barricata,ossia dalla parte degli esclusi dalla vita di una persona e spero che si decida a parlare con chris per chiarire tutto tutto....grazie ragazze <3
completo la recensione riguardante il pov completo di ty ty...il bastardo aveva un'altra famiglia felice questa...che scoop ragazze...vorrei scoprire il perché del suo comportamento con ty,rachel e il fratello morto...!!!alexey doveva precisare il comportamento di chris per spingere ty a reagire e credo che ora ne vedremo davvero delle belle...grazie ragazze
(Recensione modificata il 02/11/2016 - 10:04 am)

01/11/16, ore 15:23

Non vedo l'ora che Tyler vada a riprendersi Chris. Sto letteralmente fremendo solo all'idea!

30/10/16, ore 12:32

Per le persone che sono contente e sorprese che Alexey abbia già chiesto a Chris di fare coppia fissa: vi è mai passato per il cervello che magari lo abbia fatto solamente per far incavolare Tyler? Tanto già gli aveva detto che si sarebbe preso Chris, e adesso ha le prove. Come fate a fidarvi già io non lo so.

29/10/16, ore 16:46

Ciao ragazze, intanto mi presento perché sto recensendo per la prima volta nonostante abbia letto tutto d'un fiato le vostre storie ,tutte le vostre storie intendo. È solo che vi ho scoperto tardi e ho letto le altre narrazioni soprattutto Those bad angels ,che ho adorato, solo quando erano già completate. Ho seguito passo per passo solo Overcome ripromettendomi sempre di recensire e non facendolo mai ( sono pigra e indolente ,mea culpa!). Ma oggi complice anche una brutta influenza che mi blocca a casa senza altro da fare ,ho deciso di rileggere tutte le parti di Overcome dedicate alla mia coppia prediletta, Chris e Tyler per intenderci, e nel mio cervellino bacato è spuntata fuori una teoria del complotto. Premetto che sono convinta che Tyler ami Chris profondamente e non credo affatto che possa essere andato a letto con qualcun altro, men che mai con l'amorfo Edward. Secondo me è tutto un complotto gigantesco e un ' immensa menzogna per separare quei due e far si che Chris abbassasse le difese e cadesse nella rete di Alexey. Sarebbe anche un bene se Chris lo facesse per libera scelta e non perché spinto dalla falsa euforia delle pilloline e dai subdoli consigli di Ren. Alexey insiste nel considerarsi suo ragazzo non per reale interesse ma solo per sbandierarlo dinanzi a Tyler e vendicarsi di lui...insomma secondo me il povero Chris questa volta è incappato in uno squallido gioco di inganni e manipolazione. ..ne uscirà fuori qualcosa di buono per lui e il suo vero amore? Il finale di Wayright con lui pesto e devastato alla stazione e Tyler meno pesto ma altrettanto devastato sul treno che lo portava lontano ,mi ha lasciato l'amaro in bocca; spero che questa volta possa esserci un po di felicità in questa loro storia così travagliata. Se solo Tyler riuscisse a capirsi ,ad accettarsi e a reagire, ma forse le sue parole e i suoi pensieri negli ultimi capitoli fanno capire che si trova sulla buona strada. .aspetto con impazienza i prossimi aggiornamenti xoxo Kastalia

29/10/16, ore 00:06

Momentomomentomento... Okey , siamo tutti calmissimi , molto molto calmi... Chris e Alexey , la coppia strategica  che si scippa perché si scippa  , adesso sono  praticamente amanti. Chris sta diventando un tossico e un nuovo tipo di Tyler, Alexey da tigre siberiana si sta evolvendo a gattino selvatico o a un nuovo esemplare di Chris ... La cosa non va affatto bene! Tyler deve parlare con Chris prima che sia troppo tardi , ma il problema di fondo è che adesso lui l' ha tradito . No Vabe che casino! Non ce la posso fa così! Però Alexey mi piace quando è cazzuto , aspettiamo che faccia pratica con Chris e vediamo come si comporta ... Poi io conto sempre su interventi stile principe azzurro da parte di Tyler se mai qualcuno ( a caso, circa) dovesse far male in maniera implicita o esplicita al nostro Chris. Il capitolo mi è indubbiamente piaciuto , ma mi ha lasciato troppo l'amaro in bocca ... Dove sono finite quelle scene che ti facevano sprizzare gioia da tutti i pori? Ridateci Chris e Tyler , anche sofferenti , basta che stanno insieme XD ! Beh in realtà adoro anche Alexey , anche se in questo capitolo l'ho visto un po' moscio , ma probabilmente era solo perché Chris strafatto è una mina vagante e distruttiva. Che poi non so se sia stata solo una mia sensazione , ma per tutta la parte Narrata da Chris mi sono sentita avvolta in un alone di nebbia , come se la situazione stessa fosse priva di contorni , sembrava di essere sospesi in uno spazio a-temporale , avevo immaginato come lo stesso Chris potesse vivere la scena completamente impasticcato , per l'appunto con la mente leggera e annebbiata. Non so, davvero , forse mi sbaglio , o forse è solo tardi XD .
Vi ringrazio per gli aggiornamenti sempre più brevi :') , cosa bellissima , e per continuare la storia ! Vorrei commentare tutti i capitoli , soprattutto quelli precedenti , ma non riesco mai a trovare un momento di totale relax in cui esprimere davvero quello che penso della storia!  Un abbraccio, alla prossima !

28/10/16, ore 16:02

Povero Scott, Max sembra proprio una persona di merda e lui aveva già i suoi casini... Spero che con Nik dalla sua riesca a sopravvivere a queste due settimane. Anche Juri potrebbe dare una mano, speriamo però che non arrivi anche Lewis.
Riguardo a Chris: la questione delle pillole non mi piace, ma penso che Alexey per lui sia un bene. Ho già detto che credo che per la coerenza della storia alla fine dovrebbe stare con Tyler, ma secondo me a Chris fa bene una botta di vita e a Tyler qualcuno che lo renda più geloso e combattivo... tutto starà a convincere Chris a tornare con lui, mi sembrava abbastanza determinato...
Vedremo.

27/10/16, ore 17:59

Cavolo... mi dispiace per Scott. Ha preso una bella batosta. Quel Max non me la racconta giusta. Che cosa è venuto a fare all'università? Non avrà intenzione di riprovarci con Scott spero... ad ogni modo per Scott è una cosa del passato, sono contenta che prova disgusto per lui! Se lo merita.
Con Chris va di male in peggio, si sta rovinando con quelle dannate pasticche. Qualcuno lo fermi!!! E che dire..non immaginavo che ci sarebbe andato davvero con Alexey e invece si...
Non riesco ancora però a capire quali siano le sue reali intenzioni. Di certo Alexey ha goduto e pure parecchio nell'andare a letto con Chris... insomma gli è piaciuto, ma non so ho qualche dubbio. E poi quando gli ha chiesto di stare insieme... ecco quella frase mi ha lasciata di sasso.
Spero solo che non sarà troppo tardi per Chris quando si renderà conto che tutto questo è sbagliato.
Alla prossima
Baci **

27/10/16, ore 17:58

Di solito faccio parte della schiera di lettrici silenziose che non mollano una recensione neanche se si cerca di estorcergliela con le pinze, ma poiché seguo le tue storie da un po' ho deciso che un'eccezione questa volta la potevo pure fare.
Prima di tutto volevo dire che non capisco tutto questo odio per Alexey, cioè capisco che é un  arrogante egocentrico, fin troppo sicuro di se, e che la maniera in cui cerca di prendersi Chris non sia molto ortodossa, però credo che una persona decisa come lui sia proprio il tipo di persona che Chris ha bisogno adesso.
Chris deve capire che non deve passare il suo tempo a vergognarsi di quello che prova e a nascondersi dagli altri, insomma sembra quasi tornato alla situazione a casa sua, quando ancora nessuno sapeva fosse gay.
Sinceramente mi ha sorpreso molto la reazione di Alexey dopo il sesso, insomma gli ha chiesto di fare coppia fissa quando al contrario è sempre sembrato un tipo che non cercava veri legami, mi ha fatto piacere perché sembra che infondo presti attenzione veramente ad alcune persone, come Christine, sembra quasi che un interesse iniziato per vendicarsi su Tyler possa evolversi in qualcosa di positivo, bhe droga a parte.
Non che non mi piaccia Tyler solo che sinceramente godo nel vederlo da solo a rimuginare sui suoi errori, anche perché penso che se ci riprovassero adesso la storia finirebbe nuovamente in tragedia. Tyler ha davvero bisogno di stare un per conto suo e maturare, e non intendo solo sul lato relazionale, deve inanzi tutto risolvere i problemi che ha con se stesso, non puoi avere una relazione stabile se non sei in pace con te stesso, lui si vede come una brutta persona e sembra non capire perché gli altri la pensino diversamente e per questo motivo prova in tutti i modi a farsi odiare.
Trovo JJ e Ren intriganti, soprattutto Ren, ma onestamente non credo che JJ possa sopportare oltre un legame con Ren, è diventato troppo dipendente e poiché Ren non mostra il minimo interesse nel cambiare, per questo non la vedo, almeno per adesso, una coppia molto fattibile. JJ è un ingenuo a credere di poter rimanere amici, a Ren sembra piacere far si che le persone non possano fare a meno di lui, e di certo non gli basta una semplice amicizia per questo.
Non mi dilungo su Matt e Nikolaj perché sinceramente non mi sono mai piaciuti, non mi convincevano in The Wayright e non mi convincono adesso, non offenderti ma sono due lagne. L'unico lato del carattere di Nik che mi piace è quello da mamma chioccia che mostra nei confronti di Scott.
Juri mi fa impazzire, ma correre dietro a Scott gli fa solo bene, deve capire che non può piombare lì all'improvviso ed ottenere subito quello che vuole, anche se ammiro il coraggio che ha nel provarci comunque. Aspetto con impazienza la sua storia su Chris e Tyler.
Scott ogni capitolo che passa si trova sempre più circondato da uomini attraenti, poro lui... Sì certo come no, quello ci si crogiola nelle attenzioni degli altri.

P.S. sinceramente con tutte ste foto non capisco chi sia chi, credo di aver bisogno di una lista guidata a prova di idiota.

27/10/16, ore 17:32

Mi sa che Chris non ha ben chiaro il fatto che con "fare colpo" non si intende letteralmente colpire l'altra persona, ma vabbé...
Dio, finalmente quei due hanno concluso qualcosa! Non vedevo l'ora! Voglio davvero vedere cosa farà Tyler quando scoprirà che il suo caro Chris sta (più o meno) con Alexey adesso!
Mi è dispiaciuto un po' per Vyech e in più Chris non è una persona così di merda di suo, quindi spero che poi si rimetta un po' in riga, però questa nuova versione oscura non mi dispiace più di tanto.
Ora veniamo a Nick e Scott, a parte il fatto che li adoro dal profondo del mio cuore, che altro c'è da dire? Finalmente abbiamo scoperto qualcosa sul passato di Scott, anche se non sono bei ricordi, e non vedo l'ora che arrivi la cena con Max per conoscerlo meglio, per ora posso dire che non lo sopporto.
Complimenti come sempre per il capitolo!
Bye!