Overcome
di BlackSteel

09/07/16, ore 22:29

vi giuro, il giorno che vedrò finalmente copulare scott e juri farò un monumento hahahahahaha

09/07/16, ore 21:45

Il pov di Scott mi ha fatto morire dalle risate.
Non si aspettava che le cose andassero così e ne è rimasto traumatizzato ahah
Ma ho come l'impressione che il suo piano per liberarsi di Juri gli si ritornerà contro. Magari Juri sfrutterà Muriel per far ingelosire Scott.
A Nikolaj non gliene va bene una. Di certo Matt vedendolo con un altro avrà pensato chissà cosa.
Che lo stia solo prendendo in giro.
Speriamo che Nik riesca a parlargli e a chiarire le cose.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo pov di Chris per sapere come ha reagito dopo lo sconto con Tyler.
A presto!!

09/07/16, ore 17:29

😂 ogni volta che leggo il POV di Scott muoio dalle risate!! soffre proprio della sindrome di Peter Pan!😂 Comunque questa volta l'ha fatta davvero grossa!! Non è stata una buonissima idea quella di mostrarsi così debole difronte a Juri... Prevedo dei risvolti molto interessanti 😏
Anche se Muriel sembra aver destato l'interesse del piccolo Juri. Sarà che adoro i triangoli amorosi, ma continuò ad avere la sensazione che questo interesse potrebbe infastidire colui che ha architettato il piano, se dovesse intensificarsi. Adoro le storie di gelosia!☺️
Per quanto riguarda il povero Nik, fossi in lui premierei una seduta dal chiropratico per il suo povero collo😁 E anche di parlare al più presto con Matt e chiarire tutto, perché credo che se con lo sguardo si potesse uccidere Nik sarebbe morto dopo quello che gli ha rivolto il ragazzo... Anche se credo sarebbe morto già da un pezzo!😂
Non vedo l'ora di sapere come ha reagito il nostro Chris dopo lo " scambio di opinioni" avuto con Tyler!!
Complimenti come sempre ragazze!!
Un bacione e buon Weekend!!😘

09/07/16, ore 15:38

fantastiche ragazze.....in queste giornate di monotono caldo ci serviva un episodio a scaldare ulteriormente l'aria....ahahahahhah bellissimo....muriel non ce la farà....no se -come credo - juri è preso davvero da scott e scott si ritroverà con muriel perso per juri,lewis incavolato nero e juri ancora alle calcagna.....ne vedremo delle belle...ciao e grazie

09/07/16, ore 15:36

Secondo me ha ragione Nik, forse l'arrivo di Muriel peggiorerà solo le cose, anche se da come ho letto Juri ne è rimasto parecchio colpito. Scott non si libererá facilmente di Juri ne sono sicura. Grazie per il capitolo. Al prossimo aggiornamento. 💗

08/07/16, ore 20:25

Devo dire che questo Lyonel mi incuriosisce parecchio U.U chissà che questa nuova conoscenza di JJ non possa mettere in qualche modo in crisi la sua "amicizia" con Ren? Anche perché, malgrado abbiano scambiato solo poche frasi, mi sembrava ci fosse un certo interesse da parte della new entry... U,U
Per quanto riguarda Chris e Tyler... era impossibile che gli sbalzi d'amore di Ty non si facessero vivi X,D anche se, forse, questa volta è riuscito a convincere Chris a mollare... Anche se poi dopo sembra essersene pentito. Forse servirebbe anche a lui una seduta dallo psicologo XD a proposito di questo... Sono curiosa di sapere qualcosa in più su questa Christine, soprattutto su cosa le sia successo , a tal proposito Tyler sembra molto preoccupato...
Mi avete messo su una curiosità incredibile!! XD
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!
Un bacione e complimenti!!

08/07/16, ore 17:07

Capitolo stupendo nulla da eccepire accende la mia curiosità per il proseguo della storia soprattutto per il nuovo personaggio chissà se JJ riuscirà a mettere la testa a posto!?
Ma Christine cos'ha? Mi son persa qualcosa mi sa! Cmq secondo me Tyler prima o poi capitolarera' e a quel punto sarà Chris a mandarlo a quel paese definitivamente!
Ps. Alexey secondo me alla fine riesce a scoprire tutto!

06/07/16, ore 01:22

Mi sa che Lyonel porterà tanti drammi alla coppia JJ e Ren, non vedo l'oraa hahah.
Credo di essermi innamorata di Juri, non posso fare a meno di sorridere ogni volta che fa un'apparizione nei vostri capitoli, è normale che lo shippi con jj? sono carinissimi insieme e quando juri ha detto a jj di volerlo ritrarre nudo ho fangirlato per mezz'ora 😝.
Sono fierissima di Chris, Tyler con i suoi tira e molla e le sue preoccupazioni non ha fatto altro che farlo soffrire. Sono proprio contenta che abbia finalmente deciso di mettere 'una croce tombale e definitiva sul
Bradbury'. Ho l'impressione che proverà veramente ad andare avanti e questo farà realizzare a Tyler ciò che realmente lui prova per il piccolo Wayright.
Christine mi sta proprio antipatica, più che pace sembra trasmettere noia e monotonia a Tyler. Alexey invece lo amo sempre di più. il solo fatto che infastidisce Tyler ( che se le merita proprio tutte visto quanto ha fatto soffrire Chris) mi diverte tantissimo. Inoltre mi da l'impressione di uno che non si interessa di ciò che gli altri pensano, quindi se dovesse iniziare una relazione con chris molto probabilmente la renderebbe pubblica e ciò farebbe di sicuro impazzire Tyler haha.
Insomma, per il momento sono #teamAlexey. Anche se Tyler è riuscito ad aprirsi un po'di più con Chris, penso che abbia bisogno di maturare e imparare ad accettare se stesso prima di poter stare con lui...
Fra Chris che è pronto ad andare avanti, questo nuovo personaggio Lyonel e Muriel (che sto fremendo dalla voglia incontrare) mi sa che ne vedremo delle belle, non vedo l'oraa!
Un bacione e a presto :**

05/07/16, ore 02:41

Io non riesco a non soffrire per i miei due personaggi preferiti! Nonostante io mi stia affezionando piano piano a tutti i nuovi personaggi della storia non riesco ad essere indifferente difronte le vicende di Chris e Tyler :( I miei due piccoli, spero veramente che possano avere un bel finale, Tyler da questo capitolo mi è parso se possibile leggermente maturato, spero che possa cambiare il suo pensiero sempre più, e che Chris non smetta di lottare per lui :(

05/07/16, ore 00:04

Tyler mi fa ammattire, povero Chris che deve sopportare i sui "sbalzi d'amore". Spero davvero apra gli occhi, Tyler tesoro non so ancora cosa aspetti, il rimaso di essere ceduto a Chris  lo sta logorando. Sto amando Alexey forse farà bene a Chris chi sa e forse Tyler  si ingelosità, chi sa 😎. Forse e dico forse tra JJ e il tipo che ha incontrato in quell'aula quando stava scappando dall'altro tipo che voleva picchiarlo, nascerà qualcosa, non so ma ho questo presentimento, così scopriremo cosa significa JJ per Ren.  Amo questa storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ❤️
(Recensione modificata il 05/07/2016 - 12:06 am)
(Recensione modificata il 05/07/2016 - 12:11 am)

04/07/16, ore 21:03

Che bello avete aggiornato presto anche stavolta. Non sapete che sofferenza ad aspettare.
Ma passiamo al capitolo... anche questo è stato bellissimo come il precedente.
JJ che scappa dai bulli somiglia molto a Chris all'inizio dell'altra storia.
Ma bene... un personaggio nuovo che rivedremo presto. Sono curiosa di scoprire che tipo sia questo Lyonel. Da quanto ho letto non sembra male, anzi sembra simpatico. E sento che metterá un po' in subbuglio la relazione tra Ren e JJ.
Tyler mi è sembrato diverso... per carità è sempre uno stronzo codardo (ma comunque il mio personaggio preferito insieme a Chris ^^) però questa volta l'ho visto più "buono", diciamo. Forse è troppo definire Tyler più buono, anzi decisamente il termine meno adatto da usare ma mi ha dato come l'impressione che nonostante non riesca ad accettare di stare con Chris, gli dispiaccia molto. Lui stesso afferma che questa volta non aveva intenzione di ferirlo.
Questo potrebbe essere un segno che qualcosa dentro di lui stia cambiando, magari...
Speriamo che sia questione di tempo.
...
Aspetto ansiosa il prossimo capitolo.
Baci **
(Recensione modificata il 05/07/2016 - 03:48 pm)

04/07/16, ore 17:31

Mamma Chris e Tyler...che sofferenza atroce.
Nonostante sia finita inevitabilmente 'male', questo pov di Tyler mi è piaciuto un sacco, e lui mi ha fatto un'estrema tenerezza. Che poi per quanto mi faccia rabbia lui mi ha sempre mossa un'empatia rara, perchè è divorato da demoni interiori che lo distruggono.
Chris, il mio piccino :( Spero che quell' apparente aria fredda che ha sfoggiato alla fine porti ad una svolta, magari con Alexey (VOGLIO TYLER GELOSO MARCIO!!!).
JJ mi ha definitivamente conquistata perchè prima di oggi era solo il personaggio nuovo, che non riuscivo bene ad inquadrare...invece leggendo della scena delle chat erotiche non so, mi ha fatto stringere il cuore. Spero che riesca a trovare l'amore perchè se lo merita tantissimo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

04/07/16, ore 17:27

fantastico chris...è riuscito a mollarlo lì come un fesso.....ahahhahha e ora lui si struggerà al suo pensiero...fatto bene ty...il nostro chris merita un amore incondizionato e assoluto...grazie ragazze...poi juri che vuole fare il ritratto di jj....troppo bello

04/07/16, ore 16:06

Lyonel sembra un tipo a posto e mi incuriosisce...immagino che in un modo o nell'altro si inserirà nella vita di JJ. Tra Chris e Tyler non potevamo aspettarci nient'altro, anche se per un momento ho sperato che andasse diversamente, so già che con loro dovrò penare parecchio. Ty sembra tenerci molto a Christine e non penso che sia solo perchè è praticamente la copia femminile di Chris, sono convinta che ci sia qualcosa di più dietro. Alexey e Tyler che si stanno sul cazzo e si fronteggiano da bravi maschi alfa quali sono mi divertono un saccoxD a presto:)

04/07/16, ore 15:14

Oh oh, comparirà Roman?
Più leggo un capitolo e più prego che il prossimo arriverà presto, questa storia è peggio della droga perchè ti tortura lentamente, ma adifferenza delle droghe, poi non vi uccide, vi lascia vivere nella sofferenza.
Non potete capire quanto ci fate bene/male.
Siamo tanti Chris alle prese con i si e no di Tyler.
Mentre stiamo bene sappiamo che a fine lettura staremo male per tutto il perieodo d'attesa e al nuovo capitolo la gioia sarà preve come le 4 ore di Chris e Tyler.
La droga fa meno male se somministrata in dosi leggere e più frequenti.

Chexemille