Overcome
di BlackSteel

20/05/16, ore 01:18

decisamente la coppia migliore di questo spinoff sono scott e juri XD troppo divertenti

19/05/16, ore 18:23

Ma ciao!!! 😘 Wow, avevate detto che Juri avrebbe superato il limite questa volta e devo dire che è andato oltre le mie aspettative 😍 Non lo avrei creduto un così bravo attore! Anche se non conosce il livello di pazzia che può raggiungere Lewis😳 Il povero Scott è davvero tra due bei fuochi ora! Anche se sembra stia cedendo al suo bell'alunno!😉 Sono davvero curiosa di vedere che piega prenderanno queste "ripetizioni"...
Per ciò che riguarda Nick... 😢 Spero ancora che tra lui e Matt torni come prima! Anche se il ragazzo sembra ancora molto in collera con lo zietto... Però li shippo troppo insieme!☺️
Non vedo l'ora di sapere come i due professori continueranno ad affrontare la forza della natura che è Juri😁 Un ragazzino solo che sa mettere in ginocchio due uomini!😂
Complimenti come sempre ragazze!
Sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà a Matt e Chris nel prossimo capitolo!!
Un bacione!!❤️

19/05/16, ore 16:54

Si effettivamente quando ho letto che stava entrando Juri ho pensato che avrei visto scintille cmq me le aspetto da queste lezioni private per quanto riguarda Nick io proprio non lo sopporto!

19/05/16, ore 15:06

Rido troppo.
Ma come si può non amare Juri?
3 volte a settimana? Lezioni private?
Mmm... sarà interessante.
E poi, dopo il tradimenti di Lewis non c'è nulla di male se Scott ricambia.
QUALCUNO DICA A MATT CHE NIKOLAJ È UN COGLIONE MA ERA SOTTO RICATTO.
CHIUNQUE, ANCHE WES.
Su Nikolaj nom ci faccio proprio conto, già è tanto che ci ha parlato...

Chexemille

19/05/16, ore 15:02

interesse? mamma mia ragazze...altroché interesse....abbiamo divorato il capitolo in pochi minuti....stupendo...che dire...il rapporto tra i due comincia a delinearsi.Avevo già immaginato che tra scott e lewis non ci fosse poi tutta quell'attrazione e sentimento che si poteva pensare...e ora ne ho la conferma...grazie <3

18/05/16, ore 21:12

Questa è la prima recensione che lascio. In realtà avevo già letto la vostra precedente storia "The Wayright" qualche tempo fa e devo dire che mi è piaciuta veramente tanto (apparte per la fine che avete fatto fare a Chris e Matt poverini!!) Da qualche tempo poi ho iniziato a leggere "Overcome" per sapere assolutamente come sarebbe andata a finire ai nostri amati personaggi (soprattutto morivo dalla voglia di sapere se Chris e Tyler sarebbero tornati insieme, sono in assoluto la mia coppia preferita ^^). Per quanto riguarda i personaggi nuovi, beh che dire: Juri è simpaticissimo, su JJ non saprei sinceramente ma mi incuriosisce, anche per lo strano rapporto che ha con Ren, si vede che ci tiene molto a lui. Alexey invece è decisamente stronzo, ma mi piace! Chissà perché, ma ce lo vedrei bene con Chris per far ingelosire Tyler che oltretutto già non lo sopporta! Ok.. forse ho detto una gran cavolata. Bene...nel complesso direi che amo come scrivete! Davvero. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto!! =)
(Recensione modificata il 18/05/2016 - 09:23 pm)
(Recensione modificata il 19/05/2016 - 07:34 am)

16/05/16, ore 01:54

Il flirt che c'è tra Juri e Scott mi ricorda troppo quello che c'era tra Wes e Kevin! D:
Mettiamo caso che Juri riuscisse a portarselo a letto e mettiamo caso che Lewis venisse misteriosamente a saperlo, cosa sarebbe in grado di fare!? >_<
JJ sinceramente per ora non mi piace un gran che come carattere... ma porello, magari tra un po' si ritroverà addirittura intrappolato tra quei suoi odiati sentimenti, magari per Ren! ='D
Matt proprio non ce lo vedo con Kayle... VI PREGO RIMETTETELO CON NIK SUBITO! T-T
Sono troppo impaziente di vedere degli sviluppi tra Chris e Tyler... amo troppo quella coppia, è sempre stata la mia coppia preferita sin dall’inizio!
Al prossimo capitolo! ^_^

15/05/16, ore 18:11

Adoro Juri! Mi fa impazzire come si comporta
Ps. mi potete aiutare?! Mi fate uno schemino con chi sta in stanza con chi e chi è fratello di chi non ho il tempo di ricostruirlo io mi potete fare questo favore? Grazie anticipatamente

14/05/16, ore 22:46

Ragazze vi fate troppe elucubrazioni... il valore di una storia non si misura dal numero di recensioni ho visto una storia con qualcosa come 1000 recensioni è con più preferiti nella categoria appartenente ma era qualcosa di illeggibile >.>
La vostra è scritta benissimo ed ha pure una trama intrigante ha dei personaggi validi e anche se per i miei gusti fa troppo serie TV americana mi prende cmq
Capisco che vogliate sapere cosa ne pensiamo e vogliate critiche per migliorare ma il lettore medio di efp non è uno scrittore quindi saranno utili fino a un certo punto meglio se vi mettete in contatto con autori che stimate qua o su altri siti e fate uno scambio di opinioni
Ora venendo alla storia mi piace la piega che sta prendendo u.u non vedo l ora che Tyler spacchi la faccia ad alexey, magari pure per colpa di Chris quello sarebbe un must XD
Rem ni piace ed anche Juri *-* a haha mi fa sbellicare il suo comportamento da stalker
Nick... mi è sembrato un po troppo vittimista all inizio non so perché... anche nella prima serie si è comportato così ma qua mi sembrava leggermente forzato però una cosa minima... finito il capitolo questa sensazione sparisce. Chris e matt sono fantastici gli adoro *-* e Tyler è proprio stupido eh ma stupido stupido u.u anche se la sua forza s animo nel negare con tutto se stesso l ovvio è quasi da ammirare o.O
Ora il "me che recensisce" non si ripeterà tanto presto XD ma alla prossima e non torturate la gemete con gli aggiornamenti sulla prigione a hahaha

14/05/16, ore 13:41

Ciao! Chiedo perdono per non essere riuscita a recensire il precedente capitolo, ma l'università mi sta prosciugando!
Devo dirlo... Io amo Juri, lo venero! E Scott oddio poveretto è troppo divertente vederlo impazzire per cercare di respingere gli "approcci" mooolto espliciti di Juri, mi piace mi piace, non vedo l'ora di leggere di più su questa coppia.
Chissà se il caro Juri si ritroverà in difficoltà prima o poi? Intrappolato nel suo stesso gioco... Non so, mi piacerebbe vederlo!
Passando poi a JJ, ammetto che l'opinione che ho su di lui è come dire... sospesa! è chiaro che in passato abbia sofferto davvero molto, non solo perché è lui stesso ad affermarlo ma anche dal suo atteggiamento, però boh mi inquieta un po' tutto questo potere che concede a Ren, non credo che JJ sia così distaccato come sia convinto di essere. Parlando del soprannome, mi accodo alla reazione del mio adorato Chris XD Però proprio per questo sono ancora più curiosa di scoprire la natura e l'origine del loro rapporto!
Capitolo fantastico come sempre!

Asia

14/05/16, ore 08:10

Ma cos?
Yuri è problematico ahaha.
Chissà chi vincerebbe in uno scontro diretto tra lui e Lewis,
forse troverà una vera minaccia...
Magari sarà un'incentivo per inseguire Scott?
Mentre... JJ è fantastico,
non vorrei mai averlo come amico ma lo adoro, rende Ren sopportabile.
Li shippi tanto.
Chris sta facendo amicizia con i "nemici" di Tyler, non vedo l'ora di sapere la reazione di quest'ultimo.
Mi piace che siano così protettivi nei suoi confronti, ha bisogno di qualcuno che gli sia vicino o non ce la farebbe questa volta.
Non ha ne Seth ne Wes.

Riguardo il calo di recenzioni,
sarà per la scuola, penso.
Gli ultimi periodi sono i più stressanti per tutti.
A giugno ne avrete molte di più, don't worry.

Chexemille

13/05/16, ore 19:33

Buongiorno ragazze ^^ Chiedo scusa se non ho recensito ultimamente ma ero all'estero ^^' Quanti avvenimenti, mi toccherà rileggere bene dall'inizio perché altrimenti mi perdo ahahahah. Ho sempre stimato yuri, adesso ancora di più! Povero Scott, ho pena per lui ahahahah XD. Però non mi dispiacerebbe come coppia, devo essere sincera. Forza yuri! E che dire di JJ e Ren che mi incuriosiscono un sacco, specie il primo? Però poverino, quel cattivo di Ren lo chiama nullità T.T. io già mi ero immaginata qualcosa di tenero e invece... Adesso mi toccherà aspettare che ci siano ulteriori chiarimenti in merito a questo soprannome ^^. Non vedo l'ora dei prossimi sviluppi ^^ P.s. la sfiga di Matt e Chris concorre con la mia ^^' A presto un bacio

13/05/16, ore 14:52

Allooora , partendo dal presupposto che amo i vostri personaggi e le vostre storie , penso che questo capitolo sia  importante non solo perché  delinea meglio i nuovi protagonisti , ma perché  sottolinea il rapporto di totale sottomissione tra Ren e JJ. Si tratta di un rapporto così intenso che,a mio parere, ha lasciato interdetto anche Chris... JJ, anche se non lo ammette, è totalmente perso per Ren,  ma é allo stesso tempo consapevole che per averlo deve accettare tutto , anche il fatto di essere come lo vuole lui. Adoro questo aspetto di JJ , il fatto che sia disposto veramente a vivere in perenne sofferenza solo per Ren , e che gli stia bene così. Magari Chris è turbato perché non è riuscito a lasciare che Tyler facesse di lui ciò che voleva.... Ma queste sono le mie supposizioni... Bando alle ciance , il capitolo è bellissimo, come gli altri, e mi sono decisa finalmente a commentare perché la storia merita davvero!

13/05/16, ore 14:38

😂 che il soprannome di JJ potesse voler dire "nullità" non me lo aspettavo proprio!! 😂
Devo dire che questo bel gruppetto che si sa venendo a formare è davvero interessante, soprattutto con elementi come Ren... Sembra che JJ tenga davvero molto all'amicizia con lui, e sono davvero curiosa di sapere a cosa sia dovuto il cambiamento riguardo la vita sentimentale...
Poi c'è Juri❤️ Lo sto adornando sempre di più! Anche se ho sinceramente paura che Lewis venga a scoprire le sue intenzioni riguardo a Scott😳 Però davvero, però, che riesca nel suo intento, Lewis mi sta un pochino sulla scatole ☺️ Ho una grande speranza in
questa coppia!!😍
Come sempre siete bravissime a tessere le trame dei capitoli!! Complimenti!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!😘
Un bacione!!

13/05/16, ore 13:59

APPENA LETTO.....wao-----adoro juri e la sua guerra mi appassiona....sperimao non si metta nei guai con il presunto "fidanzato"(che non mi è mai piaciuto) di scott....il nuovo personaggio lo prenderei aschiaffi perché in un certo modo si fa comandare da quell'opportunista di ren...mmmm...non so come potrebbe andare a finire...e poi chris dai...sveglia.....fai ingelosire tyler....grazie ragazze <3